Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

12054 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Riporto un post da altri lidi perché oggi in 3 su questo forum hanno detto la stessa identica cosa:

Il capo del Club Juve del mio paese (uno dei piu grandi in Italia) continua a fare stati dicendo che è fatta, che è gia Torino (scortato da 4/5 guardie del corpo in un noto Hotel) e che venerdi sarà fatta. Non so se dica cosi perchè sa qualcosa o solo per euforia 

Si droga.. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1077 messaggi
Inviato (modificato)

Adesso con tutto il rispetto... credo che affermare che il giocatore sia già a Torino in gran segreto sia Tafazzismo puro.. 

Modificato da dariojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4678 messaggi

pronti a ululare di goduria?

:| da quanto ho capito in un forum catalano lo danno ormai certo. i rivali dei blancos son ben contenti 

di toglierselo dalle balle dalla liga.spiegano il motivo di una trattativa con la juve e f.c.a. ormai quasi fatta gia prima dei mondiali.

la clausola rescissoria di cr7 di un miliardo? vale solo per il barca, premier league e p.s.g.

la juve può  prenderlo a un decimo dalla clausola. per  volere di cr7 rimasto folgorato dai tifosi juventini allo j. stadium,

dall ovazione per molti minuti dati alle sue prodezze fatte.

per finire e' molto entusiasta di poter essere testimonial  ferrari e alfa romeo.

se li in catalogna stanno festeggiando, allora noi cosa dobbiamo sefz fare?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11606 messaggi
3 minuti fa, zart ha scritto:

Ma è na puntata di black mirror? 

Ahah.

infatti io ci mollo. 

È stato bellissimo ragazzi grazie a tutti.

Ci sentiamo per la presentazione del Gila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Ero ironico.

Ok scusa avevo frainteso. ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8805 messaggi
1 minuto fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

Riporto un post da altri lidi perché oggi in 3 su questo forum hanno detto la stessa identica cosa:

Il capo del Club Juve del mio paese (uno dei piu grandi in Italia) continua a fare stati dicendo che è fatta, che è gia Torino (scortato da 4/5 guardie del corpo in un noto Hotel) e che venerdi sarà fatta. Non so se dica cosi perchè sa qualcosa o solo per euforia 

.asd  .asd 

dai ragazzi, ma chi le scrive ste robe?!? .asd

”il capo del club Juve del mio paese” 

ma basterebbe già leggere solo fin qui .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11029 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

La faccia di pedullà.....

Non sanno niente e lo dimostra il passaggio tra ieri, dove se la ridevano, a oggi, col "non è una bufala". Gli mancano gli agganci su questa trattativa ai giornalisti italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

il problema è che lo faranno tutti e quindi si arriverà alla rissa, a meno che non venga introdotto il FPF anche per le aste del fantacalcio sefz 

ronaldo non te lo puoi per mettere ne al fantacalcio ne alla playstation, quello che sta succedendo è irreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi
3 minuti fa, Gambit ha scritto:

L'Uefa nn starà a guardare..prepariamoci nel caso

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Premesso che non credo a questa operazione, nel caso fosse tutto vero dietro ci devono essere studi economici di fattibilità che salterebbero la juve e arriverebbero direttamente da exor. Se si farà vorrà dire che si può fare. Qua non si tratta di quei peracottari di milano di napoli o di roma ma di gente che fattura 150 miliardi all'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25353 messaggi
Adesso, bimbo1989 ha scritto:

In realtà in piccolo c'è scritto che ha deciso di andarsene.

Ma si sapeva che molto probabilmente andava via, certo non mi immaginavo una trattativa nostra .asd

I suoi rapporti con Mou, sbaglio o erano pessimi fino a poco tempo fa?

Perchè oltre allo United, non vedo altre squadre dove potrebbe andare, escludendo la Juve.

Il psg è strapieno in avanti, il city idem e comunque non ce lo vedo proprio li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi
1 minuto fa, br1BUFFONcin1 ha scritto:

Ma che c**** stanno dicendo

4 body guard

Ma che c**** di film hanno visto? .rotfl

.asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12054 messaggi
Adesso, la joya ha scritto:

:| da quanto ho capito in un forum catalano lo danno ormai certo. i rivali dei blancos son ben contenti 

di toglierselo dalle balle dalla liga.spiegano il motivo di una trattativa con la juve e f.c.a. ormai quasi fatta gia prima dei mondiali.

la clausola rescissoria di cr7 di un miliardo? vale solo per il barca, premier league e p.s.g.

la juve può  prenderlo a un decimo dalla clausola. per  volere di cr7 rimasto folgorato dai tifosi juventini allo j. stadium,

per finire e' molto entusiasta di poter essere testimonial  ferrari e alfa romeo.

Son tutte notizie bellissime ma finché non lo vediamo davvero.. Boh speriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107131 messaggi
25 minuti fa, Spartony ha scritto:

no secondo me no.

ma se fosse veramente che con una sponsorizzazione fca e blablabla avessimo la possibilità di restare nei parametri fpf......sarebbe una operazione sensata ?

Può esser sensata se hai voglia di bruciarti gran parte delle risorse in una grossa fiammata in questo momento, per poi ricominciare a ricaricarti tra due o tre anni. Quello che quelli più bravi di me chiamano "all in". 

E' una follia se si ragiona in secondo una visione di lungo termine.

E' lo stesso discorso che si faceva due anni fa, all'acquisto di Higuain. Per certi versi l'all in non ha pagato fino in fondo, ma per altri versi non ti ha neanche fatto danni inenarrabili come si temeva, la sua sostenibilità alla fine la si è trovata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36392 messaggi

Da oggi fino venerdì CR7 rinchiuso in hotel a nutrirsi come Provenzano ai bei tempi sotto scorta

Ma quei lidi sono gli stessi di Lewa IB sede?

Ma ancora postate ste s********e di altri  lidi? .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41532 messaggi
Adesso, la joya ha scritto:

Vabbè che fonti sono, come se i madridisti andassero a informarsi da interfans .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
1 minuto fa, dariojuve ha scritto:

Adesso con tutto il rispetto... credo che affermare che il giocatore sia già a Torino in gran segreto credo sia Tafazzismo puro.. 

Eppure utenti di tutto rispetto del forum nostro oggi lo confermavano anche loro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
445 messaggi
Adesso, Alexnumero10 ha scritto:

Comunque a Chiringuito TV ora, in diretta, parlano di Cristiano alla Juve CERTO.

Parlano di Cristiano al passato e spiegano come mai è andata così con grande rammarico...io così impazzisco però...

dicono sostanzialmente che già il solo fatto di abbassare la clausola a 100mln stà a significare che lo stanno cacciando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35954 messaggi
Adesso, Gurdjieff ha scritto:

I suoi rapporti con Mou, sbaglio o erano pessimi fino a poco tempo fa?

Perchè oltre allo United, non vedo altre squadre dove potrebbe andare, escludendo la Juve.

Il psg è strapieno in avanti, il city idem e comunque non ce lo vedo proprio li...

Se però Neymar andasse al Real, lui potrebbe andare al PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi
6 minuti fa, L'Ultimo Juventino ha scritto:

L'ultimo che al Real Madrid ha osato schierarsi contro Perez, è stato mandato in esilio al Porto..

Questo lo mandano in esilio alla Juve!!   Pazienza! :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
Premesso che non credo a questa operazione, nel caso fosse tutto vero dietro ci devono essere studi economici di fattibilità che salterebbero la juve e arriverebbero direttamente da exor. Se si farà vorrà dire che si può fare. Qua non si tratta di quei peracottari di milano di napoli o di roma ma di gente che fattura 150 miliardi all'anno
Chiaro qualche magheggio è ipotizzabile

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

In realtà CR7 sbarca a Torino per andare al Napoli da suo papà Ancelotti. Non capite un c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29087 messaggi
4 minuti fa, Alexnumero10 ha scritto:

Comunque a Chiringuito TV ora, in diretta, parlano di Cristiano alla Juve CERTO.

Parlano di Cristiano al passato e spiegano come mai è andata così con grande rammarico...io così impazzisco però...

come quando parlavano di Pogba al passato......asd

come c**** è che noi siamo sempre dalla parte sbagliata della barricata?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82544 messaggi
2 minuti fa, la joya ha scritto:

alla folgorazione per i tifosi però non ci credo, bel  gesto diciamo (io imprecavo altro che applaudire) ma non ci credo possaavereun qualsiasi peso nella scelta di Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70953 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1094 messaggi

ma TOP sta dormendo in macchina a Verona?

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...