Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 19, 2019 1 hour ago, Sabaudo said: Oggi ci dovrebbe essere il TERZO ripescaggio europeo della storia dei pezzenti su sempreforzatopo regna l’euforia Dopo i prescritti avremo i ripescati... se aggiungiamo che furono ripescati anche grazie al famigerato lodo Petrucci possiamo pur dire che hanno il ripescaggio tatuato nel loro DNA 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4772 Joined: 01-Jun-2006 8445 messaggi Inviato June 19, 2019 Terzo ripescaggio...magari è un record. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 19, 2019 (modificato) 2 hours ago, Sabaudo said: SE i morti di fame vengono ripescati, affronteranno la vincente tra Debrecen e Kukesi Sono veramente spassosi. Pagine e pagine nella loro fogna a prendere per il chiulo il Debrecen e i suoi tifosi. Soprattutto da gente che allo stadio non ci ha mai messo piede. Questi imbecilli non hanno idea di che gente gira tra gli ultras dell’est e fanno gli spiritosi Gli ultras del Debrecen fanno paura tutti e 10 Un consiglio da amico: andate a chiappe strette perchè potreste avere brutte sorprese, ultrà da tastiera Modificato June 19, 2019 da Maidomi 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 19, 2019 Gli irrilevanti ripescati. Suona bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 19, 2019 Cagata tastierista, prima di prendere per il chiulo i tifosi del Debrecen fatti un giro qui, poi mi racconti... http://hooliganstv.com/photo-and-video-archive-from-fight-tournament-in-hungary-24-05-2014/ Capisco che voi andavate in Europa dell’Est quando esisteva ancora il muro di Berlino, ma vi garantisco che le cose sono cambiate parecchio e che se andate là evitate smargiassate. Vi odio, ma non a tal punto di vedervi fare a pezzettini. Tastierista avvisato, mezzo salvato... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 19, 2019 Mah.. a vederli così mi sembrano i bovini dell'Est c'è quello a sx dello striscione che sembra il mio carrozziere calabrese 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato June 19, 2019 1 ora fa, Maidomi ha scritto: Cagata tastierista, prima di prendere per il chiulo i tifosi del Debrecen fatti un giro qui, poi mi racconti... http://hooliganstv.com/photo-and-video-archive-from-fight-tournament-in-hungary-24-05-2014/ Capisco che voi andavate in Europa dell’Est quando esisteva ancora il muro di Berlino, ma vi garantisco che le cose sono cambiate parecchio e che se andate là evitate smargiassate. Vi odio, ma non a tal punto di vedervi fare a pezzettini. Tastierista avvisato, mezzo salvato... Comunque una bella dose di mazzate gli farebbe pure bene,peccato che sti leoni da tastiera non sanno nemmeno come è fatto dentro uno stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 19, 2019 1 minute ago, Sabaudo said: delirio della serata eh beh certo... ce lo ricordiamo proprio tutti che quando Platini era presidente UEFA, alla champions league partecipavano squadre Finlandesi.Cipriote e delle FAR OER e il bello è che quando perdono mezz'ora per scrivere queste IDIOZIE lo fanno perchè ci credono sul serio Sempre ciprioti e Far Oer ... Chi è questo genio ? Eliso ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17107 Joined: 19-Nov-2011 79324 messaggi Inviato June 19, 2019 accattoni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 19, 2019 E il bello è che vanno in Europa per l'ennesima volta senza meritarlo e mentre lo fanno parlano di noi e dei fantomatici magheggi a nostro favore... ormai la faccia come il c**o non basta nemmeno più. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato June 19, 2019 C'è un Juventus - Anorthosis Famagosta di 27 anni fa, non volgiamo parlarne ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 19, 2019 Io ricordo una goleada con il Rumelange. Platini avrà avuto 15 anni ma già taroccava le palline dei sorteggi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleximperatorebianconero 4 Joined: 26-May-2006 33 messaggi Inviato June 20, 2019 Non è molto in topic probabilmente, ma qualcuno di voi ha info sulla campagna abbonamenti? Dovrò donare un rene per rinnovare??? Restando in topic: i preliminari di europa league potrebbero essere molto interessanti per il proseguo della stagione cacata (vedi la stagione della samp nell'anno in cui sono usciti ai preliminari di champions) ps: nn scrivo praticamente mai ma vi leggo spesso 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgobboviguardadallalto 748 Joined: 06-Apr-2016 2912 messaggi Inviato June 20, 2019 23 ore fa, Sabaudo ha scritto: delirio della serata eh beh certo... ce lo ricordiamo proprio tutti che quando Platini era presidente UEFA, alla champions league partecipavano squadre Finlandesi.Cipriote e delle FAR OER e il bello è che quando perdono mezz'ora per scrivere queste IDIOZIE lo fanno perchè ci credono sul serio Ancora la balla del sequestro dell'arbitro dopo 13 anni, mi sanguinano gli occhi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 21, 2019 57 minuti fa, Sabaudo ha scritto: allora! sta ripescasiun? A quanto pare devono aspettare altre 2 settimane Ho già pronti i pop corn per vedere come si fotteranno le preparazione estiva (e la stagione) per preparare in fretta e furia i preliminari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 21, 2019 1 ora fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: A quanto pare devono aspettare altre 2 settimane Ho già pronti i pop corn per vedere come si fotteranno le preparazione estiva (e la stagione) per preparare in fretta e furia i preliminari partiranno fortissimo o forse no dai che quest'anno "ci divertiamo" (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 21, 2019 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: leggete attentamente questo post di LUPODELTOPO Parla dei laziali.. ma in realtà ha fotografato lui stesso e i suoi compari bovini Buffo come al mondo si rodano tutti il fegato tranne loro... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 21, 2019 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: Water Piangiarri certamente saprà come agire Dici che Uolter utilizzerà la scusa della preparazione anticipata, prima o poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1210 Joined: 26-Jan-2012 3125 messaggi Inviato June 21, 2019 1 ora fa, Sabaudo ha scritto: Laziali sono la M***A liquida, io amo solo il Toro, ma tra Roma e lanzio scelgo la Roma tutta la vita.L'invidia per non aver mai avuto nulla di simile al pupone li ha fatti rosicare per vent'anni, ma sembra che Totti continui a farli impazzire anche da pensionato, che tifoseria di sfigati e *****e nell'animo. ma i cagata hanno mai avuto qualche capitano/bandiera torinese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4182 Joined: 03-Jun-2006 4436 messaggi Inviato June 21, 2019 2 hours ago, Sabaudo said: Credo soltanto Cravero Non male per quelli che vorrebbero essere l’Atletico Bilbao de noantri. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato June 21, 2019 2 ore fa, Sabaudo ha scritto: Credo soltanto Cravero No raga è nato a Venaria Reale scusate se le Vallette e la Continassa da 8 anni x il cagata non fanno parte di Torino perchè lo dovrebbe essere Venaria Reale! Che poi mi sembra di ricordare che la famiglia fosse di Cuneo ergo il solito emigrantes! 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 457 Joined: 10-Jun-2005 1813 messaggi Inviato June 21, 2019 1 minuto fa, black&white tiger ha scritto: No raga è nato a Venaria Reale scusate se le Vallette e la Continassa da 8 anni x il cagata non fanno parte di Torino perchè lo dovrebbe essere Venaria Reale! Che poi mi sembra di ricordare che la famiglia fosse di Cuneo ergo il solito emigrantes! aggiungiamoci poi che credo fosse tifoso dei prescritti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 21, 2019 6 minuti fa, Sabaudo ha scritto: no, ma questa pagina di facebook??? ma allora esistono anche bovini simpatici e autoironici https://www.facebook.com/Accontentisti-buonisti-e-perdonisti-447245995474601/ Un cicinin ripetitivi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 22, 2019 15 ore fa, Sabaudo ha scritto: comunque su sempreforzatopo stanno schiumando Direi "business as usual"... Argomento? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 23, 2019 21 ore fa, Sabaudo ha scritto: La pagina FB che ho citato Ah, OK Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti