cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato May 7, 2018 Si può fare se ci si rinnova. E se ci si rinnova bene. Perchè questo gruppo, in molti uomini chiave, non ne ha più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 7, 2018 Adesso, orgoglio-gobbo ha scritto: Il mio sogno è arrivare a 40 prima che le milanesi arrivino a 20. Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Difficile ma non impossibile Probabilmente sarà l'inter l'avversario del prossimo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 7, 2018 14 minuti fa, Pupacchiotto ha scritto: ma la squadra, al netto dell'allenatore, ha bisogno di stimoli e giocatori nuovi, altrimenti si rischia di fare la fine di quest'anno, fare 91 sì ma quasi in surplace perchè tanto prima o poi la vinci, vedi Bologna ci sarà un ricambio quest'anno buffon licht asamoah e forse anche marchisio e barzagli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato May 7, 2018 Difficile ma non impossibile Probabilmente sarà l'inter l'avversario del prossimo anno Quei zozzoni tra l'altro dovrebbero essere a 13.Non lo so dipende molto dalla CL se riescono ad andarci o meno Per me il prossimo anno sarà ancora molto mischiato.Vincere l'ottavo sarà comunque difficile a prescindere Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato May 7, 2018 Ne voglio 11 per arrivare alla 4a stella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2281 Joined: 22-May-2010 8062 messaggi Inviato May 7, 2018 23 minuti fa, MaxAllegri97 ha scritto: Preferisco vincere 3 Champions e sacrificare 3 scudetti , sono stufo di vincere campionati contro squadre mediocri e fare figuracce in Europa , la Champions deve essere l'unica priorità della juve , il resto non conta , anzi conta come delle amichevoli estive Figuracce le fai se esci col beer-sheva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 7, 2018 1 minuto fa, orgoglio-gobbo ha scritto: Quei zozzoni tra l'altro dovrebbero essere a 13. Non lo so dipende molto dalla CL se riescono ad andarci o meno Per me il prossimo anno sarà ancora molto mischiato. Vincere l'ottavo sarà comunque difficile a prescindere Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk Si ovviamente la loro pericolosità per il prossimo anno dipende dall'accesso alla champions league Se arrivano quarti possono trattenere quelli buoni e la loro proprietà è in grado di fare investimenti importanti sul mercato a differenza di napoli e roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36488 Joined: 05-Oct-2008 107135 messaggi Inviato May 7, 2018 Mi vedo favorito anche per il prossimo, ma fare previsioni oltre diventa difficile. Prima o poi uscirà qualcuno in grado di far meglio di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 7, 2018 (modificato) Figuracce in europa io con la gestione allegri non ne ho viste. Sei arrivato due volte in finale (perdendole con le squadre più forti del calcio moderno) e sei uscito ai quarti a dieci secondi dalla fine dopo due grandi prestazioni al bernabeu e a monaco Le figuracce in europa secondo me sono altre Modificato May 7, 2018 da Ospite Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Windom Earle 3770 Joined: 21-May-2006 10897 messaggi Inviato May 7, 2018 1 hour ago, orcaloca said: arrivare a undici e mettere in campo una squadra con uno scudetto per maglia. o con i numeri di maglia degli undici anni precedenti. Arriviamo a 20, panchina compresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato May 7, 2018 io credevo fosse un topic per aggiungere una stella ad Allegri nella nostra hall of fame arrivare a 10 scudi?non so,prima o poi le milanesi si sveglieranno l'anno prossimo credo che potrebbe esser l'anno della Riomma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pupacchiotto 160 Joined: 24-Aug-2009 1074 messaggi Inviato May 7, 2018 13 minuti fa, Aut ha scritto: ci sarà un ricambio quest'anno buffon licht asamoah e forse anche marchisio e barzagli con tutta la stima per il Barza spero lasci anche lui, e credo lo farà, altrimenti deve essere considerato il 6° giusto da mettere in campo negli ultimi 15 minuti (specie se resta Allegri) perchè sa essere pronto come pochi a gara in corso ed è versatile da centrale in una difesa a 4 o a 3. Avendo Benatia (sperando non si sia rotto qualcosa dopo Napoli tipo Bonucci) e Chiellini che non danno garanzie fisiche al 100% (non parliamo di Howedess) e con Rugani nel limbo tra buono e forte difensore, c'è bisogno di altro oltre Caldara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 7, 2018 5 minuti fa, Yog-Sothoth ha scritto: io credevo fosse un topic per aggiungere una stella ad Allegri nella nostra hall of fame ma che sei impazzito? il forum vorrebbe la damnatio memoriae, altro che stella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dna_juve 317 Joined: 23-Apr-2007 2448 messaggi Inviato May 7, 2018 Sarebbe bello. Non credo che il naples il prossimo anno abbia la forza di ripetere un'annata così. Ma noi dobbiamo rinforzarci tanto perchè quest'anno ci siamo andati davvero vicini a non vincere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato May 7, 2018 Lo sogno pure io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7400 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato May 7, 2018 8 minuti fa, Aut ha scritto: ma che sei impazzito? il forum vorrebbe la damnatio memoriae, altro che stella loro la metterebbero nella "hall of shame", na vergogna proprio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato May 7, 2018 Fattibile ma questo sarà un anno cruciale. Molta gente ha le valigie pronte e dipende da come avverrà il ricambio e chi sarà il mister. Se anche dopo il rinnovamento ci confermeremo a questi livelli, la strada sarà in discesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
margherita cristina 236 Joined: 17-Feb-2016 340 messaggi Inviato May 7, 2018 28 minuti fa, Aut ha scritto: Figuracce in europa io con la gestione allegri non ne ho viste. Sei arrivato due volte in finale (perdendole con le squadre più forti del calcio moderno) e sei uscito ai quarti a dieci secondi dalla fine dopo due grandi prestazioni al bernabeu e a monaco Le figuracce in europa secondo me sono altre Non ho più like x oggi ma GRAZIE !!!! i tuoi post sono oasi nel deserto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 23-Nov-2024 0 messaggi Inviato May 7, 2018 2 minuti fa, margherita cristina ha scritto: Non ho più like x oggi ma GRAZIE !!!! i tuoi post sono oasi nel deserto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato May 7, 2018 12 minuti fa, Aut ha scritto: si è sparsa la voce che hai i soldi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rovigno 155 Joined: 14-Dec-2009 523 messaggi Inviato May 7, 2018 1 ora fa, *LeRoiMichel* ha scritto: Fattibile ma questo sarà un anno cruciale. Molta gente ha le valigie pronte e dipende da come avverrà il ricambio e chi sarà il mister. Se anche dopo il rinnovamento ci confermeremo a questi livelli, la strada sarà in discesa. Certo quest'anno sarà cruciale nel senso che se rinnoviamo bene possiamo veramente vincere per altri tre anni. Il Napoli è in fase di smembramento, anche la Roma dovrà vendere, l'inter, se anche si qualificasse per la Champions, a bilancio è messa comunque male, l'addio di sabatini dice tutto, il Milano non l'ho considero neanche. Ce la possiamo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7485 Joined: 18-Oct-2008 76627 messaggi Inviato May 7, 2018 Comunque... SGRAAAAAAATTTTT!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fight 214 Joined: 14-Jun-2011 4100 messaggi Inviato May 7, 2018 (modificato) 4 ore fa, MaxAllegri97 ha scritto: 23 anni senza un trofeo internazionale , 7 finali perse di cui 5 consecutive , nessuno in Europa come noi , ma andiamo avanti a festeggiare campionati vinti contro nessuno , il Real se ne frega di vincere il campionato ma vince le Champions , dovremmo fare anche noi cosi invece di sfottere i tifosi avversari , noi siamo il Napoli d'Europa 23 anni con calciopoli in mezzo ed una squadra ed una società ricostruita da zero dopo una stagione in serie b quando nel 2006 eravamo ai vertici mondiali e con due giocatori vincitori del pallone d'oro in rosa (ed altri papabili vincenti). Non so se il tuo 97 stia per il tuo anno di nascita, se si spiegherebbe parecchie cose (e non lo dico per insultarti ma semplicemente a 20/21 anni una s******a del genere detta da chi nel 2006 aveva 9 anni potrei accettarla sebbene mi rammarichi molto). Comunque la Champions non è qualcosa di semplice e matematico e il Real non è arrivato a vincerne probabilmente 3 di seguito dall'oggi al domani altrimenti city e psg avrebbero già vinto da un pezzo. Puoi e devi costruire una rosa importante e competitiva che possa vincere tutto ciò per cui si compete, poi ci vuole la giusta dose di fortuna che a noi in Europa manca sempre. Nostro compito è quello di provarci sempre ed essere sempre competitivi su tutti fronti. Gli scudetti e le coppe Italia andranno sempre festeggiati perché vincere anche in Italia nonostante il divario non è mai facile e dal 2006 il tifoso juventino deve voler vincere tutto e lasciare solo Maalox ai nostri avversari. Svilire i nostri scudetti e le coppe nazionali è quanto di più triste possa fare un tifoso o (presunto tale) Juventino. Personalmente ritengo che a questa squadra manchi poco per vincere quella maledetta Champions, oltre alla fortuna serve il talento puro da pallone d'oro che in passato eravamo soliti trovare e crescere mentre adesso stanno al Real e al Barcellona. Noi non siamo e non saremo mai il Napoli d'Europa, magari 10 scudetti di seguito magari. Modificato May 7, 2018 da fight 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aslan 355 Joined: 22-Aug-2016 1899 messaggi Inviato May 7, 2018 La tua proposta ha un che di mitico e interessante, ma penso anch'io che dobbiamo guardare più lontano. Ho sempre affermato che ci mancano un paio di champion e il nostro palmares sarebbe perfetto. Fra l'altro abbiamo una squadra che, in attacco, è relativamente in parallelo con le altre grandi d'Europa come età, anzi, , a dire il vero, loro hanno anche qualche anno più di noi. E' proprio il prossimo anno che, con i giusti acquisti al centrocampo e in difesa, potremmo essere nell'anno giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato May 7, 2018 Qualcuno lo spedisca a Fuorigrotta a calci please. Ha anche imparato l'italiano per cammuffarsi 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti