Vai al contenuto

Tempo fa se ci avessero detto: "la Juventus prenderà Cristiano Ronaldo pagando la clausola al Real", ci saremmo messi a ridere

Recommended Posts

Inviato

Io come ho scritto altre volte la sera della finale Real-Liverpool alla fine quando hanno fatto vedere Ronaldo che diceva: "ho passato anni stupendi al Real" facendo capire che andava via mi sono girato verso mia moglie e le ho detto: "Viene da noi"

Lei rise e mi perculò

• Like 2
Inviato

In realtà nessuno (almeno a memoria). Un tizio immaginario, diciamo. Corretto il titolo.

Otto-dieci giorni fa comunque son cominciate a circolare le voci, e prima delle gurate volevo vedere chi ci credeva .asd

Inviato
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

In realtà nessuno (almeno a memoria). Un tizio immaginario, diciamo. Corretto il titolo.

Otto-dieci giorni fa comunque son cominciate a circolare le voci, e prima delle gurate volevo vedere chi ci credeva .asd

Io.

Se vai nel topic insider ne hai le prove.

Son stato pure cazziato...

.asd

.asd

• Like 1
Inviato

Il pensiero che mi è rimbalzato in testa dopo quel suo gol in rovesciata allo Stadium: chissà tra quanti anni ci potremo permettere anche noi un giocatore come lui.

Ma lo sognavo COME lui, non LUI in persona .oo

probabilmente me lo avessero detto ai tempi avrei razionalmente e tranquillamente realizzato che no, la Juve non fa certe follie...

Inviato
3 minuti fa, dal1982 ha scritto:

tempo fa??? io non ci credevo una settimana fa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)

Ho pensato la stessa cosa

• Like 1
Inviato
50 minuti fa, Ivymike ha scritto:

Io come ho scritto altre volte la sera della finale Real-Liverpool alla fine quando hanno fatto vedere Ronaldo che diceva: "ho passato anni stupendi al Real" facendo capire che andava via mi sono girato verso mia moglie e le ho detto: "Viene da noi"

Lei rise e mi perculò

Io ero a Toronto in viaggio di nozze quel giorno

Inviato
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Nulla sarà come prima. Son saltati tutti i paletti, tutti i punti di riferimento.

Lo avevamo pensato anche dopo Higuain, e avevamo ragione...

Inviato
47 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Si, ma chi è sto tizio immaginario? 

Inviato

Me lo avessero detto tempo fa, sarei stato moooolto titubante ma mi sarebbe parso come un acquisto di una stella in declino e giusto per una mossa di marketing, un po’ come fa qualcuno quando va in Arabia o in Cina. Anche perché quando pensi a un 33enne mai verresti a pensare a un calciatore come CR7. Cioè ragazzi, ci siamo permessi il calciatore ATTUALMENTE più forte del pianeta, non una stella in declino.

Inviato

Tra 10 anni saremo la società calcistica più potente del mondo.

La programmazione di questo club non è un miracolo ma uno dei più grandi esempi di successo industriale pianificato.

• Like 2
  • Thanks 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...