wmontero 3494 Joined: 08-Jul-2006 21383 messaggi Inviato June 5, 2018 Falso la panaolada la fanno se c'è un gioco negativo zidane giocava alto e con tutti i giocatori d attacco ha equilibrato il tutto con casemiro allegri se vede marcelo in area opposta lo spara Senza offesaMa tu di allegri hai capito pocoAllegri è troppo moderno per chi vuole che tutto sia ridotto ad uno scheminoLui cuoce gli ingredienti che ha a disposizioneE stai sicuro che ci tira fuori il massimoPoi se si vuol parlare per frasi fatteAllora ti rispondo Ma lui vinceTu ribattiMa io mi addormentoE via di seguitoMa oramai è in disco rottoInviato in territorio nemico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 Si come no ...in questo caso tuttosport diventa fonte attendibilissima, probabilmente allegri, quando ha chiamato Perez in persona, aveva impostato il trasferimento di chiamata sul telefono della redazione di iacobelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 3 ore fa, Jules ha scritto: ...e quelli che "Allegri non lo cerca nessuno!" In effetti sarebbe divertente! Tuttosport Iacobelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 Adesso, Jules ha scritto: Non ho mica scritto che sia vero... Ma incomincio a sperare che Allegri vada al Real e che alla Juve arrivi il tuo lavavetri di fiducia! Si scherza Jules...mi fa specie che, a seconda del personaggio tirato in ballo, tuttosport passi da redazione di spacciaballe a fonte superstramega attendibilissima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato June 5, 2018 (modificato) 4 minutes ago, Audemars said: Tuttosport Iacobelli Che diventano fonti autorevoli quando ci vendono Sandro, Higuain, Benatia e Dybala, peraltro...E' l'autorevolezza della fonte rigirabile un po' a piacere...tipo l'epidermide dei testicoii... Edit: toh..abbiamo scritto la stessa cosa nello stesso secondo...Sono MOOOLTO preoccupato... Modificato June 5, 2018 da Monteroismyguide 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17091 Joined: 19-Nov-2011 79274 messaggi Inviato June 5, 2018 (modificato) Beh...la chiamata può esserci stata, Florentino avrà pensato in questo modo di togliere di mezzo l'unico ad averli battuti in questi 4 anni Modificato June 5, 2018 da E.T. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 3 minuti fa, E.T. ha scritto: Beh...la chiamata può esserci stata, Florentino avrà pensato in questo modo di togliere di mezzo l'unico ad averli battuti in questi 4 anni Facendo finta di crederci anche solo per un secondo ora capisco il motivo per cui Cr7 e Bale vorrebbero scappare da Madrid...ora sono tutti quazzi di Neymar, hai voglia a rincorrere i terzini avversari 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 1 minuto fa, Jules ha scritto: Comunque anche AS riporta la "notizia" che Allegri sarebbe il prescelto per sostituire Zidane... Tutto può essere...io non ci credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato June 5, 2018 10 minuti fa, Audemars ha scritto: Tutto può essere...io non ci credo. Nemmeno io,a madrid stanno attenti al piano estetico,hanno schifato capello(che a suo tempo era un top e vinceva pure li)figuriamoci allegri,o soluzione interna o uno tra pochettino e loew Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato June 5, 2018 4 ore fa, camelexffc1976 ha scritto: Se andasse al Real a questo punto Conte se passa l' arrabbiatura del presidente o Carrera No zidane e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 5, 2018 Pure fosse vera la notizia la Juve non avrebbe mollato Max così a cuor leggero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcog 24 Joined: 06-Jan-2018 184 messaggi Inviato June 5, 2018 5 ore fa, Cene ha scritto: A Madrid del gioco non gliene frega una beata ceppa...se gli porti le coppe ti baciano anche il di dietro. Il Real di Zidane è stato tutto tranne che spettacolare...avesse perso con il Liverpool lo avrebbe cacciato Fiorentino in 5 minuti, ha vinto ed ha avuto la soddisfazione di essere lui ad andarsene. Nel calcio che si tratti di Real Madrid, Juve, Napoli o Catanzaro quello che conta è il risultato...lo scopo del gioco è vincere 5 ore fa, Cene ha scritto: A Madrid del gioco non gliene frega una beata ceppa...se gli porti le coppe ti baciano anche il di dietro. Il Real di Zidane è stato tutto tranne che spettacolare...avesse perso con il Liverpool lo avrebbe cacciato Fiorentino in 5 minuti, ha vinto ed ha avuto la soddisfazione di essere lui ad andarsene. Nel calcio che si tratti di Real Madrid, Juve, Napoli o Catanzaro quello che conta è il risultato...lo scopo del gioco è vincere Niente di piu' lontano dalla verita'. Considera che al Bernabeu in questa stagione anche Zidane e' stato criticato, e non poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 5, 2018 Che poi qui in molti dovrebbero cominciare ad aprire bottiglie, e di quelle buone, anche solo per la presunta notizia. Per poi ubriacarsi definitivamente se mai si avvera. Altro che preoccuparsi se la notizia la da Tuttosport. Pur di non sentire ancora tutte le lagne del mondo insopportabili sul mister, sarei disposto a portarcelo io a Madrid. E mi auguro se mai c'è anche un piccolo fondo di verità, che ci pensi veramente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Monteroismyguide 3353 Joined: 19-Jan-2016 4416 messaggi Inviato June 5, 2018 Just now, Ettore Press said: Che poi qui in molti dovrebbero cominciare ad aprire bottiglie, e di quelle buone, anche solo per la presunta notizia. Per poi ubriacarsi definitivamente se mai si avvera. Altro che preoccuparsi se la notizia la da Tuttosport. Pur di non sentire ancora tutte le lagne del mondo insopportabili sul mister, sarei disposto a portarcelo io a Madrid. E mi auguro se mai c'è anche un piccolo fondo di verità, che ci pensi veramente... Io mi auguro di no. Antepongo il bene della Juve alle futili rivincite. Se c'è un fondo di verità, ci pensa sicuro perchè ...perchè è il Real. Spero prevalga la sua anima da scommettitore e rimanga, in caso. E poi spero che, come accade da 4 anni , voglia sodomizzare alla sabbia & fibra di vetro i detrattori COI FATTI. Quel "Vi aspetto lì".... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 3 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Che poi qui in molti dovrebbero cominciare ad aprire bottiglie, e di quelle buone, anche solo per la presunta notizia. Per poi ubriacarsi definitivamente se mai si avvera. Altro che preoccuparsi se la notizia la da Tuttosport. Pur di non sentire ancora tutte le lagne del mondo insopportabili sul mister, sarei disposto a portarcelo io a Madrid. E mi auguro se mai c'è anche un piccolo fondo di verità, che ci pensi veramente... Ettore io le bottiglie, quelle buone, le stappo per festeggiare con amici, famiglia e amori, figurati tu se spreco il mio buon vino per un allenatore qualunque esso sia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppepx 47 Joined: 06-Apr-2010 230 messaggi Inviato June 5, 2018 6 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Che poi qui in molti dovrebbero cominciare ad aprire bottiglie, e di quelle buone, anche solo per la presunta notizia. Per poi ubriacarsi definitivamente se mai si avvera. Altro che preoccuparsi se la notizia la da Tuttosport. Pur di non sentire ancora tutte le lagne del mondo insopportabili sul mister, sarei disposto a portarcelo io a Madrid. E mi auguro se mai c'è anche un piccolo fondo di verità, che ci pensi veramente... Ragionando per assurdo, non accetterei neanche uno scambio alla pari con Isco...o forse si?!.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato June 5, 2018 veramente qualcuno crede che il real metterebbe sulla panchina max allegri? i tifosi del real sono quelli che fischiano anche quando vincono...così per dire... vogliono il bel gioco e zidane quest'anno è stato massacrato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 1 minuto fa, Jules ha scritto: Quale scommessa maggiore sarebbe andare ad allenare una squadra che viene da tre Champions consecutive? In realtà credo che in lui prevarrà il buon senso! Considerando che ha tirato fuori il sangue dalle rape da una Juve, a detta di molti tifosi, con una rosa pressoché ridicola per l'europa, dovrebbe vincere la 4a in carrozza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 Comunque la sua Juve è stata fischiata allo Stadium...al Bernabeu sarebbe una pagnolada continua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roccosiff 1779 Joined: 11-Jan-2016 7787 messaggi Inviato June 5, 2018 allegri all'estero è visto come noi vedevamo luis enrique nel barca cosa dicevamo? allenatore inutile, i giocatori vincono da soli... oggettivamente uno che guarda la juve dall'esterno cosa vede? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato June 5, 2018 Adesso, Jules ha scritto: E si vede che a Florentino piacciono i fazzoletti! Jules lo faresti lo scambio Allegri per Zizou? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 5, 2018 9 minuti fa, Monteroismyguide ha scritto: Io mi auguro di no. Antepongo il bene della Juve alle futili rivincite. Se c'è un fondo di verità, ci pensa sicuro perchè ...perchè è il Real. Spero prevalga la sua anima da scommettitore e rimanga, in caso. E poi spero che, come accade da 4 anni , voglia sodomizzare alla sabbia & fibra di vetro i detrattori COI FATTI. Quel "Vi aspetto lì".... Il bene della Juve fratello, è che si faccia un mercato come Dio comanda, è la prima cosa. Su Max sai bene quanto lo rispetti, ed è proprio per questo motivo che gli auguro di pensarci. Puramente personale nei suoi confronti, oggettivamente sono stanco di sentire sempre tiritere anche in un momento di serenità e divertimento come il calciomercato. Per quanto riguarda il sostituto prendessero chi vogliono, io tifo Juve me lo farò andare bene, come ho sempre fatto, con tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 5, 2018 11 minuti fa, peppepx ha scritto: Ragionando per assurdo, non accetterei neanche uno scambio alla pari con Isco...o forse si?!.. Non si tratta di scambi o altro sono cazzate, penso debba pensarci se c'è un fondo di verità, e sarebbe matto a non farlo. Noi qui si continua a tifare Juve a prescindere. Il mio è un commento puramente personale neo confronti di una persona per cui nutro un profondo rispetto. Ma ho sangue bianconero, non allegrero. Oggettivamente non ne posso più delle lagne su di lui, almeno che venga un altro a prendersele. Io mi auguro solo che la mia società mi compri giocatori forti, sono qui in ansia che aspetto arrivi qualcuno e firmi sto cacchio di contratto, per potermi fare dei viaggi su gol e vittorie.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 5, 2018 17 minuti fa, Audemars ha scritto: Ettore io le bottiglie, quelle buone, le stappo per festeggiare con amici, famiglia e amori, figurati tu se spreco il mio buon vino per un allenatore qualunque esso sia. E fai bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppepx 47 Joined: 06-Apr-2010 230 messaggi Inviato June 5, 2018 2 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Non si tratta di scambi o altro sono cazzate, penso debba pensarci se c'è un fondo di verità, e sarebbe matto a non farlo. Noi qui si continua a tifare Juve a prescindere. Il mio è un commento puramente personale neo confronti di una persona per cui nutro un profondo rispetto. Ma ho sangue bianconero, non allegrero. Oggettivamente non ne posso più delle lagne su di lui, almeno che venga un altro a prendersele. Io mi auguro solo che la mia società mi compri giocatori forti, sono qui in ansia che aspetto arrivi qualcuno e firmi sto cacchio di contratto, per potermi fare dei viaggi su gol e vittorie.. Capisco il tuo ragionamento, ma con Allegri si è iniziato un percorso, che secondo me non è ancora finito. Ripartire daccapo in questo momento non ce la vedo, ma ad essere sincero quando andò via conte, non pensavo potesse arrivare qualcuno che non solo non me lo facesse rimpiangere, ma che addirittura facesse pure meglio.. Detto ciò, Max la coppa la deve vincere con noi, poi vada dove vuole.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti