Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato November 7, 2018 1 ora fa, kkekko ha scritto: Mio cognato, interista , ieri per tutta la partita è stato un continuo "sono troppo forti" "giocano troppo bene" "sono più forti del Barcellona di Guardiola" ... Sicuramente sono forti, ma non mi hanno fatto tutta questa impressione. Se in giornata possono battere tutti, ma sono tranquillamente battibili Eeeeeeeeeeeh. Cioè sarebbero più forti della squadra probabilmente più forte della storia del calcio? Mamma mia che piangina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 7, 2018 2 ore fa, tifosi3 ha scritto: Ma dove Non hanno mai combinato un caxxo di interessante in Europa da quando sono nelle mani dei nababi. Pure il Sassuolo vincerebbe la Ligue 1 tanto è un campionato debole... Temo di più il Barca o il Puta Mandril.... Se nelle stagioni passate hanno fatto schifo in Europa mica vuol dire che sono scarsi eh... La qualità della rosa è quella a prescindere dal campionato in cui militano, magari non saranno favoriti per questione di tradizione, ma sono oggettivamente tra le più forti d'Europa. Poi è chiaro che Barca o altre siano superiori, ma beccarli agli Ottavi sarebbe una grande sfiga considerato il primo posto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5149 Joined: 03-Jan-2006 34236 messaggi Inviato November 7, 2018 3 ore fa, Charlesdexter ha scritto: Il paragone calza eccome, solo che qualcosa nella mia testa bolla subito come eresia il tentativo di mettere insieme nella stessa frase Wando e David Ah ci mancherebbe, però se l'argentino continua così, considerata l'età, può stabilire tantissimi record di goal. 3 ore fa, siseneg ha scritto: a livello economico sicuramente, però con solo 3 attaccanti forti ed un portiere esperto non si vince la champions e non è un caso se non sono riusciti a battere il Napoli... secondo me finiscono in Europa League... Guarda, nemmeno a me a parte l'attacco fanno paura.. però hanno una rosa forte e in campionato possono permettersi di passeggiare, alla lunga aiuta. E prima o poi una grande CL dovranno pur farla. Sono tra le più forti d'Europa, poi il campo chiaramente è un'altra cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rdt 788 Joined: 19-Nov-2017 2617 messaggi Inviato November 7, 2018 (modificato) 6 ore fa, Yog-Sothoth ha scritto: La Juve era favorita, lasciò il Milan 10 punti dietro in campionato. La Juve arrivò a quella finale battendo Barcellona e Real...il milan passò i quarti a 2 minuti dalla fine soffrendo da matti l'Ajax e arrivò in finale con 2 pari coi prescritti inviato da Yuggoth Il milan con quello zoccolo duro, di finali ne fece altre due vincendone una e regalando l'altra. Cosa che noi non fummo in grado di replicare. Se poi il termine di paragone è il campionato, allora bisogna non dimenticare che il Milan di Ancellotti vinse un solo campionato, mente in europa ha primeggiato per anni e anni. Modificato November 7, 2018 da rdt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3965 Joined: 01-Jun-2005 77516 messaggi Inviato November 7, 2018 (modificato) 27 minuti fa, Servillo23 ha scritto: Se nelle stagioni passate hanno fatto schifo in Europa mica vuol dire che sono scarsi eh... La qualità della rosa è quella a prescindere dal campionato in cui militano, magari non saranno favoriti per questione di tradizione, ma sono oggettivamente tra le più forti d'Europa. Poi è chiaro che Barca o altre siano superiori, ma beccarli agli Ottavi sarebbe una grande sfiga considerato il primo posto. E da dimonstrare: sulla carta molte squadre sono definite forte, ma poi parla la verita del campo: vedi i Liverpool.Preferisco un PSG invece di una squadra rognosa tipo Atlético o sto maledetto Sevilla... e non mi fido pure del BVB, squadra strana. Modificato November 7, 2018 da tifosi3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5368 Joined: 18-Feb-2006 15155 messaggi Inviato November 7, 2018 1 ora fa, Paganese26 ha scritto: @Aut 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato November 7, 2018 Secondo me il PSG vincerà le prossime due con Liverpool e Stella Rossa Il Napule batterà la Stella Rossa E poi Liverpool e Napule si giocheranno la qualificazione ad Anfield (col Napule in vantaggio per lo scontro diretto vinto per 1 a 0 a Napoli) Sarà praticamente il ritorno di un sedicesimo di finale Ad Anfield (checché ne dica Mamozio ) sarà tostissima Al Liverpool servirebbe vincere 2 a 0 (in caso di 1 a 0 si valuta la differenza reti, giusto? ) ma é possibilissimo anche che il Napule prenda 3-4 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5079 Joined: 17-Apr-2007 28790 messaggi Inviato November 7, 2018 ma che squadra demmierda il ciessoka Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato November 7, 2018 Il girone della Rioma dopo quello di Porto Schalke e compagnia è il più ridicolo della Champions 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato November 7, 2018 scusate, sto cercando il video dell'azione in cui Callejon era inizialmente in fuorigioco... io sto fatto che inizialmente era fuorigioco, poi la tocca Silva, quindi rimette in gioco Callejon vorrei rivederlo, perchè mi pongo un pensiero.. Thiago Silva non avrebbe mai effettuato un intervento del genere se non era pressato da Callejon che quindi partecipa all'azione..non so se capite il mio ragionamento, però prima dovrei rivedere l'azione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5079 Joined: 17-Apr-2007 28790 messaggi Inviato November 7, 2018 (modificato) 12 minuti fa, DNA Juventus ha scritto: scusate, sto cercando il video dell'azione in cui Callejon era inizialmente in fuorigioco... io sto fatto che inizialmente era fuorigioco, poi la tocca Silva, quindi rimette in gioco Callejon vorrei rivederlo, perchè mi pongo un pensiero.. Thiago Silva non avrebbe mai effettuato un intervento del genere se non era pressato da Callejon che quindi partecipa all'azione..non so se capite il mio ragionamento, però prima dovrei rivedere l'azione... non entro nel merito del regolamento l'ho rivista ora dall'app di skysport la dinamica è che Thiago Silva non è pressato, è da solo e sbaglia semplicemente il controllo, voleva fare il figo di parigi e stoppare il pallone anziché spazzarlo, questo gli sguscia via e finisce a Callejon Modificato November 7, 2018 da ampeg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato November 7, 2018 spero che il prossimo turno il tottenham batta l'inter inter psw diventerebbe decisiva e 3 giorni prima c'è juve inter 2 possibilità giocano contro di noi pensando anche un pò alla gara di champions (meglio x noi) danno l'anima contro di noi e ne risentono poi in champions (il psw li sbatte fuori ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10081 Joined: 01-Jun-2005 20090 messaggi Inviato November 7, 2018 Pareggio Young Boys a Valencia. In questo caso siamo qualificati anche senza giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5079 Joined: 17-Apr-2007 28790 messaggi Inviato November 7, 2018 Adesso, kkekko ha scritto: Pareggio Young Boys a Valencia. In questo caso siamo qualificati anche senza giocare qualificati in albergo (simil cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36695 Joined: 05-Oct-2008 107733 messaggi Inviato November 7, 2018 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Pareggio Young Boys a Valencia. In questo caso siamo qualificati anche senza giocare Il Valencia ha la pareggite incorporata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato November 7, 2018 5 ore fa, Paganese26 ha scritto: @Aut Punti di vista. Le telecronache forzatamente enfatizzate non si possono ascoltare. Preferisco un commento tecnico più sobrio.. Adani che urla come un matto al gol dell'Inter vs Tottenham o che ha orgasmi ad ogni intervento di Koulibaly mi infastidisce, e mi infastidirebbe pure se esaltasse la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5079 Joined: 17-Apr-2007 28790 messaggi Inviato November 7, 2018 durato tanto il pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato November 7, 2018 Santa Maria doppietta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato November 7, 2018 speriamo che la Roma finisca seconda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2350 Joined: 22-May-2010 8226 messaggi Inviato November 7, 2018 5 minuti fa, Crimson ha scritto: speriamo che la Roma finisca seconda In effetti battendo il real arriverebbe prima e considerando certi incroci che non possono esserci agli ottavi il rischio e' di beccarselo indovina chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5079 Joined: 17-Apr-2007 28790 messaggi Inviato November 7, 2018 pareggio cska Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 7, 2018 Forza giovani ragazzi Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato November 7, 2018 (modificato) comunque Golovin e Tielemans i feticci del foro finiti in una squadra ultima in Ligue1,ultima in Champions e col presidente in galera ottima scelta seghe Modificato November 7, 2018 da Yog-Sothoth 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5079 Joined: 17-Apr-2007 28790 messaggi Inviato November 7, 2018 per i giovani ragazzi finisce male, preso il terzo gol e cska in 10 espulso l'ex nostro magnusson Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato November 7, 2018 per i giovani ragazzi finisce male, preso il terzo gol e cska in 10 espulso l'ex nostro magnussonÈ proprio vero che le nuove generazioni non sono buone Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti