poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 20, 2018 3 ore fa, ALAIN ha scritto: Normale che parlino di "operazione stadio vuoto" quando gioca la Juve...visto che gli stadi sono praticamente mezzi vuoti quando giocano loro ! E poi non è un grande sforzo....non vi sono praticamente più tifosi del tipo ! Sono tutti o nelle case di riposo, oppure nelle celle criogeniche... Trattandosi di bovini più che celle criogeniche saranno banali celle frigo da ristorante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato November 20, 2018 16 ore fa, Maidomi ha scritto: Una proposta che ha fatto breccia nell'animo delle menti "più vulnerabili" che vagano in quella terra desolata. Ecco una proposta al rilancio: Iniziamo noi andando, il 15 dicembre, sotto il settore ospiti del loro *****astadium con una striscione “noi non entriamo a casa dei ladri” e stiamo fuori. Pensi che a 100 persone ci si arrivi? Bravo, una proposta veramente intelligente: il 15 dicembre vai al "*****astadium" con altri 99 rincoglioniti mentre noi ti ribaltiamo lo stadietto dei puffi. PIIIIIIIICIIOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! Maidomi, dovevi farti li c***i tua Già era arduo trovarne 99 per la protesta ad minchiam... figurati ora che deve evitare il classico dei classici "in casa giochiamo noi" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 20, 2018 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: No quella scritta è al Siringodromo, non al Comunale Ma non si chiama "Stadio Grande Nutria" o qualcosa del genere ? Je m'excuse, sapete com'è.....suis étranger, moi ! Non posso conoscere tutto di un club déglingué come il topo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato November 20, 2018 5 hours ago, krasnojarsk said: È un abbonato in cagatona peró con la tua tessera si possono prendere tre biglietti in qualunque settore. io come sempre prenderò DISTINTI CAGATA. Domani a meno di sorprese inaspettate 3 biglietti distinti cagata venduti a 3 gobbacci. Che bella cosa avere amici cagata non ossessionati come quelli che vivono nel mondo virtuale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1208 Joined: 26-Jan-2012 3120 messaggi Inviato November 20, 2018 Ho voglia di Derby. TORO M***A SERIE B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato November 20, 2018 38 minutes ago, krasnojarsk said: stando al comunicato che ho pubblicato, per i primi giorni di prelazione dovrebbero vendere solo la gaya primavera. per i distinti cagata dobbiamo aspettare lunedì. Azzz... Non darmi queste brutte notizie... L'attesa mi uccide... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato November 20, 2018 11 ore fa, RaiderJuve ha scritto: secondo loro senza errori arbitrali erano in zona Champions fanno tenerezza da per quanto sono ebeti Mi sa che devono cambiare le mangiatoie nelle stalle, questi prendono roba pesante.. funghetti allucinogeni, vino vodka, alcol.. ho capito che devono dimenticare però insomma così tanto rischiano di rimanerci.. alla loro età poi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 20, 2018 4 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Emh.... La signora bovina Cutugno ( di chiare origini sabaude doc e si capisce subito neh), dov'è che l'avrebbe trovata sta classifica con e senza errori arbitrali????? No perché a me me ne risulterebbe un'altra tutta diversa...ma sarà che la mia è dei poteri forti Chi fa da se fa per tre....ma dove li avremmo mai rubati sti 6 punti...siamo al delirio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 20, 2018 Bonsoir à toutes et à tous ! Topò me*de en L2 ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 20, 2018 Il fondo di private equity Blackstone ha avviato una causa presso il tribunale di New York nei confronti di Rcs Media in relazione alla proprieta' della sede del gruppo editoriale. Secondo quanto riporta il Financial Times, il colosso del private equity accusa il presidente e ceo di RCS Urbano Gayro di aver cercato di "estorcere denaro" sostenendo falsamente che il suo gruppo controlla ancora gli immobili che Allianz ha accettato di acquistare quest'anno per una cifra doppia rispetto a quella sborsata da Blackstone nel 2013. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato November 20, 2018 i poteri forti colpiscono ancora . Un avvertimento prima del derby: Blackstone uno di noi ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato November 21, 2018 4 hours ago, Il Messaggero said: Il fondo di private equity Blackstone ha avviato una causa presso il tribunale di New York nei confronti di Rcs Media in relazione alla proprieta' della sede del gruppo editoriale. Secondo quanto riporta il Financial Times, il colosso del private equity accusa il presidente e ceo di RCS Urbano Gayro di aver cercato di "estorcere denaro" sostenendo falsamente che il suo gruppo controlla ancora gli immobili che Allianz ha accettato di acquistare quest'anno per una cifra doppia rispetto a quella sborsata da Blackstone nel 2013. voleva fare le truffe alla Toto' il buon Gayro E ma con gli Americani non la spunta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 21, 2018 45 € per vedere una partita di allenamento nel vecchio comunale versione olimpica anche no, furto legalizzato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 21, 2018 1 ora fa, krasnojarsk ha scritto: L’amico bovino mi ha già passato la tessera! Ora attendo lunedì per l’acquisto del biglietto nei DISTINTI CAGATA! IN CASA GIOCHIAMO NOI! Spero tu la stia tenendo con un paio di pinze.. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 21, 2018 Ma allora i cagata ne han di soldi, per fare addirittura delle TESSERE ! Io pensavo che usassero dei coppi usati o delle mattonelle (usate) e ci scrivessero sopra a matita nome, cognome e via discorrendo !Sono stupefatto da cotanta tecnologia ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato November 21, 2018 14 hours ago, krasnojarsk said: NASCOSTO??? nei distinti siamo sempre un gruppo numerosissimo e ci facciamo sentire eccome! che c**** dice questo morto di sonno? "Nascosto e muto..." ma questo picio allo stadio ci ha mai messo piede ??? upload img 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato November 21, 2018 (modificato) Eccone un altro che vive nel mndo dei sogni Comunque sarà stata una combinazione ma l'unico derby vinto è stato quello in cui a parte il loro settore non c'era una M***A che fosse una nel resto dello stadio. Quelli a destra degli steward saranno stati dei bovini cammuffati... Modificato November 21, 2018 da Maidomi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato November 21, 2018 Ma quello che è incredibile è che non si rendono conto di come sono ridotti... hanno uno stadio da 27.000 posti e se togli gli 11.000 abbonati e il settore ospiti (1.500 ?) rimangono 14.500 posti e nonostante una prevendita di un mese non riescono a venderli tutti e si ritrovano con 2-3.000 extra dei nostri ad ogni derby . 14.000 posti contro la Juve di Ronaldo li venderebbero in meno di un'ora in qualunque città italiana, altro che prevendita di un mese ! E invece si esaltano per avere venduto 500 biglietti della Primavera a 25 euro in una città che dovrebbe essere tutta cagata che tra capoluogo e provincia conta 2,3 milioni di persone . Eh ma Cairo braccino !!! Eh ma l'acustica Eh ma non si vede bene Eh ma fa freddo Eh ma è come il wrestling Eh ma è tanto è tutto combinato Eh ma i poteri forti Eh ma costa troppo Eh ma mia nonna in carriola 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 22, 2018 Maidomi, hai dimenticato l'argomento chiave usato dai cagata, ovvero Eh ma xffjfcxsonodjdd rirejrdofrjezdodoccupatissimodnflfd 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato November 23, 2018 ...non mancate mi raccomando... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato November 23, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato November 24, 2018 ...non mancate mi raccomando...La bagna cauda senza aglio, come un bovino senza corna praticamente 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato November 24, 2018 Domanda : per parteciparvi, non sarebbe meglio chiedere al proprio medico ? Perché, sapendo che l'età media di un cagata è dagli 80 in su, mi domando se simili orge facciano loro del bene ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 24, 2018 1 ora fa, ALAIN ha scritto: Domanda : per parteciparvi, non sarebbe meglio chiedere al proprio medico ? Perché, sapendo che l'età media di un cagata è dagli 80 in su, mi domando se simili orge facciano loro del bene ! Al primo “chi non salta...” scatta già la chiamata multipla al 118... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 24, 2018 8 ore fa, LeRoi ha scritto: 20 ore fa, galakie ha scritto: ...non mancate mi raccomando... La bagna cauda senza aglio, come un bovino senza corna praticamente In effetti quando tornano all’ospizio le badanti si incazzano perchè l’aglio si ripropone,meglio evitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti