la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato June 9, 2018 8 ore fa, Paganese26 ha scritto: Come ribadito anche dai nostri insider sta già facendo parte delle sue vacanze e sarà a Torino verso metà mese,si è aspettato anche l'annuncio ufficiale del Liverpool arrivato infatti ieri però un (cinguettio) ai suoi futuri tifosi potrebbe farlo. una cosa e ' certa, l anno prossimo nn giocherà coi vice campioni. il resto e' da vedersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
f4voloso 118 Joined: 11-Jun-2016 596 messaggi Inviato June 9, 2018 anche per questa settimana sarà la prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6952 Joined: 24-Jan-2008 17565 messaggi Inviato June 10, 2018 dove c**** sei????? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4727 Joined: 01-May-2010 20644 messaggi Inviato June 10, 2018 Gli acquisti juve sono (quasi) sempre un infinito stillicidio! L'altro ieri, ieri, oggi, domani, dopodomani, la prossima settimana, dopo le vacanza, prima della fine del mercato.....ops! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato June 10, 2018 Non capisco perché farsi tutte queste pippe mentali, si era detto che veniva il 15? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 10, 2018 Un po' come poltrone e sofà...termina Domenica.... da 20 anni.... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 10, 2018 1 ora fa, misterL_B ha scritto: Non capisco perché farsi tutte queste pippe mentali, si era detto che veniva il 15? Il fatto è che ad oggi né Marotta né il diretto interessato hanno confermato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato June 10, 2018 Buttata li sinceramente sembra non gliene ***** molto di venire qua, anche il Liverpool ha ormai confermato che se ne va, come giustamente diceva un altro utente almeno un messaggio un'intervista o qualcosa poteva farla. Io dormo lo stesso però cose che non mi piacciono, preferisco quelli che vogliono venire e lo fanno sapere con entusiasmo, basta vedere Perin che senza aver decantato un poema trapelava spesso che voleva solo la Juve, o Llorente al tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 10, 2018 14 minuti fa, Ivymike ha scritto: Buttata li sinceramente sembra non gliene ***** molto di venire qua, anche il Liverpool ha ormai confermato che se ne va, come giustamente diceva un altro utente almeno un messaggio un'intervista o qualcosa poteva farla. Io dormo lo stesso però cose che non mi piacciono, preferisco quelli che vogliono venire e lo fanno sapere con entusiasmo, basta vedere Perin che senza aver decantato un poema trapelava spesso che voleva solo la Juve, o Llorente al tempo Non vedo motivi per preoccuparsi, anche perché vorrebbe dire che tutti hanno preso un super abbaglio, però è pur vero che un giocatore che lascia intravedere una "voglia" a venire, magari fosse anche una cazzata detta tanto per dire, ammetto che piacerebbe pure a me. Ma i giocatori non sono tutti uguali ivi questa è la verità, alla fine della fiera ciò che conta è che firmi, e diventi un punto fondamentale della nostra squadra, me lo farò andare bene uguale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato June 10, 2018 Speriamo perchè a me da l'idea di essere forte molto e di cambiare molto il nostro cc. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 10, 2018 Il 9/6/2018 alle 13:19 , Sogno ha scritto: Emre Can è una allucinazione di massa. In realtà non è mai esistito. Incomincio a pensarlo anch’io! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 10, 2018 (modificato) 4 ore fa, Ivymike ha scritto: Buttata li sinceramente sembra non gliene ***** molto di venire qua, anche il Liverpool ha ormai confermato che se ne va, come giustamente diceva un altro utente almeno un messaggio un'intervista o qualcosa poteva farla. Io dormo lo stesso però cose che non mi piacciono, preferisco quelli che vogliono venire e lo fanno sapere con entusiasmo, basta vedere Perin che senza aver decantato un poema trapelava spesso che voleva solo la Juve, o Llorente al tempo Si, l’impressione è un po’ quella... Però non siamo tutti emotivamente uguali: lui a me da l’idea di un blocco di ghiaccio, che alla fine non è una brutta cosa per un calciatore! Al contrario mi è venuto in mente Krasic, talmente entusiasta che per arrivare prima possibile a Torino si era perfino affittato un aereo privato!!! In compenso con tutto il suo entusiasmo non è riuscito a imparare una sola parola di italiano... E come utilità alla causa, beh, lasciamo perdere... Modificato June 10, 2018 da ● Marco ● 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ivymike 3474 Joined: 16-Feb-2011 8629 messaggi Inviato June 10, 2018 Avevo dimenticato Krasic certo condivido ciò che dici... può anche voler dire niente. Magari mi farà sbavare proprio perchè di carattere freddo che riporterà nelle giocate che fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato June 10, 2018 Halma halma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MaZzA 2262 Joined: 20-Jul-2005 62342 messaggi Inviato June 10, 2018 E' mai esistito ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato June 10, 2018 ragazzi, emre can e' sul mercato, punto. la sua ex squadra ha confermato, aripunto. noi abbiamo dato la nostra offerta, e lui sta semplicemente valutando cosa gli conviene. .arcipunto. chi nn avrebbe fatto cosi ? IO , perché son juventino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato June 10, 2018 49 minuti fa, la joya ha scritto: ragazzi, emre can e' sul mercato, punto. la sua ex squadra ha confermato, aripunto. noi abbiamo dato la nostra offerta, e lui sta semplicemente valutando cosa gli conviene. .arcipunto. chi nn avrebbe fatto cosi ? IO , perché son juventino. Vabbe ma emre can avrà cominciato a ricevere offerte il 2ndo gennaio da svincolato, mica un mese fa Comunque anch’io sto cominciando a preoccuparmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3751 Joined: 16-Sep-2010 18229 messaggi Inviato June 10, 2018 Cas is the new Witsel 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birraio di preston 127 Joined: 02-Oct-2008 620 messaggi Inviato June 10, 2018 1 ora fa, la joya ha scritto: ragazzi, emre can e' sul mercato, punto. la sua ex squadra ha confermato, aripunto. noi abbiamo dato la nostra offerta, e lui sta semplicemente valutando cosa gli conviene. .arcipunto. chi nn avrebbe fatto cosi ? IO , perché son juventino. Anche per me è così. Non c'è nulla di concreto, accordi firmati a Londra, visite la settimana prossima...tutta fantasia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato June 10, 2018 3 minuti fa, vittorio ha scritto: Vabbe ma emre can avrà cominciato a ricevere offerte il 2ndo gennaio da svincolato, mica un mese fa Comunque anch’io sto cominciando a preoccuparmi scusa, ma se arrivano domani offerte da altri clubs, avrà il diritto di decidere come cavolo più gli aggrada? e' svincolato, sembra che la juve sia in vantaggio rispetto ad altre. ma domani , o ieri, per emre can potrebbe essere cambiato tutto. prima si fa sentire meglio e' ...... se no, e' il classico pacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1286 Joined: 30-Mar-2006 6351 messaggi Inviato June 10, 2018 16 minuti fa, la joya ha scritto: scusa, ma se arrivano domani offerte da altri clubs, avrà il diritto di decidere come cavolo più gli aggrada? e' svincolato, sembra che la juve sia in vantaggio rispetto ad altre. ma domani , o ieri, per emre can potrebbe essere cambiato tutto. prima si fa sentire meglio e' ...... se no, e' il classico pacco. Non penso che sia svincolato, ufficialmente si , ma mica può accollarsi 6 mesi di rischio di fare un incidente stradale e non avere un contratto. Se non ha rinnovato col Liverpool è perché è già d ACCORDO. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la joya 1112 Joined: 22-Jun-2017 4678 messaggi Inviato June 10, 2018 4 minuti fa, Maxfido ha scritto: Non penso che sia svincolato, ufficialmente si , ma mica può accollarsi 6 mesi di rischio di fare un incidente stradale e non avere un contratto. Se non ha rinnovato col Liverpool è perché è già d ACCORDO. cmq, si faccia sentire. nn gli costa nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
misterL_B 392 Joined: 18-Dec-2010 3403 messaggi Inviato June 10, 2018 Cas is the new WitselChi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Knopfler 1344 Joined: 07-Jun-2005 12054 messaggi Inviato June 10, 2018 Boh ho strane sensazioni che mi portano a pensare che non arriverà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3751 Joined: 16-Sep-2010 18229 messaggi Inviato June 10, 2018 58 minuti fa, misterL_B ha scritto: Chi? Non avevo voglia di correggere per colpa di quella scrittina odiosa "modificato da Lunastorta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti