Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato June 18, 2019 Sono sempre gli stessi. “Azionariato popolare”, il “mattone” del filaefondi, qui sotto la raccolta dei “duecento” e alla fine non incassano che briciole perchè è più facile vivere alle spalle degli altri che sganciare i quattrini propri. Granata grande saggio... Eh ma la colpa è dei poteri forti... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 464 Joined: 10-Jun-2005 1823 messaggi Inviato June 18, 2019 il milan starebbe per rinunciare alla prossima Europa League. Indovinate un po' chi ne trarrebbe vantaggio... questa storia mi sembra di averla già vista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato June 18, 2019 (modificato) 1 ora fa, Mir7 ha scritto: il milan starebbe per rinunciare alla prossima Europa League. Indovinate un po' chi ne trarrebbe vantaggio... questa storia mi sembra di averla già vista Articolo 4.04: se una squadra si rifiuta o rinuncia di prendere parte a una competizione a cui si è qualificata per meriti sportivi e per cui ha ottenuto la licenza, nessun'altra squadra della stessa federazione prenderà il suo posto. Il regolamento UEFA parla chiaro se rinunciano loro e non per una squalifica non ci può andare il Topo. Articolo 4.08: se una squadra non è ammessa a una competizione, sarà rimpiazzata dal club meglio piazzato nel campionato locale. Per poter andarci il Topo doveva accadere quest'altra fattispecie! Modificato June 18, 2019 da black&white tiger 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4199 Joined: 03-Jun-2006 4453 messaggi Inviato June 18, 2019 59 minutes ago, black&white tiger said: Articolo 4.04: se una squadra si rifiuta o rinuncia di prendere parte a una competizione a cui si è qualificata per meriti sportivi e per cui ha ottenuto la licenza, nessun'altra squadra della stessa federazione prenderà il suo posto. Il regolamento UEFA parla chiaro se rinunciano loro e non per una squalifica non ci può andare il Topo. Articolo 4.08: se una squadra non è ammessa a una competizione, sarà rimpiazzata dal club meglio piazzato nel campionato locale. Per poter andarci il Topo doveva accadere quest'altra fattispecie! Dalla cazzetta la cosa è presentata come se il Milan accettasse di essere condannato adesso. https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Milan/18-06-2019/milan-cerca-l-accordo-l-uefa-niente-europa-league-ma-piu-tempo-conti-posto-340172177322.shtml Se vero rientreremmo nella seconda fattispecie e gli accattoni potranno essere ripescati. Come già detto più molte meglio così: preliminari in agosto, squadra con rosa ristretta e spompata, elevatissima probabilità che li sbattano fuori già ai preliminari... . Sarebbe un bell’inizio di stagione e parecchie risate assicurate su ebat 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17244 Joined: 19-Nov-2011 79575 messaggi Inviato June 18, 2019 sanguisughe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 18, 2019 I preliminari dell'Europa League Sarà una grande estate... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RaiderJuve 934 Joined: 07-Jul-2018 2677 messaggi Inviato June 18, 2019 2 minuti fa, Sabaudo ha scritto: O.T. Spero che il nostro MICHEL, mio idolo di infanzia esca pulito da questa storia, come accaduto nella precedente. Michel era nella corrente sbagliata.. guarda se a quei pezzenti di Blatter ed Infantino(interista di M***A) è successo qualcosa... erano tutti li..ma il corrotto è solo lui??? ma vaff.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boia faus! 3354 Joined: 09-Jan-2010 8398 messaggi Inviato June 18, 2019 4 minuti fa, Sabaudo ha scritto: O.T. Spero che il nostro MICHEL, mio idolo di infanzia esca pulito da questa storia, come accaduto nella precedente. Ovviamente spero anch'io. Ma dubito fortemente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8449 messaggi Inviato June 18, 2019 2 ore fa, Sabaudo ha scritto: O.T. Spero che il nostro MICHEL, mio idolo di infanzia esca pulito da questa storia, come accaduto nella precedente. Temo che dopo 27 anni di politica, del nostro Michel non sia rimasto più molto. Restano i ricordi ma lui credo sia un'altra persona. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 19, 2019 Ma gli accattoni da quanti anni non vanno in Europa sul campo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 19, 2019 39 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto: Ma gli accattoni da quanti anni non vanno in Europa sul campo? A naso direi più di 20. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2297 Joined: 23-Aug-2005 5100 messaggi Inviato June 19, 2019 Persino nel 2002 andarano Intertoto causa rinuncia dell Atalanta. Di fatto l ultima europa conquistata sul campo è nel 93 grazie alla coppa Italia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 19, 2019 6 minuti fa, zack80 ha scritto: Persino nel 2002 andarano Intertoto causa rinuncia dell Atalanta. Di fatto l ultima europa conquistata sul campo è nel 93 grazie alla coppa Italia. avevo ragione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 464 Joined: 10-Jun-2005 1823 messaggi Inviato June 19, 2019 6 minuti fa, zack80 ha scritto: Persino nel 2002 andarano Intertoto causa rinuncia dell Atalanta. Di fatto l ultima europa conquistata sul campo è nel 93 grazie alla coppa Italia. e mai poi è arrivato Moggi, rgrggfd, poi AA, gfffdc, 0,58 retfwfcf, rgsfsggff.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 19, 2019 8 minuti fa, Mir7 ha scritto: e mai poi è arrivato Moggi, rgrggfd, poi AA, gfffdc, 0,58 retfwfcf, rgsfsggff.... l'ultima volta che FURONO STATI loro in coppa, EBBERO AVUTO Moggi e le buttane, se non ricordo male 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1219 Joined: 26-Jan-2012 3142 messaggi Inviato June 19, 2019 8 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: l'ultima volta che FURONO STATI loro in coppa, EBBERO AVUTO Moggi e le buttane, se non ricordo male ah, bei tempi quando gli arbitri trovavano in camera champagne e mignotte, cassette di vino, cravatte, un pensiero per la lontana coniuge, magari passava anche il sarto a prendere le misure... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato June 19, 2019 (modificato) 9 ore fa, Alexnumero10 ha scritto: Temo che dopo 27 anni di politica, del nostro Michel non sia rimasto più molto. Restano i ricordi ma lui credo sia un'altra persona. Vabbè ma sta storia X me non regge, Platini è stato chiamato a sto incontro da Sarkozy con Al Thani dove gli ha comunicato che la Francia voleva appoggiare la candidatura del Qatar e non quella degli USA X loro interessi strategici (petrolio, finanziamenti, appalti ecc.....) ergo dove sarebbe la corruzione di Platini al massimo se ci fosse stata questa è avvenuta tra il Qatar e la Francia X accaparrarsi il suo voto. Modificato June 19, 2019 da black&white tiger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 19, 2019 3 minuti fa, black&white tiger ha scritto: Vabbè ma sta storia X me non regge, Platini è stato chiamato a sto incontro da Sarkozy con Al Thani dove gli ha comunicato che la Francia voleva appoggiare la candidatura del Qatar e non quella degli USA X loro interessi (petrolio, finanziamenti, appalti ecc.....) ergo dove sarebbe la corruzione di Platini al massimo se ci fosse stata questa è avvenuta tra il Qatar e la Francia X accaparrarsi il suo voto. il tempo è galantuomo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato June 19, 2019 Platini non l'ho mai visto giocare, ma in quando personaggio fuori dal rettangolo verde mi ha sempre fatto una certa impressione (negativa). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 19, 2019 1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto: Platini non l'ho mai visto giocare, ma in quando personaggio fuori dal rettangolo verde mi ha sempre fatto una certa impressione (negativa). Ti sei perso Dio. Semplicemente. 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato June 19, 2019 6 minuti fa, MacNamechB&W ha scritto: Ti sei perso Dio. Semplicemente. Mio padre ha provato più volte a raccontarmelo...ma è impossibile viverlo come l'ha vissuto lui/tu. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 19, 2019 2 ore fa, zack80 ha scritto: Persino nel 2002 andarano Intertoto causa rinuncia dell Atalanta. Di fatto l ultima europa conquistata sul campo è nel 93 grazie alla coppa Italia. m*****a davvero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexnumero10 4777 Joined: 01-Jun-2006 8449 messaggi Inviato June 19, 2019 1 ora fa, black&white tiger ha scritto: Vabbè ma sta storia X me non regge, Platini è stato chiamato a sto incontro da Sarkozy con Al Thani dove gli ha comunicato che la Francia voleva appoggiare la candidatura del Qatar e non quella degli USA X loro interessi strategici (petrolio, finanziamenti, appalti ecc.....) ergo dove sarebbe la corruzione di Platini al massimo se ci fosse stata questa è avvenuta tra il Qatar e la Francia X accaparrarsi il suo voto. Non conosco dettagli del caso specifico (e dubito che la ricostruzione giornalistica sia completa) però in generale noi ci siamo innamorati di un calciatore meraviglioso ma l'uomo non lo conosciamo e se uno resiste 27 anni a rovistare nei peggiori *****ai (federcalcio francese, UEFA e FIFA) probabilmente non è persona da raccomandare. Tra l'altro credo che l'affare di cui si parla sia molto più grande del calcio. Questioni tipo acquisto PSG, fondazione Bein Sports, partecipazioni qatariote in Lagardère, mega ordini di Airbus da parte di Qatar Airways...e di un mondiale organizzato in un posto assurdo...un letamaio inimmaginabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato June 19, 2019 1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto: Mio padre ha provato più volte a raccontarmelo...ma è impossibile viverlo come l'ha vissuto lui/tu. Cercati i video dell'Europeo 1984 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1219 Joined: 26-Jan-2012 3142 messaggi Inviato June 19, 2019 57 minuti fa, Sabaudo ha scritto: SE i morti di fame vengono ripescati, affronteranno la vincente tra Debrecen e Kukesi in Europa son comunque squadre più conosciute del topino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti