Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

8195 messaggi
1 minuto fa, E.T. ha scritto:

Mio caro Aut, in questi giorni c'è chi ha fatto altrettanto con la rosa della Juve

È un continuo denigrare questo o quello per avvalorare il proprio pensiero

La rosa della juventus non sara la piu forte del mondo ma di sicuro in italia non solo e' la piu forte ma i suoi panchinari farebbero la fortuna di chi sta a 20 punti dietro.

Il malumore nasce solamente dal vedere partite contro formazioni da prendere a pallonate vinte su autorete o 1-0 tirando mezza volta in porta e questo perche le energie servivano per la CL , quella CL che ora guardiamo giocare ad altri.Amen della CL ma almeno in campionato avrei voluto vedere qualcosa di diverso perche mi sta bene uscire contro l'Ajax e molto meno bene vedere l'empoli o il bologna che ti assedia solo perche in 90 minuti hai fatto il minimo sindacale.

La CL non la vinceremo mai ? E chi se ne frega ma almeno fatemi divertire in campionato ghgh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Dici che là il Barcellona uno non lo fa?

Lo farà sicuramente, ma se dovesse succedere l'impensabile....asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8195 messaggi
10 minuti fa, running ha scritto:

D'accordo, ma 9 finali non sono un numero abbastanza grande da fare statistica. Puo' succedere che una squadra ne vinca 2 e ne perda 7. Purtroppo e' successo a noi, ma non e' detto che ci siano spiegazioni profonde. 

Beh non me la ricordo ma credo che l'Ajax fosse decisamente favorita nel 1973 cosi come nelle ultime 2 di certo Real e Barca erano sicuramente piu accreditate.

Quella col Borussia non la calcolo nemmeno per manifesta volonta di farla vincere a loro , quella col Milan sicuramente un occasione persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ci mancava la solita cagata di Scarsotelli

Screenshot_2019-05-02-00-02-12.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107427 messaggi
29 minuti fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

ma infatti non va esaltato come non va esaltato nessuno...non esistono guru

il Liverpool può chiudere a 97 punti in premier...97...e non ha esaltato quei giocatori o quel Borussia? Per te il Liverpool è una squadra da 97 punti? Per me no...penso sia un enorme merito suo...poi il City chiuderà a 98 e lui passerà per str****

poi avrà i suoi demeriti...il girone pessimo lo hai citato, è uscito male dalle coppe nazionali...quindi di nuovo non esistono guru

ma non può essere preso per il c**o per stasera...i giocatori hanno toppato

in generale non si riesce più a parlare serenamente...chi odia Allegri esalta i Guardiola, Klopp, Pochettino...chi difende Allegri parte in quarta a perculare i succitati appena perdono una partita...così non se ne esce .asd

Non se ne esce ma è molto divertente .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi
36 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Si ma anche nel topic della c**** di Champions League, è diventato imbarazzante

Ed io che proprio oggi scrivevo “lascio stare JF ma sto altrove che è più vivibile” STIGRANCAZZI.

Abbiamo assistito ad una partita di un intensità che qualsiasi squadra italiana può solo sognare in questo momento storico calcistico, due tra le squadre meglio organizzate dell’anno di cui una piena zeppa di campioni e di un Dio del calcio.

Abbiamo visto grandi giocate e grandi giocatori, anche un risultato bugiardo ma non per questo immeritato, ci si concentri su questo.

MA PERCHÉ AMMORBARCI I co*****i CON ALLEGRI SI ALLEGRI NO ALLEGRI FORSE KLOPP SI KLOPP NO KLOPP FORSE pure qua dentro?

Ecco, mi sento vicino a questo pensiero. Per me era un piacere postare in compagnia dell'utenza spunti sulle partite di Champions, ma ho perso proprio la voglia ultimamente, visto che si parla di tutto tranne che delle partite in questione.

Sto seriamente pensando, per le gare di ritorno, di piazzarmi qui e di bannare a catena di montaggio tutti coloro che non posteranno commenti inerenti esclusivamente alla partita, o con qualsivoglia intento polemico nei confronti di Allegri e della Juventus, così come nei confronti delle frange pro e anti.

Vorrei pormi l'obiettivo di rendere questo spazio sano e vivibile come un tempo. Anche a costo di usare metodi drastici.

• Thanks 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Barcellona o Real. Ormai la Champions è diventata come i campionati nazionali,  vincono sempre le solite. Potevamo inserirci tra queste se non ci fosse stata calciopoli ma ormai è troppo tardi. Abbiamo acquisito in Europa il ruolo della Roma e come la Roma stessa non possiamo più staccarci facilmente da questo ruolo. Amareggiato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
53 minuti fa, Ibra ha scritto:

premessa doverosa è che qui tutti parlano solo sulla base di calcio professionistico guardato e mai praticato 

detto questo seguendo per passione un pò di calcio internazionale dal vivo e non da un pò di anni il mio modestissimo parere è che 99 su 100 vince la squadra con i giocatori migliori e sufficiente organizzazione tattica (equilibrio tra le fasi sostanzialmente e bei movimenti senza palla niente di fantascientifico) 

ora nell mia miserrima opinione la juve dal lato giocatori è un paio di categorie sotto le migliori a centrocampo e ali/fantasisti, e dal lato organizzazione dopo cardiff è semplicemente Immobile, zero movimento senza palla e palloni buttati a kazzo in area 

statistica forse non casuale sono i 7 gol di testa segnati degli ultimi 7 fatti nelle ultime due edizioni di Champions nella fase a eliminazione diretta 

roba da calcio inglese anni 60

tutto questo per dire che secondo me con la sola organizzazione non vai da nessuna parte e tantomeno con le figurine stile real dei galacticos che in europa ha raccolto una sana gragnuola di kazzi in faccia e nulla più 

il fatto di sottolineare la necessità di un cambio di guida tecnica non implica la risoluzione automatica del famoso gap. manco pu cazz. però almeno provi a muoverti in quella direzione 

Amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17642 messaggi

immaginate bergomi che fa una cosa del genere contro noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Non sono fan di klopp ma voglio capire dall'alto di quale piedistallo lo prendete per c**o visto che noi in campo siamo una roba pietosa. 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107427 messaggi
4 minuti fa, Amo i pelati ha scritto:

Non sono fan di klopp ma voglio capire dall'alto di quale piedistallo lo prendete per c**o visto che noi in campo siamo una roba pietosa. 

Perchè, l'unico zimbello al mondo deve essere quello che ci allena? 

Il piedistallo di chi prende per il c**o lui, è più alto? 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3080 messaggi
Inviato (modificato)

Risultati immagini per de ligt suarezRisultati immagini per de ligt suarez

Si affronteranno in finale? sefz

Modificato da Ivo10
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi
24 minuti fa, Ivo10 ha scritto:

Risultati immagini per de ligt suarezRisultati immagini per de ligt suarez

Si affronteranno in finale? sefz

Foto bellissima!!!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3839 messaggi

Io Klopp lo prenderei domani.

Meglio perdere 3-0 giocando e proponendo gioco ( ed andando vicinissimo al gol piu' volte) piuttosto che perdere 2-0 al wanda metropolitano facendo ca**re, oppure 3-0 in casa contro il Real.

Cristiano con Klopp arriva a 40 gol mentre sorseggia la granita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6328 messaggi

Per me è molto semplice. Se vuoi giocare a viso aperto devi concedere qualcosa dietro, ma non da oggi, da sempre.

Stasera entrambe le squadre hanno giocato così ed entrambe hanno concesso occasioni. Se vuoi avere più equilibrio dietro tenderai a creare meno occasioni.

Sono modi di giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44152 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Ma lui non era quello che diceva che sarebbe diventato il più forte di tutti? sefz

E i giornalai che lo osannavano... Supererá Riva (cit.) 

Modificato da stefan1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2836 messaggi
2 ore fa, Paganese26 ha scritto:

Avesse almeno le palle di scrivere Cristiano Ronaldo, anzichè "il 7 della Juve" ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
3 hours ago, Ibra said:

premessa doverosa è che qui tutti parlano solo sulla base di calcio professionistico guardato e mai praticato 

detto questo seguendo per passione un pò di calcio internazionale dal vivo e non da un pò di anni il mio modestissimo parere è che 99 su 100 vince la squadra con i giocatori migliori e sufficiente organizzazione tattica (equilibrio tra le fasi sostanzialmente e bei movimenti senza palla niente di fantascientifico) 

ora nell mia miserrima opinione la juve dal lato giocatori è un paio di categorie sotto le migliori a centrocampo e ali/fantasisti, e dal lato organizzazione dopo cardiff è semplicemente Immobile, zero movimento senza palla e palloni buttati a kazzo in area 

statistica forse non casuale sono i 7 gol di testa segnati degli ultimi 7 fatti nelle ultime due edizioni di Champions nella fase a eliminazione diretta 

roba da calcio inglese anni 60

tutto questo per dire che secondo me con la sola organizzazione non vai da nessuna parte e tantomeno con le figurine stile real dei galacticos che in europa ha raccolto una sana gragnuola di kazzi in faccia e nulla più 

il fatto di sottolineare la necessità di un cambio di guida tecnica non implica la risoluzione automatica del famoso gap. manco pu cazz. però almeno provi a muoverti in quella direzione 

Piu' chiaro di cosi'!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

Ma il barcellona non era finito dopo lo scoppolone contro la roma?

Sono già tornati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
77478 messaggi
7 ore fa, Aut ha scritto:

La prossima la vince ruba il Real .asd 

ladri :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi
6 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Perchè, l'unico zimbello al mondo deve essere quello che ci allena? 

Il piedistallo di chi prende per il c**o lui, è più alto? 

Non ci vuole un genio per capirlo.

La rosa del Liverpool non è in alcun modo paragonabile alla nostra, l’unico giocatore che farebbe il titolare da noi è Forse solo Alisson.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2617 messaggi
9 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Non ci vuole un genio per capirlo.

La rosa del Liverpool non è in alcun modo paragonabile alla nostra, l’unico giocatore che farebbe il titolare da noi è Forse solo Alisson.

:haha:

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi
.quoto

Inviato dal mio ASUS_X00QSA utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6281 messaggi
12 minuti fa, rdt ha scritto:

:haha:

Invece di ridere come un ritardato mi dici chi giocherebbe nel nostro 11 titolare ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2347 messaggi
5 minuti fa, Joe Cole ha scritto:

Invece di ridere come un ritardato mi dici chi giocherebbe nel nostro 11 titolare ? 

Mbhe dai, io presumo che Van Dijk al posto di Bonucci giocherebbe, presumo anche che Salah al posto di Dybala giocherebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...