TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 19, 2021 Come va dal buco della serratura? TORINO SIAMO NOI. A voi restano le salvezze rubate pezzenti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 19, 2021 Adesso, Sabaudo ha scritto: LA COPPETTA... LA COPPA DEL NIONNO... manco si rendono conto di quanto sono ridicoli a scrivere queste cose l'avesse vinta la loro squadra di sterco sarebbero già in piazza a festeggiare. PEZZENTI. Per un’annata con coppa Italia e supercoppa penso venderebbero pure le loro madri Pezzenti! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato May 19, 2021 2 minutes ago, Sabaudo said: LA COPPETTA... LA COPPA DEL NIONNO... manco si rendono conto di quanto sono ridicoli a scrivere queste cose l'avesse vinta la loro squadra di sterco sarebbero già in piazza a festeggiare. PEZZENTI. Loro però hanno vinto la Biscotto Cup per ben due volte quest’anno con Sassuolo e Lazio. Vuoi mettere ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 19, 2021 CAMBIA CANALE! CAGATA CAMBIA CANALE! CAMBIA CANALEEEEE!!!!!! CAGATA CAMBIA CANALEEEE!!!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato May 19, 2021 A proposito di Coppa Italia e di Atalanta, vediamo cosa successe agli sfigati quando incontrarono l’Atalanta in finale Trapanati alla grande. Sul terzo goal il povero Vieri letteralmente scherzato Come OT la maglia col colletto bianco e i calzoncini bianchi mi piacciano molto di più di quell’osceno completo marrone scuro con le emorroidi attuale. Io se fossi un cagata farei una petissiun per avere una maglia più decente. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato May 19, 2021 40 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Come va dal buco della serratura? TORINO SIAMO NOI. A voi restano le salvezze rubate pezzenti! e come vuoi che sia andata? male come sempre ...presa nel kulu...come sempre sucate m.er.d..e. cagata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 19, 2021 54 minuti fa, Sabaudo ha scritto: notte a tutti tranne che a LUPO CAGATA Non riuscirà a chiudere occhio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato May 19, 2021 Il cupio cagata di Napoli, la versione partenopea di quel picio con l’avatar di Castellini dell’altro forum. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 20, 2021 Sulla prima pagina della rosea ovviamente censura sovietica sul litigio tra UrbANO e Immobile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 20, 2021 Io li vedrei bene gemellati con i bergamaschi comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato May 20, 2021 Cari granata date retta: non le guardate le nostre partite. Vi fate solo del male. Non sto scherzando, fate altro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 20, 2021 3 ore fa, Sempre Buonsenso ha scritto: Cari granata date retta: non le guardate le nostre partite. Vi fate solo del male. Non sto scherzando, fate altro. Se non l'hanno ancora capito, dubito che succederà mai. Si autocondannano a soffrire guardando la Juve realizzare i loro sogni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato May 20, 2021 Nella fogna stanno implodendo dopo la nostra vittoria in C.I. I soliti babbei blaterano sull’arbitraggio, sul fallo della “scimmietta” non fischiato, sul fatto che è tutto combinato, è come il wrestling, ecc. ecc. Ma questi idioti si sono dimenticati che solo 24 ore prima in un biscotto che alla fine è stato bruciacchiato c’è stato un goal regolare annullato e due rigori solari non dati ? Se non era wrestling quello dell’Olimpico a Roma... pagliacci. Comunque a parte i soliti idioti (direi l’80% della fogna) ci sono persone di QI decisamente superiore che fa veramente piacere leggere. Il mio idolo è Java: autoironico, simpatico, divertente. Mi fa scassare dal ridere.Da solo vale il prezzo del biglietto in quella fogna: un diamante in mezzo ai porci. Ma ce ne sono anche altri. Come facciano a convivere con la massa lombrosiana costantemente con la bava alla bocca è un mistero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato May 20, 2021 Senza parole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato May 21, 2021 Avviso ai naviganti: per sfottere non c’è bisogno di mettere in mezzo mamme, nonne o l’Heysel. La presa per il chiulo è apprezzata e invitata (e a volte meritata). Gli insulti diretti fanno parte del gioco e per insulti diretti intendo insulti (anche i più beceri) diretti alla persona che si vuole insultare (o alla squadra, alla società, alla tifoseria, ai giocatori). Ma se si vuole coinvolgere parenti e gente che non è più con noi, allora le regole del gioco cambiano. Nessun problema a partecipare a quel gioco, anzi. Occhio però che se si inzia a giocare duro bisogna poi essere in grado di andare fino in fondo e tenere in conto tutte le possibili conseguenze del caso. E qui mi fermo (non sto scherzando e chi mi conosce sa bene che su certe cose non transigo). Quindi alla domanda dell’amico di S.Mauro la risposta è semplicemente no. Se hai informazioni diverse liberissimo di mandarmi un mp e vediamo presto come finisce il giochino. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 22, 2021 14 ore fa, Maidomi ha scritto: Avviso ai naviganti: per sfottere non c’è bisogno di mettere in mezzo mamme, nonne o l’Heysel. La presa per il chiulo è apprezzata e invitata (e a volte meritata). Gli insulti diretti fanno parte del gioco e per insulti diretti intendo insulti (anche i più beceri) diretti alla persona che si vuole insultare (o alla squadra, alla società, alla tifoseria, ai giocatori). Ma se si vuole coinvolgere parenti e gente che non è più con noi, allora le regole del gioco cambiano. Nessun problema a partecipare a quel gioco, anzi. Occhio però che se si inzia a giocare duro bisogna poi essere in grado di andare fino in fondo e tenere in conto tutte le possibili conseguenze del caso. E qui mi fermo (non sto scherzando e chi mi conosce sa bene che su certe cose non transigo). Quindi alla domanda dell’amico di S.Mauro la risposta è semplicemente no. Se hai informazioni diverse liberissimo di mandarmi un mp e vediamo presto come finisce il giochino. Che è successo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 23, 2021 i cagata che tifavano napuli come ti tifano t'ammazzano 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6917 Joined: 03-Nov-2007 39461 messaggi Inviato May 23, 2021 Cambia canale cagata maiale è stato già detto???? SIC Ride bene chi ride ultimo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato May 23, 2021 Il 18/5/2021 alle 00:08 , Maidomi ha scritto: Chi lo sa... chi avrebbe detto che il Cagliari fermava il Milan ? Le probabilità sono bassissime, ma la speranza è l’ultima a morire, anche perchè a Verona non è che i pulcinella siano troppo simpatici (per usare un eufemismo...). Avevi ragione, anche se non ci credo ancora che questi napuli di meerda non sono riusciti a battere un hellas demotivato... Comunque non sai quanto sono contento di avere sbagliato pronostico NAPULI BASTARDI stessa razza dei cagata ma con più potere mediatico. Godo !!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nick07 66 Joined: 28-Jun-2009 305 messaggi Inviato May 23, 2021 Oggi era l'anniversario del mitico rigore di Rush 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato May 23, 2021 Diciassettesimo posto Che pezzenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato May 23, 2021 13 minuti fa, Sabaudo ha scritto: PRESENTE al Comunale Anch'io. Curva Filadelfia. Partita inguardabile. Goduria immensa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato May 23, 2021 1 ora fa, Boia faus! ha scritto: i cagata che tifavano napuli come ti tifano t'ammazzano Portano una sfiga assurda 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2313 Joined: 02-Jun-2005 14070 messaggi Inviato May 23, 2021 1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Diciassettesimo posto Che pezzenti Ma quanto è scarso il Toro? Credo sia stato il peggior Toro di sempre. Ha giocato a volley più spesso che a tennis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 24, 2021 Se il Sassuolo non si fosse venduto la partita a quest'ora i topi erano in B e il Sassuolo in Conference... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti