TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 15, 2021 Ma se domani passano si gioca da noi o nello stadio del comune di Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 929 Joined: 18-Jul-2006 3243 messaggi Inviato December 15, 2021 33 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ma se domani passano si gioca da noi o nello stadio del comune di Torino? A Venaria come dicono loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 15, 2021 10 hours ago, Sabaudo said: Un ringraziamento a LUPO CAGATA per aver ripescato questo mitico post di Nino del 2012 https://m.facebook.com/notes/ju29ro-juventinovero/giusto-per-precisare/10151262658533996/?locale=it_IT&_rdr parole da scolpire nel marmo... grande Nino Ovviamente il lupetto non ha gradito. Mitico… li descrive perfettamente. Chissà perchè il cupio ha tirato fuori questo vecchio post Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 15, 2021 1 hour ago, Sabaudo said: perchè si è sentito chiamato in causa... visto che come hai sottolineato, Nino li ha esattamente descritti per quello che sono. Poi tralascio il commento becero di lupo cagata... Quello è un caso di studio. Fa tenerezza. Si atteggia a grande ultras dando giudizi un tanto al kg che nessuno caga. Un avido lettore di tifonet che fa sue storie vere o inventate per sentirsi importante. Ma lassa perdi, cupiu… le storie sugli ultras lasciale a chi c’era davvero (e di là ce ne sono parecchi che raccontano non per sentito dire e che non per nulla sono di un altro pianeta rispetto alla media di imbecilli da tastiera che imperversa in quella fogna). 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato December 16, 2021 Dai che voglio il derby agli ottavi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 16, 2021 6 hours ago, PiemonteBianconero said: Dai che voglio il derby agli ottavi. Siamo in due…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 16, 2021 (modificato) 8 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto: Dai che voglio il derby agli ottavi. Io no. Lo patisco troppo per averne più di 2 all'anno.... [EDIT: paradossalmente li pativo meno quando ne perdevamo uno all'anno (e a volte entrambi). Da quel punto lì invidio tantissimo i derby di Milano, Roma e Genova, perché comunque sia la sconfitta ci può stare da entrambe le parti. Con quegli scappati da casa che festeggiano un pareggio per settimane è una roba impossibile vedere un derby tranquillo...] Modificato December 16, 2021 da Boia faus! 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 16, 2021 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: Io no. Lo patisco troppo per averne più di 2 all'anno.... [EDIT: paradossalmente li pativo meno quando ne perdevamo uno all'anno (e a volte entrambi). Da quel punto lì invidio tantissimo i derby di Milano, Roma e Genova, perché comunque sia la sconfitta ci può stare da entrambe le parti. Con quegli scappati da casa che festeggiano un pareggio per settimane è una roba impossibile vedere un derby tranquillo...] Sono d’accordo Io non lo sopporto il derby 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forzabettega 69 Joined: 01-Sep-2008 174 messaggi Inviato December 16, 2021 35 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Sono d’accordo Io non lo sopporto il derby Avrei voluto un derby di coppa italia soltanto se fossero stati, come avrebbero dovuto, in serie B Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 16, 2021 30 minuti fa, forzabettega ha scritto: Avrei voluto un derby di coppa italia soltanto se fossero stati, come avrebbero dovuto, in serie B L’anno scorso bastava poco davvero...quel Benevento di M***A gli ha veramente regalato la salvezza Ora ce li ritroviamo ancora tra le palle e a fare pure un campionato sereno... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 16, 2021 Per me il calcio è emozione e il derby per quanto declassato e a senso unico mi emoziona ancora, mentre un Juve - Samp non mi farebbe stare in trepidazione per una settimana. Se giochiamo come col Venezia possiamo anche perdere, ma in genere nel derby (tranne la volta che li abbiamo lasciato vincere mettendo le riserve delle riserve in campo) ci impegnamo abbastanza. Poi se oggi vince la Samp non mi strappo i capelli… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 16, 2021 Guardate la formazione della Samp... Ste squadre di M***A che snobbano la coppa Italia andrebbero sanzionate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 16, 2021 Commento al primo tempo. Partita abbastanza brutta con Samp in vantaggio con Quaglia su rigore (netto). Il bovino attacca per pareggiare e ha qualche mezza occasione. La Samp sta in difesa senza ripartenze. Posso anche capire il turnover della Samp che secondo me è una seria candidata alla B, ma il bove perchè mai deve mettere tutte le riserve ? Tanto giù non vanno e arrivare 12 o 14 cosa gli cambia ? Boh… noi giochiamo 3 partite alla settimana SEMPRE da agosto a giugno. Questi impediti per una volta che lo fanno sembra che sia la fine del mondo… vediamo se la solfa cambia nella ripresa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 929 Joined: 18-Jul-2006 3243 messaggi Inviato December 16, 2021 Niente derby di coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 16, 2021 59 minuti fa, Maidomi ha scritto: Commento al primo tempo. Partita abbastanza brutta con Samp in vantaggio con Quaglia su rigore (netto). Il bovino attacca per pareggiare e ha qualche mezza occasione. La Samp sta in difesa senza ripartenze. Posso anche capire il turnover della Samp che secondo me è una seria candidata alla B, ma il bove perchè mai deve mettere tutte le riserve ? Tanto giù non vanno e arrivare 12 o 14 cosa gli cambia ? Boh… noi giochiamo 3 partite alla settimana SEMPRE da agosto a giugno. Questi impediti per una volta che lo fanno sembra che sia la fine del mondo… vediamo se la solfa cambia nella ripresa. A me sembra che avessero in campo più titolari rispetto alla Samp...che di questa gara secondo me non gliene fregava nulla Hanno fatto una mezza impresa a perdere con questi...GODO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2182 Joined: 23-Aug-2005 4974 messaggi Inviato December 16, 2021 Ahaha. Fuori con le riserve della Sampdoria. Niente derby con annessa invasione della stadium! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 16, 2021 Secondo tempo cagata non pervenuti. Imbarazzanti. Non hanno fatto un tiro e nemmeno un’azione pericolosa. Juric un vero quaquaraquà: squadra di riserve e sostituiti da riserve ancora peggiori nel secondo tempo. PS ma la canzone di Cocciante è l’inno doriano ? Fa veramente ca**re come inno. Questa Samp ci fa il solletico, ma vediamo se con noi schiererà le riserve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 16, 2021 Peraltro questi tra ex in campo e l’allenatore sembrano il Genoa bis Tristi e squallidi come loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato December 16, 2021 18 minuti fa, raffa072 ha scritto: Niente derby di coppa italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3275 Joined: 03-Jun-2008 12818 messaggi Inviato December 16, 2021 banfoni prima ci teniamo alla coppa italia....vogliamo il derby taccccccccc.....fuori ..eliminati come sempre contate meno di zero.... cagatona.....bella squadra di M***A.... non vieni a commentare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4434 messaggi Inviato December 16, 2021 25 minutes ago, zack80 said: Ahaha. Fuori con le riserve della Sampdoria. Niente derby con annessa invasione della stadium! La famosa “invasione” della curva nord grazie alla vendita libera e si presentarono in 50. Peccato non ripetere la scena a gennaio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato December 17, 2021 I titoli sul Topo li detta direttamente Gayro Che squallore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6919 Joined: 03-Nov-2007 39463 messaggi Inviato December 17, 2021 Il 13/12/2021 alle 16:59 , Maidomi ha scritto: Tranquillo ci pensa il genio delle Maldive a spiegarci il motivo: ma qua, si fa troppa sociologia o ragionamentii astrusiMolto piu' semplicemente penso che sia piu' per la questione orari, freddo e giorni di M***A soprattutto per chi non sta a Torino o cintura Inoltre per tutti il problema sono i prezzi alti.andare allo stadio, anche solo in curva, se vieni da fuori, ti costa 20 + autostrada + benzina + panino e birra.per molti e' un salasso. che senza abbonamento e' difficile sostenere.non i sembra tanto complicato da capirei tempi per molti sono difficili, comprensibile tagliare lo stadio. il freddo, gli orari, i prezzi, il freddo, i tempi difficili, mia nonna in carriola…. Siete 4 piciu in croce, non mi sembra tanto complicato da capire, coglionazzo. Vabbè, non hanno ingegno: basta andare a piedi, portarsi dietro un fiasco di vino da 5l e una ruota di focaccia da casa e risparmi quei 40 euri oltre il biglietto Mbah.... Il 13/12/2021 alle 22:52 , siseneg ha scritto: Ieri Bari-Taranto in serie C, ripeto serie C, ha fatto 11.000 spettatori!!! Eh ma i derby dei ter.roni africani sono tutta un'altra cosa 17 ore fa, Maidomi ha scritto: Per me il calcio è emozione e il derby per quanto declassato e a senso unico mi emoziona ancora, mentre un Juve - Samp non mi farebbe stare in trepidazione per una settimana. Se giochiamo come col Venezia possiamo anche perdere, ma in genere nel derby (tranne la volta che li abbiamo lasciato vincere mettendo le riserve delle riserve in campo) ci impegnamo abbastanza. Poi se oggi vince la Samp non mi strappo i capelli… . .....fammi indovinare : non hai i capelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato December 17, 2021 Ormai quando capita di girare e vedo il topo penso subito al topic degli ebatiani Omai il 30esimo anno senza trofei è alle porte, celebreranno pure questo? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 2791 Joined: 06-Oct-2021 9406 messaggi Inviato December 17, 2021 5 ore fa, Sabaudo ha scritto: eravamo in tre Son troppo scarsi ahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti