Gambit 2800 Joined: 02-Feb-2015 22410 messaggi Inviato May 16, 2018 Se non fosse fermo da un anno la migliore opzione senza spendere sarebbe MarchettiAnche no..serve uno forte e giovane Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato May 16, 2018 Operazione non sense, al pari del cambio Asa - Spina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8255 Joined: 24-Dec-2012 37974 messaggi Inviato May 16, 2018 (modificato) Primo anno senza Buffon, due portieri forti la soluzione migliore. Modificato May 16, 2018 da pressing 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SamuJuve 506 Joined: 06-Feb-2015 1640 messaggi Inviato May 16, 2018 Per me Perin non arriva per fare il secondo, se la giocherà alla pari e tra un anno decideremo chi tenere. Evidentemente tutte queste certezze che hanno i tifosi sul polacco società e mister non le hanno. Il problema principale di Perin è che è di cristallo e ha già avuto due bruttissimi infortuni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4230 Joined: 14-Jan-2010 17920 messaggi Inviato May 16, 2018 5 ore fa, anr83ra ha scritto: Oggi la GazSport dice che il ragazzo preferirebbe venire da noi... per lui il Genoa chiede 20 milioni (neanche una cifra elevatissima se confermata, anche se la Juve lo valuta 12 milioni) ed è pronto un quinquennale da 2,5 milioni a stagione. Io punterei decisamente sul polacco, ma se vogliono un cootitolare, a questa cifra, onestamente di meglio è difficile trovare (secondo me, ovviamente). 20 milioni, contando anche che va in scadenza 2019, sono fuori dal mondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5759 Joined: 05-Jul-2005 15498 messaggi Inviato May 16, 2018 (modificato) Per me è un'operazione senza senso, il titolare, da che mondo è mondo, è sempre chiaro e ben definito, non serve avere due portieri di alto livello, ne basta uno. Oltretutto abbiamo problemi in altri reparti, trovo illogico spendere soldi per un portiere, che per bravo che sia, si è fracassato due volte il crociato. Poi è in odore di nazionale, cosa viene a fare, il secondo? Per me in società Marotta sta già pensando alla plusvalenza sul polacco, altrimenti è un'acquisto inutile. E poi per me il polacco è ben più forte. Modificato May 16, 2018 da Nameless 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spricinho 1406 Joined: 26-Nov-2007 16814 messaggi Inviato May 16, 2018 Il 12/5/2018 alle 12:18 , Bagarospo ha scritto: Il discorso è solo uno: - gigi è ora che lasci - szczesny ha aspettato e ora merita il posto - inutile spendere risorse in questo reparto, un secondo di esperienza a zero va piu che bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3372 Joined: 04-May-2007 28479 messaggi Inviato May 16, 2018 4 minuti fa, Nameless ha scritto: Per me è un'operazione senza senso, il titolare, da che mondo è mondo, è sempre chiaro e ben definito, non serve avere due portieri di alto livello, ne basta uno. Oltretutto abbiamo problemi in altri reparti, trovo illogico spendere soldi per un portiere, che per bravo che sia, si è fracassato due volte il crociato. Poi è in odore di nazionale, cosa viene a fare, il secondo? Per me in società Marotta sta già pensando alla plusvalenza sul polacco, altrimenti è un'acquisto inutile. E poi per me il polacco è ben più forte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato May 16, 2018 2 ore fa, pressing ha scritto: Primo anno senza Buffon, due portieri forti la soluzione migliore. sono d'accordo con te. nessuno finora ha considerato questo aspetto. quan non ci si rende conto che ci sta lasciando un portiere che è stato con noi quasi VENT'ANNI. il polacco è fortissimo, e mi piace un sacco, ma la prima stagione del dopo buffon potrebbe essere pesante per chiunque. due portieri forti è la soluzione migliore. qua stai sostituendo BUFFON, non Van der Saar. io sono anche convinto che alla prima incertezza il povero szczesny sarebbe crocifisso (soprattutto qua dentro, anche da chi adesso ne caldeggia l'impiego fulltime.. che me le ricordo solo io le bestemmie per il gol preso dal benevento a torino? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 16, 2018 (modificato) 2 ore fa, Gambit ha scritto: Anche no..serve uno forte e giovane Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Il forte e giovane difficilmente ti viene a fare la panchina. E pure se accetta costa. E noi abbiamo ben altre priorità che il vice-portiere. Modificato May 16, 2018 da Ale29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 16, 2018 Perin mi piace, però non condividerei molto questa operazione, qualora andasse in porto. Se escludiamo gli ultimi 2/3 anni dove i nostri secondi, prima Storari poi Neto e ora Szczesny, hanno giocato chi solo in coppa italia e chi un pò più spesso come Sczcesny quest'anno, ma per il semplice motivo che Buffon aveva rispettivamente 37/38/39/40 anni, solitamente, sia nella nostra storia che in tutte le altre squadre, il secondo portiere gioca praticamente MAI. Pensate a tutte le altre squadre di quest'anno...... solo da noi si è vista una certa alternanza ma per i motivi suddetti. Preferirei un secondo di esperienza, come fu lo Storari di qualche anno fa, pronto in caso di bisogno, ma eventualmente anche pronto a farsi 50 panchine su 55, se non 55 su 55...... Se arrivasse Perin, spendendo 20 milioni circa, lo tieni in panchina per 50 partite? mah..... io penserei prima ai ruoli davvero scoperti, terzini e centrocampo soprattutto. se poi proprio ti avanzano 20 milioni e non sai che farci (ma parlando di juve ne dubito) allora si può pure fare, ma rimane sempre il fatto che Perin accetterebbe di venire a fare, molto probabilmente, il secondo proprio ora che giocando sempre potrebbe prendersi la nazionale vista la dabbedaggine di Donnarumma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7491 Joined: 18-Oct-2008 76645 messaggi Inviato May 16, 2018 (modificato) Notavo una cosa... buffon prende circa 9 lordi... perin costerebbe massimo 20/5+5 annui.... "casualmente" 9 lordi... sarebbe un'operazione a costo zero di fatto... conoscendo come operiamo la cosa inizia d avere un prospettiva di alta probabilità... Modificato May 16, 2018 da gianky99 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaJuveSP 2776 Joined: 23-Nov-2005 11540 messaggi Inviato May 16, 2018 Notavo una cosa... buffon prende circa 9 lordi... perin costerebbe massimo 20/5+5 annui.... "casualmente" 9 lordi... sarebbe un'operazione a costo zero di fatto... :sventola::sventola:È un ragionamento sbagliato secondo me. Perché se prendi mirante hai comunque un vice decente, che pesa poco a bilancio e che non prende slot sulla lista. Probabilmente in società qualcosa sarà andato storto. Perin, ad oggi, non mi sembra superiore a sczcezny Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7491 Joined: 18-Oct-2008 76645 messaggi Inviato May 16, 2018 Just now, ForzaJuveSP said: È un ragionamento sbagliato secondo me. Perché se prendi mirante hai comunque un vice decente, che pesa poco a bilancio e che non prende slot sulla lista. Probabilmente in società qualcosa sarà andato storto. Perin, ad oggi, non mi sembra superiore a sczcezny Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk Non dico che sia abbagliato o giusto... dico che la cosa ha una "strana coincidenza" che, visto il nostro operare tipico, porta a ritenere la notizia estremamente probabile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 16, 2018 6 minuti fa, gianky99 ha scritto: Notavo una cosa... buffon prende circa 9 lordi... perin costerebbe massimo 20/5+5 annui.... "casualmente" 9 lordi... sarebbe un'operazione a costo zero di fatto... conoscendo come operiamo la cosa inizia d avere un prospettiva di alta probabilità... Se riporti Audero ne risparmi 8 allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7491 Joined: 18-Oct-2008 76645 messaggi Inviato May 16, 2018 Just now, troppogobbo1897 said: Se riporti Audero ne risparmi 8 allora Se si puntasse al risparmio puro e semplice sai quanta fuffa ci evitavamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ale29 1726 Joined: 01-Jun-2005 11029 messaggi Inviato May 16, 2018 6 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto: È un ragionamento sbagliato secondo me. Perché se prendi mirante hai comunque un vice decente, che pesa poco a bilancio e che non prende slot sulla lista. Probabilmente in società qualcosa sarà andato storto. Perin, ad oggi, non mi sembra superiore a sczcezny Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk Se però Mirante sbaglia totalmente i tempi di uscita sul pallone facendosi scavalcare dallo stesso come contro di noi...se gli tocca giocare una gara di champions o una importante di campionato son dolori, quegli errori non puoi farli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino93 1463 Joined: 31-Jan-2008 35203 messaggi Inviato May 16, 2018 Prestito biennale di Audero al Genoa e si chiude. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato May 16, 2018 aspetto di capire come va a finire. non capisco se sia una notizia vera o solo un'azione di disturbo per il napoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1272 Joined: 30-Mar-2006 6317 messaggi Inviato May 16, 2018 45 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: sono d'accordo con te. nessuno finora ha considerato questo aspetto. quan non ci si rende conto che ci sta lasciando un portiere che è stato con noi quasi VENT'ANNI. il polacco è fortissimo, e mi piace un sacco, ma la prima stagione del dopo buffon potrebbe essere pesante per chiunque. due portieri forti è la soluzione migliore. qua stai sostituendo BUFFON, non Van der Saar. io sono anche convinto che alla prima incertezza il povero szczesny sarebbe crocifisso (soprattutto qua dentro, anche da chi adesso ne caldeggia l'impiego fulltime.. che me le ricordo solo io le bestemmie per il gol preso dal benevento a torino? ) Scesny crocifisso e la partita dopo che fai metti perin bo avessimo detto neuer allora ma metti uno che non ha mai giocato in Europa non ce la vedo un alternanza fattibile Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 16, 2018 4 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto: aspetto di capire come va a finire. non capisco se sia una notizia vera o solo un'azione di disturbo per il napoli. Infatti..... è quello che pensavo anch'io. dal punto di vista di Perin infatti sarebbe più logico andare a fare il titolare altrove piuttosto che il secondo da noi, soprattutto in questo periodo storico dove smette Buffon e lui ha la concreta possibilità di prendersi la nazionale viste le molteplici papere di Donnarumma Poi, da tifoso della Juve, è ovvio vorrei un trittico di portieri Neur, Szczesny, Oblak , il fatto è che a che servirebbero? a nulla. io non li spenderei 20 ml sul secondo portiere, di certo non prima di aver sistemato i ruoli veramente scoperti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato May 16, 2018 10 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Se riporti Audero ne risparmi 8 allora L'idea Audero piace anche a me (anche se non ho seguito il ragazzo, non so come si stia comportando). Però metti che il polacco si fa male per un bel po' di tempo (non gliela sto tirando eh.. ma può succedere ).. che fai, ti affidi a un ragazzino come Audero per il primo anno dopo Buffon? se ti va bene scopri il nuovo campione e te lo ritrovi fatto in casa.. se ti va male ti freghi la stagione e bruci il ragazzo.. non so, l'operazione Perin secondo me ci sta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 16, 2018 non riesco a capire a che stracazzo ci serve... poi magari lo comprano e lasciamo il buco a centrocampo o nel ruolo dei terzini... sempre la solita storia insomma... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato May 16, 2018 (modificato) 8 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: L'idea Audero piace anche a me (anche se non ho seguito il ragazzo, non so come si stia comportando). Però metti che il polacco si fa male per un bel po' di tempo (non gliela sto tirando eh.. ma può succedere ).. che fai, ti affidi a un ragazzino come Audero per il primo anno dopo Buffon? se ti va bene scopri il nuovo campione e te lo ritrovi fatto in casa.. se ti va male ti freghi la stagione e bruci il ragazzo.. non so, l'operazione Perin secondo me ci sta.. si lo so gli infortuni...... ma se si ragiona così, soprattutto noi col nostro staff attuale , dovremmo avere una rosa di 45 giocatori circa senza guardare su google quanti saprebbero dire chi è il vice di Navas al Real? boh.... io non so nè il nome nè che faccia abbia.... e il vice di Ter Stegen? rimanendo in Italia, quante partite ha giocato Handanovic sul totale? credo tutte tranne 1 lo stesso Donnarumma ne ha saltata forse 1 o 2 Allison alla Roma? Reina? il vice di Oblak all'atletico? chi cazz è? il vice di Courtois? boh....... e potrei continuare all'infinito. poi è vero..... c'è anche il caso di Neuer infortunato e gioca quel demente che si fa la cappellata contro il Real , però come vedi è 1 caso su 100 e forse anche di più..... Modificato May 16, 2018 da troppogobbo1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KM 91 4191 Joined: 25-Apr-2008 12472 messaggi Inviato May 16, 2018 (modificato) 14 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Infatti..... è quello che pensavo anch'io. dal punto di vista di Perin infatti sarebbe più logico andare a fare il titolare altrove piuttosto che il secondo da noi, soprattutto in questo periodo storico dove smette Buffon e lui ha la concreta possibilità di prendersi la nazionale viste le molteplici papere di Donnarumma Poi, da tifoso della Juve, è ovvio vorrei un trittico di portieri Neur, Szczesny, Oblak , il fatto è che a che servirebbero? a nulla. io non li spenderei 20 ml sul secondo portiere, di certo non prima di aver sistemato i ruoli veramente scoperti. a me poi perin non è che convinca tanto per il suo passato clinico. un portiere che si fà fuori entrambi i ginocchi non so quanta sicurezza ti offra. perlomeno aspetterei 3-4 anni prima di investirci sopra seriamente. piu che altro perchè è un ruolo delicato quello del portiere. Modificato May 16, 2018 da Zebrone 91 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti