Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 5, 2018 9 minuti fa, Kun32 ha scritto: Io sono solo curioso di vedere la competizione interna tra i due portieri come viene gestita È tosta kun, ma proprio per questo accattivante...so che sei dubbioso, ma non riesco a vedere nell'uno, ne tantomeno nell'altro, ragazzi che mollano. A tek il posto non glielo freghi, e parte lui sicuro, vediamo Mattia di che pasta è fatto. Io la trovo divertente..e ripeto se le cifre quelle sono, non si poteva dire di no. Aggiungo per l'ennesima volta, un plauso a Mattia, se davvero (pur con tutte le incognite del caso, vabbè tranne i milioni quelli schifo non fanno) ha voluto venire qui a tutti i costi, solo rispetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15545 messaggi Inviato June 5, 2018 Di base non sono d'accordo con l'operazione in sè, avendo già il polacco. Però a queste cifre direi che è un affare, non si può negarlo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 5, 2018 Adesso, anr83ra ha scritto: Se confermati i 12 milioni è un supercolpaccio!!! (abbiamo speso la stessa cifra per De Sciglio e ho detto tutto) hai iniziato a deliziarci con de sciglio everywhere di nuovo? 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 5, 2018 20 minuti fa, Ettore Press ha scritto: È tosta kun, ma proprio per questo accattivante...so che sei dubbioso, ma non riesco a vedere nell'uno, ne tantomeno nell'altro, ragazzi che mollano. A tek il posto non glielo freghi, e parte lui sicuro, vediamo Mattia di che pasta è fatto. Io la trovo divertente..e ripeto se le cifre quelle sono, non si poteva dire di no. Aggiungo per l'ennesima volta, un plauso a Mattia, se davvero (pur con tutte le incognite del caso, vabbè tranne i milioni quelli schifo non fanno) ha voluto venire qui a tutti i costi, solo rispetto. No ma Ettore sono d’accordo con te. Il punto secondo me è: Tek gioca titolare e per un paio di giornate di fila gioca male, cosa facciamo? Subentra Perin? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 10-Jan-2025 0 messaggi Inviato June 5, 2018 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8406 Joined: 04-Apr-2006 133759 messaggi Inviato June 5, 2018 Juventus, visite mediche per Perin Il portiere è rimasto a Torino dopo l'amichevole tra Italia e Olanda: oggi sosterrà la visite e poi firmerà il contratto con i bianconeri. Fonte: https://bit.ly/2Js4nmi Mattia Perin è sul punto di diventare un nuovo giocatore della Juventus. Il portiere del Genoa ha lasciato l'albergo che ha ospitato la Nazionale ed è in procinto di andare al J|Medical per sostenere le visite mediche con il club bianconero. L'ad della Juve Marotta e il presidente del Genoa Preziosi hanno trovato l'accordo: ai rossoblù dovrebbe andare una cifra intorno ai 15 milioni di euro, bonus compresi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 5, 2018 Vediamo chi è il cazzaro tra Agresti e quelli di Sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 5, 2018 Adesso, giucoz ha scritto: Vediamo chi è il cazzaro tra Agresti e quelli di Sky subito le grandi sfide 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 5, 2018 Il prezzo è ottimo, l'utilità boh. Vedremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato June 5, 2018 Adesso, the mentalist ha scritto: subito le grandi sfide Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato June 5, 2018 4 minuti fa, Kun32 ha scritto: No ma Ettore sono d’accordo con te. Il punto secondo me è: Tek gioca titolare e per un paio di giornate di fila gioca male, cosa facciamo? Subentra Perin? Non necessariamente. Tek parte come titolare, poi tra turnover, stati di forma, infortuni od eventuali squalifiche ognuno avrà il suo spazio considerando che giochiamo sistematicamente per 3 competizioni. Io non la vedo come un cosa negativa, anzi. Come c'è concorrenza in altri reparti e i giocatori devono sentirsi stimolati a dare sempre il meglio, credo che sia propedeutico fare lo stesso ragionamento per la batteria di portieri. Il dopo Buffon non sarà facile, perché il peso di quel nome durante l'annata, prima o poi, si farà sentire. Ed è bene che i ragazzi vengano stimolati a dover dare sempre il meglio di stessi, proprio per permettere loro di mantenere un rendimento più elevato possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato June 5, 2018 Adesso, Kun32 ha scritto: No ma Ettore sono d’accordo con te. Il punto secondo me è: Tek gioca titolare e per un paio di giornate di fila gioca male, cosa facciamo? Subentra Perin? Siamo la Juve Kun, non credo che dopo due giornate lo metteremmo in castigo. Bisognerebbe anche vedere se queste partite giocate male dovessero portare a sconfitte, come aggravante di certo influirebbe. Però vedila così, tek queste due fantomatiche partite potrebbe pure sbagliarle lo stesso, e non avresti un portiere del suo livello dietro. Aggiungo inoltre che se tek sbagliasse delle gare perché teme Mattia, allora forse non ci avremmo visto benissimo quando lo abbiamo preso. So che tu dici portiere tranquillo, portiere sereno, ma anche qui è tutto da vedere, magari invece ti rilassa troppo la cosa. Fenomeni come Gigi non ci sono in giro, ergo tutti gli altri devono sempre stare all'erta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 5, 2018 si critica sempre che è meglio spendere un po di piu per uno buono che per uno discreto poi quando lo fanno era meglio il contrario 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato June 5, 2018 (modificato) TJ - Il futuro è bianconero: Perin è rimasto a Torino, preso d'assalto dai tifosi 05.06.2018 14:00 di Rosa Doro Twitter: @@RosaDoro2 articolo letto 3154 volte Fonte: Dal nostro inviato a Torino, Edoardo Siddi © foto di Antonello Sammarco/Image Sport Dopo l'impegno con la nazionale che lo ha visto titolare contro l'Olanda all'Alianz Stadium, Mattia Perin è rimasto a Torino ed è ormai ad un passo dal passaggio alla Juventus. Il portiere azzurro sosterrà le visite mediche nei prossimi giorni ma nel frattempo è stato preso d'assalto da tifosi e cronisti nella città che diventerà ormai casa sua a breve. Ovviamente non ha voluto rispondere a domande di mercato ma si è prestato volentieri per dei selfie con i tifosi. Modificato June 5, 2018 da ● Marco ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8783 Joined: 01-Jan-2009 60866 messaggi Inviato June 5, 2018 33 minuti fa, anr83ra ha scritto: Se confermati i 12 milioni è un supercolpaccio!!! (abbiamo speso la stessa cifra per De Sciglio e ho detto tutto) Mi sa che a ferragosto nevica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato June 5, 2018 Ma chi prenderà la 1 di buffon? Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato June 5, 2018 (modificato) Tek si gioca il posto. Ha giocato 20 partite, in bianconero non ha ancora fatto niente. Modificato June 5, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato June 5, 2018 27 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: Non necessariamente. Tek parte come titolare, poi tra turnover, stati di forma, infortuni od eventuali squalifiche ognuno avrà il suo spazio considerando che giochiamo sistematicamente per 3 competizioni. Io non la vedo come un cosa negativa, anzi. Come c'è concorrenza in altri reparti e i giocatori devono sentirsi stimolati a dare sempre il meglio, credo che sia propedeutico fare lo stesso ragionamento per la batteria di portieri. Il dopo Buffon non sarà facile, perché il peso di quel nome durante l'annata, prima o poi, si farà sentire. Ed è bene che i ragazzi vengano stimolati a dover dare sempre il meglio di stessi, proprio per permettere loro di mantenere un rendimento più elevato possibile. 26 minuti fa, Ettore Press ha scritto: Siamo la Juve Kun, non credo che dopo due giornate lo metteremmo in castigo. Bisognerebbe anche vedere se queste partite giocate male dovessero portare a sconfitte, come aggravante di certo influirebbe. Però vedila così, tek queste due fantomatiche partite potrebbe pure sbagliarle lo stesso, e non avresti un portiere del suo livello dietro. Aggiungo inoltre che se tek sbagliasse delle gare perché teme Mattia, allora forse non ci avremmo visto benissimo quando lo abbiamo preso. So che tu dici portiere tranquillo, portiere sereno, ma anche qui è tutto da vedere, magari invece ti rilassa troppo la cosa. Fenomeni come Gigi non ci sono in giro, ergo tutti gli altri devono sempre stare all'erta... Entrambe le vostre opinioni sono condivisibili. io parlo della mia esperienza, tutti i portieri che ho personalmente conosciuto e con cui ho giocato (categorie minori) li ho sempre trovati molto particolari. Ho sempre pensato che per fare il portiere devi essere sempre un po’ matto. quindi vediamo, magari la concorrenza può fare bene. O magari alla lunga può essere deleteria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato June 5, 2018 5 minuti fa, pressing ha scritto: Tek si gioca il posto. Ha giocato 20 partite in bianconero, non ha ancora fatto niente. Tek is better Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato June 5, 2018 (modificato) 3 minuti fa, Vanja ha scritto: Tek is better Tek po' esse' pure il nuovo Dino Zoff, deve dimostrarlo. Modificato June 5, 2018 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato June 5, 2018 1 ora fa, Ale29 ha scritto: A favore di chi? E chi vuoi che sia a rubare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31497 messaggi Inviato June 5, 2018 due portieri di livello simile in Europa credo non li ha nessuno benvenuto ragazzo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato June 5, 2018 qualche gioia l'ha data anche 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
troppogobbo1897 3086 Joined: 28-Mar-2017 9042 messaggi Inviato June 5, 2018 Benvenuto Mattia! ps: Qualcuno sa dirmi a che ora sono le visite che sto giusto andando verso l'area 12? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 5, 2018 2 minuti fa, troppogobbo1897 ha scritto: Benvenuto Mattia! ps: Qualcuno sa dirmi a che ora sono le visite che sto giusto andando verso l'area 12? Non credo ci saranno oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti