the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato June 3, 2018 1 minuto fa, galakie ha scritto: quindi viene solo per fare la riserva?tanto valeva un altra di basso profilo e non uno bravo come lui tempo un anno e chiede il trasferimento e tempo un anno e fai plusvalenza dove sarebbe il problema? meglio giocare ancora a genoa o fare il 2 alla juve sperando di avere una botta di c**o e magari giochi pure abbastanza? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato June 3, 2018 Adesso, the mentalist ha scritto: e tempo un anno e fai plusvalenza dove sarebbe il problema? meglio giocare ancora a genoa o fare il 2 alla juve sperando di avere una botta di c**o e magari giochi pure abbastanza? quindi dopo un anno di panchina fai plusvalenza? non credo proprio... non dico di stare al genoa...c'è il napoli..mi pare che la roma possa perdere alisson... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9015 Joined: 08-Jan-2011 57049 messaggi Inviato June 3, 2018 Adesso, galakie ha scritto: quindi dopo un anno di panchina fai plusvalenza? non credo proprio... non dico di stare al genoa...c'è il napoli..mi pare che la roma possa perdere alisson... prima di tutto sei te convinto che vada via dopo un anno e poi lo paghi 12 dopo un anno di ammortamento se lo vendi pure a 15 ml fai plusvalenza e non dirmi che sarebbe impossibile perchè fa panchina visto che la coppa italia la giocherebbe e sicuramente anche qualche altra volta . perin ha detto chiaramente " non mi cerca nessuno si vede che sono scarso" quindi non c'è il napoli ne altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2812 Joined: 04-May-2007 9685 messaggi Inviato June 3, 2018 Per me se fisicamente rimane integro si prende il posto da titolare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Randal 211 Joined: 08-May-2008 2347 messaggi Inviato June 3, 2018 Mha a me sembra una cavolata prendere 2 “primi” portieri solo perché c’è la possibilità che in un occasione che conta possa servirti (eventuali eliminatorie di CL) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato June 3, 2018 1 ora fa, Anto Himself ha scritto: Per me se fisicamente rimane integro si prende il posto da titolare... il polacco è un signor Portiere,questo è un portiere,c'è differenza tra i due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato June 3, 2018 1 ora fa, the mentalist ha scritto: prima di tutto sei te convinto che vada via dopo un anno e poi lo paghi 12 dopo un anno di ammortamento se lo vendi pure a 15 ml fai plusvalenza e non dirmi che sarebbe impossibile perchè fa panchina visto che la coppa italia la giocherebbe e sicuramente anche qualche altra volta . perin ha detto chiaramente " non mi cerca nessuno si vede che sono scarso" quindi non c'è il napoli ne altri primo non lo paghi 12...ma arriverai a 15 e l'anno dopo che non gioca mai , o quasi, la plusvalenza non la farai non è scarso ma non è nemmeno quel fenomeno che si crede di essere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5422 Joined: 23-May-2008 8168 messaggi Inviato June 3, 2018 (modificato) 2 ore fa, galakie ha scritto: quindi viene solo per fare la riserva?tanto valeva un altra di basso profilo e non uno bravo come lui tempo un anno e chiede il trasferimento mi arrendo Modificato June 3, 2018 da Raistlin1967 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato June 3, 2018 42 minuti fa, Raistlin1967 ha scritto: mi arrendo e che ti devo dire... resta della tua idea...io mi tengo la mia..tra un anno vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 3, 2018 3 ore fa, the mentalist ha scritto: Ma perché non è gia cosi ? Il titolare c'è e lo sanno tutti. Boh, io fossi nel polacco mi girerebbero un po’ le bobine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 3, 2018 2 minuti fa, Kun32 ha scritto: Boh, io fossi nel polacco mi girerebbero un po’ le bobine Ma infatti. È questo che sfugge. Szczesny era stato preso per essere l'erede di Buffon, cosa confermata pochi giorni fa durante la conferenza di addio sia da Agnelli sia dallo stesso Buffon. Poi spunta Perin per avere la concorrenza anche in un ruolo particolare come quello del portiere. Boh.... Poi, per carità, perin è bravo, mi piace e se arriva son contento, però non capisco..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 1997 Joined: 20-Aug-2006 12261 messaggi Inviato June 3, 2018 9 minuti fa, galakie ha scritto: e che ti devo dire... resta della tua idea...io mi tengo la mia..tra un anno vedremo Ma è una possibilità che Perin tra un anno si scazzi della panchina e voglia andare via eh. Ma è anche vero che mica è cretino, arriva alla Juve già sapendo ciò. Vorrà giocarsela con il polacco, che comunque quest'anno da secondo di Buffon ha giocato 21 partite eh, mica poche. Io avrei preso Mirante, ma se Szczesny non sia mai, ha qualche piccolo problema durante l'anno, tipo in una semifinale champions meglio ritrovarsi con Perin e non Mirante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 3, 2018 Comunque tutto questo fa capire l’abisso che c’è tra noi e le altre squadre italiane: noi per il secondo portiere possiamo spendere 15 milioni di euro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36593 Joined: 05-Oct-2008 107475 messaggi Inviato June 3, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Kun32 ha scritto: Comunque tutto questo fa capire l’abisso che c’è tra noi e le altre squadre italiane: noi per il secondo portiere possiamo spendere 15 milioni di euro. Più che altro le altre squadre fanno scelte a c****. Per Donnarumma, che a Perin allaccia le scarpe, il Milan ne spende proprio 15 l'anno per l'ingaggio Modificato June 3, 2018 da Bradipo76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 3, 2018 26 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Più che altro le altre squadre fanno scelte a c****. Per Donnarumma, che a Perin allaccia le scarpe, il Milan ne spende proprio 15 l'anno per l'ingaggio Sicuramente. ma senza guardare tanto lontano vedi le nostre principali competitors degli ultimi 6 scudetti, ovvero Roma e Napoli: loro non potrebbero permettersi un secondo portiere così oneroso. È un lusso che solamente noi in Italia possiamo permetterci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3296 Joined: 03-Jun-2008 12854 messaggi Inviato June 3, 2018 6 ore fa, TheBeast83 ha scritto: Ma è una possibilità che Perin tra un anno si scazzi della panchina e voglia andare via eh. Ma è anche vero che mica è cretino, arriva alla Juve già sapendo ciò. Vorrà giocarsela con il polacco, che comunque quest'anno da secondo di Buffon ha giocato 21 partite eh, mica poche. Io avrei preso Mirante, ma se Szczesny non sia mai, ha qualche piccolo problema durante l'anno, tipo in una semifinale champions meglio ritrovarsi con Perin e non Mirante ti ricordo che buffon è stato fuori per diversi mesi per infortunio ,altrimenti le partite sarebbero state molto meno... pure io avrei preso mirante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 28-Dec-2024 0 messaggi Inviato June 3, 2018 (modificato) 6 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto: Ma infatti. È questo che sfugge. Szczesny era stato preso per essere l'erede di Buffon, cosa confermata pochi giorni fa durante la conferenza di addio sia da Agnelli sia dallo stesso Buffon. Poi spunta Perin per avere la concorrenza anche in un ruolo particolare come quello del portiere. Boh.... Poi, per carità, perin è bravo, mi piace e se arriva son contento, però non capisco..... se a Tek viene l'influenza evitiamo di giocare con un audero o un neto di turno in champions inoltre evita di far adagiare sugli allori il polacco..che sarà sempre stimolato a dare al massimo e ad essere concentratissimo per evitare di venire sorpassato da perin Modificato June 3, 2018 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Coma82 720 Joined: 22-Jun-2011 3275 messaggi Inviato June 3, 2018 Da quando seguo la Juve, difficilmente ricordo un “secondo” che potesse essere all’altezza dell’attuale Perin, portiere che imho potrebbe amche essere titolare alla Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6281 messaggi Inviato June 3, 2018 Non condivido assolutamente la scelta della società di smiliardare su un secondo portiere, per me son soldi sprecati. Farà una decina di partite. Abbiamo mezza difesa da rifare e abbiamo bisogno un centrocampista di livello assoluto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7552 Joined: 18-Oct-2008 76753 messaggi Inviato June 3, 2018 I soldi del cartellino sono poca roba alla fine... il problema può essere, eventualmente lo stipendio se ci fosse, un domani, motivo di venderlo... boh... vediamo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato June 3, 2018 sky lo dà praticamente per fatto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sogno 4147 Joined: 24-Aug-2008 9865 messaggi Inviato June 4, 2018 3 ore fa, Coma82 ha scritto: Da quando seguo la Juve, difficilmente ricordo un “secondo” che potesse essere all’altezza dell’attuale Perin, portiere che imho potrebbe amche essere titolare alla Juve. Hai saltato questa stagione? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 4, 2018 16 ore fa, troppogobbo1897 ha scritto: Ma infatti. È questo che sfugge. Szczesny era stato preso per essere l'erede di Buffon, cosa confermata pochi giorni fa durante la conferenza di addio sia da Agnelli sia dallo stesso Buffon. Poi spunta Perin per avere la concorrenza anche in un ruolo particolare come quello del portiere. Boh.... Poi, per carità, perin è bravo, mi piace e se arriva son contento, però non capisco..... Ale di primo acchito si resta lì, penso che chiunque una domanda se la sia fatta. Però oh che ti devo dire, questo smania dall'idea di venire qui, e lo manifesta in ogni modo, sembra cmq una operazione economicamente interessante, e dulcis in fundo penso proprio che lui sappia a cosa va incontro. Ci aggiungo che pure tek mi sembra uno bello cazzuto, non credo ti molli la porta così a cuor leggero. Sarà una bella sfida...avercene di sti problemi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato June 4, 2018 se starà bene fisicamente, Perin sarà il portiere della Juventus per molti anni Non subito dal primo anno magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato June 4, 2018 (modificato) 18 hours ago, Kun32 said: Boh, io fossi nel polacco mi girerebbero un po’ le bobine La penso uguale. Il polacco è una plusvalenza annunciata per l'anno prossimo, imho. Il ruolo del portiere è molto particolare per me, avere un secondo così forte non so se alla lunga possa tradursi in un vantaggio o meno. Quello che però mi sfugge di più è il motivo che porta Perin a mettere a rischio la nazionale, visto che da noi arriva, fondamentalmente, come secondo. Modificato June 4, 2018 da Nameless 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti