ManRay 2388 Joined: 07-Jun-2009 8264 messaggi Inviato June 30, 2018 Nel 2015, quando arrivò a parametro 0, molti utenti lo bollarono fin da subito come paracarro sempre rotto. Al tempo, a fronte di tanti messaggi di sfiducia a causa delle pochissime presenze raccolte a inizio stagione, ricordo benissimo che commentai laconicamente con un "perdonali Sami perché non sanno quello che dicono". Ecco, tre anni dopo mi viene da ribadire lo stesso identico messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1846 Joined: 02-Jun-2005 8215 messaggi Inviato June 30, 2018 3 ore fa, filippo83 ha scritto: Per me ci può stare, ormai è un uomo spogliatoio e l’esperienza non gli manca di certo Lo scorso anno ha fatto bene, se gestito, quando è al 100% fa la differenza Ma se manco parla italiano.. (È una battuta ma mica tanto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9028 Joined: 08-Jan-2011 57090 messaggi Inviato June 30, 2018 17 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Ma se manco parla italiano.. (È una battuta ma mica tanto) Khedira parla italiano come anche manzo solo perché quelle due interviste l'anno preferiscono parlare in inglese non vuol dire niente . 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato June 30, 2018 rinnovarlo per cederlo a titolo oneroso? good idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1846 Joined: 02-Jun-2005 8215 messaggi Inviato June 30, 2018 22 minuti fa, the mentalist ha scritto: Khedira parla italiano come anche manzo solo perché quelle due interviste l'anno preferiscono parlare in inglese non vuol dire niente . Mah non ne sono così convinto...comunque era solo una sfumatura di colore, la sua valutazione prescinde da questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5789 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato June 30, 2018 (modificato) Io non sono d'accordo con il rinnovo, ma tant'è. Perlomeno, spero che Allegri lo centellini e non lo metta in campo sempre e comunque, perchè quest'anno ha dimostrato che non regge tutta la stagione. Probabilmente, oltre alla stima del tecnico, è un rinnovo che arriva anche per mantenere uno zoccolo di senatori, stante le dipartite di Buffon, Asa e Licht. Modificato June 30, 2018 da Nameless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dunkelheit 64 Joined: 11-Jul-2008 291 messaggi Inviato June 30, 2018 Notizia veramente dim*****a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato June 30, 2018 Per la panchina va benissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 402 Joined: 30-Aug-2008 3480 messaggi Inviato June 30, 2018 (modificato) 25 minuti fa, - Massimiliano - ha scritto: Per la panchina va benissimo. Seeee aspetta e spera che khedira ti accetta la panchina Modificato June 30, 2018 da mofise Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4968 Joined: 09-Jan-2011 22923 messaggi Inviato June 30, 2018 è un rinnovo che so non farà piacere a molti qui dentro, ma penso che khedira abbia ancora un altro paio di stagioni di alto livello nelle gambe. ha una intelligenza tattica che pochi hanno. è sempre stato poco dinamico per caratteristiche fisiche, ma è una mia opinione personale che il tipo di lavoro atletico che facciamo alla juve da qualche anno abbiano ulteriormente peggiorato le prestazioni del giocatore. secondo me con una preparazione diversa renderebbe molto di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato June 30, 2018 Praticamente un manager giocatore, tipo Vialli al Chelsea allenatore giocatore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8989 Joined: 16-Mar-2008 36423 messaggi Inviato July 1, 2018 Il 29/6/2018 alle 21:36 , King Crimson ha scritto: Mi sembra un'ottima notizia. Un centrocampista tecnico e di grandissima esperienza internazionale come lui è sempre un valore aggiunto. Da quando Khedira é un giocatore tecnico?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8989 Joined: 16-Mar-2008 36423 messaggi Inviato July 1, 2018 23 ore fa, Spartony ha scritto: è un rinnovo che so non farà piacere a molti qui dentro, ma penso che khedira abbia ancora un altro paio di stagioni di alto livello nelle gambe. ha una intelligenza tattica che pochi hanno. è sempre stato poco dinamico per caratteristiche fisiche, ma è una mia opinione personale che il tipo di lavoro atletico che facciamo alla juve da qualche anno abbiano ulteriormente peggiorato le prestazioni del giocatore. secondo me con una preparazione diversa renderebbe molto di più. Sicuramente ha ancora un paio di stagioni nelle gambe, visto che cammina tutto l'anno per il campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato July 1, 2018 Il 30/6/2018 alle 09:25 , faboLo ha scritto: Non esiste nel globo uno forte quanto Sami, con la sua esperienza, con le sue qualità da uomo squadra e capitano aggiunto che possa venire a costarci a bilancio quanto Khedira, meno di 9 lordi annui. È facile capire perché ce lo teniamo stretto. Abbiamo già perso Buffon come totem, lo spogliatoio vive anche di questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dunkelheit 64 Joined: 11-Jul-2008 291 messaggi Inviato July 1, 2018 Il 30/6/2018 alle 14:27 , mofise ha scritto: Seeee aspetta e spera che khedira ti accetta la panchina Ma per la panchina va bene un anno al massimo, tenerlo altre tre stagioni sarebbe una mossa stile ultimo Milan di Galliani Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4968 Joined: 09-Jan-2011 22923 messaggi Inviato July 1, 2018 Sicuramente ha ancora un paio di stagioni nelle gambe, visto che cammina tutto l'anno per il campo.A parte matuidi, cuadrado,costa e dybala (ma solo per i primi mesi) faccio fatica a trovare gente fisicamente in palla nella scorsa stagione.Con un altra preparazione anche il tedesco farebbe meglioInviato dalla pantofola di Pjanic via Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato July 1, 2018 Il 30/6/2018 alle 11:54 , ManRay ha scritto: Nel 2015, quando arrivò a parametro 0, molti utenti lo bollarono fin da subito come paracarro sempre rotto. Al tempo, a fronte di tanti messaggi di sfiducia a causa delle pochissime presenze raccolte a inizio stagione, ricordo benissimo che commentai laconicamente con un "perdonali Sami perché non sanno quello che dicono". Ecco, tre anni dopo mi viene da ribadire lo stesso identico messaggio Quando venne Sami avevo il durello perché ero e sono un superfan, ma penso che oggettivamente ha dato tutto il meglio possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato July 1, 2018 Ma in stampelle? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mugiwara 1958 Joined: 02-Dec-2006 19952 messaggi Inviato July 1, 2018 Se non fa il titolare fisso ci sta Porta esperienza e carisma in squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato July 1, 2018 3 hours ago, Shaft said: Da quando Khedira é un giocatore tecnico?. Infatti, e' un mediano che da noi non fa il mediano (cioe' lascia da solo in copertura Pjanic) e fa solo inserimenti in attacco e poi non rientra. 3 hours ago, Shaft said: Sicuramente ha ancora un paio di stagioni nelle gambe, visto che cammina tutto l'anno per il campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
King Crimson 276 Joined: 28-Aug-2006 1949 messaggi Inviato July 1, 2018 4 ore fa, Shaft ha scritto: Da quando Khedira é un giocatore tecnico?. Massì! Hai ragione tu...è un pippone alla Sturaro che sbaglia gli stop, canna i passaggi, non ha buoni piedi e non segna mai. Come ho fatto a non rendermene conto prima? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8989 Joined: 16-Mar-2008 36423 messaggi Inviato July 1, 2018 17 minuti fa, King Crimson ha scritto: Massì! Hai ragione tu...è un pippone alla Sturaro che sbaglia gli stop, canna i passaggi, non ha buoni piedi e non segna mai. Come ho fatto a non rendermene conto prima? Non ne ho idea. Khedira é un giocatore che non eccelle in nulla, fa passaggi solo in orizzontale di 2 metri per Pjanic, non ha corsa, non é dinamico, spesso e volentieri é l'anello debole del centrocampo perché non torna nemmeno a coprire i buchi che lascia lui stesso. Fa qualche gol durante l'anno, sicuramente una buona riserva. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36708 Joined: 05-Oct-2008 107768 messaggi Inviato July 1, 2018 2 minuti fa, Shaft ha scritto: Non ne ho idea. Khedira é un giocatore che non eccelle in nulla, fa passaggi solo in orizzontale di 2 metri per Pjanic, non ha corsa, non é dinamico, spesso e volentieri é l'anello debole del centrocampo perché non torna nemmeno a coprire i buchi che lascia lui stesso. Fa qualche gol durante l'anno, sicuramente una buona riserva. Sì, e chi ci ha puntato in questi anni (Real, nazionale tedesca, Juventus) tutti scemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato July 1, 2018 Ma @Audemars che fine ha fatto? Ero curioso di leggere un suo commento al riguardo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea81 150 Joined: 21-Mar-2012 403 messaggi Inviato July 1, 2018 Non capisco veramente il motivo...arrivato a 0, la naturale fine doveva essere lo svincolo nel 2019...l'intelligenza calcistica che ha non basta più, la prossima stagione deve essere riserva, non oso pensarlo al 2021... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti