Mir7 456 Joined: 10-Jun-2005 1812 messaggi Inviato April 20, 2021 4 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto: Gayro vorrebbe tanto mangiare nella mangiatoia della Super Lega...peccato che l'unica cosa che può ambire a mangiare è la M***A di AA. difatti è l'unico che si è palesemente espresso contro la superlega; tanto sa che il suo club è irrilevvante e non sarà mai tra i 5 "invitati". Ad esempio roma, lazio e napoli e persino la fiorentina per ora non si sono espressamente schierati ... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 20, 2021 17 ore fa, Maidomi ha scritto: Se fanno i bravi li invitiamo: ci sono 5 posti ad invito e chi meglio di loro come tradizione, storia, audience ? Altro che Stella Rossa, Ajax, Benfica o Celtic: un petissiun per il topo di diritto in Superleague !! In realtà dovevano essere assolutamente nei 12 , altro che nei 5 posti ad invito, magari al posto di Tottenham o Atletico Madrid. Mi volete dire che gli invincibili, il tempio del filadelfia, superga, il tremendismo, il cuore cagata e altre minkiate simili non sono parametri sufficienti per fare parte di diritto della Super League ? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato April 20, 2021 A questo punto una domanda mi sorge spontanea con noi fuori dalla CL: PUNTANO ALL'EUROPA, MA QUALE EUROPA????!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato April 24, 2021 Lunedì cagata - pulcinella. Scontro titanico tra chiagne e fotte nordisti e sudisti. Come ho già scritto quelli sudisti hanno superato nella mia personale classifica i nostri cuginastri, quindi meglio i sabaudi fasulli che i borbonici. Ma comunque vada sarà un successo. piccolo amarcord: bovini - asini l’anno dello scudetto cagata. Secondo goal cagata di pugno. Nettissimo, ammesso a fine partita, ma invece di stigmatizzare il fatto e la disonestà di Pulici il giorno dopo titoloni “Pulici come Piola” con il cagata presentato quasi come un eroe . Immaginatevi cosa sarebbe successo se invece di Pulici ci fosse stato Bettega e quell’anno la Juve avesse vinto lo scudetto... Sarebbe rientrato nella hit parade dei favori arbitrali e ripetuto ancora oggi. E invece il nulla, nessuno sa di questo furto colossale, perchè come tutti sanno è solo la Juve che rubbbbaaa !!!! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 456 Joined: 10-Jun-2005 1812 messaggi Inviato April 26, 2021 Il 24/4/2021 alle 18:28 , Maidomi ha scritto: Lunedì cagata - pulcinella. Scontro titanico tra chiagne e fotte nordisti e sudisti. Come ho già scritto quelli sudisti hanno superato nella mia personale classifica i nostri cuginastri, quindi meglio i sabaudi fasulli che i borbonici. Ma comunque vada sarà un successo. piccolo amarcord: bovini - asini l’anno dello scudetto cagata. Secondo goal cagata di pugno. Nettissimo, ammesso a fine partita, ma invece di stigmatizzare il fatto e la disonestà di Pulici il giorno dopo titoloni “Pulici come Piola” con il cagata presentato quasi come un eroe . Immaginatevi cosa sarebbe successo se invece di Pulici ci fosse stato Bettega e quell’anno la Juve avesse vinto lo scudetto... Sarebbe rientrato nella hit parade dei favori arbitrali e ripetuto ancora oggi. E invece il nulla, nessuno sa di questo furto colossale, perchè come tutti sanno è solo la Juve che rubbbbaaa !!!! infatti l'episodio è clamoroso ma è la prima volta chelo sento citare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato April 26, 2021 2 hours ago, Sabaudo said: PULISCICULONE mi è sempre stato sul cacchio. Oltretutto quando parla del topo pare un bambino... A me no. Onestamente di quel Toro non mi stava sul cacchio nessuno, erano avversari ma sarà che non c’erano social media, ma non facevano dichiarazioni fuori luogo. Erano la Busiarda, la giornalaccio rosa del Popolo e Tuttosport a pomparli all’inverosimile. I giornalisti a senso unico, quelli si mi stavano sul cacchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato April 26, 2021 7 hours ago, Mir7 said: infatti l'episodio è clamoroso ma è la prima volta chelo sento citare Fa parte degli episodi che capitano alle altre squadre e quindi ignorati dai media. Nello stesso anno rigore allo scadere negato alla Lazio in un Toro - Lazio 2-1. Il servizio di Beppe Barletti su youtube è tagliato alla fine e l’episodio non viene fatto vedere. Dalla stampa lo stesso Graziani sportivamente ammette di avere fatto fallo, ma che non era volontario (come se fosse un’esimente..), Radice che dice che era rigore ma il Toro aveva dominato e il pareggio non sarebbe stato giusto e quindi va bene così. I laziali furibondi, ma non hanno mai contato nulla a livello mediatico e il tutto finisce lì. Rigore al 90 non dato che passa in cavalleria. Non riesco ad immaginare cosa sarebbe successo se fosse successo alla Juve... L'episodio del rigore è stato il minimo comune multiplo di ogni discorso negli spogliatoi laziali. E gli avversari del Torino l'hanno visto naturalmente tutti alla stessa maniera. Come un'ingiustizia. Il più polemico è Martini: « Reggiani aveva chiaramente fischiato il fallo a nostro favore, poi correndo verso il punto indicato si è accorto che era all'interno dell'area. Ha avuto paura di dare il rigore ed ha cambiato idea punendo Garlaschelli con la simulazione ». Il diretto interessato Garlaschelli racconta così l'episodio: « Ho ricevuto la palla e mi sono girato per calciare, non so chi mi abbia agganciato un piede buttandomi per terra. Era rigore netto ». Wilson è più clemente, verso il direttore di gara, di Martini; o forse soltanto ironico: « Reggiani era in perfetta buona fede, ma ha sbagliato. E' strano però che ultimamente questi errori si ripetano sempre a nostro danno ». 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato April 26, 2021 Non male come inizio. Due pappine in 12 minuti . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato April 26, 2021 Devono marcire nel loro letame Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 26, 2021 11 ore fa, Mir7 ha scritto: infatti l'episodio è clamoroso ma è la prima volta chelo sento citare Ti stupisci? Se è a loro favore quegli squallidi accattoni dimenticano subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 26, 2021 Benissimo così. Tanto i pulcinella ci sarebbero comunque passati davanti, visti i risultati ed il gioco che stiamo penosamente proponendo. Io continuo a credere alla B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 26, 2021 3 minuti fa, Sabaudo ha scritto: qualcuno inizia ad essere stufo dei deliri di Elis0 Chi hanno espulso a quegli sfigati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato April 26, 2021 49 minutes ago, Sabaudo said: qualcuno inizia ad essere stufo dei deliri di Elis0 Ma ha ancora il coraggio di scrivere le sue minkiate su arbitri e complotti ? Oggi se non è finita 0-10 è solo perchè i pulcinella per fortuna nostra (ai fini differenza reti) hanno fatto i veneziani davanti alla porta, altrimenti sarebbe stato un massacro epocale, altro che arbitro... Si salveranno grazie ai 3 punti della “strana” e ripeto “strana” partita col Sassuolo, ma come gioco meritano ampiamente la B. Imbarazzanti è dire poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato April 26, 2021 52 minutes ago, Boia faus! said: Benissimo così. Tanto i pulcinella ci sarebbero comunque passati davanti, visti i risultati ed il gioco che stiamo penosamente proponendo. Io continuo a credere alla B. Per il non gioco espresso lo meriterebbero ampiamente e lo avrebbero meritato già l’anno scorso, ma il Benevento è in caduta libera e ha un calendario molto difficile sulla carta. Gli sfigati basta che lunedì battano il Parma in disarmo e sono quasi a posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato April 26, 2021 In B ci va il Benevento, è abbastanza evidente Solo la Juve Pirlesca poteva perdere con quei cosi 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 26, 2021 Scusate, abito vicino all' olimpico e questa sera non si riusciva a respirare , c'era un odore nauseabondo che proveniva dallo stadio... quando giocano due squadre così mefitiche insieme i miasmi sono letali , altro che bomba ecologica... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 27, 2021 13 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: Scusate, abito vicino all' olimpico e questa sera non si riusciva a respirare , c'era un odore nauseabondo che proveniva dallo stadio... quando giocano due squadre così mefitiche insieme i miasmi sono letali , altro che bomba ecologica... Anche tu nel feudo cagata di Santa Rita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato April 27, 2021 4 ore fa, Sabaudo ha scritto: siete circondati dalla mandria Mirafiori Nord. Nella mia zona c'è un balcone dove sono appesi gli stracci dei bovini e dei cartonati...mancava lo straccio dei napuli ed era completo... 1 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2180 Joined: 23-Aug-2005 4971 messaggi Inviato April 28, 2021 11 ore fa, Alex Michel Omar ha scritto: Mirafiori Nord. Nella mia zona c'è un balcone dove sono appesi gli stracci dei bovini e dei cartonati...mancava lo straccio dei napuli ed era completo... Quello davanti al mercato coperto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 28, 2021 2 ore fa, zack80 ha scritto: Quello davanti al mercato coperto? Ho presente quale intendi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12812 messaggi Inviato April 29, 2021 povero parma e le altre che incontreranno i cagata....... TORINO. Il tema di un alunno sul Torino, che esalta il tremendismo granata e ricorda giocatori "diventati leggenda" come Pulici e Graziani, entra nel mondo granata. «Sarà parte del nostro spogliatoio per essere letto da tutti noi prima di ogni partita, a cominciare dalla prossima», scrive su Instagram l'allenatore Davide Nicola. «Caro Luca, - apre il messaggio social dell'allenatore granata - ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell'allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo». «Il nostro più grande desiderio - prosegue il tecnico granata - è quello di essere all'altezza dei sogni e delle aspettative di tifosi come te. Grazie per averci ricordato una volta in più quanto grande sia l'orgoglio di rappresentare questo Club. Noi siamo gli interpreti, ma il Torino è della gente. Il Torino, sei tu» 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2674 Joined: 26-Apr-2009 5115 messaggi Inviato April 30, 2021 Il 26/4/2021 alle 23:54 , Alex Michel Omar ha scritto: Scusate, abito vicino all' olimpico e questa sera non si riusciva a respirare , c'era un odore nauseabondo che proveniva dallo stadio... quando giocano due squadre così mefitiche insieme i miasmi sono letali , altro che bomba ecologica... Greta seriamente preoccupata di quello che stai dicendo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133036 messaggi Inviato April 30, 2021 I festeggiamenti, quelli belli 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato April 30, 2021 15 ore fa, galakie ha scritto: povero parma e le altre che incontreranno i cagata....... TORINO. Il tema di un alunno sul Torino, che esalta il tremendismo granata e ricorda giocatori "diventati leggenda" come Pulici e Graziani, entra nel mondo granata. «Sarà parte del nostro spogliatoio per essere letto da tutti noi prima di ogni partita, a cominciare dalla prossima», scrive su Instagram l'allenatore Davide Nicola. «Caro Luca, - apre il messaggio social dell'allenatore granata - ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell'allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo». «Il nostro più grande desiderio - prosegue il tecnico granata - è quello di essere all'altezza dei sogni e delle aspettative di tifosi come te. Grazie per averci ricordato una volta in più quanto grande sia l'orgoglio di rappresentare questo Club. Noi siamo gli interpreti, ma il Torino è della gente. Il Torino, sei tu» Luoghi comuni ne abbiamo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Squalo Bianconero 117 Joined: 08-Aug-2006 187 messaggi Inviato April 30, 2021 23 ore fa, galakie ha scritto: povero parma e le altre che incontreranno i cagata....... TORINO. Il tema di un alunno sul Torino, che esalta il tremendismo granata e ricorda giocatori "diventati leggenda" come Pulici e Graziani, entra nel mondo granata. «Sarà parte del nostro spogliatoio per essere letto da tutti noi prima di ogni partita, a cominciare dalla prossima», scrive su Instagram l'allenatore Davide Nicola. «Caro Luca, - apre il messaggio social dell'allenatore granata - ho letto il tuo bellissimo compito in classe e condiviso le tue parole con i ragazzi prima dell'allenamento di oggi: ci hanno emozionato e ne faremo tesoro ogni qualvolta scenderemo in campo». «Il nostro più grande desiderio - prosegue il tecnico granata - è quello di essere all'altezza dei sogni e delle aspettative di tifosi come te. Grazie per averci ricordato una volta in più quanto grande sia l'orgoglio di rappresentare questo Club. Noi siamo gli interpreti, ma il Torino è della gente. Il Torino, sei tu» Incredibile!!! Ci sarebbe molto lavoro per Basaglia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti