Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

26710 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

ma vediamo chi arriva, non è che se non arriva CR7 allora è una campagna acquisti di palta

qualsiasi cosa respiri è un ripiegone di cronaldo 

neanche politano con percentuale sulla rivendita colmerebbe la post-depressione 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Adesso, greenday2 ha scritto:

ma scusate siamo gia al dream is collapsing?

No. Sono le 20.45 e c'è un fisiologico calo di endorfine, quindi dopo una giornata così intensa dal punto di vista emotivo, si piomba nella depressione collettiva non-sense.

E' normale metabolismo endocrino umano.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
2 minuti fa, paperboy ha scritto:

appunto! perchè dovrebbe prestarsi a sti giochetti? abbiamo preso can e cancelo e stavamo trattando savic e pogba. volevamo morata per toglierci l'ingaggio di higuain. e dobbaimo stare ai giochetti di cr7?

Allora, once for all.

Per me Mendes sta tenendo il piede su due scarpe per far avere l'aumento a Ronaldo al Real, (l'unico altro club che potrebbe prenderlo è lo United ma con Mou si sono lasciati peggio di male, il psg invece è tagliato fuori per il FPF) ergo ci prova con noi. Che noi ci stiamo lavorando, pure da tempo (marotta in questa intervista 0:24 lo dice:OPERAZIONE CHE VA PONDERATA https://www.youtube.com/watch?v=o36KNBt9VoE) ci posso anche credere, il problema è che Mendes fa gli interessi di una ed una sola persona: CR7. Che il 5 volte pallone d'oro voglia andarsene COSI' TANTO DA MADRID?

Boh possibile, ma per me improbabile. A me pare un'operazione da vedere con gli occhi del madridismo con i giornali che la fanno piu grande di quello che è e poi arriva Perez deus ex machina che sistema tutto manco fosse un novello bernabeu

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44009 messaggi

queste sono trattative che quando escono allo scoperto è perchè sono a buon punto e quindi vanno chiuse subito..

se non si chiudono in 24/36 ore da quando è uscita la notizia, non se ne fa più niente. di questo sono sicuro

se entro stasera non ci sono conferme dalle parti, è molto probabile che sia saltato tutto (sempre che ci sia stato qualcosa)

già il fatto comunque di averci provato seriamente, sarebbe una roba grossa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi

Che la trattativa fosse completamente insensata siamo stati i primi a riconoscerlo

Infatti la cosa più scontata sarebbe dovuta essere una sorta di smentita di Marotta oggi...il suo silenzio è ancora più insensato della trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3275 messaggi

Non credo che la Juve partecipi ad una buffonata del genere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
Adesso, Ibra ha scritto:

qualsiasi cosa respiri è un ripiegone di cronaldo 

neanche politano con percentuale sulla rivendita colmerebbe la post-depressione 

ma, nel migliore dei casi, non è una trattiva in direttura di arrivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi

M***A sono stato via 2 orette .asd

Moriremo tutti quindi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Oh io ve la metto però non voglio responsabilità di sburrate incontrollate 

D524B70E-7BEB-479D-9AAE-65AECB2E1D9E.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97315 messaggi
2 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Se si svenano per Milinkovic Savic sarà il solito mercato da coito interrotto

Soprattutto perché per finanziarlo venderebbero Higuain al 99% 

Se non arriva ronaldo, per me è meglio restare come siamo ad oggi (qualche cessione secondaria tipo sturaro, madragora o roba simile), piuttosto che privarsi di giocatori già rodati da noi per svenarsi con icardi e risolvere i problemi di bilancio a chi sappiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
570 messaggi
4 minuti fa, Ju36 ha scritto:

Domanda per gli piscologi/studiosi di psicologia:

quando Marotta ha detto "Non parlo, non parlo" si metteva a posto il colletto della giacca....cosa potrebbe voler dire?

Magari niente, ma cerchiamo di carpire ogni minimo segnale .asd

imbarazzo... come i piccoli colpi di tosse prima di rispondere ad una domanda scomoda sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
2 minuti fa, greenday2 ha scritto:

ma scusate siamo gia al dream is collapsing?

Ma perché ? Qua c’è qualcuno che si diverte a ca**re un po’ il c****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/dalla-spagna-cr7-via-perez-pone-una-sola-condizione-428734

Ormai non si parla d'altro se non del possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, Florentino Perez è pronto a salutare il suo numero 7, ma pone una sola condizione: che sia lui a prendersi la responsabilità dell'addio davanti ai tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18899 messaggi

Ma quindi vi siete già depressi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8449 messaggi
Inviato (modificato)
15 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto:

In una cosa Moggi ha ragione, che se ne parli solo per il gusto di farlo o che succeda, questo sparlare con convinzione di Ronaldo alla Juventus sta bene a tutti, specie alla Juventus che oggi ha aperto la campagna abbonamenti più cara della storia, basta vedere come siano cambiati ad esempio i commenti su Facebook sui post della Juventus, fino a qualche giorno fa leggevo solo insulti verso la società che ormai aveva visto i propri tifosi come polli da spennare, invece nel post di oggi dove annunciavano l'avvio della campagna abbonamenti, tutti contenti che parlavano di Ronaldo...

Si, anche questo.

Allora, Florentino ci guadagna perchè passa per il salvatore della patria. Cristiano poteva scappare via, anzi è stato a un centimetro dalla Juve, ma io ho salvato il Real e l'ho trattenuto.

CR7 e Mendes ci guadagnano un rinnovo con i fiocchi, in una città e in una squadra che sono il massimo della vita.

Marotta e la Juve ci guadagnano che per qualche giorno il mondo ci guarda come i ricconi che stavano per prendere Cristiano Ronaldo.

Ma più di tutto che alla crisi personale Cristiano-Florentino non ci credo nemmeno un po'.

Io sono e resto pessimista.

Modificato da Alexnumero10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
17 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

si perchè Milinkovic Savic ha la stessa risonanza mediatica di Ronaldo vero?

Hai già deciso che sarà presentata come "aver preso un 2 di picche" ?

e se fosse presentata diversamente?

poi, pensate che volete eh.

o meglio..... cosa volete sentirvi dire? che è fatta? ok.....  E' FATTA E' FATTA

Tranquillo, io non voglio sentirmi dire nulla, voglio solo vedere .asd

Dico solo che non vedo lati positivi nel ricevere inculate in mondovisione, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22410 messaggi
1 minuto fa, fabietto84 ha scritto:

Qualcuno le aveva già postate nel pomeriggio .asd

quella in primo piano è pure storta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
9 minuti fa, JUtente ha scritto:

Ma pensi che sia infattibile per questioni di bilancio o altro? Quei 50mln di costo in più di Higuain non li possiamo recuperare?

non penso più niente......

autodifesa....

se arrivasse godo come un pazzo, ma non mi esalto prima a leggere le stronxate dei giornalai per poi magari deprimermi...

poi ognuno fa come crede ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12757 messaggi
6 minuti fa, Shaka ha scritto:

ma vediamo chi arriva, non è che se non arriva CR7 allora è una campagna acquisti di palta

Ah beh, per me se si fosse chiusa con l'arrivo di Cancelo e con Sturaro e Pjaca fuori sarebbe stata un'ottima campagna acquisti...

anzi, continuo a pensarlo nonostante questa follia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7062 messaggi
1 minuto fa, Shaka ha scritto:

Allora, once for all.

Per me Mendes sta tenendo il piede su due scarpe per far avere l'aumento a Ronaldo al Real, (l'unico altro club che potrebbe prenderlo è lo United ma con Mou si sono lasciati peggio di male, il psg invece è tagliato fuori per il FPF) ergo ci prova con noi. Che noi ci stiamo lavorando, pure da tempo (marotta in questa intervista 0:24 lo dice:OPERAZIONE CHE VA PONDERATA https://www.youtube.com/watch?v=o36KNBt9VoE) ci posso anche credere, il problema è che Mendes fa gli interessi di una ed una sola persona: CR7. Che il 5 volte pallone d'oro voglia andarsene COSI' TANTO DA MADRID?

Boh possibile, ma per me improbabile.

so d'accordo che mendes lavora solo per cr7 ma il gioco non vale la candela, ci sono le squadre con gli sceicchi che te la rendono molto piu credibili, proprio la exor devi fare inca**are? col c**** che poi te la fa avere la ferrari. perchè qua non si parla piu di juve e marotta ma di exor e famiglia agnelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

beh oddio, Can Pjanic SMS è tantissima roba.

Ma tantissima davvero.

Poi in attacco non segna nessuno

Mandzu un grande, un grandissimo, ma per fare un gol prima se ne magna 5 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
1 minute ago, fabietto84 said:

Possono essere semplicemente di persone che hanno ordinato la personalizzazione col nome e non il calciatore .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
1 minuto fa, Alexnumero10 ha scritto:

Si, anche questo.

Allora, Florentino ci guadagna perchè passa per il salvatore della patria. Cristiano poteva scappare via, anzi è stato a un centimetro dalla Juve, ma io ho salvato il Real e l'ho trattenuto.

CR7 e Mendes ci guadagnano un rinnovo con i fiocchi, in una città e in una squadra che sono il massimo della vita.

Marotta e la Juve ci guadagnano che per qualche giorno il mondo ci guarda come i ricconi che stanno per prendere Cristiano Ronaldo.

Ma più di tutto che alla crisi personale Cristiano-Florentino non ci credo nemmeno un po'.

Io sono e resto pessimista.

Chi è il consulente per tale strategia, Galliani? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97315 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/dalla-spagna-cr7-via-perez-pone-una-sola-condizione-428734

Ormai non si parla d'altro se non del possibile passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve. Secondo il quotidiano spagnolo Sport, Florentino Perez è pronto a salutare il suo numero 7, ma pone una sola condizione: che sia lui a prendersi la responsabilità dell'addio davanti ai tifosi.

Per uno sconto sullo stipendio, marotta si offre lui per prendersi tutte le responsabilità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...