Cene 11284 Joined: 21-Dec-2008 26827 messaggi Inviato May 17, 2018 5 ore fa, vecchio indiano ha scritto: Potrebbe essere una crescita....ma anche il contrario. In casa abbiamo difficoltà a superare le barricate degli avversari, mentre fuori casa quando gli avversari devono per forza osare di più, spesso troviamo spazio per il guizzo vincente!! Non è un caso che vengano citate Napoli,Milano,Roma Londra,Madrid, cioè squadre che se la sono giocata a viso aperto. Crescita insomma...se i punti che guadagni in trasferta li perdi in casa non direi che sia una crescita, anzi...io penso che intanto bisogna ritornare nell'ottica che in casa bisogna ricominciare scendere in campo con l'atteggiamento del "tu qua non vinci". Partite tipo Juve-Real, Juve-Napoli, Juve-Lazio non devono più capitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato May 17, 2018 (modificato) Si ma siccome si parlava di crescita ,io ho detto che POTREBBE essere, ma potrebbe essere pure il contrario....ed ho spiegato pure il perché...e non per forza deve essere un fattore misurabile coi punti fatti o coi gol, guardiamo anche l'atteggiamento. Stringendo, il mio parere è questo: fuori casa contro le big giochiamo più da provinciale, mentre in casa non abbiamo quello strapotere in attacco buono per scardinare le barricate e/o l'organizzazione degli avversari.....o quanto meno, di tutti gli avversari. Modificato May 17, 2018 da vecchio indiano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7560 Joined: 18-Oct-2008 76769 messaggi Inviato May 17, 2018 13 hours ago, Cene said: Crescita insomma...se i punti che guadagni in trasferta li perdi in casa non direi che sia una crescita, anzi...io penso che intanto bisogna ritornare nell'ottica che in casa bisogna ricominciare scendere in campo con l'atteggiamento del "tu qua non vinci". Partite tipo Juve-Real, Juve-Napoli, Juve-Lazio non devono più capitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti