tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato July 3, 2018 Adesso, Arminius ha scritto: Gli dei del calcio non lo permetteranno. Mai. A sto punto premo fortemente per un Uruguay - Croazia. Guarda che ti dico mi va bene pure un Belgio-Svezia Sarebbe la fine del calcio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2350 Joined: 22-May-2010 8226 messaggi Inviato July 3, 2018 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! Non ho piu voceeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!! E ora sotto coi falegnami svedesi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11776 Joined: 24-Jun-2006 21681 messaggi Inviato July 3, 2018 4 minuti fa, Marv ha scritto: Ho God Save The Queen a palla da 10 minuti ormai Per compensare mo posto Amhrán na bhFiann o Flower of Scotland. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2350 Joined: 22-May-2010 8226 messaggi Inviato July 3, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8329 Joined: 24-Dec-2012 38091 messaggi Inviato July 3, 2018 Russia permettendo ci sarebbe pure la Croazia sulla strada degli inglesi eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8329 Joined: 24-Dec-2012 38091 messaggi Inviato July 3, 2018 (modificato) Kane sei gol, la metà dal dischetto. 5 contro le squadre più scarse del mondiale. Nonostante i gol non è ancora l'uomo del mondiale. Modificato July 3, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7685 Joined: 08-Jan-2007 71064 messaggi Inviato July 3, 2018 5 minuti fa, The Ram ha scritto: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7685 Joined: 08-Jan-2007 71064 messaggi Inviato July 3, 2018 A parte la goduria, dove volevano andare con un difensore centrale come cannoniere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 3, 2018 7 minuti fa, Arminius ha scritto: Gli dei del calcio non lo permetteranno. Mai. A sto punto premo fortemente per un Uruguay - Croazia. Guarda che ti dico mi va bene pure un Belgio-Svezia Uruguay-Croazia sarebbe molto bella. Io però tifo Francia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 3, 2018 16 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Si rischia una finale Brasile-Inghilterra... roba da tifare per un meteorite sul Luzniki... per me la peggiore è stata quella del 2002. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8329 Joined: 24-Dec-2012 38091 messaggi Inviato July 3, 2018 Si finale Uruguay- Croazia. 8 milioni di abitanti in due. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36693 Joined: 05-Oct-2008 107732 messaggi Inviato July 3, 2018 (modificato) . Modificato July 3, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 3, 2018 Scusate, qualcuno ha per caso la mail di Alberto Brandi? Vorrei chiedergli com'è possibile diventare direttore pur avendo un bucodelculo al posto del cervello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8329 Joined: 24-Dec-2012 38091 messaggi Inviato July 3, 2018 Adesso, planet_nl ha scritto: per me la peggiore è stata quella del 2002. Il mondiale più brutto. Brasile fortissimo ma giocava maluccio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13923 Joined: 03-Jun-2005 52040 messaggi Inviato July 3, 2018 (modificato) Una tra russia croazia inghilterra e svezia in finale... Non me ne vogliate ma potevamo starci anche noi... Modificato July 3, 2018 da Gelone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13923 Joined: 03-Jun-2005 52040 messaggi Inviato July 3, 2018 Adesso, pressing ha scritto: Il mondiale più brutto. Brasile fortissimo ma giocava maluccio. Noi eravamo fortissimi...per me se ci facevano giocare potevamo dire assolutamente la nostra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 3, 2018 4 minuti fa, Marv ha scritto: A parte la goduria, dove volevano andare con un difensore centrale come cannoniere? tipo Materazzi nel 2006? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7685 Joined: 08-Jan-2007 71064 messaggi Inviato July 3, 2018 Adesso, planet_nl ha scritto: tipo Materazzi nel 2006? Aspetta. Noi nel 2006 avevamo uno straccio di gioco, questi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11776 Joined: 24-Jun-2006 21681 messaggi Inviato July 3, 2018 2 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Scusate, qualcuno ha per caso la mail di Alberto Brandi? Vorrei chiedergli com'è possibile diventare direttore pur avendo un bucodelculo al posto del cervello. Ma se pensi che è la stessa rete che ha avuto come direttore di testata Mario Giordano...adesso perchè uno h altri pensieri, altre priorità , ma se ti fermi un attimo a ragionarci sopra rischi di non dormirci la notte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato July 3, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4249 Joined: 14-Jan-2010 17936 messaggi Inviato July 3, 2018 Adesso, Arminius ha scritto: Ma se pensi che è la stessa rete che ha avuto come direttore di testata Mario Giordano...adesso perchè uno h altri pensieri, altre priorità , ma se ti fermi un attimo a ragionarci sopra rischi di non dormirci la notte. 'rcatroia hai ragione Be' no, a sto punto é semplicemente un requisito imposto da qualcuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Falcao 31 Joined: 29-Jun-2018 91 messaggi Inviato July 3, 2018 19 minuti fa, Marv ha scritto: Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene Mi sono innamorato della Colombia e dei suoi abitanti. Un popolo che sa contagiarti con la sua allegria ed accoglierti come pochi paesi al mondo. Questa ovviamente è la parte superficiale, la faccia più bella del paese, che è la prima che viene mostrata.. Gli idioti poi sono la maggioranza. Così come in tutto il mondo, Italia compresa. Quindi chiaramente non voglio dire che siano tutti dei santi e che tu debba tifare Colombia, ma sputare nel piatto dove si sta mangiando (da quello che ho capito ci vivi in Colombia) è qualcosa che non capirò mai. Comunque sono del parere che chi ha questo modo di pensare e di vivere, finisce per danneggiarsi da solo. E lo dico anche ai colombiani/inglesi/tedeschi/polacchi che vivono in Italia e odiano tutto. La porta è quella se vogliono tornare nel loro paese. Un conto sono le critiche, legittime, un altro è l'odio per il paese in cui uno vive. Ad ogni modo, la Colombia non meritava di andare lontano. Nulla da dire su questo. Due squadre che hanno cercato strategie diverse per vincere senza giocare a pallone. Non meritavano. Molto più rispetto per il Giappone, nel gruppo ha fatto lo stesso, ma nello scontro diretto ha giocato dignitosamente. Adesso spero vinca Uruguay o una squadra inedita. Il Belgio ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4405 Joined: 12-Sep-2007 13337 messaggi Inviato July 3, 2018 4 minuti fa, Gelone ha scritto: Noi eravamo fortissimi...per me se ci facevano giocare potevamo dire assolutamente la nostra Vero che il Trap era, per così dire, un po' troppo conservatore, però francamente fu un mondiale condizionato dal primo minuto, la gara con la Croazia lasciò i primi sospetti che diventarono certezza col Messico e culminarono tragicomicamente con la Corea. In quel mondiale ci vollero fuori a tutti i costi e non esitarono a perpetrare porcate in serie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7685 Joined: 08-Jan-2007 71064 messaggi Inviato July 3, 2018 1 minuto fa, Falcao ha scritto: Mi sono innamorato della Colombia e dei suoi abitanti. Un popolo che sa contagiarti con la sua allegria ed accoglierti come pochi paesi al mondo. Questa ovviamente è la parte superficiale, la faccia più bella del paese, che è la prima che viene mostrata.. Gli idioti poi sono la maggioranza. Così come in tutto il mondo, Italia compresa. Quindi chiaramente non voglio dire che siano tutti dei santi e che tu debba tifare Colombia, ma sputare nel piatto dove si sta mangiando (da quello che ho capito ci vivi in Colombia) è qualcosa che non capirò mai. Comunque sono del parere che chi ha questo modo di pensare e di vivere, finisce per danneggiarsi da solo. E lo dico anche ai colombiani/inglesi/tedeschi/polacchi che vivono in Italia e odiano tutto. La porta è quella se vogliono tornare nel loro paese. Un conto sono le critiche, legittime, un altro è l'odio per il paese in cui uno vive. Ad ogni modo, la Colombia non meritava di andare lontano. Nulla da dire su questo. Due squadre che hanno cercato strategie diverse per vincere senza giocare a pallone. Non meritavano. Molto più rispetto per il Giappone, nel gruppo ha fatto lo stesso, ma nello scontro diretto ha giocato dignitosamente. Adesso spero vinca Uruguay o una squadra inedita. Il Belgio ad esempio Stai tranquillo che se non mi piacesse il paese, non starei qui. Nessuno mi obbliga. È tutto ciò che ruota attorno al fútbol che non mi piace. Difficile da spiegare, difficile da comprendere, lo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Simpatia11 2319 Joined: 11-Aug-2008 12757 messaggi Inviato July 3, 2018 3 minuti fa, Falcao ha scritto: Mi sono innamorato della Colombia e dei suoi abitanti. Un popolo che sa contagiarti con la sua allegria ed accoglierti come pochi paesi al mondo. Questa ovviamente è la parte superficiale, la faccia più bella del paese, che è la prima che viene mostrata.. Gli idioti poi sono la maggioranza. Così come in tutto il mondo, Italia compresa. Quindi chiaramente non voglio dire che siano tutti dei santi e che tu debba tifare Colombia, ma sputare nel piatto dove si sta mangiando (da quello che ho capito ci vivi in Colombia) è qualcosa che non capirò mai. Comunque sono del parere che chi ha questo modo di pensare e di vivere, finisce per danneggiarsi da solo. E lo dico anche ai colombiani/inglesi/tedeschi/polacchi che vivono in Italia e odiano tutto. La porta è quella se vogliono tornare nel loro paese. Un conto sono le critiche, legittime, un altro è l'odio per il paese in cui uno vive. Ad ogni modo, la Colombia non meritava di andare lontano. Nulla da dire su questo. Due squadre che hanno cercato strategie diverse per vincere senza giocare a pallone. Non meritavano. Molto più rispetto per il Giappone, nel gruppo ha fatto lo stesso, ma nello scontro diretto ha giocato dignitosamente. Adesso spero vinca Uruguay o una squadra inedita. Il Belgio ad esempio Non tifare per il paese dove si è andat a vivere sarebbe sputare nel piatto dove si mangia? ma in base a cosa? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti