TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato March 7, 2019 Eliminazione della Roma ottima per loro in ottica campionato, almeno una delle due milanesi deve rimanere fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11180 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato March 7, 2019 11 ore fa, 33trentini33 ha scritto: Un'altra squadra,con mou a sto giro erano fuori dalla cl e fuori dalle coppe in premier,questo da quando è andato le ha vinte tutte tranne due pari,vicino al.3 posto e ai quarti in cl,una squadra migliorata e che lotta pure con assenze pesanti Io non so se hai visto la partita e che partita hai visto, ma se rompete le balle per il gioco della Juve non mi potete parlare dello United...hanno fatto il 30% di possesso palla e 4 tiri in 90 e passa minuti...mentre avevano due gol da recuperare erano in 11 sotto palla col PSG che faceva tranquillamente possesso palla. Si son qualificati grazie ad una cagata di Kehrer, una papera di Buffon e un rigore dato su un tiro a caso da 30 metri finito sul braccio di un povero disgraziato girato di spalle. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato March 7, 2019 25 minuti fa, Shaft ha scritto: Veramente, addirittura ho letto di rinnovo fino al 2021 o 22 al PSG. Ieri sono stati eliminati per colpa sua. Oddio, anche Kehrer e Kimbempe hanno fatto due cavolate. In generale la difesa fa ridere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 7, 2019 24 minuti fa, JUtente ha scritto: Tra l'altro l'errore sul secondo gol è una cosa che gli capitava fare spesso anche da noi gli ultimi anni, e quante smadonne ogni volta Quando dicevamo che non bloccava più un pallone non dicevamo cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17080 Joined: 09-Apr-2008 35497 messaggi Inviato March 7, 2019 13 hours ago, Il Messaggero said: Lo farò. Ho trovato strade alternative OT Sai che si fa la replica del festone allo Starhotel con 60 mignottoni, sarai dei Nostri stavolta? Se vieni, dai uno strappo a Giovinco che c'è richiesta stavolta si. Giovinco ahime' e' gia' andato in Arabia Saudita. Posso portare Vito Mannone e la sua fama da castigatore di topa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 7, 2019 Felice che il più grande difensore della storia del calcio si sia qualificato ai quarti .Pepe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8187 Joined: 24-Dec-2012 37822 messaggi Inviato March 7, 2019 Ok Gigi ma il Pelé francese nelle due gare s'è fumato un paio di gol facili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 7, 2019 2 hours ago, Cene said: Io non so se hai visto la partita e che partita hai visto, ma se rompete le balle per il gioco della Juve non mi potete parlare dello United...hanno fatto il 30% di possesso palla e 4 tiri in 90 e passa minuti...mentre avevano due gol da recuperare erano in 11 sotto palla col PSG che faceva tranquillamente possesso palla. Si son qualificati grazie ad una cagata di Kehrer, una papera di Buffon e un rigore dato su un tiro a caso da 30 metri finito sul braccio di un povero disgraziato girato di spalle. Un po troppe causali eh. Si son qualificati perche' han fatto un goal (fuori casa) in piu del PSG. Tra l altro le due rose non sono nemmeno paragonabili. La rosa del Manchester era qualitativamente due gradini sotto. Il possesso palla e i tiri in porta contano fintantoche ti portano alla vittoria. Se perdi contano nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4662 Joined: 14-Nov-2006 82537 messaggi Inviato March 7, 2019 Non ci speravo nemmeno molto ma è stato piacevole veder uscire PSG e Roma. United e Porto possono sperare in sorteggi benevoli per giocarsi addirittura una clamorosa semifinale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8834 Joined: 16-Mar-2008 35932 messaggi Inviato March 7, 2019 3 ore fa, Alexious ha scritto: Oddio, anche Kehrer e Kimbempe hanno fatto due cavolate. In generale la difesa fa ridere. Si, ma alla sua età dovrebbe capire quando smettere. Finirà come il suo grande amico Totti, preso per il c**o finché non si ritira. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 7, 2019 2 ore fa, Gnokko ha scritto: stavolta si. Giovinco ahime' e' gia' andato in Arabia Saudita. Posso portare Vito Mannone e la sua fama da castigatore di topa Ah ok, avverti a Vito che l'ultima volta ha vomitato sulle scarpe di Mandzukic, non l'ha presa bene e ha dato due calci in c**o al povero Luisito Suarez che dormiva sul divanetto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11180 Joined: 21-Dec-2008 26687 messaggi Inviato March 7, 2019 37 minuti fa, greenday2 ha scritto: Un po troppe causali eh. Si son qualificati perche' han fatto un goal (fuori casa) in piu del PSG. Tra l altro le due rose non sono nemmeno paragonabili. La rosa del Manchester era qualitativamente due gradini sotto. Il possesso palla e i tiri in porta contano fintantoche ti portano alla vittoria. Se perdi contano nulla. Non sono casuali...semplicemente il PSG ha buttato la partita nel cesso. Però vorrei capire perché qui è merito dell'allenatore e invece se vinciamo noi grazie agli episodi giochiamo di M***A e l'allenatore è un co*****e Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
greenday2 5171 Joined: 10-Sep-2006 9141 messaggi Inviato March 7, 2019 6 minutes ago, Cene said: Non sono casuali...semplicemente il PSG ha buttato la partita nel cesso. Però vorrei capire perché qui è merito dell'allenatore e invece se vinciamo noi grazie agli episodi giochiamo di M***A e l'allenatore è un co*****e RIpeto, guarda le due rose. P.s. Io non ho mai detto che Max e' un co*****e anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36475 Joined: 05-Oct-2008 107087 messaggi Inviato March 7, 2019 1 ora fa, pressing ha scritto: Ok Gigi ma il Pelé francese nelle due gare s'è fumato un paio di gol facili. Per il popolo è sufficiente un solo capro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arminius 11545 Joined: 24-Jun-2006 21333 messaggi Inviato March 7, 2019 16 ore fa, Servillo23 ha scritto: W la Champions League, mai banale Possiamo parlare di acquisti, soldi ecc.. ma alla fine resta pur sempre una competizione imprevedibile e decisa da fattori ed episodi. Già agli Ottavi sono state eliminate due delle favorite. Una dai ragazzini dell'Ajax che non vinceranno nemmeno il campionato olandese e l'altra da una squadra che fino a due mesi fa era allo sbando, poi è arrivato un semi-sconosciuto (come allenatore) Solskjaer e ha espugnato il Parco dei Principi rimontando addirittura uno 0-2 in casa Buffon, facevi meglio a ritirarti, mi dispiace ma non avrei potuto vederti vincere con un'altra maglia Di Francesco invece è stato un pirla, si è cagato sotto e ha iniziato a giocare troppo tardi. Ma intanto i dettagli fanno la differenza, dai goal mangiati di Dzeko all'ingenuità di Florenzi, senza dimenticare il rigore per i giallorossi che l'arbitro non ha nemmeno rivisto al VAR (decisione assurda per essere un momento delicatissimo al 120esimo di un Ottavo di CL) Sul VAR o la VAR, fate voi, andrebbe aperto un discorso a parte. Così com'è non può andare troppe zone d'ombra troppi paletti assurdi che finiscono con lo snaturare il gioco, per non parlare di gare che finiscono oltre il decimo minuto di recupero. Questa VAR, anzi, meglio con questa modalità di gestione del VAR è inevitabile non pensare, che forse era meglio quando gli arbitri facevano cappellate di loro senza perdere interminabili minuti a rivedere l'irrivedibile o il non giudicabile, per finire con l'annullare un gol perchè qualcuno colpito da un'inaspettata erezione aveva la fava in fuorigioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato March 7, 2019 Sapete a quanto mettono " toccarsi il pacco arrivando in ritardo"? 50.000 abbastano ? Chiedo per un amico di Livorno fidanzato con un'attrice. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato March 7, 2019 6 ore fa, JUtente ha scritto: Ma Gigi quante altre figure barbine vuole fare prima di ritirarsi? spero in suo trasferimento a Madrid o Barcellona 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato March 7, 2019 cmq girano voci di un violento battibecco tra Ramos e Perez a fine partita, dove Ramos avrebbe detto "paga e vado via di qui"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato March 7, 2019 20 minuti fa, Arminius ha scritto: Sul VAR o la VAR, fate voi, andrebbe aperto un discorso a parte. Così com'è non può andare troppe zone d'ombra troppi paletti assurdi che finiscono con lo snaturare il gioco, per non parlare di gare che finiscono oltre il decimo minuto di recupero. Questa VAR, anzi, meglio con questa modalità di gestione del VAR è inevitabile non pensare, che forse era meglio quando gli arbitri facevano cappellate di loro senza perdere interminabili minuti a rivedere l'irrivedibile o il non giudicabile, per finire con l'annullare un gol perchè qualcuno colpito da un'inaspettata erezione aveva la fava in fuorigioco. Io non impazzisco per la moviola in campo, però oggettivamente il VAR è sempre qualcosa di utile, perché ti permette comunque di evitare degli errori importanti. Anche se riesci ad evitare solo un goal in offside è una grande cosa. Il problema è che vuoi o non vuoi tutto ciò non sarà mai perfetto o equo a 360°, per diversi motivi. E ci sono interventi che nemmeno rivisti al VAR dopo un giorno di replay riesci a capire se siano ESATTAMENTE giusto o sbagliato in maniera oggettiva. Ci si lamenterà sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 7, 2019 Benvenuto Sergio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6843 Joined: 24-Jan-2008 17432 messaggi Inviato March 7, 2019 18 minuti fa, Aut ha scritto: Benvenuto Sergio Mi è sempre stato simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 7, 2019 Tek cancelo Ramos chiellini Marcelo Can. Pjanic. Ramsey Isco mandzukic. Ronaldo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 7, 2019 Florentino in fila per il reddito di cittadinanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato March 7, 2019 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato March 7, 2019 2 ore fa, Aut ha scritto: Benvenuto Sergio Mi è sempre stato simpatico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti