Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato May 6, 2018 È uno di quelli a cui avrei fatto un contratto a vita perché, considerato chi lo ha preceduto, pensavo non avremmo mai più trovato un terzino valido. Un vero pilastro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Linus74 466 Joined: 19-Jul-2006 744 messaggi Inviato May 6, 2018 In qualunque modo vada a finire, all'ultima di campionato di quest'anno si verseranno lacrime... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato May 6, 2018 Grande professionista e grande uomo, che sa quando è il momento di dire basta. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 8328 Joined: 04-Apr-2006 133076 messaggi Inviato May 6, 2018 13 ore fa, crazy1897 ha scritto: 7 scudi di fila..... ahó e che vvo dí? Er laziale Licht piú forte der Pupone? Ma che scherzate? Ahó! Mejo froscio che laziale! Lichtsteiner saluta la Juventus: «Andrò all'estero» L'esterno svizzero conferma l'addio in tv dopo la vittoria contro il Bologna https://bit.ly/2IkBPdM Stephan Lichtsteiner è uno di quei giocatori che potrebbe festeggiare il settimo scudetto consecutivo in questa Juventus. "Quanto è vicino il tricolore? Difficile da dire, mancano tre punti. Adesso siamo concentrati sulla partita di mercoledì, stasera abbiamo fatto il nostro dovere. Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria, noi dobbiamo vincere e non è semplice. Non ci aiuta neanche l'ambiente, è talmente abituato bene a vederci vincere che si aspetta che vada sempre così. Dove lo posiziono questo scudetto come importanza, fra i sette vinti? Lo dico quando è matematico...", ha dichiarato a Premium Sport non senza una nota polemica nei confronti dei tifosi. Il suo futuro, in ogni caso, è lontano dalla Juve: "Gioco in una delle squadre più importanti in Europa, la concorrenza c'è sempre. Ma il mio futuro sarà lontano dalla Juventus. Dove mi ha migliorato la Juve? Nella mentalità, tutta questa pressione e tutta questa voglia di vincere non le capivo prima. Poi anche a livello di gioco, perché alla Lazio difendevi negli ultimi venti metri. Futuro lontano dall'Italia? Sì, dove non posso dirlo perché non ho firmato niente". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 3733 Joined: 16-Sep-2010 18181 messaggi Inviato May 6, 2018 Trattato anche indegnamente, è stato troppo signore. Ok, non azzecca un cross. Ma Sturaro terzino destro è da nerda in faccia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zidane.zizou 18 Joined: 21-Feb-2011 207 messaggi Inviato May 6, 2018 Grazie Stephan, grazie campione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato May 6, 2018 Grazie, Stephan, ti abbraccio virtualmente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato May 6, 2018 grande rispetto per Licht..... ha dato tutto per questa maglia.... buona fortuna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nipoteDiKen 962 Joined: 04-Aug-2017 1540 messaggi Inviato May 6, 2018 Quindi.. Licht va via, la giornalaccio rosa ha pubblicato un articolo dove Khedira spiega che gli piacerebbe vincere in Inghilterra in futuro. fonte: https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/06-05-2018/khedira-tentazione-premier-vorrei-vincere-anche-li-2601111860495.shtml Questa estate la Juve cambierà un bel po.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
brera 477 Joined: 16-Mar-2017 1505 messaggi Inviato May 6, 2018 A mio modesto avviso, è il calciatore simbolo di questo settennio, nel molto bene e nel poco male: chapeau Stephan, mi mancherai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato May 6, 2018 Uno degli invincibili. basta solo questo per far capire la grandezza di questo giocatore grazie di tutto Stephan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 4788 Joined: 01-Jun-2005 43341 messaggi Inviato May 6, 2018 33 minuti fa, nipoteDiKen ha scritto: Quindi.. Licht va via, la giornalaccio rosa ha pubblicato un articolo dove Khedira spiega che gli piacerebbe vincere in Inghilterra in futuro. fonte: https://www.giornalaccio rosa.it/Calcio/Serie-A/Juventus/06-05-2018/khedira-tentazione-premier-vorrei-vincere-anche-li-2601111860495.shtml Questa estate la Juve cambierà un bel po.. 7-8 li vendiamo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bope 224 Joined: 09-Apr-2018 1054 messaggi Inviato May 6, 2018 Hai dato l'anima, sempre impeccabile, grazie di cuore per tutto. GRAZIE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 6533 Joined: 12-Oct-2008 43835 messaggi Inviato May 6, 2018 Ma vi ricordate quando dopo l'intervento al cuore è rientrato a Moenchengladbach ed ha aggiustato una partita ignobile con un suo gol? Grazie di tutto Stephan!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35908 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato May 6, 2018 Voglio sobriamente ricordarlo così.. Con quella sua vena mai polemica.. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wubbaboo 4472 Joined: 12-Aug-2011 23801 messaggi Inviato May 6, 2018 alza coppa italia e campionato e poi vai a "spostare gli equilibri" altrove anche se un giocatore che ci mette grinta e "palle" in campo come lichtsteiner mi mancherà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADP77 857 Joined: 19-Sep-2006 2606 messaggi Inviato May 6, 2018 Grazie di tutto, alcune stagioni ad alti livelli ma dallo scorso anno in calo evidente. Mancherà la grinta che metteva sempre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato May 6, 2018 Grazie e ciao, è stato un piacere averti con noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16370 Joined: 18-May-2006 92470 messaggi Inviato May 6, 2018 uno dei terzini destri più grandi che abbiano vestito la nostra maglia. un leone sempre. grazie di tutto licht, è stato un privilegio. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 7272 Joined: 09-May-2009 22827 messaggi Inviato May 6, 2018 1 ora fa, Socrates ha scritto: ahó e che vvo dí? Er laziale Licht piú forte der Pupone? Ma che scherzate? Ahó! Mejo froscio che laziale! Lichtsteiner saluta la Juventus: «Andrò all'estero» L'esterno svizzero conferma l'addio in tv dopo la vittoria contro il Bologna https://bit.ly/2IkBPdM Stephan Lichtsteiner è uno di quei giocatori che potrebbe festeggiare il settimo scudetto consecutivo in questa Juventus. "Quanto è vicino il tricolore? Difficile da dire, mancano tre punti. Adesso siamo concentrati sulla partita di mercoledì, stasera abbiamo fatto il nostro dovere. Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria, noi dobbiamo vincere e non è semplice. Non ci aiuta neanche l'ambiente, è talmente abituato bene a vederci vincere che si aspetta che vada sempre così. Dove lo posiziono questo scudetto come importanza, fra i sette vinti? Lo dico quando è matematico...", ha dichiarato a Premium Sport non senza una nota polemica nei confronti dei tifosi. Il suo futuro, in ogni caso, è lontano dalla Juve: "Gioco in una delle squadre più importanti in Europa, la concorrenza c'è sempre. Ma il mio futuro sarà lontano dalla Juventus. Dove mi ha migliorato la Juve? Nella mentalità, tutta questa pressione e tutta questa voglia di vincere non le capivo prima. Poi anche a livello di gioco, perché alla Lazio difendevi negli ultimi venti metri. Futuro lontano dall'Italia? Sì, dove non posso dirlo perché non ho firmato niente". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache Bianconero 2711 Joined: 30-Nov-2010 13721 messaggi Inviato May 6, 2018 (modificato) 16 ore fa, originalbianconero ha scritto: Lontano dalla juve e dall italia........mmhhh!!....allora va al Napoli.... A firmare il patto per ‘o scurett’ Modificato May 6, 2018 da Apache Bianconero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DNA Juventus 1758 Joined: 18-Jun-2011 8502 messaggi Inviato May 6, 2018 grandissimo Licht date una stella al trenino svizzero! ma quante catzo di volte si è fatto tutta la fascia? mai una parola fuori posto, in campo sempre a dare il 110% e a prendersela col guardialinee di turno negli ultimi due anni in calo è vero! ma a gennaio è stato sempre reinserito in lista Champions dopo le due cocenti esclusioni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spartony 4931 Joined: 09-Jan-2011 22835 messaggi Inviato May 6, 2018 8 ore fa, *Vegeta* ha scritto: uno dei terzini destri più grandi che abbiano vestito la nostra maglia. un leone sempre. grazie di tutto licht, è stato un privilegio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato May 6, 2018 1 ora fa, DNA Juventus ha scritto: ma a gennaio è stato sempre reinserito in lista Champions dopo le due cocenti esclusioni.. E col Tottenham è stato decisivo. Professionista esemplare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato May 6, 2018 Grande Lich. Il tuo ciclo alla Juve è finito ma ti auguro il meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti