Arminius 11771 Joined: 24-Jun-2006 21676 messaggi Inviato July 3, 2018 3 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: 'rcatroia hai ragione Be' no, a sto punto é semplicemente un requisito imposto da qualcuno. Prendi una trasmissione a caso, somma il presunto QI dei partecipanti ed ottieni un numero che forse eguaglia la temperatura di Tromso a gennaio. Ma non è casuale, è voluto, qualcuno , Abatantuono ad esempio, se lo abbassa apposta per reggere il livello della trasmissione - poi vanno in camera iperbarica per evitare un'embolia - altri sono geneticamente dotati tipo Savino e possono reggere per ore livelli di demenza di battute idiote di discorsi inutili senza subire danni organici apparenti. E' la nuova frontiera dell'umanità. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11771 Joined: 24-Jun-2006 21676 messaggi Inviato July 3, 2018 4 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Non tifare per il paese dove si è andat a vivere sarebbe sputare nel piatto dove si mangia? ma in base a cosa? E' come quelli che ti dicono "ma stai a Roma perchè non tifi paaa Roma...come fai a tifà pei gobbi" In realtà ci sarebbe pure la Lazio come opzione, ma vaglielo a spiegare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Falcao 31 Joined: 29-Jun-2018 91 messaggi Inviato July 3, 2018 7 minuti fa, Marv ha scritto: Stai tranquillo che se non mi piacesse il paese, non starei qui. Nessuno mi obbliga. È tutto ciò che ruota attorno al fútbol che non mi piace. Difficile da spiegare, difficile da comprendere, lo so. Ma su quello posso anche essere d'accordo. Però da come scrivevi sembrava un odio generalizzato. 6 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto: Non tifare per il paese dove si è andat a vivere sarebbe sputare nel piatto dove si mangia? ma in base a cosa? Ma ho scritto il contrario. Ho detto che non deve tifare per forza per la Colombia. Dicevo che odiare il paese che ti ospita non ha senso. Evidentemente ho recepito male io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato July 3, 2018 Spero vincano Croazia o Belgio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7683 Joined: 08-Jan-2007 71064 messaggi Inviato July 3, 2018 2 minuti fa, Falcao ha scritto: Ma su quello posso anche essere d'accordo. Però da come scrivevi sembrava un odio generalizzato. Ma ho scritto il contrario. Ho detto che non deve tifare per forza per la Colombia. Dicevo che odiare il paese che ti ospita non ha senso. Evidentemente ho recepito male io. Io in questo paese sono "rinato". Purtroppo ha una brutta fama nel resto del pianeta...Ma come diceva lo spot di qualche anno fa "el riesgo es que te quieras quedar" es infatti... Ho avuto la fortuna di viaggiare tanto e di conoscere diversi luoghi, ed ogni volta rimango affascinato dalla varietà che offre questo paese. E non ho ancora visto neanche la metà 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82567 messaggi Inviato July 3, 2018 Preferivo uscissero gli inglesi ma visti oggi non danno l'impressione di poter vincere anche se hanno la strada spianata fino alla finale La cosa più importante è che Cuadrado abbia segnato il rigore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato July 3, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Falcao 31 Joined: 29-Jun-2018 91 messaggi Inviato July 3, 2018 36 minuti fa, Marv ha scritto: Io in questo paese sono "rinato". Purtroppo ha una brutta fama nel resto del pianeta...Ma come diceva lo spot di qualche anno fa "el riesgo es que te quieras quedar" es infatti... Ho avuto la fortuna di viaggiare tanto e di conoscere diversi luoghi, ed ogni volta rimango affascinato dalla varietà che offre questo paese. E non ho ancora visto neanche la metà Entendí mal. Lo siento Proprio per questa cattiva fama (fatta di stereotipi) tendo a partire in quarta per difendere il paese. L'ho conosciuto solo da turista ma mi ha stregato. I miei amici hanno smesso, ma ogni volta che conosco una persona nuova e gli dico che la mia ragazza è colombiana, arriva puntuale come un orologio la battuta, per nulla originale. So che durante le partite della selección si ferma tutto e quasi nessuno lavora, immagino che questo per chi ci vive e non è abituato possa essere un bel trauma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato July 3, 2018 Tifo spudoratamente Inghilterra dal 2006 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36691 Joined: 05-Oct-2008 107723 messaggi Inviato July 3, 2018 1 ora fa, Degenerato Bianconero ha scritto: Piange solo Buffon (cit) Sempre brutte queste immagini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato July 3, 2018 Pickford. Incredible. pic.twitter.com/PCU1oPCyyZ— Jœl (@Joelissimmo) 3 luglio 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 4, 2018 10 ore fa, maupassant ha scritto: Che belli i Mondiali! Che emozione vedersi scontrare le nazioni le une contro le altre, senza i miliardi dei ladroni arabi, russi o cinesi. L'epica del calcio è questa: dopo tutto il resto ti appare piccolo. è vero, i mondiali sono l'ultima manifestazione romantica del calcio, non esistono i miliardari che fanno lo squadrone, si va con quanto il paese espime e sono anche la massima aspirazione di ogni calciatore non parteciparvi è sempre una grande amarezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato July 4, 2018 comunque tifavo Colombia l'inghilterra ad ogni modo non mi sembra in grado di vincere il Mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2350 Joined: 22-May-2010 8226 messaggi Inviato July 4, 2018 8 ore fa, elFuser ha scritto: comunque tifavo Colombia l'inghilterra ad ogni modo non mi sembra in grado di vincere il Mondiale Per le aspettative che avevo la semifinale sarebbe gia un bel traguardo considerando che agli ultimi europei si era usciti con i ghiaccioli poi quel che viene viene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8403 Joined: 04-Apr-2006 133715 messaggi Inviato July 4, 2018 Mondiali 2018, Colombia: minacce di morte a Bacca e Uribe A 24 anni dall'assassinio di Escobar per un autogol a Usa '94, altri due 'Cafeteros' presi di mira per aver sbagliato i rigori nell'ottavo di finale perso dal dischetto con l'Inghilterra. Fonte: https://bit.ly/2lV2AIW La triste storia di Andrés Escobar, crivellato di proiettili il 2 luglio 1994 mentre usciva da un ristorante di Medellin a pochi giorni dalla fine del Mondiale statunitense(«grazie per l'autogol» gli gridarono i sicari prima di assassinarlo a 27 anni) non ha insegnato molto alla Colombia. A 24 anni di distanza da quel tragico omicidio infatti sono arrivate minacce di morte a Carlos Bacca e Mateus Uribe, "colpevoli" di aver sbagliato i rispettivi rigori nell'ottavo di finale dei Mondiali contro l'Inghilterra deciso dal dischetto dopo l'1-1 del 90' rimasto immutato poi nei tempi supplementari. La grande maggioranza dei messaggi sui social network si è rivolta contro Bacca, che si è visto parare il rigore dal portiere inglese Pickford - mentre quello di Uribe era finito sulla traversa. Un altro giocatore, Carlos Sanchez, era stato minacciato di morte per aver provocato il rigore (in quell'occasione era stato anche espulso) contro il Giappone nella prima partita dei 'Cafeteros' a Russia 2018. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77515 messaggi Inviato July 5, 2018 Che razza di deficienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 5, 2018 Il 4/7/2018 alle 01:15 , juventino a vita ha scritto: Tifo spudoratamente Inghilterra dal 2006 GRANDE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato July 6, 2018 Il 3/7/2018 alle 14:07 , Gelone ha scritto: Lo ha aperto hysteria/Pavel? Centone sulla Colombia... Puppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13922 Joined: 03-Jun-2005 52038 messaggi Inviato July 6, 2018 37 minuti fa, Hysteria ha scritto: Puppa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti