My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 9, 2018 Boh io ho la sensazione che si sia cannato totalmente il mercato... Ma è molto presto ancora, vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LVB7 4 Joined: 08-Aug-2018 42 messaggi Inviato August 9, 2018 1 minuto fa, My Perfect Enemy ha scritto: Boh io ho la sensazione che si sia cannato totalmente il mercato... Ma è molto presto ancora, vedremo Girelli e Sikora li trovo due acquisti azzeccati, così come Sanderson può farci davvero comodo. Le altre non saprei, forse è solo un problema di condizione fisica, ma come dici anche tu, è presto per dare una valutazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato August 9, 2018 9 minuti fa, LVB7 ha scritto: Girelli e Sikora li trovo due acquisti azzeccati, così come Sanderson può farci davvero comodo. Le altre non saprei, forse è solo un problema di condizione fisica, ma come dici anche tu, è presto per dare una valutazione. Si infatti non ha molto senso dopo 3 amichevoli... però mi aspettavo che una calciatrice fondamentale come la isaksenn venisse rimpiazzata adeguatamente e poi mi spiace insistere su questo punto ma francamente alcune (la sandersonn su tutte) sono in condizioni fisiche davvero pessime e con 15 kg in più... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LVB7 4 Joined: 08-Aug-2018 42 messaggi Inviato August 9, 2018 1 ora fa, My Perfect Enemy ha scritto: Si infatti non ha molto senso dopo 3 amichevoli... però mi aspettavo che una calciatrice fondamentale come la isaksenn venisse rimpiazzata adeguatamente e poi mi spiace insistere su questo punto ma francamente alcune (la sandersonn su tutte) sono in condizioni fisiche davvero pessime e con 15 kg in più... Ti dirò, quando hanno giocato l'amichevole il 29 , nonostante il gol, la Sanderson l'ho vista anche io con qualche chilo in piu' , però già dall'amichevole con l'Arsenal l'ho vista molto meglio. Presto o tardi torneranno ad allenarsi perciò c'è ancora tempo per recuperare la condizione fisica migliore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45732 Joined: 27-May-2011 131590 messaggi Inviato August 11, 2018 (modificato) L'assenza di Katie Zelem si farà sentire eccome Modificato August 11, 2018 da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti