Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

156835 messaggi
13 minuti fa, gnarro ha scritto:

beh ognuno è libero di pensarla come crede , magari li incontri un pò sottotono , in una serata in cui loro sono al completo e in palla ... dietro non saranno fenomeni ,  ma noi che abbiamo una delle difese piu forti d'europa da anni , in 2 finali abbiamo imbarcato 7 gol ....e comunque vedo che anche i bookmakers  li mettono nelle prime 4

Quote Vincente Champions 2019 snai.jpg 888.jpg matchpoint.jpg
Manchester City
Juventus
Barcellona
Psg
5.50
6.00
6.00
9.00
5.50
6.50
6.00
11.00
6.00
5.50
6.00
10.00
Bayern Monaco
Liverpool
Real Madrid
Atletico Madrid
9.00
9.00
10.00
12.00
10.00
10.00
11.00
13.00
10.00
9.00
10.00
16.00
Manchester Utd
Napoli
Bor. Dortmund
Inter
33.00
50.00
50.00
50.00
46.00
26.00
41.00
71.00
33.00
40.00
40.00
66.00
Lione
Tottenham
Roma
Porto
75.00
75.00
75.00
100.00
151.00
81.00
71.00
126.00
100.00
66.00
50.00
66.00

Non è una questione di singoli,ma di tradizione il Psg in Europa non va oltre gli ottavi,poi anche sui singoli ci sarebbe da fare un discorso a parte,io credo che la Juve non sia inferiore a nessuno,dobbiamo avere questa convinzione,che poi in campo tuttò può succedere è ovvio,ma gran parte dei successi in Europa passa dalla consapevolezza dei propri mezzi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12069 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

Penso che il giornalista abbia scritto Campioni (oltre che per aggrazziarsi il target che legge quel giornale) nel senso che in campo i "campioni" sembravano loro e non il Psg che ha tanti "campioni" in campo.

Ah però sono avanti dalle tue parti, intendeva questo, per intendere quell'altro. Oltretutto sul Psg poi, che sono, parimenti al Naples, campioni di sta ceppa in Champions, pur essendo "pieni" di campioni. Per aggrazziarsi quel target, bastava un rutto... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Io sono del parere che Napoli e Inter,in un dentro fuori con Real,Barcellona,Bayern,City,Liverpool,Atletico e lo stesso PSG,andrebbero a casa 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131966 messaggi
1 minuto fa, Tatanka36 ha scritto:

Io sono del parere che Napoli e Inter,in un dentro fuori con Real,Barcellona,Bayern,City,Liverpool,Atletico e lo stesso PSG,andrebbero a casa 

io credo che con PSG e Liverpool passerebbero, con l'atletico sarebbe tirata, con le altre sarebbe molto dura

di certo preferisco incontrare tutte quelle che hai scritto lì piuttosto di trovarmi di fronte ciucci o segaioli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19351 messaggi
1 ora fa, Paganese26 ha scritto:

Non è una questione di singoli,ma di tradizione il Psg in Europa non va oltre gli ottavi,poi anche sui singoli ci sarebbe da fare un discorso a parte,io credo che la Juve non sia inferiore a nessuno,dobbiamo avere questa convinzione,che poi in campo tuttò può succedere è ovvio,ma gran parte dei successi in Europa passa dalla consapevolezza dei propri mezzi

psg negli ultimi anni 

2016/17: ottavi
2015/16: quarti
2014/15: quarti
2013/14: quarti
2012/13: quarti

scusa è .... io poi rimango della mia tu della tua e no problem ,    non ho mai asserito che la juve sia inferiore a qualcuno , ne parlato di mentalità in generale , il mio post iniziale su questo discorso , è che ieri sera  ho letto che , rispettivamente ( a parte noi ) le prime 6/7 squadre nel ranking  sono  tutte delle seghe e sembra che quest'anno per molti la coppa sia gia a torino per grazia  ricevuta ,  ho solo invitato molti a volare bassi  perchè  le 6 partite che tutti disputano ai gironi  spesso sono assolutamente fuorvianti , molte  squadre ancora non sono in piena forma altre hanno importanti defezioni , e spesso dalla quarta partita in avanti si cominciano a fare  calcoli in base alle posizioni in classifica 

quando comincia la fase ad eliminazione  ( un esempio è il real lo scorso anno o il barcellona che vinse nel 2015 contro di noi )  la musica cambia 

poi se qualcuno vuol mettere fuori la bandiera e festeggiare gia adesso la vittoria finale faccia pure .... 

vedo sopra che negli ultimi 5 anni il psg  ( a parte lo scorso anno che ha beccato il real vincitore poi dela coppa ) è stabilmente nelle prime 8 d'europa ,  quindi almeno io la vedo come squadra di prima fascia e assolutamente da non sottovalutare .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131966 messaggi
11 minuti fa, Ettore Press ha scritto:

Ah però sono avanti dalle tue parti, intendeva questo, per intendere quell'altro. Oltretutto sul Psg poi, che sono, parimenti al Naples, campioni di sta ceppa in Champions, pur essendo "pieni" di campioni. Per aggrazziarsi quel target, bastava un rutto... 

ti vedo bello carico, ettore sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131966 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

.quoto

e voglio precisare che il 98% del problema di trovarmi di fronte i ciucci sarebbe legato ai topic prepartita, live, giocatori, stadio, biglietti, jwomen, topic delle risate, diario, e cinema, tutti impestati da post tuoi su mherda liquida e/o in altre forme

• Like 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131966 messaggi
4 minuti fa, mamozio ha scritto:

:261: ah solo per questo? :261:  ... comunque i post sarebbero limitati solo nel post del prepartita e nel solito topic in Off Juve sefz 

solo?!?

solo un kazzo, 235612319324519324 post a parlare di mherda, si salvi chi può, aiuto, ecc.

no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131966 messaggi
Adesso, mamozio ha scritto:

vabbè ma in quello Off Topic basta che non entri e non leggi sefz 

ma magari non scriverlo tu .the 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131966 messaggi
11 minuti fa, mamozio ha scritto:

Difficile sefz anche perchè purtroppo per me, il Napoli pensieri per un eventuale scontro champions, me ne darebbe. 

bravo

pensieri

non parole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
56 minuti fa, gnarro ha scritto:

psg negli ultimi anni 

2016/17: ottavi
2015/16: quarti
2014/15: quarti
2013/14: quarti
2012/13: quarti

scusa è .... io poi rimango della mia tu della tua e no problem ,    non ho mai asserito che la juve sia inferiore a qualcuno , ne parlato di mentalità in generale , il mio post iniziale su questo discorso , è che ieri sera  ho letto che , rispettivamente ( a parte noi ) le prime 6/7 squadre nel ranking  sono  tutte delle seghe e sembra che quest'anno per molti la coppa sia gia a torino per grazia  ricevuta ,  ho solo invitato molti a volare bassi  perchè  le 6 partite che tutti disputano ai gironi  spesso sono assolutamente fuorvianti , molte  squadre ancora non sono in piena forma altre hanno importanti defezioni , e spesso dalla quarta partita in avanti si cominciano a fare  calcoli in base alle posizioni in classifica 

quando comincia la fase ad eliminazione  ( un esempio è il real lo scorso anno o il barcellona che vinse nel 2015 contro di noi )  la musica cambia 

poi se qualcuno vuol mettere fuori la bandiera e festeggiare gia adesso la vittoria finale faccia pure .... 

vedo sopra che negli ultimi 5 anni il psg  ( a parte lo scorso anno che ha beccato il real vincitore poi dela coppa ) è stabilmente nelle prime 8 d'europa ,  quindi almeno io la vedo come squadra di prima fascia e assolutamente da non sottovalutare .

È un cammino deludente lo stesso visto che spendono 200 mln a cranio per farsi la squadra e si fanno questi discorsi sui francesi da anni ormai,mi aspetto che almeno si arrivano a giocare una semifinale,sono capaci anche di farsi rimontare di 6 gol,non dico siano scarsi ma non li considero allo stesso livello delle spagnole o del bayern,non dico nemmeno che abbiamo già vinto la coppa anzi,ma che ci sono i presupposti per arrivare in fondo,questo non vuol dire essere presuntuosi o sminuire gli avversari

Modificato da Paganese26

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18663 messaggi
14 ore fa, Eorlingas ha scritto:

In realtà questo discorso lo si fa puntualmenre da un bel po di tempo a questa parte.

Da almeno 4-5 anni con buona regolarità.

Il punto è che da un po di tempo pare che il livello medio si stia alzando e distribuendo.

si intendevo che le superpotenze Barca Real e Bayern sono si sempre le 3 piu forti ma non sembrano piu quelle armate insormontabili di una volta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18663 messaggi
10 ore fa, Cene ha scritto:

Diciamo che alla fine della fiera nonostante ci sia ancora qualche falla il fair play finanziario ha riequilibrato parecchio i valori in Europa...e quelli che sfruttano le falle sono un puttanaio di squadra .asd vedesi PSG .asd 

PSG e City ogni anno in estate sono le piu forti, poi a Marzo vanno già fuori, sono le vincitrici della Champions di Agosto  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
24 minuti fa, hopper ha scritto:

io credo che con PSG e Liverpool passerebbero, con l'atletico sarebbe tirata, con le altre sarebbe molto dura

di certo preferisco incontrare tutte quelle che hai scritto lì piuttosto di trovarmi di fronte ciucci o segaioli

L' Inter è una squadra priva di esperienza internazionale,adesso fanno un po' i bulletti ma in primavera i nodi verranno al pettine (vedi lo stesso Tottenham l'anno scorso).Poi certo se dovessero incontrare il Porto,i quarti sarebbero alla loro portata.

Il Napoli invece è effettivamente più competitivo,ma quello degli ottavi resta un tabu da sfatare.Ancelotti è chiamato a fare un lavoro soprattutto psicologico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131966 messaggi
1 minuto fa, Tatanka36 ha scritto:

L' Inter è una squadra priva di esperienza internazionale,adesso fanno un po' i bulletti ma in primavera i nodi verranno al pettine (vedi lo stesso Tottenham l'anno scorso).Poi certo se dovessero incontrare il Porto,i quarti sarebbero alla loro portata.

Il Napoli invece è effettivamente più competitivo,ma quello degli ottavi resta un tabu da sfatare.Ancelotti è chiamato a fare un lavoro soprattutto psicologico.

sull'inter non lo so, tatanka. sulla carta partono dietro, ma in una doppia sfida non mi fido per niente, questi possono trovare la serata a san siro dove vedono san pietro sulla traversa e ti fanno 3 gol per motivi ignoti, poi è dura ribaltarla. con loro non vale nessuna tipologia di logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60932 messaggi

Volete la Champions? Volete una squadra competitiva? E allora smettetela di farvi problemi su chi dovremmo incontrare. Siamo nella condizione di poter far paura agli altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6305 messaggi
1 ora fa, silver1981 ha scritto:

si intendevo che le superpotenze Barca Real e Bayern sono si sempre le 3 piu forti ma non sembrano piu quelle armate insormontabili di una volta...

Io invece per esempio non sono affatto sorpreso che il Barca di fatto dalla finale di Berlino non combini nulla di rilevante.

Vi sono molti ppunti di forza per identificare na squadra forte.

Il Barca ha uno dei primi 11 al mondo, ma nei 23 nel complesso perde moltissimo rispetto a quasi tutte le altre big. Ci hanno messo in parte una pezza quest'anno per lo meno e infatti non mi stupirebbe beccarli nelle prime 4

Se ti dovessi dire chi sia la squadra più forte sulla carta al momento ti direi il Manchester City, ma ha 2 punti deboli a mio avviso: Quello di non avere una grande esperienza nei singoli o collettiva nell'affrontare questo tipo di Partite(cosa che per esempio il PSG ha) e quello di rischiare di essere monotematica nel gioco.

Il già citato Paris ha molti giocatori che hanno molta esperienza nel gicoare questo tipo di partite ma danno l'idea di smarrire facilmente le proprie certezze e di non essere comunque abituati a doversi sudare le vittorie.

In questo la Juventus di tutte le big europee dovessi dare un giudizio forse non è la più forte ma di sicuro è la più completa e pare avere ancora parecchi margini di miglioramento. Ha un bel mix di uomini di esperienza unito a giovani talentuosissimi e giocatori in cerca della definitiva consacrazione. Gioca in un campionato che negli ultimi anni(a parte forse il primo anno di Allegri) è stato ed è più allenante di quello francese e quello tedesco(non è un caso che il Bayern migliore lo abbiamo visto quando si era fatto soffiare 2 bundes di fila dal BVB).

L'altra sera contro lo UTD la Juve ha fatto vedere di poter interpretare nell'arco della stessa partita due modi totalmente opposti di giocare con un efficacia equamente disarmante.

E il fatto che la Juventus tenda a cambiare  in maniera lenta ma costante anno dopo anno le ha reso molto più facile per adesso gestire un necessario ricambio della rosa(dall'anno di Berlino se vai a guardare sono rimasti solo i BBC in pratica) cosa che per le 3 che hai citato è una fase che praticamente inizia adesso, e che sarà particolarmente trumatico per il Barca visto che fino allos corso anno si basava sulla stessacolonna portante da 10 anni. Restano fortissimi ma non sono parse per ora quelle squadre ingiocabili(il madrid in verità non lo sembrava già lo scorso anno).

Vedremo come andrà in primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi

Mha, Il barca visto ieri, ovvero senza Messi, è poco più di una squadretta, diciamo che è quella che mi fa meno paura di tutti
Per me il Real rimane sempre la favorita
Poi noi e il Bayern
City e PSG niente da segnalare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82583 messaggi

Mi auguro che le italiane, se proprio devono passare, lo facciano tutte come seconde.

In questa ipotesi potremmo ritrovarci contro agli ottavi soltanto Atletico, Lione, Shalke o Ajax.

Ancora è presto ma questa prospettiva non è male, con le 3 italiane che si scontreranno con delle prime nel girone (e oltre al Porto sono tutte fortissime) e il Tottenham e il PSG subito a casa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107960 messaggi
7 ore fa, Mule ha scritto:

Ormai siamo il secondo campionato per competitività, la premier ha sprecato un gap che sembrava incolmabile senza combinare granché 

Tra le due realtà ci sono complessivamente diversi miliardi di euro di differenza. Non sono propriamente efficienti. .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107960 messaggi
5 ore fa, greenday2 ha scritto:

cmq il PSG conferma gravissime lacune nel baricentro difensivo.

Se davanti hanno dei mostri che ti possono letteralmente ribaltare la partita in un attimo, il centrocampo e la difesa non è assolutamente all'altezza del reparto avanzato. Verratti per me continua a dimostrare tanti, troppi limiti per essere un vero e proprio playmaker ma non è assolutamente supportato dal classico mediano che fa legna ed ha polmoni per tre.

Insomma, un centrocampista intelligente, instancabile, con cui riesci a far respirare la manovra, che da una mano fondamentale sugli esterni, in grado di sporcare le linee di gioco avversarie ed in generale sempre piuttosto integro. Possibilmente d'esperienza, e se scurottto ed anche franzoso pure meglio.
Mi chiedo quale profilo possa essere congruo ad un ruolo del genere .asd

Hanno la fortuna davanti di avere un giocatore come Mbappe e lo stesso Neymar che veramente ti trovano dal cilindro la giocata che ti risistema la partita. Ma dietro, continuano a non impressionarmi ed il fatto di giocare ogni settimana contro dei perecottari forse non li aiuta (quello è un campionato non allenante, non la serie A).

Per me è una delle due cose. O a Parigi si deve fare esattamente come dice il capo, e al capo piace sta roba che si vede da anni oramai, oppure ai piani alti manca una figura che ne capisce di calcio e non se ne accorgono. Ai piani bassi hanno cambiato fior di tecnici, e di certo non sono andati i primi pirla che passano per strada. 

In ogni caso è vergognoso che, con le risorse che hanno a disposizione, non riescano a fare una squadra in grado di lottare per i primi posti in Europa. Un loro calciatore gli è costato più di quanto vale l'intero Napoli.

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18663 messaggi
Adesso, Randal ha scritto:

Mha, Il barca visto ieri, ovvero senza Messi, è poco più di una squadretta, diciamo che è quella che mi fa meno paura di tutti
Per me il Real rimane sempre la favorita
Poi noi e il Bayern
City e PSG niente da segnalare

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

concordo che City e PSG siano due "finte" Big,  sempre pompate da Agosto a Febbraio, e poi spariscono al momento clou.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Comunque ho notato un Bayern in grande calo negli ultimi anni. Dopo Guardiola non han rinnovato la squadra e han perso un po' la rotta.

Il girone (ridicolo) lo passeranno come al solito, ma non li vedo oltre i quarti.

Speriamo che Germania sia l'anno buono per il Dortmund. ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52088 messaggi

Comunque gran partita del napoles a parigi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

Edit.

Non riesco ancora a caricare le immagini

Modificato da Ju36

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...