forzabettega 69 Joined: 01-Sep-2008 174 messaggi Inviato October 11, 2019 C'è anche l'intervista al "deputato irlandese", insieme ad un mare di cazzate riescono anche a parlare della juve ( ovviamente in senso negativo) ossessionati del c***o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato October 11, 2019 (modificato) 19 ore fa, Sabaudo ha scritto: "deputato" pare un clochard... Vabbè ma è sempre lo stesso pirlone irlandese, sarà 10 anni che fa sta roba dov'è la novità, ha visto che in Italia gli danno visibilità e continua con sta manfrina! Modificato October 11, 2019 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 11, 2019 22 hours ago, Sabaudo said: al netto delle baggianate scritte ad esempio dal bovino di napoli, o delle boiate di chi incensa quei 4 gatti dei topino uligans, leggo anche io con piacere quei due topic. Il cupio cagata di Napoli è una barzelletta. Pontifica a 1000 km di distanza atteggiandosi a grande esperto. Ma lascia perdere, dai 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 11, 2019 Piccolo OT. Stamane ho visto una foto di Vialli insieme a Mancini e mi è venuto un groppo in gola. Quella maledetta malattia e le cure lo hanno reso irriconoscibile. Forza Gianluca ! Un grosso abbraccio e una preghiera per una pronta guarigione. 1 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 13, 2019 Nel topic sulla Filadelfia i soliti male informati dicono che i nostri a Milano con lo striscione non ci andavano ad inizio anni 80. Campionato 1983-84 Inter - Juve. Che strano... lo striscione Fighters e quello dello JCT al minuto 1.03 . Ovviamente di là ha ragione Orbassano (che probabilmente conosco di persona: un vero UG, non i tastieristi bimbominkia che di là impazzano). Da notare il rigore assolutamente ridicolo ai prescritti, ma vincemmo lo stesso. I club non andavano a Milano nella seconda metà degli anni 70, o meglio andavano, ma in incognito perchè era lo stadio più pericoloso d’Italia. Chi pensa che lo stadio sia pericoloso adesso perchè un paio di persone ti intima di spostarti dalla zona centrale forse non è mai venuto a San Siro negli anni 70 con il secondo anello aperto senza divisioni e senza polizia (gli steward non esistevano). Catzi amarissimi quando si spostavano in 5-600 (armati di tutto e di più) per farti la festa. Ma chiediamo al cupio cagata, che sa tutto: lui ha letto il libro sui Fighters 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Milo74 5189 Joined: 21-Apr-2011 11194 messaggi Inviato October 13, 2019 Il 11/10/2019 alle 20:33 , Maidomi ha scritto: Piccolo OT. Stamane ho visto una foto di Vialli insieme a Mancini e mi è venuto un groppo in gola. Quella maledetta malattia e le cure lo hanno reso irriconoscibile. Forza Gianluca ! Un grosso abbraccio e una preghiera per una pronta guarigione. Viste anche io e sono rimasto colpito. Forza Gianluca, forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 515 Joined: 01-Sep-2006 5481 messaggi Inviato October 13, 2019 Non lo sapevo, ma noi non eravamo tutti napuli mentre solo le meerdacce erano torinesi doc ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 13, 2019 30 minutes ago, Sabaudo said: ma gli americani hanno chiesto a UrbAno 600 milioni di indennizzo? ho sentito sta storia Esatto... https://www.ilsole24ore.com/art/rcs-blackstone-fa-causa-fino-600-milioni-cairo--vendita-immobili-ABjSaRtB Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato October 14, 2019 15 ore fa, Sabaudo ha scritto: WOW! è la volta che vende il Topo a Ciuccariello Magari ritorna a Giovannone coscia lunga! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 14, 2019 Ovviamente tutto orchestrato dalla stanza dei bottoni, che comincia a temere che si risollevino troppo. La Mafiat colpisce ancora. Non siamo mica nati ieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 15, 2019 Borlotti dopo la doppietta al Liechcoso quanto vale? Io dico 280 milioni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato October 15, 2019 2 ore fa, Sabaudo ha scritto: ma come mai il topino primaverile quest'anno gioca sempre... a VINOVO? il tempio è già inagibile? Hanno i muratori per casa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 16, 2019 21 hours ago, Sabaudo said: ma come mai il topino primaverile quest'anno gioca sempre... a VINOVO? il tempio è già inagibile? Soldi nostri ben spesi, nulla da dire ... altro che lo 0,58 al mq... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 17, 2019 Visto che il thread batte la fiacca (giustamente: di là non hanno materiale per perchiularci e finalmente pensano ai razzi loro e noi non abbiamo grande materiale per perchiularli a parte la solita tiritera di Europa ma quale Europa) faccio un salto indietro nel tempo e ritorno ragazzino pubblicando questa foto che ho trovato oggi. Questa bandiera mi ricorda un Juve - Samp a Torino con annesso post gara decisamente caldo e un derby perso 3-2 immeritatamente dopo avere dominato in lungo e in largo, con quella m.erd.a di bandiera srotolata a fine gara in una cagatona in festa. Un derby impresso nella mente: l’unica gara in cui piansi dalla rabbia. Non tanto per la sconfitta quanto per il senso di totale ingiustizia: avevamo dominato la gara e già il pareggio ci stava stretto. Loro superarono la metà campo 4 volte e fecero 3 goal, compreso un rigore ridicolo. Cosa che ai miei occhi di ragazzino era una cosa assurda e ingiusta e che gridava vendetta. Rivisto oggi il filmato con gli occhi da adulto complimenti per il rigore assurdo regalato ai cagata sul tuffo di Graziani . E meno male che la Juve rubbba... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 18, 2019 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4192 Joined: 03-Jun-2006 4444 messaggi Inviato October 18, 2019 15 hours ago, Sabaudo said: non avevo mai visto questo orrendo derby... fortuna che lo scudetto arrivò ugualmente Una partita assurda. Vanno in vantaggio con un rigore inventato, li mettiamo sotto e pareggiamo con un goal magnifico di Bettega proprio sotto di noi. Primo tempo a senso unico, si gioca solo sotto la Filadelfia. Secondo tempo persino peggio: un bombardamento sotto la cagatona. Pali, parate miracolose, tiri a fil di palo, con loro in apnea. Poi quell’azione con 3 cappelle nostre consecutive di Morgan, Scirea e infine Gentile e zac: di nuovo sotto. Ma come razzo si fa ? Dai, forza c’è ancora tempo ! Si riparte a testa bassa, un vero e proprio assedio, culminato con il goal semplicemente magnifico di Capello a 3 minuti dalla fine. Un tizio dietro di me in curva mi solleva letteralmente da dietro tre volte. Delirio... E’ fatta, adesso vinciamo, dai !! Nemmeno il tempo di gioire e arriva il loro terzo goal. Incredibile... era la seconda volta che superavano la metà campo. Finale con quella m.erd.a di bandiera col teschio srotolata al grido di “goeba, goeba”. Che giornata di m.erd.a. Una mazzata che mi rovinò la Pasqua. Di gran lunga il peggior ricordo di un derby. Mille volte peggio dell’altro 3-2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 19, 2019 (modificato) Il 14/10/2019 alle 15:58 , black&white tiger ha scritto: Magari ritorna a Giovannone coscia lunga! I lodisti... Modificato October 19, 2019 da Boia faus! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato October 19, 2019 Il 17/10/2019 alle 23:54 , Maidomi ha scritto: Visto che il thread batte la fiacca (giustamente: di là non hanno materiale per perchiularci e finalmente pensano ai razzi loro e noi non abbiamo grande materiale per perchiularli a parte la solita tiritera di Europa ma quale Europa) faccio un salto indietro nel tempo e ritorno ragazzino pubblicando questa foto che ho trovato oggi. Questa bandiera mi ricorda un Juve - Samp a Torino con annesso post gara decisamente caldo e un derby perso 3-2 immeritatamente dopo avere dominato in lungo e in largo, con quella m.erd.a di bandiera srotolata a fine gara in una cagatona in festa. Un derby impresso nella mente: l’unica gara in cui piansi dalla rabbia. Non tanto per la sconfitta quanto per il senso di totale ingiustizia: avevamo dominato la gara e già il pareggio ci stava stretto. Loro superarono la metà campo 4 volte e fecero 3 goal, compreso un rigore ridicolo. Cosa che ai miei occhi di ragazzino era una cosa assurda e ingiusta e che gridava vendetta. Rivisto oggi il filmato con gli occhi da adulto complimenti per il rigore assurdo regalato ai cagata sul tuffo di Graziani . E meno male che la Juve rubbba... Catzo che furto! Non lo ricordavo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La Torino bene tifa Juve 24 Joined: 07-Jan-2019 106 messaggi Inviato October 20, 2019 Io in 11 anni gli ho visto vincere un solo derby e mi è bastato. Voglio SBRANARLI al Vaccodromo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 20, 2019 2 ore fa, Sabaudo ha scritto: Su sempreforzatopo stanno scrivendo le peggiori bestialità regolamentari per dire che quello di De Ligt era rigore. ovviamente guidati dall'ossessionato ElisO e del rigore non dato per l'aggancio sul collo di De Ligt quale nefandezza hanno cacato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17157 Joined: 19-Nov-2011 79415 messaggi Inviato October 20, 2019 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: ovviamente non ne hanno parlato sono così prevedibili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 20, 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2248 Joined: 23-Aug-2005 5044 messaggi Inviato October 20, 2019 Italia ma quale Italia is the new Europa ma quale Europa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 20, 2019 Questo Topo fa (o)kakare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3303 Joined: 03-Jun-2008 12867 messaggi Inviato October 20, 2019 bovini di mmmmm*****aaaa inculati da okaka.....ahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti