detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 10, 2019 Il 9/6/2019 alle 20:03 , Boia faus! ha scritto: Ti rispondo solo adesso, ma la situazione è grosso modo identica al momento del tuo post. Io sono uno di quelli molto sensibili alla presenza del marchio Auxilium. Non riuscirei a tifare una squadra targata Torino Basket Club, così come si è vociferato ultimamente. Di TBC ne abbiamo già vista una (e io l'ho vista anche da abbastanza vicino, perché uno dei miei figli ci ha giocato nelle giovanili) ed ha raggiunto il solo risultato di far morire il marchio Auxilium e coprirsi di ridicolo subito dopo con le varie società che componevano il "consorzio" in lite per i soldi fino a mandare all'aria tutto. Io non credo che Terzolo (PMS) e Cellino (Crocetta) siano interessati ad una squadra da massimo campionato. Credo di non sbagliarmi se dico che la cordata "Una Mole di Basket", Terzolo soprattutto, è principalmente interessata ad uno sbocco "di livello" per le rispettive giovanili (ripeto, Terzolo soprattutto) e al conseguente incentivo che ne deriva nel reclutamento dei talenti su base regionale o nazionale. Che equivale a dire: vivacchiamo fregandocene dei risultati, investendo il minimo indispensabile per continuare a galleggiare in A2 (ricordo che se la squadra dovesse salire in A, Sardara, proprietario di Sassari, si troverebbe costretto a passare la mano alla cordata, che sappiamo bene ormai, non ha un soldo). Capisco che il marchio Auxilium non sia immediatamente utilizzabile perché, immagino, nel tourbillon fallimentare della defunta società del Notaio Forni. Però per quel che mi riguarda, è un aspetto che va chiarito senza ombra di dubbio. Sarà Auxilium? Allora contate su di me. Sarà "altro"? Verrò probabilmente a vedere qualche partita, perché il basket mi piace tantissimo, però non contatemi fra i vostri. Purtroppo vedo troppa gente che pur di mantenere una squadra di basket a Torino si piegherebbe a qualsiasi compromesso. Io lo dico da subito: o Auxilium o niente. Continua a seguire la 5 perché non sarà più Auxilium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 10, 2019 39 minuti fa, detestomicio ha scritto: Continua a seguire la 5 perché non sarà più Auxilium Tu cosa ne pensi Maury? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 11, 2019 8 ore fa, Boia faus! ha scritto: Tu cosa ne pensi Maury? Che senza Sardara o uno che abbia voglia / soldi da investire non avremo futuro in A ma continueremo a vivacchiare forse in A2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 11, 2019 Ma quando sono i sorteggi della coppa del topo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 11, 2019 21 minutes ago, Sabaudo said: metà luglio mi pare. sono in prima fascia A parte tutto spero che vadano in CL e abbiano la fortuna di incappare nel Legia. Così capiranno il vero significato del termine “ultras”. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 11, 2019 Incontri questi e ti passa la voglia di giocare a fare l’hooligan . Garantito al limone... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 12, 2019 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: spiace Magari con una bella petisiun fanno paura ai poteri forti. Del resto di sa che il TAS è in mano a monociglio. E comunque frgnfrgnfrgn 0,58€ e frgnfrgnfrgn non ci danno i rigori nel derby... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 12, 2019 Ma invece di preoccuparsi dei diritti tv perchè non compensano andando allo stadio ? Pur con le offerte a 1 euro, donne e bambini gratis, nella loro migliore stagione degli ultimi 30 anni hanno meno spettatori di Genoa e Bologna e solo un pelo in più dell’Udinese... e meno male che a Torino sono tutti dei loro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 12, 2019 Stagione 2018-19 incassi stadio Juventus (compresa CL) 68.942.650. Quanto hanno incassato gli sfigati ? 5 milioni ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 13, 2019 Che poi c'è il rischio che i diritti delle partite del topo nemmeno li comprino... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato June 14, 2019 "Salve a tutti" cit. Ho girato tutto il forum e questo mi sembra il topic più simile a quello che frequentavo io anni or sono. Che fine ha fatto il topic "Curva Gobba"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 14, 2019 2 hours ago, sattualex said: "Salve a tutti" cit. Ho girato tutto il forum e questo mi sembra il topic più simile a quello che frequentavo io anni or sono. Che fine ha fatto il topic "Curva Gobba"? Ciao. Non so... non ricordo un topic del genere. Benvenuto in ogni caso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 15, 2019 Non credo esistesse un topic Curva Gobba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xqaz69 2696 Joined: 26-Apr-2009 5134 messaggi Inviato June 15, 2019 Avete notizie sulla coppa da fare da parte dei bovini? Hanno deciso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2200 Joined: 23-Aug-2005 4984 messaggi Inviato June 15, 2019 Il 14/6/2019 alle 16:19 , Sabaudo ha scritto: benvenuto. ricordo alcuni utenti con l'avatar "curva gobba" ma il topic proprio no a dire il vero. Esisteva e si può ancora leggere. Fu chiuso nel 2015 per una bestemmia. Mi pare che fosse frequentato dagli utenti più filo ultras del forum. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 15, 2019 (modificato) Il 14/6/2019 alle 15:40 , sattualex ha scritto: "Salve a tutti" cit. Ho girato tutto il forum e questo mi sembra il topic più simile a quello che frequentavo io anni or sono. Che fine ha fatto il topic "Curva Gobba"? Ciao ragazzo,non ci scriviamo più perché è stato chiuso.Però siamo attivi su whatsapp e ogni tanto ci vediamo allo stadio Modificato June 15, 2019 da detestomicio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 15, 2019 8 ore fa, Boia faus! ha scritto: Non credo esistesse un topic Curva Gobba. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 16, 2019 21 ore fa, detestomicio ha scritto: Il 15/6/2019 alle 10:31 , Boia faus! ha scritto: Non credo esistesse un topic Curva Gobba. Miiii tutti precisi su sto topic... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 16, 2019 (modificato) 23 ore fa, zack80 ha scritto: Esisteva e si può ancora leggere. Fu chiuso nel 2015 per una bestemmia. Ohibò ..e chi sarà stato mai Modificato June 16, 2019 da Il Messaggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato June 17, 2019 18 ore fa, Il Messaggero ha scritto: Ohibò ..e chi sarà stato mai Non chi pensi tu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 17, 2019 59 minuti fa, Sabaudo ha scritto: questo è quel patetico che nei derby vuole tutti con la felpa color cagata se non lo portavano via chissà cosa faceva Stava muto O magari si prendeva i ceffoni che non gli hanno dato quando era ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 17, 2019 4 hours ago, Sabaudo said: HORST BRUTT progetta la "cittadella cagata". però per colpa dei "poteri forti"... Ma a questo idiota non hanno spiegato che se anche loro pagano “0,58 euro al mq” (ultra cit.) come abbiamo fatto noi possono comprare lo stadio e metterci un supermercato, il museo, un hotel, un tempio, un busto degli inviolabili 20 metri per 40, una gigantografia del trombettiere mentre scorreggia e chi più ne ha più ne metta (ovviamente a spese loro) ? Non gli è bastato avere avuto il tempio aggratis (o meglio pagato da tutti noi in provincia e regione) ? Cosa vuole ancora questo coglioncello ? 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 18, 2019 9 ore fa, Maidomi ha scritto: Ma a questo idiota non hanno spiegato che se anche loro pagano “0,58 euro al mq” (ultra cit.) come abbiamo fatto noi possono comprare lo stadio e metterci un supermercato, il museo, un hotel, un tempio, un busto degli inviolabili 20 metri per 40, una gigantografia del trombettiere mentre scorreggia e chi più ne ha più ne metta (ovviamente a spese loro) ? Non gli è bastato avere avuto il tempio aggratis (o meglio pagato da tutti noi in provincia e regione) ? Cosa vuole ancora questo coglioncello ? Loro vogliono tutto "in gestione". Questa banda di co*****i vorrebbe replicare all'infinito il metodo Fila&Fondi: il comune paga e loro scroccano. Accattoni nei secoli. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 18, 2019 13 ore fa, Sabaudo ha scritto: questo è quel patetico che nei derby vuole tutti con la felpa color cagata se non lo portavano via chissà cosa faceva È l'interpretazione tremendista del quarto d'ora cagata. Qualche frngrfrgrgngrgn che cade nel vuoto più totale e poi tutti alla tastiera a scrivere "gli ho detto", "gli ho fatto", "se non mi avessero portato via" 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 18, 2019 Queste zecche puppano continuamente soldi dal comune e dalla regione e fanno le vittime. I poteri forti, la mafiat, gnegnegne... Chiagne e fotte da una vita. Forse non tutti sanno che... per spostarsi dal “tempio” fatiscente furono persino pagati dal comune (!) . Con le pezze al chiulo da quando sono nati. Da sempre a piangere miseria. Sono l’antitesi della piemontesità queste mer.d.e. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti