antocon 116 Joined: 19-Aug-2005 1692 messaggi Inviato March 5, 2019 Adesso, uno juventino a roma ha scritto: 26 minuti fa, Michele.Bianconero36 #MY7H ha scritto: Con la nostra uscita quasi sicura ahime Mi piacerebbe vedere sti scontri Atletico Bayern ajax Tottenham Psg Roma Barcellona city Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Noto molta sicurezza anche sulla Roma, io non sarei così sicuro Ma infatti, io la riomma la vedo fuori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 5, 2019 Il nuovo culone è Pochettino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2292 Joined: 22-May-2010 8088 messaggi Inviato March 5, 2019 1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto: Capello ipotizza che dopo questa botta Florentino potrebbe dimettersi. Beh se in 4 anni non vinci 4 CL e' un bel fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 5, 2019 Il calcio olandese in questa Champions ci ha portato grandi soddisfazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 5, 2019 4 minuti fa, Aut ha scritto: L'atalanta in italia non ha vinto un bel niente. L'Ajax per decenni è stata storia del calcio europeo Diciamo che entrambe fungono alla scopo di supermarket per le big italiane ed europee (l'Ajax). E il paragone che hai fatto ci sta tutto Una fine tremenda per gli olandesi, che stasera hanno vissuto una notte fantastica dopo decenni E quello volevo dire ... Poi hai iniziato ad aprire palmares Ed io ho combattuto con quel poco che avevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rdt 788 Joined: 19-Nov-2017 2617 messaggi Inviato March 5, 2019 Ma che disturbi hanno quelli che scrivono non succede ma se succ... ma la finita con sta frase di mier....dasss porta rogna. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8254 Joined: 24-Dec-2012 37974 messaggi Inviato March 5, 2019 (modificato) Andata e ritorno è stato un massacro. L'Ajax poteva farne 10 in 180' Modificato March 5, 2019 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 29-Nov-2024 0 messaggi Inviato March 5, 2019 (modificato) Chissà cosa succederà a El Chiringuito TV Modificato March 5, 2019 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato March 5, 2019 Ecco... senza lagnarsi ma semplicemente usando il buonsenso un Real fuori caricherà ancora di più i materassi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato March 5, 2019 è la partita migliore dell'ajax degli ultimi 20 anni questa ehScusami, non capisco il nesso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosi3 3874 Joined: 01-Jun-2005 77361 messaggi Inviato March 5, 2019 Adesso, anr83ra ha scritto: Carvajal "la mia peggiore notte da professionista" Godo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato March 5, 2019 visto che siamo in un forum relativo ad uno sport, bisogna ricordarsi di essere sportivi chi ha perculato per settimane col bel giuoco, è giusto che oggi prenda e porti a casa...altrimenti non vale bisogna saper accettare i verdetti anche in questo caso e mi permetto di dirlo da allegriano (nel senso che non mi piace il suo calcio, ma disprezzo l'attacco alla persona rivolto al nostro mister che reputo una vergogna) che ha protetto dalle accuse più becere (incompetente, dilettante, pusillanime...insomma pure li fuori di testa) gli scambi di battute più belli sono stati quelli in cui si provava ad argomentare le diverse posizioni...quando invece usi i giochetti, gli slogan e le faide poi te ne devi assumere le responsabilità oggi vince il bel giuoco. conta il risultato? servito. prossima volta discussioni costruttive e direi, soprattutto, di ricordare che questo è il forum non è la scuola guida...non si danno le patenti... 1 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5340 Joined: 22-Oct-2009 18582 messaggi Inviato March 5, 2019 dedicato a tutti quelli che " eh ma il gioco non conta nulla"... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato March 5, 2019 Godo da un lato perché il Mandril si merita il peggio, ma, sono indemoniato perché quest 'anno potevamo dire la nostra e siamo con un piede e mezzo fuori. Per non parlare dei risvolti di mercato se cacciano Solari... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 5, 2019 Comunque il pelato di Brazzers stasera ha dato una lezione di calcio al Banderas de sti c***i Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mi consenta 1822 Joined: 29-Mar-2009 8700 messaggi Inviato March 5, 2019 2 minuti fa, rdt ha scritto: Ma che disturbi hanno quelli che scrivono non succede ma se succ... ma la finita con sta frase di mier....dasss porta rogna. Nessun disturbo, amico. E' un modo per giocare. Se disturba te, poi, non lo so ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rdt 788 Joined: 19-Nov-2017 2617 messaggi Inviato March 5, 2019 Lo scrivo affinché rimanga traccia ai quarti ci sarà atm-Ajax e i colchoneros faranno carne da macello di questi ragazzini. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5002 Joined: 17-Apr-2007 28539 messaggi Inviato March 5, 2019 al bernabeu ci sono i cori "florentino dimission florentino dimission ... jose mourinho..." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato March 5, 2019 17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Non siamo ancora usciti. Se c'è una cosa che stasera hanno mostrato questi quattro pischelletti, giocarsela. È questo il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato March 5, 2019 1 minuto fa, Lizard King ha scritto: visto che siamo in un forum relativo ad uno sport, bisogna ricordarsi di essere sportivi chi ha perculato per settimane col bel giuoco, è giusto che oggi prenda e porti a casa...altrimenti non vale bisogna saper accettare i verdetti anche in questo caso e mi permetto di dirlo da allegriano (nel senso che non mi piace il suo calcio, ma disprezzo l'attacco alla persona rivolto al nostro mister che reputo una vergogna) che ha protetto dalle accuse più becere (incompetente, dilettante, pusillanime...insomma pure li fuori di testa) gli scambi di battute più belli sono stati quelli in cui si provava ad argomentare le diverse posizioni...quando invece usi i giochetti, gli slogan e le faide poi te ne devi assumere le responsabilità oggi vince il bel giuoco. conta il risultato? servito. prossima volta discussioni costruttive e direi, soprattutto, di ricordare che questo è il forum non è la scuola guida...non si danno le patenti... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rdt 788 Joined: 19-Nov-2017 2617 messaggi Inviato March 5, 2019 Adesso, mi consenta ha scritto: Nessun disturbo, amico. E' un modo per giocare. Se disturba te, poi, non lo so ... Ma porta rogna è la frase più sfigata del mondo dello sport, cosa risapute in tutti i continenti ... chi la usa è un gatto nero fatto e finito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tuttinai 2823 Joined: 30-Aug-2015 7855 messaggi Inviato March 5, 2019 1 minuto fa, ampeg ha scritto: al bernabeu ci sono i cori "florentino dimission florentino dimission ... jose mourinho..." Poi saremmo noi i viziati ma per favore 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 5734 Joined: 09-Feb-2007 17545 messaggi Inviato March 5, 2019 Ho fatto i meritati complimenti a mio nipote, olandese e tifoso dell'Ajax, che da quando è nato non sapeva manco come fosse fatta la Champions. Domani gli rifarò i complimenti e cercherò di prepararlo al fatto che usciranno contro chiunque becchino ai quarti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato March 5, 2019 I forum del Real in questo momento fanno sembrare i topic su Allegri equilibrati .Vogliono le dimissioni anche dei magazzinieri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17107 Joined: 19-Nov-2011 79324 messaggi Inviato March 5, 2019 16 tiri in porta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti