Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

41498 messaggi

Top e crocop danno per fatto Ronaldo, è uscita la notizia che cerca casa a Torino, Moggi lo da per fatto, Lapo Elkann dice che domani si saprà qualcosa, Marotta rifiuta di rispondere a domande su cr7, incontro tra mendes e florentino perez da cui si è giunti alla notizia per cui Ronaldo non sarebbe più un giocatore del Real.

sono fiducioso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
7 minuti fa, GoranSnow ha scritto:

non mi dispiace troppo, se solo avessero mantenuto il colore delle strisce sarebbe stata accettabile

sbavo

giallo e nero sono i miei colori preferiti da sempre. con la 7 di Ronaldo ne devo comrpare due hahahaha 1 ci gioco e 1 la incornicio per sempre.. ma essendo povero ne prendo 1 e ci gioco e me ne fotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
596 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Ronaldo è uno stacanovista. 

È uno come nedved. 

Tra due anni farà ancora la differenza. 

Ronaldo è stato dosato nell'ultima stagione, zidane lo voleva fresco per la champions.....

l'età passa per tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

-Papà perche mia sorella si chiama Viola?

-Perché a tua madre piacciono le viole

-ah ok grazie Papà 

-Di niente ChiringuitoTV

:dittatore:

• Like 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22794 messaggi
5 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ecco comunque il punto saliente della serata .asd 

ULTIMA ORA: Dopo la riunione Cristiano sente che è finita la sua avventura al Real Madrid DEFINITIVAMENTE.

DEFINITIVAMENTE. 

Va bene vabene puttanamaiala... Alla vista del tizio che muore dentro al secondo "definitivamente" sono caduto nel buco nero pure io. È fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, troppogobbo1897 ha scritto:

.oo

OK. Ufficialmente ora ci credo.

Seeeeeeeeeeee 

ti aspettavo

ora che anche tu sei nel club dei sognatori non ci sono più limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
1 minuto fa, maupassant ha scritto:

Nedved a 33 anni che cosa combinava? e a 34? Forse si era giustamente ritirato perché, come tutti gli umani, non ne aveva più?

3 mesi fa ti ha massacrato in Champions, dai su

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
1 minuto fa, maupassant ha scritto:

Nedved a 33 anni che cosa combinava? e a 34? Forse si era giustamente ritirato perché, come tutti gli umani, non ne aveva più?

Negli anni di Capello non faceva così schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
7 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Sky: "Da capire se il Real accetterà 100 milioni" e "Al momento nessuna trattativa, ma Ronaldo gradisce Torino".

Non sanno un cavolo questi. mh

Ma poi che trattative bisogna fare per le clausole? Figuraccia tremenda di Sky se arriva, chissà quante risate si fanno all’estero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
1 minuto fa, f4bg4L ha scritto:

Ronaldo è stato dosato nell'ultima stagione, zidane lo voleva fresco per la champions.....

l'età passa per tutti.

40 gol da dosato non male 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Nella patria delle scommesse non c'è nessun titolo per questa trattativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7919 messaggi

Vabbè, lasciamo perdere CR7 e prendiamo morata.

contenti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
Adesso, MaryJane ha scritto:

Raga il temporale mi ha fatto saltare la luce e ho dovuto fare il giro delle centraline e riattivarlo, cosa mi sono persa??????

stiamo ordinando le maglie per la prossima stagione .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2710 messaggi
7 minuti fa, Niko1012 ha scritto:

Ronaldo è fortissimo sarebbe indubbiamente un netto upgrade di Higuain, ma qui dentro molti guardano solo le sue statistiche di fine stagione e non hanno mai seguito una sua stagione intera, quest'anno ha mostrato i suoi primi segni di cedimento.

4 goal nelle prime 19 giornate di Liga, metà dei goal segnati in sta stagione le ha segnate a queste squadre qua:

OaNstaS.png

Voglio dire, mai come quest'anno ha mostrato segni di calo evidente. Poi ovvio essendo fortissimo è riuscito comunque a riportare i suoi goal alle sue solite medie (44 goal stagionali). Ma ci sarà stato un motivo se i suoi stessi tifosi l'hanno fischiato ad inizio stagione .asd .

Io preferirei un colpo a centrocampo giovane (94, 95,  96), per aprire un CICLO.

Con Ronaldo fai solo uno spaventoso ALL-IN, roba che se nemmeno questo ti riesce (dopo quello fatto su Higuain), devi ricominciare tutto daccapo.

A parer mio l'era Ronaldo e Messi sta finendo, e mai come quest'anno si potrebbe fare lo sforzo per prendere un top a centrocampo ed aprire un ciclo con quelli che abbiamo, l'affare Ronaldo per me è un rischio assurdo, perchè non è di certo sinonimo di vittoria in champion's.

Il Real ha uno squadrone con e senza di lui, se sostituisce Ronaldo e Benzema con Kane e Neymar probabile che la rivincano pure il prossimo anno.

Mi è capitato di vedere qualche partita di Liga ad inizio stagione e tutto il Real ha faticato, non solo lui. Poi vedi che fa quelle robe in Champions League e che gli vuoi dire. Poi vabè parli di 44 gol come se fossero nulla. E pensare che c'era gente qui sul foro che voleva Del piero titolare a 36 anni e adesso schifiamo un atleta esemplare come CR7 perché è sulla soglia dei 34, bah.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
1 minuto fa, bad man ha scritto:

Ronaldo è uno stacanovista. 

È uno come nedved. 

Tra due anni farà ancora la differenza. 

C'è da dire che Nedved di differenza ne ha fatta pochina nel ritorno in A del post Calciopoli... ma ci stava, perchè lui ha sempre basato tantissimo sul dinamismo in campo.

Ronaldo può anche corricchiare tutta la partita, l'importante è che si faccia trovare pronto quando c'è da timbrare in area di rigore. E in questo è il migliore al mondo, e lo sarà credo per i prossimi due anni.

Drogba aveva la stessa età di Ronaldo quando trascinò letteralmente da solo il Chelsea alla vittoria della sua prima Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
3 minuti fa, maupassant ha scritto:

e gesù allora a 33 anni che faceva scusa?? Risorgeva, lasciava garze sporche di sangue, un miracolo qua un miracolo la.. lascia fare che c'è tempo ia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7202 messaggi

The Original Portugal dice che è fatta.

Santiddio!

Dove lo trovo il post? Basta anche l’orario orientativo...

PS: ti voglio bene!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4360 messaggi
Adesso, the mentalist ha scritto:

40 gol da dosato non male 

Si ma voglio vederlo contro Frosinone Empoli Spal, facile vincere le Champions ma se non fai differenza contro questi non sei nessuno 

.asd

Cosa stracazzo mi tocca leggere  .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
596 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

Raga il temporale mi ha fatto saltare la luce e ho dovuto fare il giro delle centraline e riattivarlo, cosa mi sono persa??????

c'è stato un inserimento del napole che offre mezza sorrento più una fornitura di petardi per 10 anni.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
1 minuto fa, MaryJane ha scritto:

Una TV portoghese dice che è nostro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi
Adesso, Diogene il Cinico ha scritto:

C'è da dire che Nedved di differenza ne ha fatta pochina nel ritorno in A del post Calciopoli... ma ci stava, perchè lui ha sempre basato tantissimo sul dinamismo in campo.

Ronaldo può anche corricchiare tutta la partita, l'importante è che si faccia trovare pronto quando c'è da timbrare in area di rigore. E in questo è il migliore al mondo, e lo sarà credo per i prossimi due anni.

Drogba aveva la stessa età di Ronaldo quando trascinò letteralmente da solo il Chelsea alla vittoria della sua prima Champions. 

Ronaldo fa la punta , si è allungato la carriera totti figurati lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32122 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Ma poi che trattative bisogna fare per le clausole? Figuraccia tremenda di Sky se arriva, chissà quante risate si fanno all’estero

Si contraddicono da soli, vanno avanti a mezze verità... così qualunque cosa accada potranno dire di averci preso... mi pare ovvio... ad ogni modo penso che sky fra tutti quanti sapesse meno di zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12260 messaggi
2 minuti fa, bad man ha scritto:

Vabbè, lasciamo perdere CR7 e prendiamo morata.

contenti?

ancora pù giovane! Dolberg, ancora più giovane, il figlio di dolberg!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
10 minutes ago, Niko1012 said:

Ecco comunque il punto saliente della serata .asd 

ULTIMA ORA: Dopo la riunione Cristiano sente che è finita la sua avventura al Real Madrid DEFINITIVAMENTE.

DEFINITIVAMENTE. 

3 minutes ago, MaryJane said:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
1 minuto fa, kawa2501 ha scritto:

Si ma voglio vederlo contro Frosinone Empoli Spal, facile vincere le Champions ma se non fai differenza contro questi non sei nessuno 

.asd

Cosa stracazzo mi tocca leggere  .oddio

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...