Vai al contenuto
Paganese26

Juventus-Cristiano Ronaldo: impossible is nothing?

Raf15

+++ COMUNICAZIONE +++

Visto il proliferare di soffiate, spifferi, e voci, si sottolinea che il primo post del topic sarà aggiornato solo con le news riportate da utenti selezionati dallo staff.

Il giudizio sull'attendibilità di tutte le altre news è a discrezione dei singoli utenti.

Message added by Raf15

Recommended Posts

12069 messaggi

Dai su....ma se pure per una congiunzione astrale si verificasse una follia del genere, ma una di quelle davvero storiche, non si potrebbe comunque entrare in forum...non oso pensare a tutti quelli che come per incanto arriverebbero a scrivere "io l'avevo detto!!!!" 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Inviato (modificato)

Esulando da tutti i discorsi economici ma anche tecnici, vorrei far notare che l'età del buon CR7 è sì avanzata, ma allo stesso tempo si abbina a un fisico allenato come pochi. In questo senso, CR7 è il vero erede di Pavel Nedved. 

Higuain sarà anche più giovane di un paio d'anni, ma sono convinto che per lui il tramonto arriverà ben prima. 

Modificato da Alexious
  • Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi
1 minuto fa, Linus74 ha scritto:

Ciao Morph,

anche io ci credo poco, ma sicuramente l'età incide relativamente; da parte sua perchè, non avendo sposato la maglia come Messi col Barcellona, potrebbe proprio per questo tentare un'ultima serie di vittorie altrove. Da parte della società perchè comunque, rispetto a TUTTI i coetanei, Cristiano Ronaldo ha sempre adottato uno stile di vita che lo ha preservato e lo costantemente portato a mantenere un livello altissimo.

Dovessero stupirci, l'operazione è sicuramente anche tecnica ma chiaramente principalmente commerciale, in ritorno di immagine non solo per la Juventus ma anche per tutto quello che gira intorno al mondo bianconero.

Penso che l’etá sia un aspetto quasi marginale, può fare 3/4 anni ancora ad altissimo livello. Ha un fisico da atleta, Higuain per esempio sembra già suo padre, ma è più piccolo addirittura .asd

Poi il fatto che faccia l’attaccante gli ha allungato la carriera senza dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi
5 ore fa, Niko1012 ha scritto:

Peggior stagione degli ultimi anni se sono usciti dalla lotta alla Liga fin da subito lo devono a lui e alla sua preparazione mirata solo ed esclusivamente ad essere al top della forma da Marzo in poi e ai mondiali.

Alla 19esima giornata di Liga aveva segnato la bellezza di 4 goal (ed è per questo che sono stati a ridosso del quarto posto per praticamente tutta la stagione).

Poi tra Siviglia, Deportivo, Valencia, Real Sociedad, Real Betis, Alaves, Getafe, Eibar e Girona ha segnato 18 goal e quindi si è "salvato la stagione", 

In Champion's, score esaltanti fino alla rovesciata allo stadium, poi ZERO, anzi:

• nella stessa partita allo Stadium si mangerà due goal praticamente fatti;
  • al ritorno sarà più il tempo che lo vedremo a terra che in piedi, osceno a cercare il rigore per circa 94 minuti (in cui Benatia non gli farà veder palla), ha il merito di aver calciato divinamente il rigore, ma lo stesso rigore ancora oggi ho dubbi se bisognava concederlo o meno (senza di quel rigore era una partita da 5 in pagella)
  • Due semifinali giocate da spettatore non pagante;
  • Finale giocata da schifo come gli capita spesso fare (uniche finali giocate bene sono state quelle del 2008 e del 2017 contro di noi), pensa un pò ci siamo voluti noi dopo quasi 10 anni per farlo tornare ad essere decisivo/determinante in finale, dato che nel 2009, nel 2014, nel 2016 e nel 2018 farà schifo ai porci, con l'apice dello schifo nella finale del 2016 dove non avrebbe saltato nemmeno una sagoma ferma.

Se la società farà lo sforzo immane di ingaggiare cr7 è per cercare di espandere il marchio e il settore commerciale 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi
3 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Dai su....ma se pure per una congiunzione astrale si verificasse una follia del genere, ma una di quelle davvero storiche, non si potrebbe comunque entrare in forum...non oso pensare a tutti quelli che come per incanto arriverebbero a scrivere "io l'avevo detto!!!!" 

Cioè fammi capire, verrebbe CR7, ti preoccuperesti del forum ? :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
6 ore fa, Garby ha scritto:

Dove sei @TheOriginalPortugal ??? Palesati!

Vi faccio una domanda per rispondere alla vostra domanda..

Credete a Babbo Natale? 

Ecco.. Traete le vostre conclusioni.. .asd  

• Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6276 messaggi
1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Vi faccio una domanda per rispondere alla vostra domanda..

Credete a Babbo Natale? 

Ecco.. Traete le vostre conclusioni.. .asd  

Ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
Inviato (modificato)
6 ore fa, Mauridolo ha scritto:

Premessa: non sono un guru, nè un insider. Chiedo a @Joyce di garantire sul fatto che non sono un cazzaro.

I fatti sono questi: appena ho visto la prima pagina di Marca, ho scritto un post sulla mia bacheca Facebook che ha generato una accesa discussione.

Privatamente mi ha appena scritto un amico, manager di una famosa azienda italiana, gestita da una famiglia di juventini scalmanati (hanno azioni della società e in Champions seguono la Juve ovunque).

Ecco il suo messaggio

“Comunque c’è del vero. La juve c’è. Noi conosciamo la società bene e ogni tanto qualcosa ci arriva. Questa di Ronaldo la sappiamo da qualche giorno. Ci stanno lavorando“.

Ecco, mi sentivo in dovere di dirvelo 

:)

@giucoz

Allora:

1) conoscono bene @Mauridolo ed è tutt'altro che un caz.zaro

2) conosco anche la famiglia cui fa riferimento. Sono imprenditori importanti e azionisti della Juve

3) Marca, per chi non lo sapesse, è molto vicino al Real Madrid e informato delle sue vicende.

Ciò detto, credo sia un'idea al limite dell'impossibile. L'operazione sarebbe da istant team, per provare a vincere la Champions in uno o due anni, e richiederebbe una struttura di intervento diversa da quella con cui di solito la Juve opera. Cioè richiederebbe un progetto più importante di merchandising e forse un intervento "esterno", della famiglia Elkann.

Io la vedo molto ma molto improbabile, anche perché la Juve comunque proverà a prendere Milinkovic. Al limite, potrebbe rinunciare a Dybala, e fare una cosa così:

EMRE CAN PJANIC MILINKOVIC

DOUGLAS COSTA RONALDO

HIGUAIN

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
1 minuto fa, Joe Cole ha scritto:

Cioè fammi capire, verrebbe CR7, ti preoccuperesti del forum ? :261:

Era per sdrammatizzare Joe, mi sembra che sta faccenda di cr7 stia prendendo un po' troppo la mano. A parte gli scherzi, e voglio davvero essere serio, non riesco davvero a capire come possa anche solo prenderci in considerazione. Poi oh la vita è strana, ma credo sia meglio concentrarsi sui Golovin, Praet, Rabiot...perché già un Savic ci sembra fantacalcio... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
Adesso, joyce ha scritto:

Allora:

2) conosco anche la famiglia cui fa riferimento. Sono imprenditori importanti e azionisti della Juve

3) Marca, per chi non lo sapesse, è molto vicino al Real Madrid e informato delle sue vicende.

Ciò detto, credo sia un'idea al limite dell'impossibile. L'operazione sarebbe da istant team, per provare a vincere la Champions in uno o due anni, e richiederebbe una struttura di intervento diversa da quella con cui di solito la Juve opera. Cioè richiederebbe un progetto più importante di merchandising e forse un intervento "esterno", della famiglia Elkann.

Io la vedo molto ma molto improbabile, anche perché la Juve comunque proverà a prendere Milinkovic. Al limite, potrebbe rinunciare a Dybala, e fare una cosa così:

DOUGLAS COSTA RONALDO

HIGUAIN

Mah, francamente quella mi sembrerebbe sì improbabile. Almeno la metà dei 120 milioni non li vuoi riprendere da Higuain? E su Milinkovic ci danno ormai in allontanamento visto le follie richieste del Lotirchio. 

A me questa formazione andrebbe benissimo.

Emre Can - Pjanic

Cuadrado Dybala Douglas Costa

CR7 (che ormai è un centravanti finalizzatore, non ala come si vuole alla Juve in grado di tornare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220825 messaggi
12 minuti fa, Linus74 ha scritto:

Ciao Morph,

anche io ci credo poco, ma sicuramente l'età incide relativamente; da parte sua perchè, non avendo sposato la maglia come Messi col Barcellona, potrebbe proprio per questo tentare un'ultima serie di vittorie altrove. Da parte della società perchè comunque, rispetto a TUTTI i coetanei, Cristiano Ronaldo ha sempre adottato uno stile di vita che lo ha preservato e lo costantemente portato a mantenere un livello altissimo.

Dovessero stupirci, l'operazione è sicuramente anche tecnica ma chiaramente principalmente commerciale, in ritorno di immagine non solo per la Juventus ma anche per tutto quello che gira intorno al mondo bianconero.

Sono d’accordo sull’aspetto commerciale e ci sta, però intanto i soldi chi li sborserebbe? .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1712 messaggi
Il 5/27/2018 alle 08:19 , cubrvd ha scritto:

@TheOriginalPortugal tiri fuori la gurata di ronaldo da noi anche solo x scherzo x un paio di gg?

Vorrei vedere il forum collassare x un pesce d'aprile del 1° giugno :-)

@TheOriginalPortugal reitero la mia richiesta di tanto tempo fa.. .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
2 minuti fa, joyce ha scritto:

@giucoz

Allora:

DOUGLAS COSTA RONALDO

HIGUAIN

Ciao,

senza nulla togliere a nessuno..

CR7 non è prendibile da nessuna italiana o comunque da nessun paese con la fiscalità che esiste in Italia.. Prendere CR7 e pagarlo anche solo per un anno, ti potrebbe far fare la fine del Milan nel giro di un paio d'anni..

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
1 minuto fa, Alexious ha scritto:

A me questa formazione andrebbe benissimo.

Emre Can - Pjanic

Cuadrado Dybala Douglas Costa

CR7 (che ormai è un centravanti finalizzatore, non ala come si vuole alla Juve in grado di tornare)

con cancelo terzino, credo che sia improbabile, al di là dell'utopia ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi
Adesso, TheOriginalPortugal ha scritto:

Ciao,

senza nulla togliere a nessuno..

CR7 non è prendibile da nessuna italiana o comunque da nessun paese con la fiscalità che esiste in Italia.. Prendere CR7 e pagarlo anche solo per un anno, ti potrebbe far fare la fine del Milan nel giro di un paio d'anni..

ne sono straconvinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi
1 minuto fa, cubrvd ha scritto:

@TheOriginalPortugal reitero la mia richiesta di tanto tempo fa.. .marotroll2

CR7 è arrivato a Torino.. .sisi 

Ha fatto scalo dalla Russia per raggiungere Lisbona.. Zizou l'ha trollato dicendogli che c'era un mare bellissimo.. Come a Madrid.. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
2 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Era per sdrammatizzare Joe, mi sembra che sta faccenda di cr7 stia prendendo un po' troppo la mano. A parte gli scherzi, e voglio davvero essere serio, non riesco davvero a capire come possa anche solo prenderci in considerazione. Poi oh la vita è strana, ma credo sia meglio concentrarsi sui Golovin, Praet, Rabiot...perché già un Savic ci sembra fantacalcio... 

Su Savic il problema è che andresti a spendere di più di cartellino, almeno a quanto pare, per un giocatore che non si ha nessuna prova sia decisivo e che non ti garantirebbe nemmeno un decimo del ritorno commerciale di CR7.

Comunque non è più solo Tuttosport che fa queste boutade, eh. L'ha fatta Marca e anche il portoghese A Bola. Possibile che non ci sia nulla di vero? Molto strano. Più probabile che sia una operazione difficilissima, ma che effettivamente sta balenando in testa ai nostri.

Adesso, Morpheus © ha scritto:

Sono d’accordo sull’aspetto commerciale e ci sta, però intanto i soldi chi li sborserebbe? .asd 

E' una scommessa, come molti investimenti vai in perdita all'inizio sperando di avere un ritorno in futuro. Vero, la Juventus non lo fa praticamente mai, ma potrebbe essersi accorta che senza giocatore di questo calibro i ricavi commerciali non andranno da nessuna parte nel prossimo futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22905 messaggi

Se mandzukic avesse bisogno di rifiatare sarebbe un buon acquisto. Ma dato che il croato è fatto di tungsteno...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220825 messaggi

Ma scusate, facciamo i conti per prendere un centrocampista e poi versiamo tutti i soldi per Ronaldo? .asd 

Non metto in dubbio la buona fede degli utenti per carità de cielo, ma a meno che Elkann una bella mattina si svegli e paghi tutto di tasca propria la Juventus al momento storico attuale non può permettersi una operazione del genere.

E francamente la fine del Milan per un solo uomo io non la voglio fare.

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
697 messaggi
2 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

Ma scusate, facciamo i conti per prendere un centrocampista e poi versiamo tutti i soldi per Ronaldo? .asd 

Non metto in dubbio la buona fede degli utenti per carità de cielo, ma a meno che Elkann una bella mattina si svegli e paghi tutto di tasca propria la Juventus al momento storico attuale non può permettersi una operazione del genere.

120 mln in 4 anni se fosse vero la juve li può  pagare tranquillamente. É l'ingaggio forse il nodo. Qui dovrebbero entrare soldi da sponsor che verrebbero solo per cr7 forse... poi i bilanci non sono semplici da leggere. Il Milan non ha fatto questa fine per aver speso lo scorso anno 150mln per il mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

Su Savic il problema è che andresti a spendere di più di cartellino, almeno a quanto pare, per un giocatore che non si ha nessuna prova sia decisivo e che non ti garantirebbe nemmeno un decimo del ritorno commerciale di CR7.

Comunque non è più solo Tuttosport che fa queste boutade, eh. L'ha fatta Marca e anche il portoghese A Bola. Possibile che non ci sia nulla di vero? Molto strano. Più probabile che sia una operazione difficilissima, ma che effettivamente sta balenando in testa ai nostri.

E' una scommessa, come molti investimenti vai in perdita all'inizio sperando di avere un ritorno in futuro. Vero, la Juventus non lo fa praticamente mai, ma potrebbe essersi accorta che senza giocatore di questo calibro i ricavi commerciali non andranno da nessuna parte nel prossimo futuro.

Mah che ne parlino è solo perché da qualche parte si è tentato di metterlo, facendo il giochino di scartare le altre per un motivo o l'altro. Già le top squadre per lui si riducono di una unità, e cioè il Barca, non che restino mille altri club eh. Lo può prendere solo il Psg realisticamente (potrebbe prendere chiunque il Psg) ma credo siano sotto la lente d'ingrandimento dopo l'anno scorso. Credo resti giustamente dov'è dopo un "ritocchino" economico. Ci sta pure un ritorno al Man Utd per motivi "sentimentali". Ronaldo/Juve pare (come è giusto che sia) fantascienza, ed è meglio resti tale. Non riesco nemmeno ad immaginare come potrebbero affrontare questa operazione. 

Poi domani o post domani invece la fanno? E che dovrei fare? Ci metto un secondo a salire sul carro e che c****! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Siamo a gia a 12 pagine,ritmi aguero, 

Potrebbero arrivare sia lui e Aguero grazie a questo topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
6 minuti fa, Morpheus © ha scritto:

La partita Ronaldo-Perez non è finita. Il presidente Galattico ha il potere economico per convincere CR7 a fare retromarcia, ma secondo i ben informati a differenza del passato Florentino avrebbe meno voglia di soddisfare i “capricci” della sua stella di 33 anni. Ecco perché, mai come stavolta, non sembra impossibile un clamoroso divorzio tra il cinque volte pallone d’Oro e il club più potente del mondo. Trattandosi di un fuoriclasse costoso, si contano sulle dita di una mano le squadre in grado di trasformare le ruggini tra CR7 e Florentino in una intrigante opportunità di mercato. Tra il Manchester United e il Psg, c’è la Juventus. Gli inglesi e i parigini non avrebbero problemi a soddisfare le richieste economiche di Cristiano e in tempi rapidi probabilmente troverebbero pure un’intesa con il Real Madrid. Ma il fatto che i bianconeri abbiano approfondito la situazione durante il faccia a faccia torinese con Jorge Mendes, super agente di Ronaldo, dimostra come nel quartier generale della Continassa CR7 sia almeno un’idea, sicuramente qualcosa in più di un semplice sogno. Quindi, la domanda che inchioda qualsiasi svolazzo della fantasia alla dura realtà è: la Juventus può permetterselo? La risposta è ni. Ovvero: senza l’aiuto di uno sponsor esterno, magari proprio la Fca di John Elkann, i bianconeri rischiano di sbilanciare troppo il loro equilibrio economico. Ma se qualcuno contribuisse in modo sostanziale ai 40 milioni di ingaggio che sono la base minima per convincere CR7, allora l’operazione non sarebbe impossibile. Il cartellino del portoghese è bilandato da una clausola da un miliardo di euro. Per la Juventus, in caso di contratto quadriennale, corrisponderebbero a un ammortamento di 45/50 milioni di euro all’anno. Pesante, ma non tale da affondare il bilancio bianconero, anche perché la presenza di CR7 in maglia juventina farebbe lievitare quasi tutte le voci in entrate del conto economico: dagli sponsor alla biglietteria, passando per merchandising e contratti per le amichevoli.

Fonte: Tuttosport

E sì, possiamo dire che Tuttosport voglia certamente vendere giornali ai tifosi juventini, ma possiamo dire lo stesso di Marca e A Bola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9962 messaggi

Cmq tornando seri..o quasi...perchè parlare di Ronaldo alla Juve non so fino a che punto si riesce ad essere seri...ieri palravo con una mia collega che nonostante gli oltre 600 Km che ci separano da Torino per anni è stata abbonata alla Juve... mi diceva di questi famosi rincare degli abbonamenti letti anche in questo forum....qualcuno...qualcuno inteso come gente dei club introdotta un pò di + di un normale tifoso come me....sostiene (ma forse è + una speranza che una certezza..) che i rincari siano motivati anche da una grande squadra che hanno intenzione di costruire alla Juve...una grande squadra che magari potrebbe comprendere un pezzo SUPERPREGIATO alla Ronaldo....ovviamente il rincaro non servirebbe a coprire le eventuali spese...ma verrebbe motivato con "ti aumento il prezzo...perchè ti aumento lo spettacolo..)

Detto ciò io credo poco alla bomba Ronaldo....ma sognare non è peccato.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...