planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 7, 2018 12 ore fa, tifosi3 ha scritto: prego Il Brasilllllllllleeeee è fuoriiiiiii per colpa nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 7, 2018 33 minuti fa, running ha scritto: Oggettivamente, il Brasile è stato parecchio sfortunato ieri sera. Prima, palo di Thiago da due passi, poi autogol assurdo di Fernandinho, e nel secondo tempo occasioni su occasioni non sfruttate. Onore al Belgio, ma ieri i più bravi hanno perso. diciamo che i belgiesi si sono vendicati del 2002, quando sullo 0-0 fu annullato un gol putissimo a (credo) Vilvoort cmq non c'entra nulla. Probabilmente se la coppa del mondo fosse una competizione a girone unico, il Brasile vanterebbe almeno il doppio dei trofei. Con l'eliminazione diretta ogni errore può costare caro. E così lo è stato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 4046 Joined: 01-Jun-2005 77664 messaggi Inviato July 7, 2018 (modificato) 4 ore fa, planet_nl ha scritto: diciamo che i belgiesi si sono vendicati del 2002, quando sullo 0-0 fu annullato un gol putissimo a (credo) Vilvoort cmq non c'entra nulla. Probabilmente se la coppa del mondo fosse una competizione a girone unico, il Brasile vanterebbe almeno il doppio dei trofei. Con l'eliminazione diretta ogni errore può costare caro. E così lo è stato. Wilmots, e non è Vilvoort ma Vervoort che era un giocatore del RSCA nella fine delle '80's Modificato July 7, 2018 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4700 Joined: 14-Nov-2006 82587 messaggi Inviato July 9, 2018 Me lo sentivo, peccato non averci scommesso Il Brasile troppo pompato ma è una formazione piuttosto normale, mi avrebbe dato fastidio avessero vinto loro andando a 6 trionfi mondiali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti