Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133146 messaggi Inviato August 5, 2018 Georgina+Ronaldo, prove tecniche di italiano e shopping a Milano La compagna dell'attaccante juventino posta su Twitter una foto con una frase nella nuova lingua. Fonte: https://bit.ly/2LUHLwS «Buona sera con il mio amore». Associare i sentimenti con lo studio, aggiungendo un pizzico di coraggio, è un buon sistema per imparare la lingua italiana. Georgina Rodriguez ha voluto condividere sui social i suoi primi passi con un vocabolario sconosciuto, postando una foto con Cristiano Ronaldo alla guida. I commenti si sono sprecati e in pochi minuti la timeline della compagna del portoghese si è riempita di complimenti. La coppia è stata poi intercettata a Milano durante una passeggiata per le vie del centro. Una domenica dedicata allo shopping subito dopo l'allenamento alla Continassa. Intanto Allegri, dagli Stati Uniti, manda messaggi a CR7. L'appuntamento con la squadra al completo è per mercoledì alla Continassa, dove anche oggi si sono allenati i bianconeri reduci dai Mondiali con Bonucci e Cristiano Ronaldo. "Sarà un piacere allenarlo, è il più forte giocatore del mondo insieme a Messi - ha detto il mister dopo la partita contro il Real Madrid - ma il suo arrivo non cambia gli obiettivi rispetto agli altri anni, che sono il campionato, la Champions e la Coppa Italia. Tutti pensano che ora sia più facile, ma non è così, c'è bisogno di tutti". Al bando dunque l'euforia - "c'è ancora troppo entusiasmo per l'arrivo di Ronaldo" - e sotto con il lavoro. "C'è da far fatica e sacrificarsi, altrimenti sarà difficile portare a casa i trofei", ribadisce il tecnico della Juventus, che non si aspetta altri regali dal mercato. "La società ha già fatto gli acquisti che doveva fare, siamo competitivi così e non vedo l'ora di iniziare la stagione con i giocatori che ho a disposizione - conclude Allegri - Con l'arrivo di Bonucci in difesa ci sono cinque giocatori per due ruoli. Avremo una stagione molto dispendiosa e tutti saranno impiegati. E poi ci sono i giovani: si sono messi parecchio in mostra negli Stati Uniti, potrebbero avere spazio con noi anche in campionato" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 5, 2018 5 ore fa, ONLY4U ha scritto: Stanotte guidavo verso la riviera romagnola, ad un certo punto ho avuto un sudore freddo pensando a CR7 che lavora con lo staff di Allegri.. Qualcuno può tranquillizzarmi? Uno con il suo fisico sa già cosa deve fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 5, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnnyDoinitRight 126 Joined: 07-Apr-2008 1344 messaggi Inviato August 5, 2018 Le difese italiane così “imperforabili” che gente come Di Natale da noi ha superato i 25 gol. sapete qual è la difesa più forte in serie A? La Juventus. ronaldo ci ha purgato 9 volte in 7 partite. non supererà i 15 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 5, 2018 Momblano ha detto che QSVS ha incontrato Ronaldo a Milano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 1985 Joined: 17-Jan-2008 5386 messaggi Inviato August 5, 2018 (modificato) CR7 grande operazione commerciale della quale Marotta avrà appreso i particolari dai giornali come noi tutti... E ci sta. Quello che non mi va è che siamo stati COSTRETTI (cit.) a vendere un centrattacco da venti gol sicuri ed un campione dei prossimi dieci anni. In compenso è tornato Materucci. Sono molto contento. Modificato August 5, 2018 da carlosti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato August 5, 2018 20 minuti fa, Alexious ha scritto: Momblano ha detto che QSVS ha incontrato Ronaldo a Milano... visto video..hanno intercettato CR7 per le strade di milano, facendo domande a cui lui non ha risposto...si vede un video di un paio di minuti prima che loro entrino in un atelier di moda . fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 5, 2018 1 minuto fa, dolgar75 ha scritto: visto video..hanno intercettato CR7 per le strade di milano, facendo domande a cui lui non ha risposto...si vede un video di un paio di minuti prima che loro entrino in un atelier di moda . fine. Ammazza che sgub 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato August 5, 2018 24 minutes ago, Alexious said: Momblano ha detto che QSVS ha incontrato Ronaldo a Milano... Quindi guardatevi tutta la trasmissione e gli ultimi 2 minuti ci sará un video con cr7 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6522 Joined: 27-Jun-2008 37526 messaggi Inviato August 5, 2018 1 ora fa, Alexious ha scritto: Anche, certo, ma era ovvio quello che intendevamo e cioè che il buon Cristiano farebbe molto meglio con un buon gioco di squadra Come era ovvio quello che intendevo io, e cioè che Ronaldo un modo lo trova (il sottotesto poi era che pensare ad una Juve incapace di giocare con e/o per Ronaldo mi pare una preoccupazione assurda da avere adesso) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133146 messaggi Inviato August 5, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f4voloso 118 Joined: 11-Jun-2016 596 messaggi Inviato August 5, 2018 lei è in mutande? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36493 Joined: 05-Oct-2008 107166 messaggi Inviato August 5, 2018 Un po' incoerente l'abbigliamento di lei Credo sia comunque la moda del momento, ieri ho visto una commessa vestita in modo simile, shorts e cappotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7404 Joined: 25-Jan-2012 31462 messaggi Inviato August 6, 2018 CR7 grande operazione commerciale della quale Marotta avrà appreso i particolari dai giornali come noi tutti... E ci sta. Quello che non mi va è che siamo stati COSTRETTI (cit.) a vendere un centrattacco da venti gol sicuri ed un campione dei prossimi dieci anni. In compenso è tornato Materucci. Sono molto contento.Eh già Marotta è sempre spettatore quando si tratta di fare veri colpi..ricordiamoci che è colpa sua se Conte è scappato, si lasciò scappare quel fenomeno di Iturbe..maledetto Marotta...inviato da Yuggoth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 24-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 6, 2018 10 ore fa, carlosti ha scritto: CR7 grande operazione commerciale della quale Marotta avrà appreso i particolari dai giornali come noi tutti... E ci sta. Quello che non mi va è che siamo stati COSTRETTI (cit.) a vendere un centrattacco da venti gol sicuri ed un campione dei prossimi dieci anni. In compenso è tornato Materucci. Sono molto contento. Cose gravi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato August 6, 2018 7 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Un po' incoerente l'abbigliamento di lei Credo sia comunque la moda del momento, ieri ho visto una commessa vestita in modo simile, shorts e cappotto. inizio a preoccuparmi perchè lei non l'ho proprio notata... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato August 6, 2018 Tanto tra pochi minuti @Paganese26 aprirà il topic ma vi anticipo che arrivano i soldi http://www.juventus.com/it/news/news/2018/ufficiale-la-regional-partnership-fra-juventus-e-china-merchants-bank.php Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133146 messaggi Inviato August 6, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133146 messaggi Inviato August 6, 2018 Il fratello di Cristiano Ronaldo: "Alla Juventus farà la storia" Hugo Aveiro: "E' in una squadra eccellente. Ha bisogno di sfide ed è pronto a dare tutto". Fonte: https://bit.ly/2OPWZAO L'Italia, la Juventus e un'avventura da scrivere in un nuovo campionato. La Serie A è pronta ad accogliere Cristiano Ronaldo e Hugo Aveiro, il fratello del portoghese, è convinto: "E' venuto in Italia per fare la storia". Storia che per i bianconeri si deve tradurre in Champions League: "La Juve ogni anno lotta per conquistarla, in questa stagione a maggior ragione. Cristiano darà tutto quello che ha per migliorarsi ulteriormente". Un obiettivo chiaro e una pianificazione del futuro già iniziata. Hugo, salvato dal baratro dell'alcolismo proprio da CR7 in occasione dela finale di Champions del 2014 "Se io la vinco, tu smetti di bere", ora dirige il museo di Cristiano a Funchal: "Abbiamo messo una statua ad altezza naturale con la maglia della Juventus e ci sarà un nuovo spazio di esposizione per i successi che otterrà in Italia". Presto fatto. "Credo che Cristiano avrà successo anche alla Juve perché ha scelto un club eccezionale e lui lo aiuterà ad ottenere risultati prestigiosi. La Serie A è competitiva ed è pronto a fare la storia. E' una nuova sfida - ha raccontato in un'intervista alla Gazzetta dello Sport - e lui ama avere sempre obiettivi nuovi da raggiungere". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato August 6, 2018 22 ore fa, f4voloso ha scritto: lei è in mutande? Non le ha mai portate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8331 Joined: 04-Apr-2006 133146 messaggi Inviato August 6, 2018 Un bambolotto ha cambiato maglia nel frattempo ma in Spagna non lo sanno ancora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 18558 Joined: 02-Apr-2008 65222 messaggi Inviato August 6, 2018 15 ore fa, elFuser ha scritto: inizio a preoccuparmi perchè lei non l'ho proprio notata... Forum de frogi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fandidelpiero78 4375 Joined: 21-Jul-2006 7172 messaggi Inviato August 6, 2018 4 minuti fa, MaryJane ha scritto: Non avevo idea avesse anche un fratello. Ogni giorno salta fuori una dichiarazione da un parente diverso di Ronaldo XDD ora manca solo la madre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 6, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato August 7, 2018 On 5/8/2018 at 9:01 PM, carlosti said: CR7 grande operazione commerciale della quale Marotta avrà appreso i particolari dai giornali come noi tutti... E ci sta. Quello che non mi va è che siamo stati COSTRETTI (cit.) a vendere un centrattacco da venti gol sicuri ed un campione dei prossimi dieci anni. In compenso è tornato Materucci. Sono molto contento. Ma sai che gli intelletti più raffinati questo concetto che hai espresso comunque molto tra le righe facendo ampio uso di mimesi forse l'hanno intuito a mo' di illuminazione alla Rimbaud? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti