Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

156835 messaggi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

La teoria del "per crescere ulteriormente dobbiamo crescere fuori dai confini" mi sta convincendo mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

È la stessa che aveva intervistato Cancelo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi
1 minuto fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Con le difese dell'attuale serie A anche 30. 

Ma ragionando per assurdo, sarebbe meglio gestirlo come ha fatto il Real negli ultimi due anni, cioè cercare di centellinarlo per la Champions League.

Si ma ricordati che ci sarebbe cmq allegri in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1354 messaggi
4 minuti fa, Shaka ha scritto:

A me sembra tutta una mossa per costringere il real ad aumentargli l'ingaggio comunque 

E la Juve si presterebbe così? Mmmmmmmmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
Adesso, Shaka ha scritto:

L'ultima volta che Allegri ha avuto in squadra il capocannonieri del campionato ha perso lo scudo sefz ( ibra ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
19 minuti fa, Mauridolo ha scritto:

Gli ho chiesto se c’è la FCA dietro...

89776839-4D08-47DF-8EEF-151DD84F885A.jpeg

sto impazzando

47 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto:

Confermo.

Circa un'ora fa sono stati avvistati in Via Mensa a prendersi un caffè

smettila di lanciare gurate sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
Adesso, Camilleri-Dipendente93 ha scritto:

La teoria del "per crescere ulteriormente dobbiamo crescere fuori dai confini" mi sta convincendo mh

Più che altro credo che abbia convinto soprattutto il nostro management .asd  Nonostante un lavoro eccelso in neanche un decennio, la forbice tra noi e i top club d'Europa continua ad allargarsi... è evidente che serve orientare il progetto di crescita in una diversa direzione. Non escludo che il pensiero dominante sia legato alla visibilità che un giocatore come Ronaldo porterebbe a tutto il movimento calcistico italiano, con più appeal e più introiti.

Agnelli ha sempre detto che la nostra crescita è vincolata a quella del calcio italiano, autentica zavorra. Ecco, un colpo come CR7 sarebbe una ventata d'aria fresca, ci farebbe tornare agli anni '90 come visibilità mediatica globale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi
4 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto:

Con le difese dell'attuale serie A anche 30. 

Ma ragionando per assurdo, sarebbe meglio gestirlo come ha fatto il Real negli ultimi due anni, cioè cercare di centellinarlo per la Champions League.

3.678  non mi sembra un minutaggio al risparmio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, Shaka ha scritto:

Ce lo vedo proprio Allegri obbligare Ronaldo sulla difensiva .asd  Con quello che tirerebbero fuori per pagare il portoghese, al primo mugugno Allegri verrebbe sbattuto fuori da Vinovo da parte della società.

Sempre posto che ragioniamo come se avessimo preso mescalina, ma un Ronaldo in squadra porterebbe sicuramente novità anche nel modo di giocare della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Più che altro credo che abbia convinto soprattutto il nostro management .asd  Nonostante un lavoro eccelso in neanche un decennio, la forbice tra noi e i top club d'Europa continua ad allargarsi... è evidente che serve orientare il progetto di crescita in una diversa direzione. Non escludo che il pensiero dominante sia legato alla visibilità che un giocatore come Ronaldo porterebbe a tutto il movimento calcistico italiano, con più appeal e più introiti.

Agnelli ha sempre detto che la nostra crescita è vincolata a quella del calcio italiano, autentica zavorra. Ecco, un colpo come CR7 sarebbe una ventata d'aria fresca, ci farebbe tornare agli anni '90 come visibilità mediatica globale.

No ma infatti sarebbe un colpaccio sotto ogni aspetto: tecnico, economico (io la maglia di Ronaldo me la prendo ad occhi chiusi) e mediatico. Se i cosiddetti sponsor ci aiutassero in questo sarebbe un colpaccio per tutti tutti tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23010 messaggi

è più facile che CR7 si compri la Juve che il contrario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
2 minuti fa, the mentalist ha scritto:

3.678  non mi sembra un minutaggio al risparmio

Nel senso di non fargli giocare tutte le partite, soprattutto verso aprile-maggio. Poi è chiaro, lui vuole giocare sempre, ha il fisico di un alieno, la classe per giocare da fermo e l'esperienza per gestirsi al meglio, non potrai metterlo in panchina per mezzo campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57077 messaggi

ma perchè ora ronaldo al real non fa la fase difensiva? .asd   si vabe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9042 messaggi
8 minuti fa, Aut ha scritto:

Bannate chi non ci crede 

giusto!

io davvero non capisco come si faccia a non crederci.

ormai lo dicono tutti in Europa, e poi centri incontri non sono casuali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Ce lo vedo proprio Allegri obbligare Ronaldo sulla difensiva .asd  Con quello che tirerebbero fuori per pagare il portoghese, al primo mugugno Allegri verrebbe sbattuto fuori da Vinovo da parte della società.

Sempre posto che ragioniamo come se avessimo preso mescalina, ma un Ronaldo in squadra porterebbe sicuramente novità anche nel modo di giocare della Juve.

Più che altro in dei professionisti vedere Ronaldo avere una cura così maniacale della suo corpo e di qualsiasi dettaglio sarebbe un condizionamento mentale terrificante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17888 messaggi

Arriveranno pernacchie da 62 tifoserie sparse sullo stivale, ma mi sono convinto di una cosa: sto topic farà la storia del forum, e all'appuntamento con la storia sarebbe un peccato mancare.

Rimango comunque con i piedi saldi a terra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36777 messaggi
27 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

Ottina analisi di giovanni capuano ora a radio 24 sul xche possa arrivare cr7 alla JUVE....

In poche parole lui sostiene che la JUVE ormai ha pochi margini di crescita economica in italia....sponsor che all estero danno 100 mil stagionali da noi al max un terzo o metà....x fare il salto ulteriore servirebbe un traino un uomo che possa in un solo colpo far lievitare i fatturati....uno alla Ronaldo x capirci....a suo dire la Juve che studia a tavolino le proprie mosse avrebbe intenzione di fare questo salto...ovviamente bisigna capire se il real davvero vuole separarsi da Ronaldo e se ha trovato già la nuova "figurina"su cui puntare....

io confesso che un po' ci credo..e ripeto...questo spiegherebbe gli aumenti degli abbonamenti...

Dillo alla massa di disagiati che gli riempiono i tweet con i commenti ossessionati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60847 messaggi
7 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto:

@Morpheus ©

Nel caso 8C 2900 Touring Lungo Spider senza discussioni. 

Qua serve la F2004, ossia la miglior auto da corsa mai prodotta dalla casa di Maranello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2931 messaggi
1 minuto fa, crazy1897 ha scritto:

è più facile che CR7 si compri la Juve che il contrario

Questa però non la si può leggere .asd . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi
Adesso, troppogobbo1897 ha scritto:

giusto!

io davvero non capisco come si faccia a non crederci.

ormai lo dicono tutti in Europa, e poi centri incontri non sono casuali.

io ho calcolato un circa + 55 mln di costi a bilancio, ipotizzando l'uscita di higuain, ti torna? 

(costo di higuain annuo circa 34 mln, costo di ronaldo a bilancio circa 90 mln)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Seguo, ma non me le abbasso le mutande. Per ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25979 messaggi

Se arriva @Crocop a dire che la trattativa esiste butto via i libri e invito il gentile @Paganese26 a fare una diretta streaming esclusiva tifosibianconeri.com, dove ci aggiorna in tempo reale su tutti i tweet e gli articoli di qualsiasi cosa che respiri sulla faccia della terra. A quel punto mi chiudo in una stanza con un pc e faccio la maratona ronaldo .oo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...