Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

2508 messaggi
5 minuti fa, Re Alex 10 ha scritto:

Me lo vedo in una stanza buia, braccia che stringono le ginocchia al petto, tormentandosi su come sia possibile

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Vedi male allora. 

Le ginocchia al petto di Lotito non ci arrivano. C'ha il pansone di mezzo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
2 minuti fa, furax ha scritto:

Ma queste notizie di borsa, 100 MLN in più in due giorni, possono veramente essere considerati 100 MLN nudi e crudi come ad esempio se avessero venduto un calciatore per quella cifra o ottenendo una sponsorizzazione di quel valore? Chiedo ai più informati 

no, vuole solo dire che chi adesso ha azioni juventus se le rivende rispetto a 2 giorni fa ci guadagna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Adesso, ilpa ha scritto:

No, ma solo a trattarlo i titoli scambiati nel mercato han fatto alzare il valore della società di svariate decine di milioni.

Dovrebbero vendere le azioni per avere soldi veri in mano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65258 messaggi

Anche exor, fca e Ferrari sono col segno + trascinate Dalla  Juve sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
1 minuto fa, juventus1992 ha scritto:

ahaha ah ecco :D, io più che altro sulle visite non so davvero nulla però il resto lo sto riportando da ieri sul presto :D

e come detto ieri mi confermano che all'interno hanno paura del dopo Ronaldo... eppure qua si dice che sia il Real a voler scaricare Ronaldo :D

Mah, non che mi importi molto se è Ronaldo che li molla o se è il Real che lo scarica, a me basta che venga a Torino!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi
1 minuto fa, zlataniere ha scritto:

possono diventare anche -200 domattina

che poi, quelli sono i soldi degli azionisti. Nulla a che vedere con la società Juventus. Andrebbe ad aumentare solo la patrimonializzazione, eventuale, dell'azionista di riferimento (nulla in termini di ritorno economico, non dando dividendi la Juve).

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi
11 minuti fa, Aut ha scritto:

ronaldo

costa                           dybala  

matuidi pjanic  emre can

alex sandro    chiellini benatia  cancelo

tek 

Aut prendiamo un difensore e un centrocampista con benatia khedira via e matuidi in panca e devastiamo tutti in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Vedi male allora. 
Le ginocchia al petto di Lotito non ci arrivano. C'ha il pansone di mezzo

Vabbè insomma, giù di lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
12 minuti fa, JuventinaXsempre ha scritto:

Giusto, ma il valore degli asset è salito no?! Io dico che hanno valutato Cr7 come un investimento a 360 gradi

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

l'operazione di suo è un'operazione di marketing che la juve da sola non avrebbe mai potuto fare. sono emblematiche le parole di marotta in un intervista di gennaio a calciomercato l'originale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

IMG_20180705_105821.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi
14 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Io comunque seguo una dieta sportiva ben regolarizzata tra proteine e carboidrati. Qualche tempo fa per curiosità, volli vedere come era strutturata la dieta di Ronaldo. Non sto qui a spiegarla ma sappiatelo che è assurda. Biologicamente ha 23-24 anni per il tipo di alimentazione che segue. È forse lo sportivo più disciplinato e ferreo che il mondo conosca e abbia mai conosciuto 

allora avevo postato ieri un articolo del real dove diceva che aveva fatto sottoporre cr7 ad esame scentifici che avevano dimsotrato che l'età biologica è effettivamente di 23/24 anni insomma 10 anni in meno, ma basta cmq leggere le dichiarazioni di evra, ossia, dopo un allenamento col Manchester cr7 invita evra a pranzo, e per pranzo c'era solo petto di pollo in bianco e insalata, tanto che evra pensava fosse solo l'antipasto ed ivnece era il pranzo completo, in più cr7 finito di mangiare chiese ad evra di fare qualche scambio con lui, di palleggiare, insomma disse evra, avevamo finbito di kmangiare e rilassarsi e lui volle allenarsi di nuovo.

Questo per l'allenamento, evra aggiunge, che un altra volta a casa di ferdinand se non ricordo male c'era un tavolo da ping pong, a turno fecero una gara e cr7 perse, bene ordicò al cugino di andare a comprare un tavolo da ping pong, si allenò duramente per due settimane e poi sfidò ferdinand per batterlo, ha una concezione paragonabila a MJ ossia non vuole mai perdere a qualsiasi cosa, ecco perchè chi dice "se arriva dobbiamo vendere almeno 3 top" non ha capito nulla di cr7, non verrebbe mai in una squadra smantellata perchè vorrebbe dire almeno a grandi livelli non poter vincere e lui odia perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
Anche exor, fca e Ferrari sono col segno + trascinate Dalla  Juve sefz
Devono cacciare fuori li sordi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

no, vuole solo dire che chi adesso ha azioni juventus se le rivende rispetto a 2 giorni fa ci guadagna

:15_yum:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi
9 minuti fa, DNA Juventus ha scritto:

ronaldo 

costa                           dybala  

M.Savic Pjanic Emre Can     
          matuidi

alez sandro    chiellini benatia  cancelo

tek 

.the

Capisco che Savic al posto di Matuidi sia tanta roba, ma Matuidi è essenziale come nessun altro in quella squadra perché è l'unico che darebbe davvero equilibrio. Sandro e Cancelo NON difendono. E figurati se Allegri chiede a Ronaldo di tornare a difendere; è la volta buona che il portoghese rescinde il contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3528 messaggi
1 minuto fa, furax ha scritto:

Ma queste notizie di borsa, 100 MLN in più in due giorni, possono veramente essere considerati 100 MLN nudi e crudi come ad esempio se avessero venduto un calciatore per quella cifra o ottenendo una sponsorizzazione di quel valore? Chiedo ai più informati 

No è semplicemente la valutazione che il mercato fa di quanto valga la Juventus. Quindi ottime notizie per J.E. se avesse voglia di incassare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi

Io però non voglio ancora crederci :D

Quella vocina che mi ha messo in testa su Perez che potrebbe anche uscire pazzo e offrire il mega rinnovo, la paura che hanno per il dopo Ronaldo:D 

ahhh io non ci credo ragazzi.... :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

36596401_1014368552054767_82926263901513

36594175_1014368638721425_46364379407240

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
6 minuti fa, Giova_rebel ha scritto:

Comunque non credo abbia fatto le visite mediche. Stando a quello che hanno detto ieri sera a Sky Ronaldo è a Ibiza 

Dicono le abbia fatte lunedì, poi da monaco ci vogliono 2 ore per Ibiza, se è Montecarlo anche meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29528 messaggi
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Aut ha scritto:

3F821D7B-8F34-443A-8A36-06ACB4BEEAAB.png

Greg ma non potresti affittargli un'ala della tua mega villa ? Cosi' magari organizzi qualche evento a cui possiamo partecipare anche noi .the

Modificato da Moeller 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, - Ra - ha scritto:

Ma perché i topic ciclici su Jovetic OGNI SESSIONE DI MERCATO?

hiddink van persie ecc....

ma questo è il topic del cambiamento.....è una potenziale banca del seme virtuale :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10932 messaggi
1 minuto fa, ● Marco ● ha scritto:

Mah, non che mi importi molto se è Ronaldo che li molla o se è il Real che lo scarica, a me basta che venga a Torino!!! .asd

ahah certo questo sicuramente, ma in pratica vogliono ripulire l'immagine del club dicendo che a loro non serve più piuttosto che è lui che li sfancula :D  comunque era una info che mi era stata data dalla mia fonte e pensavo fosse interessante riportarla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7349 messaggi

Le impennate in borsa non si traducono in cash nel bilancio del Club
Sono solo oscillazioni che riguardano il valore di mercato della Juventus, quindi halma

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

36591796_1839336456089095_65090271891056

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131492 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20180705_105821.jpg

EqtjSLj.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
36596401_1014368552054767_8292626390151331840_o.jpg?_nc_cat=0&oh=abea53d3f0960de0a6a734c32b9cd509&oe=5BDFC337

36594175_1014368638721425_463643794072403968_o.jpg?_nc_cat=0&oh=7750e81cc17c50bac8f297901161017b&oe=5B9FE29B
.oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...