Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato November 12, 2018 Pecci gobbodimmmerca !!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 12, 2018 (modificato) 22 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: Facciamo la spia? ebbè , potrebbe essere un' idea , un copia incolla su viola news.... Comunque , questi sono sempre stati infami con tutti, anche con i loro gemellati ... il caso più recente è con i genoani ,ma ce n'è un altro più antico cui ho assistito personalmente la bellezza di 32 anni fa ... ( sono vecchio come il cucco purtroppo ) . Ero andato con un mio amico a vedere meerde-verona in curva filadelfia . Sembra incredibile ma loro in quel momento erano secondi e i veronesi primi , quindi era il match clou della giornata. Il verona vinse 2-1 e allungò in testa per poi vincere il famoso scudetto ( quello che ci fracassano sempre i maroni con il sorteggio arbitrale ). All' inizio della partita grandi manifestazioni d' affetto reciproche come si usava allora e gli "Juve Juve vaffan...." da entrambe le curve si sprecavano. Alla fine però accade l' imprevedibile . Mentre i veronesi gridavano toro toro alla meerdatona si alzò netto un verona verona vaffankulo ... sconcerto tra le famigerate brigate gialloblu, probabile chiarimento fuori dello stadio tra capi ultras... Questo per dire che queste meerdacce apprezzano i gemellaggi finchè va bene a loro... infami bastardi Modificato November 12, 2018 da Alex Michel Omar 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2678 Joined: 26-Apr-2009 5117 messaggi Inviato November 12, 2018 2 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Ma quelli che su toronews cercano di darsi un tono autorevole e credibile avendo in avatar o in firma Kathryn Mayorga come li vogliamo collocare? Tra i segaioli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2018 4 minuti fa, Maidomi ha scritto: Intanto di là i grandi esperti di calcio parlano di espulsione diretta Sulle decisioni arbitrali, da regolamento Benatia meritava il rosso diretto per aver fermato una chiara occasione da rete, manco il rosso per il secondo giallo. Chi glielo dice a questo scienziato che anche il loro eroe del 76 Eraldo Pecci ha detto che non era ammonizione . La cagata Benatia la fa sul primo inutilissimo giallo. Il secondo, be', è il solito appiglio per pletore di perdenti frustrati (a colori invertiti parlerebbero di rigore inventato, ovviamente: conosco i miei bovini). Coraggio, ora un po' di pausa per cercare di capire bene "quale Europa" poi si riparte, pronti a nuovi piagnistei. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 12, 2018 15 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: Frigido ranucci perché non si chiama così ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato November 12, 2018 2 minutes ago, Alex Michel Omar said: ebbè , potrebbe essere un' idea , un copia incolla su viola news.... Comunque , questi sono sempre stati infami con tutti, anche con i loro gemellati ... il caso più recente è con i genoani ,ma ce n'è un altro più antico cui ho assistito personalmente la bellezza di 32 anni fa ... ( sono vecchio come il cucco purtroppo ) . Ero andato con un mio amico a vedere meerde-verona in curva filadelfia . Sembra incredibile ma loro in quel momento erano secondi e i veronesi primi , quindi era il match clou della giornata. Il verona vinse 2-1 e allungò in testa per poi vincere il famoso scudetto ( quello che ci fracassano sempre i maroni con il sorteggio arbitrale ). All' inizio della partita grandi manifestazioni d' affetto reciproche come si usava allora e gli "Juve Juve vaffan...." da entrambe le curve si sprecavano. Alla fine però accade l' imprevedibile . Mentre i veronesi gridavano toro toro alla meerdatona si alzò netto un verona verona vaffankulo ... sconcerto tra le famigerate brigate gialloblu, probabile chiarimento fuori dello stadio tra capi ultras... Questo per dire che queste meerdacce apprezzano i gemellaggi finchè va bene a loro... infami bastardi Tutti i loro gemellaggi erano solo ed unicamente in funzione anti-Juve. Nel momento in cui toccavano direttamente i loro interessi si rivelavano quelli che erano, sono e sempre saranno: INFAMI 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 12, 2018 2 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Ma quelli che su toronews cercano di darsi un tono autorevole e credibile avendo in avatar o in firma Kathryn Mayorga come li vogliamo collocare? tra quelli che non avrebbe salvato nemmeno il povero Basaglia.. e tra di loro ce ne sono molti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 12, 2018 2 minuti fa, Maidomi ha scritto: Tutti i loro gemellaggi erano solo ed unicamente in funzione anti-Juve. Nel momento in cui toccavano direttamente i loro interessi si rivelavano quelli che erano, sono e sempre saranno: INFAMI Scusami , ho sbagliato per difetto ... 34 anni fa e non 32 , ma la sostanza non cambia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2018 Adesso, Alex Michel Omar ha scritto: Scusami , ho sbagliato per difetto ... 34 anni fa e non 32 , ma la sostanza non cambia 33 1985 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 12, 2018 2 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: 33 1985 34 perché si giocò a novembre del 1984 , nel girone di andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2018 2 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: 34 perché si giocò a novembre del 1984 , nel girone di andata Convinto fosse il ritorno in primavera inoltrata. Chiedo iscusi, mi ricordavo un 2 a 2 al Comunale, forse nostro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2018 Da dove razzo salta fuori questo 2 a 2? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato November 12, 2018 9 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: Convinto fosse il ritorno in primavera inoltrata. Chiedo iscusi, mi ricordavo un 2 a 2 al Comunale, forse nostro? ricordo un 1-1 al comunale lo stesso anno , poi non so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2018 6 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto: ricordo un 1-1 al comunale lo stesso anno , poi non so Allora ok era 1 a 1 e non 2 a 2. In ogni caso un pareggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 12, 2018 Manca poco più di un mese al derby. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato November 12, 2018 Il 11/11/2018 alle 09:16 , Boia faus! ha scritto: Su toponius è finalmente arrivato il sondaggione sul miglior cagata della stagione: P.S. Nel caso vorrei solo avvertire @Il Messaggero che Antimo Iunco non è nella lista dei votabili C'è ignoranza Pellicori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato November 12, 2018 2 minuti fa, detestomicio ha scritto: C'è ignoranza Pellicori? E fattori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato November 12, 2018 (modificato) Il 11/11/2018 alle 09:16 , Boia faus! ha scritto: Su toponius è finalmente arrivato il sondaggione sul miglior cagata della stagione: P.S. Nel caso vorrei solo avvertire @Il Messaggero che Antimo Iunco non è nella lista dei votabili Re: Antimo Iunco fans club da Rosencratz » lun set 10, 2018 12:35 The mess ha scritto: jerry ha scritto:dopo 2 partite? Onestamente si vede subito che ha un altro passo rispetto alla media. Detto questo, non è sicuramente uno che segna come Barreto appunto....per me quest'anno farà 8-9 gol. Modificato November 12, 2018 da Il Messaggero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato November 12, 2018 (modificato) 5 ore fa, MacNamechB&W ha scritto: E fattori? ipoua per chi non lo conoscesse... «All’Inter avrei una pressione notevole e la concorrenza fortissima di Zamorano e Ganz. Nel Toro giocherò e conto di ripagare la fiducia del presidente Calleri per meritare una conferma»(Samuel Ipoua, attaccante Torino | «La Stampa», 26/07/1996) «Mi muovo molto e, pur essendo potente, ho una buona rapidità. Destro naturale, me la cavo anche con il sinistro e sono forte di testa. Il mio obiettivo è il gol. Non penso ad altro. Fatte le debite proporzioni sono un tipo alla Weah, anche se m’ispiro a Batistuta»(Samuel Ipoua, attaccante Torino | «La Stampa», 26/07/1996) Il colored nella stagione 1996/97 in Italia giocò 9 gare senza segnare neanche lo straccio di una rete. Il suo bilancio in granata si racchiude in 383 minuti complessivi in campo in cui ha divorato un paio di occasioni d’oro e subito un’espulsione (contro la Salernitana). Il resto del suo viaggio, è raccontato da tanta panchina o tribuna e, infine, dalla frattura al perone sinistro. Ipoua aveva iniziato male la sua avventura sotto la Mole: s’era presentato al ritiro estivo di Gubbio grasso grasso e claudicante per l’operazione di menisco affrontata senza avvertire né l’Inter né il Torino. Modificato November 12, 2018 da galakie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato November 13, 2018 Il 12/11/2018 alle 17:10 , detestomicio ha scritto: C'è ignoranza Pellicori? Il 12/11/2018 alle 17:13 , MacNamechB&W ha scritto: E fattori? Dovrete accontentarvi di Djiji... (che poi non era più semplice chiamarlo Gigi? ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato November 14, 2018 16 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Il nick mette i brividi Pensa il resto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato November 15, 2018 Manca un mese giusto giusto al derby! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato November 15, 2018 14 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Cita tra l'altro non so nei distinti, ma in maratona c'è un aumento di Gnocca allucinante 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato November 15, 2018 54 minuti fa, PGJR7 ha scritto: ha detto gnocca 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6514 Joined: 27-Jun-2008 37510 messaggi Inviato November 15, 2018 6 minuti fa, E.T. ha scritto: ha detto gnocca le gif sono tornate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti