Elkanestamuerto 10860 Joined: 09-Jun-2007 28093 messaggi Inviato May 6, 2018 8 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Comunque questo campionato è la riprova che scansare gli impegni non serve ad un cazz. Alla fine il Napoli s'è squagliato lo stesso, probabilmente pagando proprio la non attitudine a prendere di petto le difficoltà contingenti, magari anche gestendosi. Ci sono squadre che, pur raccogliendo meno in campionato, possono insegnar qualcosa pure a loro, come Roma ed Atalanta. La cosa che mi fa ridere è che da più parti sento dire che a Firenze, come con la Roma, han perso perché "demoralizzati" dalle nostre vittorie immeritate in extremis. Ora mi chiedo:"Si può definire campione uno o più giocatori che non resistono a certi stress emotivi?" "Non è proprio la resistenza alla frustrazione e alla fatica mentale, quello che fa di un ottimo calciatore un campione? " Il Napoli contempla tra le proprie fila giocatori che NON meritano di essere campioni d Italia perché non sono campioni nella testa. Probabilmente questo Higuain lo aveva capito e per questo ha voluto cambiare aria. E ha avuto ragione. 2 anni due scudetti. Quello del Napoli NON è un contesto da campioni. Loro devono lamentarsi, piangere e chiedere assistenza. È questione di DNA. Quello della Juventus FC SÌ. Almeno in Italia. Per l europa ci stiamo attrezzando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus1992 5848 Joined: 28-Jun-2017 10932 messaggi Inviato May 7, 2018 io so cosa vuol dire una delusione sportiva, ma per loro non riesco ad essere dispiaciuto...vederli in lacrime non mi dispiace proprio... se lo sonp meritati 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2854 Joined: 28-Aug-2014 17664 messaggi Inviato May 7, 2018 Questo è un topic goliardico postate un po di meme Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkalis 463 Joined: 18-Feb-2007 14098 messaggi Inviato May 7, 2018 9 ore fa, Akhenaton ha scritto: niente spogliarello di zia carmela per lo scudetto Ah perché dice che si spoglia? Non ho capito nulla, solo omm’em***** e Higuain. comunque, ho provato a immaginare mia nonna che fa sti versi. No niente, non riesco nemmeno a immaginarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato May 7, 2018 Peggio per loro...non si festeggia mai prima, ma dopo. Ma se il Napoli non ha vinto due scudetti (e preferisco non dire nulla in merito...) in tutta la sua storia, vorrà dire qualcosa. Ovvero che NON é, né sarà MAI un grande club ! É solo un club modesto, tutto qua. Se é tanto mediatizzato, é solo perché in italia i mass-media danno sempre spazio ai perdenti (vedi zeman), invece che far parlare i vincenti. Ciao falliti, mille di queste delusioni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5538 Joined: 31-Aug-2009 18063 messaggi Inviato May 7, 2018 11 ore fa, Akhenaton ha scritto: Tra l’altro in buona parte colpa loro che friggerebbero anche inzign Tipo il minimè e Ciccio Bastardo. "Lo voglio friggere, friggere, friggere"cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13336 Joined: 07-Jul-2008 54147 messaggi Inviato May 7, 2018 Sono riusciti a buttare al cesso una intera stagione. Potevano seriamente giocarsi sino all'ultimo il campionato, ma anche l'Europa League, ma niente, perdenti nell'animo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 36755 Joined: 05-Oct-2008 107886 messaggi Inviato May 7, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ettore Press 5854 Joined: 06-Aug-2016 12069 messaggi Inviato May 7, 2018 12 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Vista dalla nostra ottica ci sta la perculata nei loro confronti. Una parte del loro status (comune a quello che ha l'ambiente della Roma), ossia l'entusiasmo, comunque l'invidio. Hanno fatto una festa per una partita vinta; noi ci siamo messi (fortunatamente) nelle condizioni di prendere tutto per scontato. Amara realtà Brad, amara realtà. Nemmeno dopo l'ultimo travagliato mese, dove è successo di tutto e di più, non solo in campo, ma soprattutto fuori dal campo. Avrebbe dovuto farci risvegliare certe voglie di sano entusiasmo, in virtù di una paura scampata. Ma siamo ormai troppo investiti nel ruolo di critici tritatutto a prescindere, la cosa mette davvero tristezza. E ti dirò già ho il sentore che tutto è tornato alla normalità, saranno festeggiamenti blandi. Boh, io mezza balla (per non dire intera) ieri l'ho presa! Per quanto riguarda i perculamenti a loro, semplicemente se lo sono meritato, e sono pure leggeri....quello che ci è stato riversato addosso in questo campionato ha del vomitevole... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Numero.Undici 70 Joined: 01-Apr-2008 3481 messaggi Inviato May 7, 2018 8 ore fa, TheBeast83 ha scritto: Non ho ben capito cosa festeggiavano... STOCA55O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato May 7, 2018 12 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Alvino http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/pane-pane-alvino-alvino-napoli-fuori-san-paolo-minacce-ultras-173141.htm Schifato dai suoi stessi compatrioti di Lote.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato May 7, 2018 Vogliamo ricordarli così.. 99 minuti di applausi per lui, la gufata del SECOLO 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato May 7, 2018 1 minuto fa, TheOriginalPortugal ha scritto: Vogliamo ricordarli così.. 99 minuti di applausi per lui, la gufata del SECOLO buahahahahaah che fava coi bracci che è epic fail del secolo ! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato May 7, 2018 11 ore fa, Akhenaton ha scritto: niente spogliarello di zia carmela per lo scudetto Le donne di Napoli sono tutte delle mammele donne di Napoli si gettano tra le fiammele donne di Napoli, Dio, ma che bella invenzioneriescono a ridere anche sotto l’alluvione baccini... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 7, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4691 Joined: 14-Nov-2006 82580 messaggi Inviato May 7, 2018 Lo sapevano che non avrebbero vinto, inconsciamente lo sapevano. E allora perché non festeggiare qualcosina? Sempre meglio di non festeggiare nulla dato che sai dentro di te già che al traguardo finale arrivi dopo la Juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 7, 2018 Buon giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato May 7, 2018 44 minuti fa, Aut ha scritto: Eh ma noi non compriamo solo gli arbitri. Stolti, San Gennaro è sul libro paga di Agnelli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 7, 2018 Di 'sto mostro uscito da un film di Carpenter ne vogliamo parlare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 7, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6957 Joined: 24-Jan-2008 17570 messaggi Inviato May 7, 2018 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3317 Joined: 03-Jun-2008 12920 messaggi Inviato May 7, 2018 3 minuti fa, JUtente ha scritto: ma è capodanno,non ci credo che sia per la juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9193 Joined: 13-Jan-2010 32457 messaggi Inviato May 7, 2018 11 minuti fa, Aut ha scritto: Di 'sto mostro uscito da un film di Carpenter ne vogliamo parlare? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 22-Jan-2025 0 messaggi Inviato May 7, 2018 Un'altra chicca dal Sottosopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9193 Joined: 13-Jan-2010 32457 messaggi Inviato May 7, 2018 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti