DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8503 messaggi Inviato May 8, 2018 1 minuto fa, davidinho ha scritto: Impossibile.....hai scritto troppo centrato!!!! mi avete sgamato! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davidinho 461 Joined: 18-Jul-2008 956 messaggi Inviato May 8, 2018 13 ore fa, Shaithana ha scritto: Io ho guardato spesso Massimiliano Allegri giocare al videopoker al bar. Mi hanno raccontato di Allegri quale incallito giocatore d'azzardo, cavalli, ecc..ecc.. Confermi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato May 8, 2018 22 minuti fa, davidinho ha scritto: Mi hanno raccontato di Allegri quale incallito giocatore d'azzardo, cavalli, ecc..ecc.. Confermi?? incallito è riduttivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5408 Joined: 23-May-2008 8141 messaggi Inviato May 8, 2018 33 minuti fa, davidinho ha scritto: Impossibile.....hai scritto troppo centrato!!!! no vabbe l'ho capita adesso.. che *****e che siete 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4425 Joined: 20-Nov-2011 8959 messaggi Inviato May 8, 2018 56 minuti fa, davidinho ha scritto: Mi hanno raccontato di Allegri quale incallito giocatore d'azzardo, cavalli, ecc..ecc.. Confermi?? è un cacciabombardiere nucleare ma ha anche dei difetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 8, 2018 Comunque ricordo che qualche anno fa, si era sparsa la favola metropolitana che tra gli utenti ci fosse Paolo Maldini, semplicemente perchè tra gli ospiti c'era un utente del muilan con il nick Maldini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato May 8, 2018 19 ore fa, J-Aleph Pe ha scritto: Io volevo fare il patentino per diventare allenatore, poi ho capito che non ho la pazienza per stare appresso ad un gruppo di deficienti che giocano a calcio indipendentemente dalle mie direttive... avendo il tempo, è una cosa che farei subito sarei il guardiola della terza categoria 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4900 Joined: 16-Apr-2006 27200 messaggi Inviato May 8, 2018 26 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: Comunque ricordo che qualche anno fa, si era sparsa la favola metropolitana che tra gli utenti ci fosse Paolo Maldini, semplicemente perchè tra gli ospiti c'era un utente del muilan con il nick Maldini per quel che ricordo, l'unico professionista "dichiarato" è stato lui: https://it.wikipedia.org/wiki/Vito_Mannone tra l'altro bravissimo utente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato May 8, 2018 Il 7/5/2018 alle 13:12 , fc1976 ha scritto: Una volta mi piaceva lavorare in gruppo, adesso mi sono rotto il caxxo. A lui invece continua a piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato May 8, 2018 2 minuti fa, Raf15 ha scritto: per quel che ricordo, l'unico professionista "dichiarato" è stato lui: https://it.wikipedia.org/wiki/Vito_Mannone tra l'altro bravissimo utente. Notare il declino della sua carriera post iscrizione al forum 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37527 messaggi Inviato May 8, 2018 Ho sempre giocato a calcio ma in modo dilettantistico (resto un fenomeno tecnicamente superiore anche a gente come @Amo i pelati ) Ho guardato migliaia di partite e mi ritengo una persona istruita capace di tirare delle conclusioni intelligenti in ambito calcistico (credo di aver studiato materie più complesse ecco), tranne quando dico cazzate sesquipedali, ovviamente 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 8, 2018 1 minuto fa, PGJ ha scritto: Ho sempre giocato a calcio ma in modo dilettantistico (resto un fenomeno tecnicamente superiore anche a gente come @Amo i pelati ) Ho guardato migliaia di partite e mi ritengo una persona istruita capace di tirare delle conclusioni intelligenti in ambito calcistico (credo di aver studiato materie più complesse ecco), tranne quando dico cazzate sesquipedali, ovviamente io ero il riquelme del sud pontino, lento come nessuno ma tehnihamente di tutto rispetto (e ambidestro, tzè!) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6523 Joined: 27-Jun-2008 37527 messaggi Inviato May 8, 2018 1 minuto fa, Amo i pelati ha scritto: io ero il riquelme del sud pontino, lento come nessuno ma tehnihamente di tutto rispetto (e ambidestro, tzè!) Rispetto assoluto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato May 8, 2018 2 ore fa, davidinho ha scritto: Impossibile.....hai scritto troppo centrato!!!! rido male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Figio1979 732 Joined: 29-May-2010 2865 messaggi Inviato May 8, 2018 Giocato fino ai 22 aa poi smesso per studio e lavoro. Mi vanto di aver fatto ottimi settori giovanili ma per arrivare poi tra i professionisti bisogna essere bravi bravi e avere anche un pochino di c**o tra salute (inteso come nn grossi infortuni) e osservatori giusti al momento giusto. Ho giocato un anno assieme a Gobbi. Tra i vari avversari famosi affrontati il più famoso era sicuramente Pirlo quando giocava nel Brescia. Allora avevamo entrambi 16aa, ma lui faceva obbiettivamente un altro sport.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 2797 Joined: 04-May-2007 9658 messaggi Inviato May 8, 2018 io ho giocato per 12 anni a livelli infimi. fine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 8, 2018 1 ora fa, Raf15 ha scritto: per quel che ricordo, l'unico professionista "dichiarato" è stato lui: https://it.wikipedia.org/wiki/Vito_Mannone tra l'altro bravissimo utente. Pensa al Reading quando prende un gol se per giustificarsi urla alla Curva ehhee ma sono un bravissimo utente di Tifosi Bianconeri..c**** volete ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 8, 2018 Se continua così, la saga CARRIERE SPEZZATE, diventa più prolifico di Star Wars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvoltoyo 42 Joined: 08-Sep-2008 355 messaggi Inviato May 8, 2018 Non volevo vantarmente va visto che lo chiedete...anni addietro, mentre lavoravo come scout, trovai e lanciai uno dei migliori giocatori ancora oggi, sicuramente ne avrete sentito parlare: Castolo. 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 8, 2018 Adesso, Avvoltoyo ha scritto: Non volevo vantarmente va visto che lo chiedete...anni addietro, mentre lavoravo come scout, trovai e lanciai uno dei migliori giocatori ancora oggi, sicuramente ne avrete sentito parlare: Castolo. Adesso sì che si gioca pesante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato May 8, 2018 (modificato) Mastico calcio da quando avevo 5 anni,ho giocato a livello dilettantistico prima come terzino destro poi centrale di centrocampo dopodiché mi sono dedicato al calcetto con le conseguenti partite "schietti contro maritati". Da un paio di anni non vedo un pallone se non in tv perché ho cambiato città per lavoro e i miei colleghi sono un pugno di vecchi tutti bestemmie e fozza roma alé. Non mi faccio vedere nei live perché ne capisco più di tutti avevendo vinto campionati champions e mondiali a football manager. POPPANTI Modificato May 8, 2018 da Chester85 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 8, 2018 21 minuti fa, Il Messaggero ha scritto: Adesso sì che si gioca pesante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 8, 2018 (modificato) 1 ora fa, Figio1979 ha scritto: Giocato fino ai 22 aa poi smesso per studio e lavoro. Mi vanto di aver fatto ottimi settori giovanili ma per arrivare poi tra i professionisti bisogna essere bravi bravi e avere anche un pochino di c**o tra salute (inteso come nn grossi infortuni) e osservatori giusti al momento giusto. Ho giocato un anno assieme a Gobbi. Tra i vari avversari famosi affrontati il più famoso era sicuramente Pirlo quando giocava nel Brescia. Allora avevamo entrambi 16aa, ma lui faceva obbiettivamente un altro sport.... No dai , adesso non fare il modesto Modificato May 8, 2018 da marcotardelli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marcotardelli 823 Joined: 11-Jan-2010 4937 messaggi Inviato May 8, 2018 2 ore fa, Amo i pelati ha scritto: io ero il riquelme del sud pontino, lento come nessuno ma tehnihamente di tutto rispetto (e ambidestro, tzè!) Infatti , io ricordavo proprio la tua tecnica eccelsa . Mi auguro abbia ormai smesso con tutte quelle veroniche che ti hanno reso celebre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bope 224 Joined: 09-Apr-2018 1054 messaggi Inviato May 8, 2018 1 ora fa, Avvoltoyo ha scritto: Non volevo vantarmente va visto che lo chiedete...anni addietro, mentre lavoravo come scout, trovai e lanciai uno dei migliori giocatori ancora oggi, sicuramente ne avrete sentito parlare: Castolo. Scatto elefantiaco di Minanda che ciabatta per Castolo che spara di prima di punta ai gabbiani... Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti