Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato December 17, 2018 Domani i sorteggi, ore 12. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4683 Joined: 14-Nov-2006 82565 messaggi Inviato December 18, 2018 Barcellona, City e Real agli ottavi. Che sfiga per noi che le tre più accreditate abbiano preso le 3 più scarse che avremmo voluto affrontare Indifferente chi passerà tra Borussia e Tottenham. Farò buon tifo per Porto e United. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato February 12, 2019 Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107478 messaggi Inviato February 12, 2019 (modificato) 12 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare Mourinho deve aver lasciato qualche pezzo di natica sulla panchina di Manchester. Niente niente Solskjaer farà la fine di Di Matteo... Modificato February 12, 2019 da Bradipo76 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11260 Joined: 21-Dec-2008 26800 messaggi Inviato February 12, 2019 22 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Mourinho deve aver lasciato qualche pezzo di natica sulla panchina di Manchester. Niente niente Solskjaer farà la fine di Di Matteo... Al norvegese però va dato atto che almeno sulla testa dei giocatori ha lavorato bene...la differenza di atteggiamento dei giocatori dello United in campo è imbarazzante...e fossi nei dirigenti io li prenderei a calci nel c**o uno a uno...il fatto che l'allenatore ti stia sul c**** perché è una testa di m*****a non significa che sei autorizzato a giocare scazzato...sei un professionista comunque 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato February 12, 2019 (modificato) 17 minuti fa, Cene ha scritto: Al norvegese però va dato atto che almeno sulla testa dei giocatori ha lavorato bene...la differenza di atteggiamento dei giocatori dello United in campo è imbarazzante...e fossi nei dirigenti io li prenderei a calci nel c**o uno a uno...il fatto che l'allenatore ti stia sul c**** perché è una testa di m*****a non significa che sei autorizzato a giocare scazzato...sei un professionista comunque Ma dipende, talvolta non è solo questione di remare contro ma semplicemente di mancanza di feeling, rapporto, stimoli. Pogba ogni settimana litigava con Mou, per un periodo non ha nemmeno giocato, poi si parlava di cessione.. capisci bene che un ragazzo del genere poi lo perdi.. Solskjaer invece l'ha messo al centro del progetto, lo ha schierato dove e come piaceva maggiormente a lui, ha ridato entusiasmo ecc.. è normale che il francese abbia un rendimento diverso eh.. Ai tempi del triplete i calciatori dell'Inter si sarebbero buttati nel fuoco per Mou, allo United invece ha rotto con tutti e non ha valorizzato nessuno.. fa parte del calcio.. Modificato February 12, 2019 da Servillo23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato February 12, 2019 7 ore fa, Paganese26 ha scritto: Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare Ah beh paga gli infortuni sono una tassa che non puoi sapere quando dovrai pagarla, in questo sport è la normalità. Ad ogni modo infortuni o meno, incontrare il Man Utd di adesso è di sicuro più complesso. Partita gustosa da vedere senza dubbio. Mentre Roma Porto un filo sotto come interesse, di certo la Roma ha ottime possibilità di passare, anzi oserei dire quasi un dovere. Una occasione che non possono permettersi di sprecare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8770 Joined: 19-Aug-2008 29553 messaggi Inviato February 12, 2019 7 ore fa, Paganese26 ha scritto: Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare La sfortuna non esiste. Crediamoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siseneg 1613 Joined: 30-Jul-2005 6392 messaggi Inviato February 12, 2019 8 hours ago, Paganese26 said: Domani si riparte Man Utd-Psg Roma-Porto Psg senza Cavani e Neymar questa competizione è anche c**o poco da fare puoi dirlo forte! Un po mi dispiace per il Psg visto che al 90% andrà fuori, affrontano di nuovo l'ottavo di finale con diversi infortunati contro un avversario in forma e soprattutto inforte ripresa! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato February 12, 2019 Ad oggi non vedo una squadra nettamente favorita. C'è una lista di 4-5 squadre che per completezza maggiore sono più accreditate delle altre e solo il tempo e gli episodi decreteranno il vero favorito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107478 messaggi Inviato February 12, 2019 10 ore fa, Cene ha scritto: Al norvegese però va dato atto che almeno sulla testa dei giocatori ha lavorato bene...la differenza di atteggiamento dei giocatori dello United in campo è imbarazzante...e fossi nei dirigenti io li prenderei a calci nel c**o uno a uno...il fatto che l'allenatore ti stia sul c**** perché è una testa di m*****a non significa che sei autorizzato a giocare scazzato...sei un professionista comunque Fossi un loro tifoso infatti sarei incazzato nero. Hanno palesemente remato contro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7530 Joined: 17-Oct-2007 25456 messaggi Inviato February 12, 2019 1 ora fa, Eorlingas ha scritto: Ad oggi non vedo una squadra nettamente favorita. C'è una lista di 4-5 squadre che per completezza maggiore sono più accreditate delle altre e solo il tempo e gli episodi decreteranno il vero favorito. Quest'anno per la prima volta non c'è assolutamente una favorita, il Barca forse leggermente ma non è lo squadrone di anni fa. Intanto io non mi meraviglierei se lo United facesse lo scherzetto al Psg. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4384 Joined: 12-Sep-2007 13316 messaggi Inviato February 12, 2019 A me Solskjaer e lo United ricordano sinistramente Di Matteo e il Chelsea (o Avram Grant e lo stesso Chelsea, con meno fortuna in finale). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato February 12, 2019 E' inutile fissarsi con la CL, serve sempre kulo, è un dato di fatto Cioè il PSG spende ogni anno vagonate di soldi, ha un paio di fuoriclasse incredibili, in campionato asfalta tutti.. poi arriva in Europa e deve giocarsi l'Ottavo di Finale senza la coppia d'attacco titolare e contro una squadra che fino a due mesi fa rischiava di lottare per la retrocessione e che improvvisamente le vince tutte e fa tre goal a partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZioFester 366 Joined: 08-Jul-2018 986 messaggi Inviato February 12, 2019 13 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto: A me Solskjaer e lo United ricordano sinistramente Di Matteo e il Chelsea (o Avram Grant e lo stesso Chelsea, con meno fortuna in finale). Vero, per me lo Untied arriva almeno ai quarti, poi se beccano un buon sorteggio possono ambire a qualcosa in più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eorlingas 3659 Joined: 05-May-2007 6305 messaggi Inviato February 12, 2019 5 ore fa, Gurdjieff ha scritto: Quest'anno per la prima volta non c'è assolutamente una favorita, il Barca forse leggermente ma non è lo squadrone di anni fa. Intanto io non mi meraviglierei se lo United facesse lo scherzetto al Psg. Beh in realtà già lo scorso anno il discorso era lo stesso. Il madrid sembrava a fine ciclo e si è destato dal letargo in tempo per la champions, vincendo sia grazie alla propria forza ma anche grazie ad una serie di variabili fortunose nei loro confronti(Scivoloni, papere dei portieri, infortuni agli avversari, il che però compensa il fatto che ad ogni sorteggio abbiano sempre beccato se non la epggiore che potevano quasi). La coppa vinta dal madrid l'anno scorso è stata parechio tirata per i capelli. Ci si aspettava che Klopp potesse fare le scarpe a Guardiola(il City è la pù forte a mio avviso, già dallo scoso anno e soo convinto che sarebbe passato contro chiunque tranne che contro di loro), ma nessuo si aspettava che la Roma malmenasse il Barca in quella maniera. Il Barca non saperi cme vederlo, da un lato ha risolto un punto debole che avevao da qualche anno(quello di non avere praticamente cambi decenti ai titolari), dall'altro lato hanno perso Iniesta. Quest'anno nessuna delle aspagnole al momento è sembrata particolarmente brillante per ora. P.s. secondo me anche lo Utd fa lo scherzetto ai parigini 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6594 Joined: 27-Jun-2008 37661 messaggi Inviato February 12, 2019 ah paratici sta guardando roma - porto..chissà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato February 12, 2019 10 minuti fa, PGJR7 ha scritto: ah paratici sta guardando roma - porto..chissà Kostantinos? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Dec-2024 0 messaggi Inviato February 12, 2019 Che c**o solskjer mancano cavani e neymar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 12, 2019 Partito forte lo utd Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato February 12, 2019 1 minuto fa, Re Alex 10 ha scritto: Partito forte lo utd Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Utd "rinato" Solo per questo spero escano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 12, 2019 Utd "rinato" Solo per questo spero escanoMeglio che esca il psg secondo me. Il loro attacco al massimo fa la differenza Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17154 Joined: 19-Nov-2011 79402 messaggi Inviato February 12, 2019 Adesso, Re Alex 10 ha scritto: Meglio che esca il psg secondo me. Il loro attacco al massimo fa la differenza Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Quando sarà al completo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato February 12, 2019 Quando sarà al completo?Non ne ho idea Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8756 Joined: 01-Jan-2009 60835 messaggi Inviato February 12, 2019 10 minuti fa, anr83ra ha scritto: La VAR... Finalmente Se la usano a caso, non serve nemmeno in Champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti