Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato September 17, 2018 4 minuti fa, RaiderJuve ha scritto: http://www.lastampa.it/2018/09/17/cronaca/distrutta-la-sagoma-di-cartone-di-cr-che-un-tifoso-aveva-piazzato-nellaiuola-balbo-ojyy0x1Fr6wx8PsRL50XTO/pagina.html Son tremendi sti cagata. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexmitico 248 Joined: 01-May-2007 913 messaggi Inviato September 17, 2018 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Son tremendi sti cagata. Dopo le uova di Pasqua, anche le sagome di cartone 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2678 Joined: 26-Apr-2009 5117 messaggi Inviato September 17, 2018 2 ore fa, RaiderJuve ha scritto: http://www.lastampa.it/2018/09/17/cronaca/distrutta-la-sagoma-di-cartone-di-cr-che-un-tifoso-aveva-piazzato-nellaiuola-balbo-ojyy0x1Fr6wx8PsRL50XTO/pagina.html Io sono convinto che nei derby anche l'originale non si dovrebbe far giocare. Troppo alto il richio che ce lo fracassino e poi, comunque, loro non capirebbero certe giocate e certi giocatori; sono abituati a scarpari e, visto chi li allena oggi ma anche prima, a giocare senza schemi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato September 17, 2018 3 ore fa, Maidomi ha scritto: E intanto proseguono con la solita lagna dello "Scanscuolo" Fagli vedere il mio ultimo commento sugli score Torino/Sassuolo a confronto negli ultimi 5 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato September 17, 2018 Io ricordo una squadra che lo scorso febbraio, contro di noi, si è spudoratamente accontentata di un 1 a 0 a sfavore, però se non erro non si trattava dello scansuolo, qualcuno può aiutarmi a ricordare quale compagine fosse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato September 17, 2018 1 ora fa, xqaz69 ha scritto: Io sono convinto che nei derby anche l'originale non si dovrebbe far giocare. Troppo alto il richio che ce lo fracassino e poi, comunque, loro non capirebbero certe giocate e certi giocatori; sono abituati a scarpari e, visto chi li allena oggi ma anche prima, a giocare senza schemi! ma no... a me piacerebbe tanto ingranare come gioco.. e con la qualità che abbiamo quest'anno vincere 7-0.. sai che ridere? come lo scorso anno all'andata che solo sirigu in formato saracinesca ci ha fermato se no gliene facevamo 8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 18, 2018 Più di spaccare uova di cioccolato, rompere sagome di cartone e urlare "forza topo" in un supermercato vuoto, non sono capaci... L'unico campionato che stravincono é quello del ridicolo ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato September 18, 2018 chi me lo spiega....noi abbiamo dovuto apire lo stadium e ai bovini no... Il prefetto di Torino Renato Saccone ha disposto il divieto di vendita dei biglietti per i tifosi residenti in provincia di Napoli in occasione della gara di serie A tra Torino e Napoli, in programma il 23 settembre alle ore 12.30 allo stadio Olimpico Grande Torino. Il provvedimento - scrive la prefettura - è stato adottato allo scopo di tutelare la sicurezza pubblica e l’incolumità delle persone dei rischi connessi alle ripetute criticità poste in essere da consistenti frange della tifoseria” Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3269 Joined: 03-Jun-2008 12813 messaggi Inviato September 19, 2018 8 ore fa, krasnojarsk ha scritto: Guarda che è la stessa cosa di Juve-Napoli dello scorso anno. Settore ospiti aperto ma non per i residenti in Campania. ah ok...quindi quelli non residenti sono degli angioletti...ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato September 19, 2018 cosa dicono i bastardii stasera? tanto in campionato li hanno presi di punta e nonostante braccino small abbia 2 giornali glielo ficcano in c**o senza ritegno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Primonovembre 1897 148 Joined: 03-Oct-2015 289 messaggi Inviato September 19, 2018 (modificato) Un saluto a tutte le zecche che ci leggono! Come procede la campagna abbonamenti, sfondata quota diecimila? Modificato September 19, 2018 da Primonovembre 1897 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato September 20, 2018 2 hours ago, krasnojarsk said: @Maidomi vatti a leggere su sempre forzatopo topic sulla Champions Non tradiscono mai Sono scontati e ripetitivi come un disco rotto. Noto con piacere che il cazzaro è ritornato con il suo solito stile asciutto e pieno di stile . 4 miserabili macchiette con il fegato spappolato.... I poteri forti, le telefonate di Agnelli, il tutto dopo un'espulsione grottesca e un rigore finale da zelig. Ma anche stavolta abbiamo rubbbbatoooooo Vincere è una cosa stupenda, ma sapere che ad ogni vittoria quei decerebrati bastardi hanno un travaso di bile non ha prezzo Già pronto per il derby: non vedo l'ora di giocare in casa nello stadietto dei puffi 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato September 20, 2018 2 hours ago, krasnojarsk said: Pure io. Non vedo l'ora di vedere le loro facce da ebeti da vicino. Ho già attivato il mio amico bovino per farmi prestare la tessera QUORE CAGATA per la prelazione dei biglietti. Chissà se nei distinti ci sarà anche Cazzaro Cagata con il fidanzato No lui scrive, scrive, scrive ma allo stadio non ci mette mai piede. Una macchietta odiata dalla stragrande maggioranza della loro fogna.... Ho detto tutto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 20, 2018 11 ore fa, Maidomi ha scritto: No lui scrive, scrive, scrive ma allo stadio non ci mette mai piede. Una macchietta odiata dalla stragrande maggioranza della loro fogna.... Ho detto tutto Non é per caso che non esista nemmeno nella vita reale ? Che sia come il Cavaliere Inesistente ? O come Automan ? Ovvero creato dalla squilibrata intelligenza di un cagata medio spaccatore di uova ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4180 Joined: 03-Jun-2006 4433 messaggi Inviato September 20, 2018 2 minutes ago, ALAIN said: Non é per caso che non esista nemmeno nella vita reale ? Che sia come il Cavaliere Inesistente ? O come Automan ? Ovvero creato dalla squilibrata intelligenza di un cagata medio spaccatore di uova ? In effetti è talmente assurdo che è difficile immaginare che uno squilibrato del genere esista veramente. Mi ricorda tanto qualcuno Non molto dissimile dal reale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 20, 2018 16 ore fa, Primonovembre 1897 ha scritto: Un saluto a tutte le zecche che ci leggono! Come procede la campagna abbonamenti, sfondata quota diecimila? Di sfondato, e ripetutamente, hanno solo il buco del coolo 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato September 20, 2018 (modificato) 19 ore fa, krasnojarsk ha scritto: @Maidomi vatti a leggere su sempre forzatopo topic sulla Champions Ah perché loro sono in Champions? Ah è vero….Essendo un top club ci sono per forza Modificato September 20, 2018 da ilgobboviguardadallalto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato September 20, 2018 14 minuti fa, ilgobboviguardadallalto ha scritto: Ah perché loro sono in Champions? Ah è vero….Essendo un top club ci sono per forza Un topO club semmai.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 743 Joined: 06-Apr-2016 2905 messaggi Inviato September 20, 2018 5 minuti fa, ALAIN ha scritto: Un topO club semmai.... Ehhh tu ci scherzi ma andare in Champions 1 volta in 64 anni uscendo agli ottavi e facendo la figura da macellai rimanendo in tipo 9 non è mica da tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 20, 2018 20 ore fa, Il Messaggero ha scritto: cosa dicono i bastardii stasera? tanto in campionato li hanno presi di punta e nonostante braccino small abbia 2 giornali glielo ficcano in c**o senza ritegno Per forza..gli arbitri leggono meitè nkoulu e provvedono.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 20, 2018 2 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Ho guardato i gironi di cl ..... Poi quelli di ul ..... Maaaaaaaaaaaaaaa..... Il topino quand'è che gioca?????? Ah no.........spe'......loro sono in un'altra Europa Si , giocano a Cavoretto..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 20, 2018 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: E io che pensavo a Cuneo Scusa, a Cavoretto , sopra Torino c’è il parco Europa,che è l’unica Europa che i bovini possono frequentare 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato September 21, 2018 12 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto: Scusami tu Sono ingnorante ® e non mi hanno imparato Ma dai..anzi ora potrai aggiungerlo ai posti da visitare quando vai a Torino...prima del mio esilio c’era un ottima gelateria con una terrazza da cui si godeva una vista splendida su Torino by night...ora chissà ...prova a chidere informazioni ai cucadores d’assalto di EBAT,magari loro sono più informati sulla vita notturna del parco Europa.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79277 messaggi Inviato September 21, 2018 10 minuti fa, poborskiforever ha scritto: Ma dai..anzi ora potrai aggiungerlo ai posti da visitare quando vai a Torino...prima del mio esilio c’era un ottima gelateria con una terrazza da cui si godeva una vista splendida su Torino by night...ora chissà ...prova a chidere informazioni ai cucadores d’assalto di EBAT,magari loro sono più informati sulla vita notturna del parco Europa.. vita nottura?! ma se qui vanno a letto con le galline 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato September 21, 2018 17 ore fa, poborskiforever ha scritto: Scusa, a Cavoretto , sopra Torino c’è il parco Europa,che è l’unica Europa che i bovini possono frequentare Volendo da lì possono vedere anche la Gattoparco Arena 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti