Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

17810 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

NON ACCETTO RITIRATE :mrtt2: 

...se al posto del portoghese ci fosse stato un danese sarei bello che carico... .the 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
Inviato (modificato)

Soffiata arrivata a Tuttosport sabato.

Hanno cominciato a lavorarci e, secondo le loro fonti, il discorso con Mendes si è fatto in parallelo all’affare Cancelo.

Ci sarebbe l’accordo con il giocatore che si sente tradito da Florentino.

Il Real vuole avere in mano un degno sostituto prima di dare l’ok definitivo, anche X la piazza.

Il giocatore vorrebbe andare in un club ricco di storia (quindi PSG escluso) e non vorrebbe tornare a Manchester.

Inoltre è rimasto veramente colpito dall’applauso dello Stadium.

Forse mi sono dimenticato qualcosa ma sto scrivendo intanto che ascolto ... sefz

Iacobelli SS24

Modificato da scramble

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19952 messaggi
2 minuti fa, sangigibuffon ha scritto:

Nel nostro campionato di rosiconi, farebbero di tutto per azzopparlo 

Per quello noi lo mettiamo in attacco col Manzone Croato.oo

Sarebbero una coppia stile Montero/Zizou

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

...se al posto del portoghese ci fosse stato un danese sarei bello che carico... .the 

kjaer mh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

Sì, davvero. 

Credo che se mai questa roba assurda andasse in porto, metà gente morirebbe sul colpo, l'altra metà si appassionerebbe di colpo al golf. C'è un disagio a livelli disumani su questa faccenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 ora fa, Ivymike ha scritto:

image.png.68ea70e6501d6a9eab69f911f113d1bd.png

data 10 luglio mhmh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ot serio 

ho comprato una stampante  , me la riconosce e mi fa scannerizzare però se provo a stampare dal pc o cell mi da errore.

Spaccala in testa alle fogne *****azzurre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
774 messaggi

Dalle Fogne:

Certo che, per loro, la situazione che si è creata dev'essere una vera goduria. 
È orribile da dire ma sono diventati un vero colosso

.asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ot serio 

ho comprato una stampante  , me la riconosce e mi fa scannerizzare però se provo a stampare dal pc o cell mi da errore.

Che errore ti da? Non stampa o ti scrive proprio un codice errore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60757 messaggi
Adesso, Mazzoc ha scritto:

Per quello noi lo mettiamo in attacco col Manzone Croato.oo

Sarebbero una coppia stile Montero/Zizou

.rulez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi
Adesso, scramble ha scritto:

Hanno cominciato a lavorarci e, secondo le loro fonti, il discorso con Mendes si è fatto in parallelo all’affare Cancelo.

Il Real vuole avere in mano un degno sostituto prima di dare l’ok definitivo, anche X la piazza.

Il giocatore vorrebbe andare in un club ricco di storia (quindi PSG escluso) e non vorrebbe tornare a Manchester.

Forse mi sono dimenticato qualcosa ma sto scrivendo intanto che ascolto ... sefz

su un affare del genere ci staranno lavorando minimo minimo dall'inverno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27968 messaggi

casomai che aspettano ad annunciarlo? ci sono date significative vicine?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
Adesso, Charlesdexter ha scritto:

Link me lo dai?

Ho scaricato il player di atres da qui

https://www.atresplayer.com

Poi devi cercare jugones

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3965 messaggi
1 minuto fa, scramble ha scritto:

Il sostituto in mano ce l'hanno dopo il mondiale... Secondo me invece si chiude a breve. Spero...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
2 minuti fa, Majin F. ha scritto:

Le indiscrezioni provenienti dalla stampa iberica parlano di un ipotetico ingaggio annuo di 30 milioni netti (60 lordi) per 4 anni e di un patto tra il Real Madrid e CR7 per cui potrebbe liberarsi per una cifra di 100 milioni. Ciò significherebbe per il bilancio Juve sostenere un costo fisso annuo, e per i prossimi 4 esercizi, di 85 milioni tra quota ammortamento (25 milioni) ed ingaggio lordo.

Inserire Cristiano Ronaldo nel bilancio Juve significherebbe, in buona sostanza, innanzitutto mantenere gli attuali livelli di ricavi derivanti dalla partecipazione in Champions League e quelli derivanti dalle plusvalenze, essenziali per coprire i costi operativi ricorrenti. Ovviamente liberare costi in bilancio con cessioni “pesanti”, ovvero liberare ingaggi di rilievo e quote di ammortamento che incidono sensibilmente in conto economico e Higuain, con i suoi 34 milioni annui, potrebbe essere il principale indiziato.

Sottratti eventualmente i costi del Pipita, dunque, per il bilancio 2019 si dovrebbero coprire ancora i residui 50 milioni derivanti dall'acquisto di CR7, senza dimenticare che gli ultimi acquisti ufficializzati dai bianconeri Perin, Cancelo, Emre Can e il riscatto di Douglas Costa incideranno per circa 40 milioni annui tra quota di ammortamento ed ingaggio lordo, compensati in parte dai 21 milioni circa relativi alle scadenze di contratto di Buffon, Asamoah e Lichtsteiner. A bocce ferme ed ipotizzando la cessione di Higuain, la Juventus si troverebbe a dover coprire per il solo 2019 costi pari a 69 milioni.

Ipotizzare un intervento diretto della Exor, oltre che vietato dalle attuali norme sul Financial fair play (se non al fine di ricapitalizzare le perdite con un aumento di capitale), non lo si può immaginare se non con un adeguamento dell'attuale contratto di sponsorizzazione che prevede ricavi per 17 milioni annui oltre bonus e fornitura parco auto. Adeguamento, trattandosi di parte correlata, che dovrà essere sottoposto al vaglio di apposita relazione che ne dimostri la coerenza con i valori di mercato. Questo al fine di eludere la normativa Uefa attraverso sponsorizzazioni 'farlocche'.

Ammesso, dunque, che possa essere valutato coerente e in linea con il mercato il raddoppio di tale sponsorizzazione, portandola a 35 milioni, il deficit da coprire sarebbe ancora pari ad euro 52 milioni difficilmente reperibili in soli 12 mesi attraverso un aumento dei ricavi dalle attuali sponsorizzazioni oltre che nuove.

Si potrebbe discutere all'infinito su come reperire la copertura finanziaria per uno dei calciatori più forti al mondo, ma la realtà è che qualsiasi investimento, anche il più remunerativo, nel breve non potrà mai dare i risultati sperati senza metterne in conto le dovute perdite. Ma sognare è lecito, soprattutto se l'oggetto del desiderio si chiama Cristiano Ronaldo.

GDM

Sono 2 giorni che scrivo le stesse cose, tranne la chiosa finale del moriremo tutti che si poteva risparmiare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

kjaer mh 

Biondo quanto scarso... :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131509 messaggi
Adesso, J-Aleph Pe ha scritto:

Che errore ti da? Non stampa o ti scrive proprio un codice errore?

nkoulou.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 messaggi

Meno male che lavoro in un ufficio da solo, mi sto pisciando addosso dalle risate! .asd

Ci sono alcuni di voi che dovrebbero fare gli autori comici... e non sto scherzando!!

La mia produttività ha avuto un crollo verticale.

Speriamo venga risolto tutto in fretta, altrimenti dovrò cercarmi un nuovo lavoro... lontano da un pc e da internet!!

Detto questo, la mia veglia di preghiera personale va avanti da  ieri mattina!! .oo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7197 messaggi

Amici laziali di Roma mi dicono che fosse vero farebbero anche loro l'abbonamento allo stadium.

Io non l'ho mai avuto perché sono a 1000 km da Torino ma con altri due amici ne prenderemmo uno da condividere in tribuna est centrale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36505 messaggi
1 minuto fa, <<< FRANK >>> ha scritto:

Dalle Fogne:

Certo che, per loro, la situazione che si è creata dev'essere una vera goduria. 
È orribile da dire ma sono diventati un vero colosso

.asd

Bene ora arriva l orda dei talebani che lo rigetta

Bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17810 messaggi
Adesso, hopper ha scritto:

nkoulou.jpg

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
76671 messaggi
Inviato (modificato)
13 hours ago, Cene said:

Il fpf sulla questione sponsorizzazioni dice questo

5) Possono i proprietari dei club iniettare liquidità nelle casse dei club a piacimento o attraverso sponsorizzazioni?

Se il proprietario di un club inietta liquidità nelle casse del club scegliendo come sponsor un'azienda a cui è collegato, gli organi competenti UEFA indagheranno e, se necessario, adegueranno i risultati della valutazione di bilancio in base alle entrate per sponsorizzazioni, scegliendo un livello appropriato ('valore equo') a seconda dei prezzi di mercato.

Sotto i regolamenti aggiornati, qualsiasi entità che, da sola o con altre che sono legate allo stesso proprietario o governo, rappresenti oltre il 30% dei ricavi totali del club è automaticamente considerato un partner.

Quindi si, c'è il paletto del 30% che è stato aggiunto poi, ma c'è anche la questione appunto del valore equo a seconda dei prezzi di mercato...la sponsorship tra Jeep e Juve è da 20 milioni di euro fino al 2021...non esiste nessuna ragione di mercato per cui loro a 3 anni dalla scadenza potrebbero passare da darci 20 a darci 80 .asd sarebbe palese che è un magheggio...rischi poi che ti rendano nulli 80 milioni di ricavi...e sarebbe una catastrofe. Chiaro che sarebbe un magheggio anche facendolo direttamente con fca, ma la Uefa di certo non può metter bocca sui dipendenti che sono a libro paga di fca .asd . Poi non è assolutamente vero che la Uefa chiacchiera e non fa nulla...il PSG ha dovuto far parecchie plusvalenze per evitare sanzioni ed è ancora sotto giudizio e anni fa le sanzioni se le erano prese appunto il PSG e il City, non è che vanno a punire solo i morti di fame tipo il Milan 

A parte che è l'"annex X.B.k" ... a parte che parla di riduzione del valore "then the relevant income must be adjusted accordingly"... è un riferimento al famoso 30%... anche perché non sarebbero assolutamente applicabile nella realtà... ... non esiste un valore equo a prezzi di mercato... basti pensare che se io fatturo 1000, per esempio, ma i miei concorrenti 500, allora tutti gli altri hanno sponsor da 150 (il 30%) ed io posso averlo da 300 (30%) ma, spigo, non conta perché il mercato medio è più basso... oltretutto già accade perché lo sponsor del real paga sicuramente almeno dieci volte la media delle altre squadre di tutte le serie maggiori... la fair value è proprio in riferimento ai paletti del 30% invece e nona d una fantomatica schizofrenia UEFA che,a seconda di come si sveglia, decide del mercato manco fossimo nella cina popolare del 1960... ...  senza contare che oltretutto sarebbe quantomeno ridicolo pensare che noi, dopi sette scudetti, quattro coppe italia e due finali di cl negli ultime quattro edizioni, si sia fuori dal mercato quando ci sono sponsorizzazioni dieci volte superiori per squadre, come lo utd., che hanno vinto una el... il PSG non ha dovuto fare proprio nulla al momento, le ciarlanate sulle plusvalenze di fine giugno ciarlanate sono rimaste, come le ciralanate del valencia e cancleo che per forza 40 entro la fine, quelle dei prescritti che hanno manovrato con cifre assolutamente fuori dalla realtà i primavera... il city li ha minacciati di andare dalla commissione europea... risaluto fu che allentarono la morsa dello stesso FpF, tanto da farne una versione triennale alleggerita ancora di più al 24 maggio di quest'anno,  tutto quello che fecero per salvare la faccia fu fargli pagare  una multa (meglio chiamarla tangente) ... oltretutto chiedere plusvalenze significherebbe ottenere proprio il contrario della stabilità economica di cui vanno cianciando... figuriamoci...la realtà è che sono anni che si parla del fpf, che si sparano scuse etc., il risultato storico è stato che chi vuole farlo sul serio, ed ha i soldi per farlo, fa sempre che caxxo vuole... figuriamoci noi che resteremmo pure nei parametri abbondantemente... siamo nel 30% fino a 135, o 165, a seconda di come la vogliano valutare la cosa, figuriamoci, appunto con 90... ci sguazziamo... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

"Piccolo, se smetti di piangere ti prendo un CR7 ok?"

Finale_Champions_2017_Il_piccolo_Elkan_p

• Like 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13664 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Sì, davvero. 

Credo che se mai questa roba assurda andasse in porto, metà gente morirebbe sul colpo, l'altra metà si appassionerebbe di colpo al golf. C'è un disagio a livelli disumani su questa faccenda.

Ma perché ce l’avete tutti così tanto con il golf ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8629 messaggi
Adesso, ferro71 ha scritto:

Meno male che lavoro in un ufficio da solo, mi sto pisciando addosso dalle risate! .asd

Ci sono alcuni di voi che dovrebbero fare gli autori comici... e non sto scherzando!!

La mia produttività ha avuto un crollo verticale.

Speriamo venga risolto tutto in fretta, altrimenti dovrò cercarmi un nuovo lavoro... lontano da un pc e da internet!!

Detto questo, la mia veglia di preghiera personale va avanti da  ieri mattina!! .oo

Dici bene te... io mi sono messo in malattia fino domenica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...