Elkanestamuerto 10852 Joined: 09-Jun-2007 28061 messaggi Inviato May 7, 2018 Io ho fatto il lavapiatti 6 mesi sul lago di Garda quando avevo 18 anni e ho conosciuto alcuni giocatori del Chievo. Vale come esperienza nel mondo del calcio? 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davidinho 461 Joined: 18-Jul-2008 956 messaggi Inviato May 7, 2018 1 ora fa, marcotardelli ha scritto: Due settimane fa ero convintissimo ( diciamo al 98% e 2 % di scaramanzia )che lo scudetto era ormai perso . Dopo Milano ho avuto l'ennesima e felice conferma che di calcio non capisco un gazzo , ed il giorno successivo mi è anche balenata l'idea di giocare la sconfitta del Napoli a Firenze ma non ho avuto nemmeno le balle per farlo. Ho perso un bel malloppo , ma vaffangulo , mi accontento anche così Io ero talmente sfiduciato che cercavo un metodo per come poter affrontare i caroselli azzurri....Non scartavo l'idea dell'espatrio momentaneo....Anche se vedendo come avevano affrontato con "sobrietà" la vittoria a Torino...sarebbero occorsi almeno un paio d'anni e la piombatura di qualsiasi apparecchio tecnologico. Poi è successo quel che è successo due sabati fa, poi quello che è successo il weekend appena passato..... Credo ci debba/possa parlare di Psichiatria sportiva..... ......intanto godimenti multipli..... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kefeo 1513 Joined: 10-Jul-2006 7690 messaggi Inviato May 7, 2018 (modificato) per quello che mi riguarda conosco perfettamente la configurazione elettronica dell'atomo di Calcio, così come quella di tutti gli altri principali elementi della tabella periodica conosco inoltre la chimica del calcio, quindi le principali reazioni e i princiapli composti che ne derivano Modificato May 7, 2018 da kefeo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il Messaggero 2254 Joined: 03-Nov-2007 37732 messaggi Inviato May 7, 2018 Riassumendo, da quello che ho visto, possiamo mettere su le seguenti opere : CARRIERE SPEZZATE IL LAUREATO SI FA LA SORELLA DEL CAMPIONE ( VM 18 ) GIOCO IO CHE GIOCHI TU FEDERICO BUFFA RACCONTA: CALCIATORI CHE DOVEVANO SPACCARE IL MONDO ED ADESSO ASPETTA CHE VEDIAMO CHE FINE HANNO FATTO. CARRIERE SPEZZATE 2 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
margherita cristina 236 Joined: 17-Feb-2016 340 messaggi Inviato May 7, 2018 2 ore fa, kefeo ha scritto: per quello che mi riguarda conosco perfettamente la configurazione elettronica dell'atomo di Calcio, così come quella di tutti gli altri principali elementi della tabella periodica conosco inoltre la chimica del calcio, quindi le principali reazioni e i princiapli composti che ne derivano Idolo!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8505 messaggi Inviato May 7, 2018 IO SONO MAROTTA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincere-attaccando-bene 32 Joined: 15-Oct-2010 307 messaggi Inviato May 7, 2018 Ho fatto le elementari con Gian Luca Vialli, vado in giro a dire falsamente "che gli ho insegnato tutto io!".... Poi tanta passione e anni in 2°/3° categoria più gli Amatori. Ma l'esperienza più utile ed interessante per CAPIRE DI CALCIO, furono gli anni da allenatore, poi allenatore-presidente e non ultimo tre anni da arbitro FIGC. Posso dire ho le basi per capire il calcio, come un ragazzino delle medie ecco............................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato May 7, 2018 10 ore fa, plotino ha scritto: va detto che a quest'ora gli allenatori stanno guidando la seduta defaticante l'assenza di procuratori, talent scout e direttori generali è però più strana… Io faccio il direttore generale ma in un campo leggermente diverso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato May 7, 2018 Io volevo fare il patentino per diventare allenatore, poi ho capito che non ho la pazienza per stare appresso ad un gruppo di deficienti che giocano a calcio indipendentemente dalle mie direttive... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato May 7, 2018 1 ora fa, vincere-attaccando-bene ha scritto: Ho fatto le elementari con Gian Luca Vialli, vado in giro a dire falsamente "che gli ho insegnato tutto io!".... Poi tanta passione e anni in 2°/3° categoria più gli Amatori. Ma l'esperienza più utile ed interessante per CAPIRE DI CALCIO, furono gli anni da allenatore, poi allenatore-presidente e non ultimo tre anni da arbitro FIGC. Posso dire ho le basi per capire il calcio, come un ragazzino delle medie ecco............................. Com'era Vialli a scuola? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6630 Joined: 12-Oct-2008 44197 messaggi Inviato May 7, 2018 Qua sul forum hanno tutti almeno un patentino da direttore sportivo e un 80% quello da allenatore....il restante 20% lavora invece nello staff di Allegri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ju38 1964 Joined: 01-Jun-2005 12218 messaggi Inviato May 7, 2018 Ho fatto un provino per gli allievi del Parma, mi hanno preso e ho giocato qualche mese, poi ho smesso per dedicarmi agli studi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Ram 2344 Joined: 22-May-2010 8216 messaggi Inviato May 7, 2018 Io ho una foto in cui sono in braccio a Brian Clough e basta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Idioteque 4610 Joined: 14-Jun-2008 15503 messaggi Inviato May 7, 2018 7 hours ago, -Majakovskij- said: non capisco perchè le mie 2 champions consecutive col fulham non contino, ecco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato May 7, 2018 io facevo l'album della Panini... vale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1371 Joined: 12-Aug-2006 17146 messaggi Inviato May 7, 2018 Io sono in un consiglio direttivo di una società.... ...di sport invernali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato May 7, 2018 2 ore fa, J-Aleph Pe ha scritto: Io volevo fare il patentino per diventare allenatore, poi ho capito che non ho la pazienza per stare appresso ad un gruppo di deficienti che giocano a calcio indipendentemente dalle mie direttive... un po' come Allegri, insomma 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sabo ® 4808 Joined: 15-Nov-2007 17810 messaggi Inviato May 7, 2018 3 ore fa, hiros ha scritto: io facevo l'album della Panini... vale? Se non ne hai mai completato uno non capisci niente di calcio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincere-attaccando-bene 32 Joined: 15-Oct-2010 307 messaggi Inviato May 7, 2018 3 ore fa, Ju35 ha scritto: Com'era Vialli a scuola? Oltretutto moooolo bravo già allora. Infatti l'unico obbligo che aveva era "prima i compiti poi a giocare"... Perciò sempre attento e studi sopra la media.....fino a 17 anni... poi gli allenamenti del pomeriggio e una carriera al 90% sicura,fecero perdere molti anni di scuola.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 7, 2018 ho giocato 4 anni nelle giovanili del brescia come portiere. i primi 2 anni da riserva i secondi due da titolare poi mi sono scardinato una spalla. nelle uscite alte facevo comunque defecare a spruzzo quindi non sarei andato lontanissimo comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaithana 9020 Joined: 03-May-2009 4286 messaggi Inviato May 7, 2018 Io ho guardato spesso Massimiliano Allegri giocare al videopoker al bar. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lizard King 8765 Joined: 09-Jul-2008 38173 messaggi Inviato May 7, 2018 30 minuti fa, J-Aleph Pe ha scritto: Se non ne hai mai completato uno non capisci niente di calcio... io ne ho finito solo uno, completandolo con walter casagrande 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vignenzo 62 Joined: 26-Jul-2006 315 messaggi Inviato May 8, 2018 4 ore fa, J-Aleph Pe ha scritto: Se non ne hai mai completato uno non capisci niente di calcio... España '82, completato il giorno prima dell'inizio del mondiale con Eusebio Acasuzo secondo portiere del Perù 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2240 Joined: 01-Jun-2005 13632 messaggi Inviato May 8, 2018 Allenatore di calcetto vale??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
davidinho 461 Joined: 18-Jul-2008 956 messaggi Inviato May 8, 2018 19 ore fa, DNA Juventus ha scritto: IO SONO MAROTTA Impossibile.....hai scritto troppo centrato!!!! 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti