troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 5, 2018 3 minuti fa, Paganese26 ha scritto: Non credo ci saranno oggi avevo letto così mi pare lo avesse postato Socrate poco fa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1269 Joined: 30-Mar-2006 6313 messaggi Inviato June 5, 2018 sento forte odore di plusvalenza certo qualora il polacco dovesse infortunarsi , avere un ricambio di livello è oro colato ma senza infortuni, una non gerarchia dei portieri mi sembra una cosa non fattibile chi dice che sczesny ha comunque da dimostrare di essere in grado di fare il n1 della juve, ok...e perin allora diciamo che il polacco ha sicuramente qualche esperienza internazionale in piu diciamo che hanno avuto la possibilità di fare un acquisto vantaggioso e lo hanno fatto, pero' tecnicamente non mi sembra sta ideona Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 5, 2018 Perin sarà il nostro portiere per molti anni Giovane, italiano e forte Giustamente ora il posto inizialmente sarà di szczesny Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1269 Joined: 30-Mar-2006 6313 messaggi Inviato June 5, 2018 Adesso, elFuser ha scritto: Perin sarà il nostro portiere per molti anni Giovane, italiano e forte Giustamente ora il posto inizialmente sarà di szczesny hanno 2 anni di differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 5, 2018 Adesso, Maxfido ha scritto: hanno 2 anni di differenza Lo so,ma io credo che quando si imporrà, Perin non lascerà più il posto da titolare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6942 Joined: 24-Jan-2008 17547 messaggi Inviato June 5, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gabe 756 Joined: 08-Aug-2017 2521 messaggi Inviato June 5, 2018 sconcerto&buonumore: Cita Ci sono titolari nuovi, uno è Perin, meno evidente di Donnarumma ma più leggero, più in volo costante. Gli altri sono Chiesa e Rugani, forse Verdi. È una piccola Italia che ha nel maestro la parte migliore. Ora si aspetta il lavoro di tutti. Se c’è un vantaggio sotto la pioggia è avere chiaro che la strada è lunga, ma va comunque fatta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato June 5, 2018 Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è stato telegrafico sulla situazione di Mattia Perin. Al termine dell’assemblea per i diritti TV, il presidente rossoblù si è esposto riguardo il portiere in procinto di trasferirsi alla Juventus. "I giocatori decidono" ha sottolineato Preziosi che è uscito dall’assemblea insieme all’ad della Juventus Beppe Marotta, saliti successivamente su due auto differenti. http://www.babboleo.it/2018/06/05/preziosi-su-perin-i-giocatori-decidono/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lapala 157 Joined: 15-Jul-2006 1055 messaggi Inviato June 5, 2018 O è stato inutile l’acquisto di Sczcesny l’anno scorso oppure è inutile quello di Perin quest’anno. Comunque buttiamo sempre nel cesso un sacco di milioni. Sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti