Vai al contenuto
Ju38

UEFA Champions League 2018-19

Recommended Posts

71735 messaggi

Eliminazione della Roma ottima per loro in ottica campionato, almeno una delle due milanesi deve rimanere fuori :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
11 ore fa, 33trentini33 ha scritto:

Un'altra squadra,con mou a sto giro erano fuori dalla cl e fuori dalle coppe in premier,questo da quando è andato le ha vinte tutte tranne due pari,vicino al.3 posto e ai quarti in cl,una squadra migliorata e che lotta pure con assenze pesanti

Io non so se hai visto la partita e che partita hai visto, ma se rompete le balle per il gioco della Juve non mi potete parlare dello United...hanno fatto il 30% di possesso palla e 4 tiri in 90 e passa minuti...mentre avevano due gol da recuperare erano in 11 sotto palla col PSG che faceva tranquillamente possesso palla. Si son qualificati grazie ad una cagata di Kehrer, una papera di Buffon e un rigore dato su un tiro a caso da 30 metri finito sul braccio di un povero disgraziato girato di spalle.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi
25 minuti fa, Shaft ha scritto:

Veramente, addirittura ho letto di rinnovo fino al 2021 o 22 al PSG. Ieri sono stati eliminati per colpa sua.

Oddio, anche Kehrer e Kimbempe hanno fatto due cavolate. In generale la difesa fa ridere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
24 minuti fa, JUtente ha scritto:

Tra l'altro l'errore sul secondo gol è una cosa che gli capitava fare spesso anche da noi gli ultimi anni, e quante smadonne ogni volta 

Quando dicevamo che non bloccava più un pallone non dicevamo cazzate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35497 messaggi
13 hours ago, Il Messaggero said:

Lo farò. Ho trovato strade alternative:shades:

OT

Sai che si fa la replica del festone allo Starhotel con 60 mignottoni,

sarai dei Nostri stavolta?

Se vieni, dai uno strappo a Giovinco che c'è richiesta

stavolta si. Giovinco ahime' e' gia' andato in Arabia Saudita. Posso portare Vito Mannone e la sua fama da castigatore di topa

images?q=tbn:ANd9GcTdAtnqH5VyweOznyKpXTf

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Felice che il più grande difensore della storia del calcio si sia qualificato ai quarti .Pepe :stima:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37824 messaggi

Ok Gigi ma il Pelé francese nelle due gare s'è fumato un paio di gol facili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
2 hours ago, Cene said:

Io non so se hai visto la partita e che partita hai visto, ma se rompete le balle per il gioco della Juve non mi potete parlare dello United...hanno fatto il 30% di possesso palla e 4 tiri in 90 e passa minuti...mentre avevano due gol da recuperare erano in 11 sotto palla col PSG che faceva tranquillamente possesso palla. Si son qualificati grazie ad una cagata di Kehrer, una papera di Buffon e un rigore dato su un tiro a caso da 30 metri finito sul braccio di un povero disgraziato girato di spalle.

Un po troppe causali eh. 

Si son qualificati perche' han fatto un goal (fuori casa) in piu del PSG. Tra l altro le due rose non sono nemmeno paragonabili. La rosa del Manchester era qualitativamente due gradini sotto. Il possesso palla e i tiri in porta contano fintantoche ti portano alla vittoria. 

Se perdi contano nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82537 messaggi

Non ci speravo nemmeno molto ma è stato piacevole veder uscire PSG e Roma.

United e Porto possono sperare in sorteggi benevoli per giocarsi addirittura una clamorosa semifinale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35932 messaggi
3 ore fa, Alexious ha scritto:

Oddio, anche Kehrer e Kimbempe hanno fatto due cavolate. In generale la difesa fa ridere.

Si, ma alla sua età dovrebbe capire quando smettere. Finirà come il suo grande amico Totti, preso per il c**o finché non si ritira.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi
2 ore fa, Gnokko ha scritto:

stavolta si. Giovinco ahime' e' gia' andato in Arabia Saudita. Posso portare Vito Mannone e la sua fama da castigatore di topa

images?q=tbn:ANd9GcTdAtnqH5VyweOznyKpXTf

Ah ok, avverti a Vito che l'ultima volta ha vomitato sulle scarpe di Mandzukic, non l'ha presa bene e

ha dato due calci in c**o al povero Luisito Suarez che dormiva sul divanetto.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26687 messaggi
37 minuti fa, greenday2 ha scritto:

Un po troppe causali eh. 

Si son qualificati perche' han fatto un goal (fuori casa) in piu del PSG. Tra l altro le due rose non sono nemmeno paragonabili. La rosa del Manchester era qualitativamente due gradini sotto. Il possesso palla e i tiri in porta contano fintantoche ti portano alla vittoria. 

Se perdi contano nulla. 

Non sono casuali...semplicemente il PSG ha buttato la partita nel cesso. Però vorrei capire perché qui è merito dell'allenatore e invece se vinciamo noi grazie agli episodi giochiamo di M***A e l'allenatore è un co*****e .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9141 messaggi
6 minutes ago, Cene said:

Non sono casuali...semplicemente il PSG ha buttato la partita nel cesso. Però vorrei capire perché qui è merito dell'allenatore e invece se vinciamo noi grazie agli episodi giochiamo di M***A e l'allenatore è un co*****e .asd 

RIpeto, guarda le due rose. 

P.s. 
Io non ho mai detto che Max e' un co*****e anzi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
107088 messaggi
1 ora fa, pressing ha scritto:

Ok Gigi ma il Pelé francese nelle due gare s'è fumato un paio di gol facili. 

Per il popolo è sufficiente un solo capro .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21333 messaggi
16 ore fa, Servillo23 ha scritto:

W la Champions League, mai banale .asd 

Possiamo parlare di acquisti, soldi ecc.. ma alla fine resta pur sempre una competizione imprevedibile e decisa da fattori ed episodi. 

Già agli Ottavi sono state eliminate due delle favorite.

Una dai ragazzini dell'Ajax che non vinceranno nemmeno il campionato olandese e l'altra da una squadra che fino a due mesi fa era allo sbando, poi è arrivato un semi-sconosciuto (come allenatore) Solskjaer e ha espugnato il Parco dei Principi rimontando addirittura uno 0-2 in casa sefz 

Buffon, facevi meglio a ritirarti, mi dispiace ma non avrei potuto vederti vincere con un'altra maglia .asd

Di Francesco invece è stato un pirla, si è cagato sotto e ha iniziato a giocare troppo tardi. Ma intanto i dettagli fanno la differenza, dai goal mangiati di Dzeko all'ingenuità di Florenzi, senza dimenticare il rigore per i giallorossi che l'arbitro non ha nemmeno rivisto al VAR (decisione assurda per essere un momento delicatissimo al 120esimo di un Ottavo di CL)

Sul VAR o la VAR, fate voi, andrebbe aperto un discorso a parte. Così com'è non può andare troppe zone d'ombra troppi paletti assurdi che finiscono con lo snaturare il gioco, per non parlare di gare che finiscono oltre il decimo minuto di recupero. Questa VAR, anzi, meglio con questa modalità di gestione del VAR è inevitabile non pensare, che forse era meglio quando gli arbitri facevano cappellate di loro senza perdere interminabili minuti a rivedere l'irrivedibile o il non giudicabile, per finire con l'annullare un gol perchè qualcuno colpito da un'inaspettata erezione aveva la fava in fuorigioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37732 messaggi

Sapete a quanto mettono " toccarsi il pacco arrivando in ritardo"?

50.000 abbastano ?

Chiedo per un amico di Livorno fidanzato con un'attrice.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi
6 ore fa, JUtente ha scritto:

Ma Gigi quante altre figure barbine vuole fare prima di ritirarsi? .oddio

spero in suo trasferimento a Madrid o Barcellona .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

cmq girano voci di un violento battibecco tra Ramos e Perez a fine partita, dove Ramos avrebbe detto "paga e vado via di qui"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi
20 minuti fa, Arminius ha scritto:

Sul VAR o la VAR, fate voi, andrebbe aperto un discorso a parte. Così com'è non può andare troppe zone d'ombra troppi paletti assurdi che finiscono con lo snaturare il gioco, per non parlare di gare che finiscono oltre il decimo minuto di recupero. Questa VAR, anzi, meglio con questa modalità di gestione del VAR è inevitabile non pensare, che forse era meglio quando gli arbitri facevano cappellate di loro senza perdere interminabili minuti a rivedere l'irrivedibile o il non giudicabile, per finire con l'annullare un gol perchè qualcuno colpito da un'inaspettata erezione aveva la fava in fuorigioco.

Io non impazzisco per la moviola in campo, però oggettivamente il VAR è sempre qualcosa di utile, perché ti permette comunque di evitare degli errori importanti. Anche se riesci ad evitare solo un goal in offside è una grande cosa.

Il problema è che vuoi o non vuoi tutto ciò non sarà mai perfetto o equo a 360°, per diversi motivi.

E ci sono interventi che nemmeno rivisti al VAR dopo un giorno di replay riesci a capire se siano ESATTAMENTE giusto o sbagliato in maniera oggettiva. Ci si lamenterà sempre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Benvenuto Sergio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17432 messaggi
18 minuti fa, Aut ha scritto:

Benvenuto Sergio

Mi è sempre stato simpatico :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Tek

cancelo Ramos chiellini Marcelo 

Can.   Pjanic. Ramsey

Isco

mandzukic.    Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Florentino in fila per il reddito di cittadinanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12218 messaggi
2 ore fa, Aut ha scritto:

Benvenuto Sergio

Mi è sempre stato simpatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...