Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 11, 2018 3 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Scordatevi che Perin venga a fare il secondo... Perin viene a giocarsi il posto con Sceszny Sarebbe una mossa che faticherei a comprendere. Oltretutto sottraendo risorse al rinnovamento di altri reparti della rosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 11, 2018 27 minuti fa, the mentalist ha scritto: Ho paura che buffon rimanga e giustamente il polacco dice ciao Sarebbe una follia perdere scesni per dare un'anno extra a buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81765 messaggi Inviato May 12, 2018 Non servirebbe a nulla, a meno che come ha paventato qualcuno gigi rimanga e il polacco saluti indignato. Buffon deve ritirarsi o fare il secondo, scenzy è il futuro. È fortissimo. Perin è forte ma: 1) secondo è sprecato; 2) avere 2 portieri forti e metterli in concorrenza arreca danno a entrambi; 3) i 15 ml meglio spenderli altrove, dato che non navighiamo nell'oro e dobbiamo rifare la difesa e parte del cc; 4) come secondo va bene consigli a 0, 31 anni, ottimo portiere. Oppure recuperi un posto per le liste, per un giocatore di movimento,tesserando Audero. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato May 12, 2018 49 minuti fa, Desmond ha scritto: Non servirebbe a nulla, a meno che come ha paventato qualcuno gigi rimanga e il polacco saluti indignato. Buffon deve ritirarsi o fare il secondo, scenzy è il futuro. È fortissimo. Perin è forte ma: 1) secondo è sprecato; 2) avere 2 portieri forti e metterli in concorrenza arreca danno a entrambi; 3) i 15 ml meglio spenderli altrove, dato che non navighiamo nell'oro e dobbiamo rifare la difesa e parte del cc; 4) come secondo va bene consigli a 0, 31 anni, ottimo portiere. Oppure recuperi un posto per le liste, per un giocatore di movimento,tesserando Audero. Concordo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato May 12, 2018 magari scesny è forte, ma mi è sempre piaciuto Perin, tra l'altro indicato spesso da Buffon come tra i migliori portieri del campionato Il portiere della Juve deve essere italiano per me e questo poi ha anche la consonante finale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato May 12, 2018 Spero non sia vero, non capisco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57042 messaggi Inviato May 12, 2018 2 ore fa, Kun32 ha scritto: Spero non sia vero, non capisco buffon resta semplice Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9012 Joined: 08-Jan-2011 57042 messaggi Inviato May 12, 2018 (modificato) 2 ore fa, elFuser ha scritto: magari scesny è forte, ma mi è sempre piaciuto Perin, tra l'altro indicato spesso da Buffon come tra i migliori portieri del campionato Il portiere della Juve deve essere italiano per me e questo poi ha anche la consonante finale fra i due c'è un abisso Modificato May 12, 2018 da the mentalist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 12, 2018 Perin sempre piaciuto. Ma credo sia una mossa in accordo col Genoa per alzarne il prezzo visto che il Napoli ha bisogno di un portiere e DeLa non andrà mai a spendere 25mln e rotti per uno straniero. Detto questo, spero vivamente Buffon saluti. Non è più concepibile averlo in rosa, nemmeno come secondo. È troppo "ingombrante" in questo senso. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2018 10 ore fa, lunastorta ha scritto: Buffon lascia Szczesny plusvalenza all'estero Perin primo portiere Donnarumma vice Posso morire felice Cioè lasciamo andare via il più forte tra i 3? Il polacco me lo tengo strettissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kocis11 367 Joined: 20-Jul-2006 6071 messaggi Inviato May 12, 2018 In assoluto preferisco il polacco e non dimentichiamo che Perin, seppure giovane, si è già fatto la bellezza di due crociati... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato May 12, 2018 Se è stato preso è per fare il titolare, non credo ci siano tanti discorsi da fare. Al momento è il candidato numero 1 per la porta della Nazionale assieme a Donnarumma, viene da un'ottima stagione, ha tutti i crismi per fare il titolare in una grande squadra. Secondo me cercano un erede di Buffon che sia italiano, lo abbiamo sentito spesso Marotta dare importanza alla cosa. Perin a me piace molto, l'unico grosso problema è che si è già f***** due volte il crociato, e questo potrebbe condizionarne eventuali ricadute che metterebbero a repentaglio la sua carriera. Però tecnicamente è un portiere validissimo, molto migliore di Donnarumma sotto questo aspetto, è esplosivo fra i pali, e buono pure nelle uscite, nonostante non sia proprio un corazziere. Penso anch'io che Szczesny a questo punto potrebbe essere ceduto, ma a quel punto bisogna cercare un altro portiere... a meno che Buffon non accetti un anno da riserva/titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 180 Joined: 13-Mar-2015 998 messaggi Inviato May 12, 2018 Il discorso è solo uno: - gigi è ora che lasci - szczesny ha aspettato e ora merita il posto - inutile spendere risorse in questo reparto, un secondo di esperienza a zero va piu che bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5113 Joined: 22-May-2006 18080 messaggi Inviato May 12, 2018 14 ore fa, .: Angeland The Best :. ha scritto: Per me é molto più affidabile del pluripompato Donnarumma e dovrebbe prendere il posto in nazionale di Gigi, ma non capisco il nostro interesse nei suoi confronti, come secondo sarebbe sprecatissimo, l'unica ragione logica che trovo é (come già accennato) una classica manovra di disturbo di Beppone. ad oggi sicuramente è più forte di Donnarumma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 12, 2018 22 minuti fa, Diogene il Cinico ha scritto: Se è stato preso è per fare il titolare, non credo ci siano tanti discorsi da fare. Al momento è il candidato numero 1 per la porta della Nazionale assieme a Donnarumma, viene da un'ottima stagione, ha tutti i crismi per fare il titolare in una grande squadra. Secondo me cercano un erede di Buffon che sia italiano, lo abbiamo sentito spesso Marotta dare importanza alla cosa. Perin a me piace molto, l'unico grosso problema è che si è già f***** due volte il crociato, e questo potrebbe condizionarne eventuali ricadute che metterebbero a repentaglio la sua carriera. Però tecnicamente è un portiere validissimo, molto migliore di Donnarumma sotto questo aspetto, è esplosivo fra i pali, e buono pure nelle uscite, nonostante non sia proprio un corazziere. Penso anch'io che Szczesny a questo punto potrebbe essere ceduto, ma a quel punto bisogna cercare un altro portiere... a meno che Buffon non accetti un anno da riserva/titolare. Buffon da riserve è fin troppo ingombrante per lo spessore che ha. E' meglio che si ritiri, ormai ha perso molto seppur si sia mantenuto su buoni standard per l'età che ha. Io resto dell'idea che su Perin ci si sta facendo solo collaborazione per alzarne il prezzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I-Love-Ju 3030 Joined: 10-May-2014 9312 messaggi Inviato May 12, 2018 Premesso che per me è il miglior portiere italiano, non credo ci serva avendo Sczcesny Io se ho pochi soldi e devo prendere la carne ai miei figli, non vado prima a prendergli degli inutili seppur divertenti Skifidol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2018 Si parla di un inserimento di Sturaro nella trattativa (ho letto di sfuggita e non ricordo la fonte, purtroppo) Magari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato May 12, 2018 1 minuto fa, giucoz ha scritto: Si parla di un inserimento di Sturaro nella trattativa (ho letto di sfuggita e non ricordo la fonte, purtroppo) Magari La fonte è Dani su Uozzap Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2018 Comunque per Perin sarebbe un salto enorme passare da una squadretta come il Genoa alla Juventus Voi dite che verrebbe con la pretesa di essere il titolare inamovibile? Mah, ho qualche dubbio sinceramente Potrebbe anche "accontentarsi" di giocare da titolare Coppa Italia, qualche gara di Champions e qualche gara di campionato Insomma, una ventina di partite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2018 3 minuti fa, Anth_Hardy ha scritto: La fonte è Dani su Uozzap Ah vero No ma l'ho letto anche su Facebook da qualche parte Comunque sarebbe perfetto Ci liberiamo di un giocatore francamente inutile come il buon Sturry (che ritornerebbe a casa, praticamente) e prendiamo un ottimo portiere (che finalmente farebbe il "grande salto") Tutti felici e contenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato May 12, 2018 18 ore fa, L'Ultimo Juventino ha scritto: Scordatevi che Perin venga a fare il secondo... Perin viene a giocarsi il posto con Sceszny Sceszny a quel punto ci sfancula...direi anche giustamente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3114 Joined: 05-Oct-2007 29166 messaggi Inviato May 12, 2018 6 minuti fa, giucoz ha scritto: Comunque per Perin sarebbe un salto enorme passare da una squadretta come il Genoa alla Juventus Voi dite che verrebbe con la pretesa di essere il titolare inamovibile? Mah, ho qualche dubbio sinceramente Potrebbe anche "accontentarsi" di giocare da titolare Coppa Italia, qualche gara di Champions e qualche gara di campionato Insomma, una ventina di partite oggi ho sentito che anni fa rifiutò il Bayern per non fare il secondo a Neuer... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato May 12, 2018 Sturaro più 10 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato May 12, 2018 Il giocatore non si discute Se sarà cosi, non ne capisco il senso, a meno che davvero vendino il polacco... potrebbero pensare che è meglio aver concorrenza buona pure per un ruolo così? in generale nulla da dire, è che mi parrebbero sprecati, poi se tutti e due accettano ben venga (tra l'altro con due inforuni pesanti alle spalle, con la nostra fortuna... a quel punto serve pure un terzo più che decente) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5882 Joined: 11-Apr-2006 41288 messaggi Inviato May 12, 2018 sopravvalutato abbiamo sczesny stia li perin o si accomodi in panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti