The Ram 2338 Joined: 22-May-2010 8195 messaggi Inviato May 1, 2019 1 minuto fa, E.T. ha scritto: Mio caro Aut, in questi giorni c'è chi ha fatto altrettanto con la rosa della Juve È un continuo denigrare questo o quello per avvalorare il proprio pensiero La rosa della juventus non sara la piu forte del mondo ma di sicuro in italia non solo e' la piu forte ma i suoi panchinari farebbero la fortuna di chi sta a 20 punti dietro. Il malumore nasce solamente dal vedere partite contro formazioni da prendere a pallonate vinte su autorete o 1-0 tirando mezza volta in porta e questo perche le energie servivano per la CL , quella CL che ora guardiamo giocare ad altri.Amen della CL ma almeno in campionato avrei voluto vedere qualcosa di diverso perche mi sta bene uscire contro l'Ajax e molto meno bene vedere l'empoli o il bologna che ti assedia solo perche in 90 minuti hai fatto il minimo sindacale. La CL non la vinceremo mai ? E chi se ne frega ma almeno fatemi divertire in campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato May 1, 2019 1 ora fa, Bradipo76 ha scritto: Dici che là il Barcellona uno non lo fa? Lo farà sicuramente, ma se dovesse succedere l'impensabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2338 Joined: 22-May-2010 8195 messaggi Inviato May 1, 2019 10 minuti fa, running ha scritto: D'accordo, ma 9 finali non sono un numero abbastanza grande da fare statistica. Puo' succedere che una squadra ne vinca 2 e ne perda 7. Purtroppo e' successo a noi, ma non e' detto che ci siano spiegazioni profonde. Beh non me la ricordo ma credo che l'Ajax fosse decisamente favorita nel 1973 cosi come nelle ultime 2 di certo Real e Barca erano sicuramente piu accreditate. Quella col Borussia non la calcolo nemmeno per manifesta volonta di farla vincere a loro , quella col Milan sicuramente un occasione persa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato May 1, 2019 Ci mancava la solita cagata di Scarsotelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36569 Joined: 05-Oct-2008 107427 messaggi Inviato May 1, 2019 29 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto: ma infatti non va esaltato come non va esaltato nessuno...non esistono guru il Liverpool può chiudere a 97 punti in premier...97...e non ha esaltato quei giocatori o quel Borussia? Per te il Liverpool è una squadra da 97 punti? Per me no...penso sia un enorme merito suo...poi il City chiuderà a 98 e lui passerà per str**** poi avrà i suoi demeriti...il girone pessimo lo hai citato, è uscito male dalle coppe nazionali...quindi di nuovo non esistono guru ma non può essere preso per il c**o per stasera...i giocatori hanno toppato in generale non si riesce più a parlare serenamente...chi odia Allegri esalta i Guardiola, Klopp, Pochettino...chi difende Allegri parte in quarta a perculare i succitati appena perdono una partita...così non se ne esce Non se ne esce ma è molto divertente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato May 1, 2019 36 minuti fa, - Ra - ha scritto: Si ma anche nel topic della c**** di Champions League, è diventato imbarazzante Ed io che proprio oggi scrivevo “lascio stare JF ma sto altrove che è più vivibile” STIGRANCAZZI. Abbiamo assistito ad una partita di un intensità che qualsiasi squadra italiana può solo sognare in questo momento storico calcistico, due tra le squadre meglio organizzate dell’anno di cui una piena zeppa di campioni e di un Dio del calcio. Abbiamo visto grandi giocate e grandi giocatori, anche un risultato bugiardo ma non per questo immeritato, ci si concentri su questo. MA PERCHÉ AMMORBARCI I co*****i CON ALLEGRI SI ALLEGRI NO ALLEGRI FORSE KLOPP SI KLOPP NO KLOPP FORSE pure qua dentro? Ecco, mi sento vicino a questo pensiero. Per me era un piacere postare in compagnia dell'utenza spunti sulle partite di Champions, ma ho perso proprio la voglia ultimamente, visto che si parla di tutto tranne che delle partite in questione. Sto seriamente pensando, per le gare di ritorno, di piazzarmi qui e di bannare a catena di montaggio tutti coloro che non posteranno commenti inerenti esclusivamente alla partita, o con qualsivoglia intento polemico nei confronti di Allegri e della Juventus, così come nei confronti delle frange pro e anti. Vorrei pormi l'obiettivo di rendere questo spazio sano e vivibile come un tempo. Anche a costo di usare metodi drastici. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 1, 2019 Barcellona o Real. Ormai la Champions è diventata come i campionati nazionali, vincono sempre le solite. Potevamo inserirci tra queste se non ci fosse stata calciopoli ma ormai è troppo tardi. Abbiamo acquisito in Europa il ruolo della Roma e come la Roma stessa non possiamo più staccarci facilmente da questo ruolo. Amareggiato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato May 1, 2019 53 minuti fa, Ibra ha scritto: premessa doverosa è che qui tutti parlano solo sulla base di calcio professionistico guardato e mai praticato detto questo seguendo per passione un pò di calcio internazionale dal vivo e non da un pò di anni il mio modestissimo parere è che 99 su 100 vince la squadra con i giocatori migliori e sufficiente organizzazione tattica (equilibrio tra le fasi sostanzialmente e bei movimenti senza palla niente di fantascientifico) ora nell mia miserrima opinione la juve dal lato giocatori è un paio di categorie sotto le migliori a centrocampo e ali/fantasisti, e dal lato organizzazione dopo cardiff è semplicemente Immobile, zero movimento senza palla e palloni buttati a kazzo in area statistica forse non casuale sono i 7 gol di testa segnati degli ultimi 7 fatti nelle ultime due edizioni di Champions nella fase a eliminazione diretta roba da calcio inglese anni 60 tutto questo per dire che secondo me con la sola organizzazione non vai da nessuna parte e tantomeno con le figurine stile real dei galacticos che in europa ha raccolto una sana gragnuola di kazzi in faccia e nulla più il fatto di sottolineare la necessità di un cambio di guida tecnica non implica la risoluzione automatica del famoso gap. manco pu cazz. però almeno provi a muoverti in quella direzione Amen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2848 Joined: 28-Aug-2014 17642 messaggi Inviato May 1, 2019 immaginate bergomi che fa una cosa del genere contro noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 1, 2019 Non sono fan di klopp ma voglio capire dall'alto di quale piedistallo lo prendete per c**o visto che noi in campo siamo una roba pietosa. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36569 Joined: 05-Oct-2008 107427 messaggi Inviato May 1, 2019 4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto: Non sono fan di klopp ma voglio capire dall'alto di quale piedistallo lo prendete per c**o visto che noi in campo siamo una roba pietosa. Perchè, l'unico zimbello al mondo deve essere quello che ci allena? Il piedistallo di chi prende per il c**o lui, è più alto? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivo10 1091 Joined: 12-Aug-2013 3080 messaggi Inviato May 1, 2019 (modificato) Si affronteranno in finale? Modificato May 1, 2019 da Ivo10 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato May 1, 2019 24 minuti fa, Ivo10 ha scritto: Si affronteranno in finale? Foto bellissima!!! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3839 messaggi Inviato May 2, 2019 Io Klopp lo prenderei domani. Meglio perdere 3-0 giocando e proponendo gioco ( ed andando vicinissimo al gol piu' volte) piuttosto che perdere 2-0 al wanda metropolitano facendo ca**re, oppure 3-0 in casa contro il Real. Cristiano con Klopp arriva a 40 gol mentre sorseggia la granita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato May 2, 2019 Per me è molto semplice. Se vuoi giocare a viso aperto devi concedere qualcosa dietro, ma non da oggi, da sempre. Stasera entrambe le squadre hanno giocato così ed entrambe hanno concesso occasioni. Se vuoi avere più equilibrio dietro tenderai a creare meno occasioni. Sono modi di giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6616 Joined: 12-Oct-2008 44152 messaggi Inviato May 2, 2019 (modificato) 2 ore fa, Paganese26 ha scritto: Ci mancava la solita cagata di Scarsotelli Ma lui non era quello che diceva che sarebbe diventato il più forte di tutti? E i giornalai che lo osannavano... Supererá Riva (cit.) Modificato May 2, 2019 da stefan1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nico Leggieri 1710 Joined: 15-Aug-2016 2836 messaggi Inviato May 2, 2019 2 ore fa, Paganese26 ha scritto: Ci mancava la solita cagata di Scarsotelli Avesse almeno le palle di scrivere Cristiano Ronaldo, anzichè "il 7 della Juve" ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 2, 2019 3 hours ago, Ibra said: premessa doverosa è che qui tutti parlano solo sulla base di calcio professionistico guardato e mai praticato detto questo seguendo per passione un pò di calcio internazionale dal vivo e non da un pò di anni il mio modestissimo parere è che 99 su 100 vince la squadra con i giocatori migliori e sufficiente organizzazione tattica (equilibrio tra le fasi sostanzialmente e bei movimenti senza palla niente di fantascientifico) ora nell mia miserrima opinione la juve dal lato giocatori è un paio di categorie sotto le migliori a centrocampo e ali/fantasisti, e dal lato organizzazione dopo cardiff è semplicemente Immobile, zero movimento senza palla e palloni buttati a kazzo in area statistica forse non casuale sono i 7 gol di testa segnati degli ultimi 7 fatti nelle ultime due edizioni di Champions nella fase a eliminazione diretta roba da calcio inglese anni 60 tutto questo per dire che secondo me con la sola organizzazione non vai da nessuna parte e tantomeno con le figurine stile real dei galacticos che in europa ha raccolto una sana gragnuola di kazzi in faccia e nulla più il fatto di sottolineare la necessità di un cambio di guida tecnica non implica la risoluzione automatica del famoso gap. manco pu cazz. però almeno provi a muoverti in quella direzione Piu' chiaro di cosi'! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato May 2, 2019 Ma il barcellona non era finito dopo lo scoppolone contro la roma? Sono già tornati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3927 Joined: 01-Jun-2005 77478 messaggi Inviato May 2, 2019 7 ore fa, Aut ha scritto: La prossima la vince ruba il Real ladri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato May 2, 2019 6 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Perchè, l'unico zimbello al mondo deve essere quello che ci allena? Il piedistallo di chi prende per il c**o lui, è più alto? Non ci vuole un genio per capirlo. La rosa del Liverpool non è in alcun modo paragonabile alla nostra, l’unico giocatore che farebbe il titolare da noi è Forse solo Alisson. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rdt 788 Joined: 19-Nov-2017 2617 messaggi Inviato May 2, 2019 9 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Non ci vuole un genio per capirlo. La rosa del Liverpool non è in alcun modo paragonabile alla nostra, l’unico giocatore che farebbe il titolare da noi è Forse solo Alisson. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato May 2, 2019 Non sono fan di klopp ma voglio capire dall'alto di quale piedistallo lo prendete per c**o visto che noi in campo siamo una roba pietosa. Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato May 2, 2019 12 minuti fa, rdt ha scritto: Invece di ridere come un ritardato mi dici chi giocherebbe nel nostro 11 titolare ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato May 2, 2019 5 minuti fa, Joe Cole ha scritto: Invece di ridere come un ritardato mi dici chi giocherebbe nel nostro 11 titolare ? Mbhe dai, io presumo che Van Dijk al posto di Bonucci giocherebbe, presumo anche che Salah al posto di Dybala giocherebbe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti