camelexffc1976 207 Joined: 20-Aug-2013 1883 messaggi Inviato May 24, 2018 (modificato) Siccome viene sempre fuori ciclicamente la storia di questi due scudetti ,chiedo quali sarebbero le partite truccate per cui c è la prova ma mi basta anche il sospetto fondato da indizi che la dirigenza si è accordata con l arbitro affinché favorisse la Juve.Non è una domanda retorica. per esperti. Io vado a mente ,di grandi polemiche nel 2004-05 non me le ricordo ci siamo giocati lo scudetto col Milan vincendo con merito e dimostrando superiorità ,l anno dopo 2005-06 lo scudetto fu vinto in carrozza. Ci sono telefonate in cui un nostro dirigente dice domenica nella tal partita favorisci la Juve oppure fai perdere il Milan o l inter o ammonisci quel giocatore o non l ammonire ? LA VERITA' STORICA qual è? Per dire che un campionato è truccato ci deve essere la prova che in una tal partita un dirigente , qualcuno tenti o alteri il risultato o perché tenta di o corrompa l arbitro o i guardalinee o i giocatori della squadra avversaria . Quali sono le singole partite in cui c è la prova almeno del tentativo di truccarle ? Questa è la domanda che mi sono sempre fatto . POI è per quello che da Juventino non accetto di avere due scudetti di meno. Se mi dicono ,nella tal partita Moggi o Giraudo hanno dato la famosa valigetta dei soldi oregalato una macchina o il rolex all arbitro che poi la domenica dopo ha "rubato" ,uno poi si metterebbe pure l anima in pace. Nel calcio scommesse vennero individuate le partite truccate . qui invece la Juve ha rubato due campionati però non si sa quali singole partite avrebbe rubato. Modificato May 24, 2018 da camelexffc1976 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8782 Joined: 01-Jan-2009 60864 messaggi Inviato May 24, 2018 Nessuna, e il 2004-05 non fu alterato e il 2005-06 non è mai stato sotto inchiesta. Il resto sono pure boiate inventate da teste di c**** antijuventine 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8779 Joined: 19-Aug-2008 29570 messaggi Inviato May 24, 2018 1 ora fa, camelexffc1976 ha scritto: Siccome viene sempre fuori ciclicamente la storia di questi due scudetti ,chiedo quali sarebbero le partite truccate per cui c è la prova ma mi basta anche il sospetto fondato da indizi che la dirigenza si è accordata con l arbitro affinché favorisse la Juve.Non è una domanda retorica. per esperti. Io vado a mente ,di grandi polemiche nel 2004-05 non me le ricordo ci siamo giocati lo scudetto col Milan vincendo con merito e dimostrando superiorità ,l anno dopo 2005-06 lo scudetto fu vinto in carrozza. Ci sono telefonate in cui un nostro dirigente dice domenica nella tal partita favorisci la Juve oppure fai perdere il Milan o l inter o ammonisci quel giocatore o non l ammonire ? LA VERITA' STORICA qual è? Per dire che un campionato è truccato ci deve essere la prova che in una tal partita un dirigente , qualcuno tenti o alteri il risultato o perché tenta di o corrompa l arbitro o i guardalinee o i giocatori della squadra avversaria . Quali sono le singole partite in cui c è la prova almeno del tentativo di truccarle ? Questa è la domanda che mi sono sempre fatto . POI è per quello che da Juventino non accetto di avere due scudetti di meno. Se mi dicono ,nella tal partita Moggi o Giraudo hanno dato la famosa valigetta dei soldi oregalato una macchina o il rolex all arbitro che poi la domenica dopo ha "rubato" ,uno poi si metterebbe pure l anima in pace. Nel calcio scommesse vennero individuate le partite truccate . qui invece la Juve ha rubato due campionati però non si sa quali singole partite avrebbe rubato. Nella sentenza del giudice sportivo si disse che avevamo influenzato il campionato senza alterare le singole partite. Un po' come dire che siamo stati condannati per furto di galline, ma le stesse le abbiamo lasciate vive nel pollaio. Rimarrà la perla assoluta di tutta la storia del diritto mondiale. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 4826 Joined: 24-Oct-2006 11375 messaggi Inviato May 24, 2018 NULLA DI ILLECITO, DA PARTE NOSTRA, NULLA. I casini grossi grossi, e da radiazione, li ha solo l'Inter. Il Milan ha delle robe bruttarelle ma non gravi gravi. Una penalizzazione ci stava bene, per via del ristorante con Collina e per cose tipo "gli tagliamo la testa", ecc. Ma sono pressioni, per quello che si sa, e non partite truccate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8782 Joined: 01-Jan-2009 60864 messaggi Inviato May 24, 2018 (modificato) 1 ora fa, f_everBiancoNera ha scritto: Vabbè così è troppo facile però Poteva pure perdere tempo a leggere i papiri che gli altri utenti qui hanno scritto con tanto sudore e impegno Ci sono anche tante altre cose da sapere, quello era solo il succo Modificato May 24, 2018 da sangigibuffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totojuve 337 Joined: 10-Sep-2006 5205 messaggi Inviato May 24, 2018 Ju29ro è ancora online, non aggiornato, ma online. C'è tanta di quella roba..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato May 26, 2018 (modificato) On 5/24/2018 at 8:53 AM, camelexffc1976 said: Siccome viene sempre fuori ciclicamente la storia di questi due scudetti ,chiedo quali sarebbero le partite truccate per cui c è la prova ma mi basta anche il sospetto fondato da indizi che la dirigenza si è accordata con l arbitro affinché favorisse la Juve.Non è una domanda retorica. per esperti. Io vado a mente ,di grandi polemiche nel 2004-05 non me le ricordo ci siamo giocati lo scudetto col Milan vincendo con merito e dimostrando superiorità ,l anno dopo 2005-06 lo scudetto fu vinto in carrozza. Ci sono telefonate in cui un nostro dirigente dice domenica nella tal partita favorisci la Juve oppure fai perdere il Milan o l inter o ammonisci quel giocatore o non l ammonire ? LA VERITA' STORICA qual è? Per dire che un campionato è truccato ci deve essere la prova che in una tal partita un dirigente , qualcuno tenti o alteri il risultato o perché tenta di o corrompa l arbitro o i guardalinee o i giocatori della squadra avversaria . Quali sono le singole partite in cui c è la prova almeno del tentativo di truccarle ? Questa è la domanda che mi sono sempre fatto . POI è per quello che da Juventino non accetto di avere due scudetti di meno. Se mi dicono ,nella tal partita Moggi o Giraudo hanno dato la famosa valigetta dei soldi oregalato una macchina o il rolex all arbitro che poi la domenica dopo ha "rubato" ,uno poi si metterebbe pure l anima in pace. Nel calcio scommesse vennero individuate le partite truccate . qui invece la Juve ha rubato due campionati però non si sa quali singole partite avrebbe rubato. NESSUNA Calciopoli, la resa dei conti Nino Ori 22 Giugno 2015 Cosa rimane. Praticamente nulla. Gli atti e le sentenze dei processi penali, e l'ascolto (grazie all'operato del collegio difensivo di Moggi) delle intercettazioni inizialmente "scomparse", hanno di fatto sgretolato tutti i capi d'accusa dei processi sportivi che avevano determinato la condanna della Juventus: - nessun rapporto esclusivo con i designatori: quanto mostrato nel 2006 era meno che parziale; - nessun condizionamento del settore arbitrale e nessuna punizione per nemici o premio per amici; - nessun sequestro nei confronti di Paparesta: leggenda metropolitana, il fatto non sussiste; - nessun condizionamento delle griglie arbitrali: tra vincoli e preclusioni, non c'erano molti dubbi; - niente alterazione dei sorteggi: colpi di tosse e palline ammaccate sono da avanspettacolo; - niente ammonizioni preventive: le ammonizioni mirate pro-Juve non sono mai esistite; - il campionato 2004/05 non risulta essere stato alterato, nemmeno dalla fantomatica "cupola". http://www.ju29ro.com/farsopoli/6057-calciopoli-la-resa-dei-conti On 5/24/2018 at 8:55 AM, f_everBiancoNera said: In questa sezione ci sono tutte le risposte che cerchi. Buona lettura Che risposta da parac... Modificato May 26, 2018 da ClaudioGentile 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Generazione Montero 1215 Joined: 26-Jan-2012 3136 messaggi Inviato May 29, 2018 Calciopoli è stato un esperimento mediatico volto a dimostrare che a quelle teste di c**** degli italiani puoi far credere quello che vuoi, anche se gli piazzi la verità davanti. Esperimento riuscito oltre le aspettative, visto che tutti credono al rapimento di Paparestama nessuno ha mai commentato le porcate di Facchetti o del carneade Meani. L'Italia non si merita la Juventus, ma si merita Ventura e i Tavecchio, i Lotito con la pistola, i Suning e i Tohir. FINO ALLA FINE. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti