f_everBiancoNera 6933 Joined: 03-Nov-2007 39509 messaggi Inviato July 4, 2020 10 minuti fa, detestomicio ha scritto: C'è dell' entusiasmo nel topic Avevi detto che dovevamo parlare dopo Comunque c'era più confusione oggi a porte chiuse che quando quei quat piciu riempiono lo Stadium 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato July 4, 2020 Il premio “universo parallelo” è assegnato all’unanimità a questo essere: mah tutta questa tranquillità loro sul 2-1 non l'ho vista...gol del pari in fuorigioco di 20 centimetri altro che sotto controllo...poi sul 3-1 se dai quel rigore SACROSANTO vai sul 3-2 e la tua tranquillità voglio rivederla....certo che fino al 44° una squadra amorfa e rassegnata... Veramente un fuorigioco millimetrico sul rigore “SACROSANTO” invece getto la spugna: non ho idea di cosa stia blaterando. Ma questi idioti hanno una minima conoscenza delle regole del calcio ? Evidentemente no... 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LoganFive 593 Joined: 22-Jul-2009 795 messaggi Inviato July 4, 2020 6 minuti fa, Maidomi ha scritto: Il premio “universo parallelo” è assegnato all’unanimità a questo essere: mah tutta questa tranquillità loro sul 2-1 non l'ho vista...gol del pari in fuorigioco di 20 centimetri altro che sotto controllo...poi sul 3-1 se dai quel rigore SACROSANTO vai sul 3-2 e la tua tranquillità voglio rivederla....certo che fino al 44° una squadra amorfa e rassegnata... Veramente un fuorigioco millimetrico sul rigore “SACROSANTO” invece getto la spugna: non ho idea di cosa stia blaterando. Ma questi idioti hanno una minima conoscenza delle regole del calcio ? Evidentemente no... Credevo avessero toccato il fondo con la “grande prestazione” sul rettangolo verde ma mi sbagliavo: a quanto leggo il meglio lo hanno dato nel dopo partita mettendosi addirittura a scavare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 4, 2020 32 minuti fa, Maidomi ha scritto: Il premio “universo parallelo” è assegnato all’unanimità a questo essere: mah tutta questa tranquillità loro sul 2-1 non l'ho vista...gol del pari in fuorigioco di 20 centimetri altro che sotto controllo...poi sul 3-1 se dai quel rigore SACROSANTO vai sul 3-2 e la tua tranquillità voglio rivederla....certo che fino al 44° una squadra amorfa e rassegnata... Veramente un fuorigioco millimetrico sul rigore “SACROSANTO” invece getto la spugna: non ho idea di cosa stia blaterando. Ma questi idioti hanno una minima conoscenza delle regole del calcio ? Evidentemente no... Dai! Era buono! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 4, 2020 Devono ringraziare tutti i santi che non sia finita 6 a 0, gli è andata bene Scarsi e imbarazzanti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 523 Joined: 01-Sep-2006 5490 messaggi Inviato July 4, 2020 Il calcio è ingiusto... meerde del genere dovrebbero retrocedere senza se e senza ma ... invece hanno il kulo sfacciato di trovare tre squadre che riescono a fare addirittura peggio di loro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8079 messaggi Inviato July 5, 2020 8 ore fa, Maidomi ha scritto: Il premio “universo parallelo” è assegnato all’unanimità a questo essere: mah tutta questa tranquillità loro sul 2-1 non l'ho vista...gol del pari in fuorigioco di 20 centimetri altro che sotto controllo...poi sul 3-1 se dai quel rigore SACROSANTO vai sul 3-2 e la tua tranquillità voglio rivederla....certo che fino al 44° una squadra amorfa e rassegnata... Veramente un fuorigioco millimetrico sul rigore “SACROSANTO” invece getto la spugna: non ho idea di cosa stia blaterando. Ma questi idioti hanno una minima conoscenza delle regole del calcio ? Evidentemente no... Non hanno ancora detto che tarocchiamo le immagini? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inos 102 Joined: 11-Nov-2007 257 messaggi Inviato July 5, 2020 2 ore fa, detestomicio ha scritto: Non hanno ancora detto che tarocchiamo le immagini? Dai, si vede benissimo che Buffon lo tiene in gioco di almeno 5 metri....mafiat!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2020 Questa mattina Santa Rita mi sembrava ancora più tremendista del solito. Non ce la faremo mai a farci largo in questa città con il 75% che tifa per i buoni. Non sarà certo un derby vinto di misura per una botta di c**o che ci farà guadagnare dei tifosi. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3315 Joined: 03-Jun-2008 12909 messaggi Inviato July 5, 2020 9 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Devono ringraziare tutti i santi che non sia finita 6 a 0, gli è andata bene Scarsi e imbarazzanti ...e irrilevanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3315 Joined: 03-Jun-2008 12909 messaggi Inviato July 5, 2020 11 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Questa mattina Santa Rita mi sembrava ancora più tremendista del solito. Non ce la faremo mai a farci largo in questa città con il 75% che tifa per i buoni. Non sarà certo un derby vinto di misura per una botta di c**o che ci farà guadagnare dei tifosi. si vede che abita li mister 75%.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2020 Ne hanno perse 17 17 ad oggi e forse si salvano Anzi, sicuramente si salvano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
forzabettega 69 Joined: 01-Sep-2008 174 messaggi Inviato July 5, 2020 Pare che lamentino un altro rigore negato. Siamo all'impazzimento totale. È proprio per questo che non meritano rispetto. Bisogna seppellirli di gol. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
raffa072 962 Joined: 18-Jul-2006 3313 messaggi Inviato July 5, 2020 Score di papa Urbano..22 derby. 1V 3N 18P. Lunga vita a Urbano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 756 Joined: 06-Apr-2016 2940 messaggi Inviato July 5, 2020 Ridendo e scherzando, sono già 5 anni che non vincono un derby PS: ma da quando in qua se uno se la calcia sul braccio è rigore? ho sempre saputo che non lo era Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2027 Joined: 10-Oct-2007 8079 messaggi Inviato July 5, 2020 4 ore fa, forzabettega ha scritto: Pare che lamentino un altro rigore negato. Siamo all'impazzimento totale. È proprio per questo che non meritano rispetto. Bisogna seppellirli di gol. Tra poco ne salta fuori un terzo, 4 pari e gobbo ladri come sempre 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato July 5, 2020 Intanto immagini del flash mob cagata. Un’immagine che dice tutto su come sono ridotti. Una cinquantina di pensionati che pensano di essere ultras . Mi sa che mr 75% intendeva 75% degli over 75... Agghiacciande !!!! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2020 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Intanto immagini del flash mob cagata. Un’immagine che dice tutto su come sono ridotti. Una cinquantina di pensionati che pensano di essere ultras . Mi sa che mr 75% intendeva 75% degli over 75... Agghiacciande !!!! La cuntestasiun de la pensiun 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2020 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Intanto immagini del flash mob cagata. Un’immagine che dice tutto su come sono ridotti. Una cinquantina di pensionati che pensano di essere ultras . Mi sa che mr 75% intendeva 75% degli over 75... Agghiacciande !!!! Non c'è distanziamento. Tanti senza mascherina. Mandiamo questa foto a chi di dovere, che identifichino 'sti 4 piciu e partano denunce e sanzioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato July 5, 2020 1 ora fa, MacNamechB&W ha scritto: Non c'è distanziamento. Tanti senza mascherina. Mandiamo questa foto a chi di dovere, che identifichino 'sti 4 piciu e partano denunce e sanzioni. Che sono anche categoria a rischio loro... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6933 Joined: 03-Nov-2007 39509 messaggi Inviato July 5, 2020 31 minuti fa, Boia faus! ha scritto: Che sono anche categoria a rischio loro... E io che credevo fossero già estinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3315 Joined: 03-Jun-2008 12909 messaggi Inviato July 5, 2020 Toro, per Belotti un altro record: contro la Juve a segno per il 4° match consecutivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f_everBiancoNera 6933 Joined: 03-Nov-2007 39509 messaggi Inviato July 5, 2020 1 minuto fa, galakie ha scritto: Toro, per Belotti un altro record: contro la Juve a segno per il 4° match consecutivo So' soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3315 Joined: 03-Jun-2008 12909 messaggi Inviato July 5, 2020 2 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto: So' soddisfazioni ma se non si prendono queste ...cosa gli resta?.... na beata minkia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 5, 2020 7 minuti fa, galakie ha scritto: Toro, per Belotti un altro record: contro la Juve a segno per il 4° match consecutivo Per curiosità, quanti su rigore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti