ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato July 13, 2018 (modificato) Ragà, sento davvero il dovere di provare a controbilanciare l' euforia di questi giorni Stiamo godendo tantissimo (e secondo le notizie degli Insiders non è ancora finita...) ma per i miei gusti leggo troppi "il campionato lo vinciamo anche con le riserve", "è la volta buona che alziamo la maledetta", "se prendiamo anche tizio/caio la champions è meglio che ce l' assegnano di diritto", etc... poi leggo di chi vuole la mega presentazione e festa per Ronaldo, etc... diamoci una calmata. non è nel nostro stile. noi siamo la Juve !! Non facciamo l' errore che hanno sempre fatto gli altri!... il Milan gasatissimo dagli acquisti dell' anno scorso, sul campo è stato un disastro (e ricordo quanti qua dentro durante il mercato la vedevano come seria rivale per lo scudetto....)...l' inter che vince sempre sotto l' ombrellone non alza mai un c**** di trofeo...l' anno dove noi siamo partiti gasatissimi per gli acquisti di Diego e Melo siamo finiti settimi ! Le partite non si vincono con le figurine. ci sarà da trovare subito gli equilibri sul campo, da lottare e sudare ogni maledetta partita! sarebbe imperdonabile abbassare la tensione solo perché "abbiamo CR7 e tanto facciamo il c**o a tutti".... E in fine, "l' ultima volta che un Emre e un Ronaldo hanno giocato nella stessa squadra, è finita col 5. Maggio" ok ho dato tutto ... a voi.. Modificato July 13, 2018 da ILRRE 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo 84 Joined: 09-Jul-2018 228 messaggi Inviato July 13, 2018 "l' ultima volta che un Emre e un Ronaldo hanno giocato nella stessa squadra, è finita col 5. Maggio" chiudere 1 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato July 13, 2018 ora jml torna a postare.. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8776 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato July 13, 2018 Soprattutto per quanto riguarda la Champions non è affatto detto che la vinciamo. L'anno prossimo intendo. Magari tra 2/3 anni si. Per quanto concerne il campionato sarebbe curioso non lo vincessimo proprio l'anno in cui abbiamo la squadra più forte. Tuttavia ho visto anche la Juve di Platini, Boniek, Cabrini, Scirea, Tardelli e Rossi arrivare sesta in campionato con il Verona campione d'Italia. Quindi nella vita tutto è possibile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2032 Joined: 17-Jan-2008 5499 messaggi Inviato July 13, 2018 Abbiamo sempre vinto con l'equilibrio della squadra, anche grazie a Max. Non vorrei che con l'arrivo del GOAT, fossimo costretti a snaturare gioco e identità solo perché magari nelle prime dieci partite ha fatto solo una media di 0.5 gol/partita o cazzate del genere che i giornalisti tireranno fuori sicuramente. Il mantra "Campioni sotto l'ombrellone", vale per tutti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato July 13, 2018 1 minuto fa, carlosti ha scritto: Abbiamo sempre vinto con l'equilibrio della squadra, anche grazie a Max. Non vorrei che con l'arrivo del GOAT, fossimo costretti a snaturare gioco e identità solo perché magari nelle prime dieci partite ha fatto solo una media di 0.5 gol/partita o cazzate del genere che i giornalisti tireranno fuori sicuramente. Il mantra "Campioni sotto l'ombrellone", vale per tutti... ecco appunto... ci vuole halma... tanta halma.. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato July 13, 2018 Zio can che topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato July 13, 2018 (modificato) Io temo solo gli infortuni. Per il resto noi siamo a cavallo, gli altri sui muli. (Campionato) per la c.l. Rimaniamo comunque a cavallo Modificato July 13, 2018 da la joya 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 13, 2018 La Juventus non è mai stata e mai sarà l'Inter o il Napoli o La Roma per quanto riguarda le vittorie sotto l'ombrellone. Sono secoli che il nostro imperativo è vincere SUL CAMPO. Non me ne voglia l'autore, ma perché aprire un topic del genere che cozza proprio con il fondamento della NOSTRA STORIA? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 13, 2018 10 minuti fa, carlosti ha scritto: Abbiamo sempre vinto con l'equilibrio della squadra, anche grazie a Max. Non vorrei che con l'arrivo del GOAT, fossimo costretti a snaturare gioco e identità solo perché magari nelle prime dieci partite ha fatto solo una media di 0.5 gol/partita o cazzate del genere che i giornalisti tireranno fuori sicuramente. Il mantra "Campioni sotto l'ombrellone", vale per tutti... Noi per mentalità non abbiamo mai partecipato a questo club esclusivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1007 Joined: 29-Nov-2008 4245 messaggi Inviato July 13, 2018 La champions sarà pèurtroppo sempre un terno al lotto....ci vuole fattore C Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gnarro 6800 Joined: 18-Jul-2006 19351 messaggi Inviato July 13, 2018 finalmente un topic adatto a JML 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato July 13, 2018 2 minuti fa, Knopfler ha scritto: Noi per mentalità non abbiamo mai partecipato a questo club esclusivo. non è vero..ricordo bene l' euforia nell' anno Diego-Melo.. per il resto, come dici tu, qualsiasi siano stati gli acquisti, abbiamo sempre tenuto un "basso profilo", siamo sempre rimasti con i piedi per terra...o abbiamo addirittura "criticato" il nostro mercato e "ammirato" il mercato degli altri... (addirittura nell' anno che sono arrivati contemporaneamente Higuain-Pjanic-Benatia non tutti erano soddisfatti per via delle cessioni fatte)... quest' anno invece siamo proprio partiti di brocca... hai voglia a dire noi non partecipiamo al club dei "campioni sotto l' ombrellone"....fatti un giro nel forum e sui social...è proprio quello che stiamo facendo...proclami a gogo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13325 Joined: 07-Jul-2008 54131 messaggi Inviato July 13, 2018 31 minuti fa, fc1976 ha scritto: ora jml torna a postare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato July 13, 2018 (modificato) 15 minuti fa, ILRRE ha scritto: non è vero..ricordo bene l' euforia nell' anno Diego-Melo.. per il resto, come dici tu, qualsiasi siano stati gli acquisti, abbiamo sempre tenuto un "basso profilo", siamo sempre rimasti con i piedi per terra...o abbiamo addirittura "criticato" il nostro mercato e "ammirato" il mercato degli altri... (addirittura nell' anno che sono arrivati contemporaneamente Higuain-Pjanic-Benatia non tutti erano soddisfatti per via delle cessioni fatte)... quest' anno invece siamo proprio partiti di brocca... hai voglia a dire noi non partecipiamo al club dei "campioni sotto l' ombrellone"....fatti un giro nel forum e sui social...è proprio quello che stiamo facendo...proclami a gogo Parlo della società JUVENTUS. Che i tifosi si gasino è una cosa e ci può stare mi preoccuperei che i tesserati o la società facciano altrettanto e scusami non è mai successo manco quando arrivarono i due che non voglio nemmeno nominare. Nessuno alla Juventus Fc si è montato la testa e ha fatto proclami. Mi basta questo per stare tranquillo. Altre società di cui ho fatto il nome si sono sempre distinte per anni per questo. Modificato July 13, 2018 da Knopfler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato July 13, 2018 Ottimo aprire questo topic, un mucchio di utenti è disorientato e non sta più postando cavolo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ILRRE 2213 Joined: 19-Dec-2005 4788 messaggi Inviato July 13, 2018 (modificato) 17 minuti fa, Knopfler ha scritto: Parlo della società JUVENTUS. Che i tifosi si gasino è una cosa e ci può stare mi preoccuperei che i tesserati o la società facciano altrettanto e scusami non è mai successo manco quando arrivarono i due che non voglio nemmeno nominare. Nessuno alla Juventus Fc si è montato la testa e ha fatto proclami. Mi basta questo per stare tranquillo. Altre società di cui ho fatto il nome si sono sempre distinte per anni per questo. ok ho capito, parliamo di cose diverse allora.. io parlo dei Tifosi, tu della società/squadra... su quello concordo, della società mi fido pienamente.. Modificato July 13, 2018 da ILRRE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato July 13, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato July 13, 2018 49 minuti fa, carlosti ha scritto: Non vorrei che con l'arrivo del GOAT, fossimo costretti a snaturare gioco Quale gioco? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato July 13, 2018 46 minuti fa, ILRRE ha scritto: Ragà, sento davvero il dovere di provare a controbilanciare l' euforia di questi giorni Stiamo godendo tantissimo (e secondo le notizie degli Insiders non è ancora finita...) ma per i miei gusti leggo troppi "il campionato lo vinciamo anche con le riserve", "è la volta buona che alziamo la maledetta", "se prendiamo anche tizio/caio la champions è meglio che ce l' assegnano di diritto", etc... poi leggo di chi vuole la mega presentazione e festa per Ronaldo, etc... diamoci una calmata. non è nel nostro stile. noi siamo la Juve !! Non facciamo l' errore che hanno sempre fatto gli altri!... il Milan gasatissimo dagli acquisti dell' anno scorso, sul campo è stato un disastro (e ricordo quanti qua dentro durante il mercato la vedevano come seria rivale per lo scudetto....)...l' inter che vince sempre sotto l' ombrellone non alza mai un c**** di trofeo...l' anno dove noi siamo partiti gasatissimi per gli acquisti di Diego e Melo siamo finiti settimi ! Le partite non si vincono con le figurine. ci sarà da trovare subito gli equilibri sul campo, da lottare e sudare ogni maledetta partita! sarebbe imperdonabile abbassare la tensione solo perché "abbiamo CR7 e tanto facciamo il c**o a tutti".... E in fine, "l' ultima volta che un Emre e un Ronaldo hanno giocato nella stessa squadra, è finita col 5. Maggio" ok ho dato tutto ... a voi.. chi si eccita forse ha più a cuore il settore marketing che quello tecnico Cristiano è un grandissimo (e di sicuro non è una figurina), ma l'impatto che potrà avere sul nostro gioco va visto prima di poter essere valutato il paragone col bunga non ha senso in quanto loro hanno preso tanto per prendere, noi no* ancor meno quello con l'anno di Diego e Melo: quella non era la Juve (parlo della dirigenza), ma un avatar messo lì per consentire alla prescrittese di racimolare qualche briciola in breve… *non dimenticare che la mission di questo mercato era rifondare - ecco, visti i tanti avvicendamenti, mi dirai che la tenuta e la compattezza dello spogliatoio potrebbe essere la vera incognita della stagione (oltre al suo esito) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 13, 2018 A me inquietano soltanto la condizione fisica e la pesante involuzione avuta nel gioco lo scorso anno Per il resto sulla rosa nessunissimo dubbio, nettamente la top in Italia e tra le top 4 in Europa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato July 13, 2018 Mea Lux e Mamozio inside Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlPilotaDiRonaldo 84 Joined: 09-Jul-2018 228 messaggi Inviato July 13, 2018 13 minutes ago, Aut said: Mea Lux e Mamozio inside mamolux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato July 13, 2018 Allegri è una garanzia per quanto mi riguarda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8776 Joined: 19-Aug-2008 29566 messaggi Inviato July 13, 2018 51 minuti fa, Aut ha scritto: Mea Lux e Mamozio inside Lasciamo stare Mamozio. JML è un vero juventino; l'altro .............. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti