Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 4-0

Recommended Posts

31494 messaggi
20 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

la parte sul ciclo vittorie e sul voler vincere la maledetta con le grandi orecchie mi fà immaginare che non vogliano provarci con inzaghi o un profilo simile. sarebbe strano provarci con un allenatore che manco l'ha mai giocata.

infatti tengono Allegri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
Adesso, Yog-Sothoth ha scritto:

infatti tengono Allegri 

mi starebbe benone. 

però qualche dubbio sul fatto che resti mi è venuto leggendo gli utenti solitamente ben informati sul mercato o formazioni mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10269 messaggi
15 ore fa, TheOriginalPortugal ha scritto:

Dai ragazzi, 101%.. E' l'ultima partita della stagione.. Riportiamo a casa il double..

Buffon

Cuadrado Benatia Rugani A.Sandro

Khedira Pjanic Matuidi

Douglas Higuain Dybala

matuidi e dybala ultimamente troppo sotto tono, cuadrado terzino idem, 

licht terzino destro , costa a sinistra e berna a destra nel 433 con betancour al posto di matuidi e il gioco ne guadagnerebbe all'ennesima potenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
2 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

mi starebbe benone. 

però qualche dubbio sul fatto che resti mi è venuto leggendo gli utenti solitamente ben informati sul mercato o formazioni mh

Massimiliano Allegri allenatore della Juve anche nella prossima stagione? A sentire Beppe Marotta sì, ma con una piccola riserva. L'ad bianconero, intervistato da Premium Sport, ha spiegato a che punto è il rapporto tra il tecnico e la società: "Il rapporto con lui fino ad oggi è stato splendido. Ci sono tutti i presupposti per continuare con lui questo percorso. Però ne parleremo a bocce ferme, una volta conquistato lo scudetto".

"Quello con Allegri e la Juventus è un rapporto splendido, fatto di vittorie e soddisfazioni reciproche.Ci sono tutti i presupposti per continuare con lui questo percorso, che deve trovare ancora altri obiettivi importanti". Parole, quelle di Marotta, che aprono ad un proseguimento della storia di Allegri con la Juve. Arriva, però, una conclusione che apre ad un possibile scenario differente: "Con lui parleremo a bocce ferme, quando lo scudetto sarà vinto. Speriamo che la visione con lui sia di comunione e non di separazione".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/la-juve-e-il-futuro-di-allegri-marotta-presupposti-per-continuare-insieme-_1212482-201802a.shtml

direi che le voci su una dirigenza che vuole cercare un altro allenatore sono infondate a sto giro

poi se l'idea è di Agnelli allora non saprei

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
1 minuto fa, Yog-Sothoth ha scritto:

Massimiliano Allegri allenatore della Juve anche nella prossima stagione? A sentire Beppe Marotta sì, ma con una piccola riserva. L'ad bianconero, intervistato da Premium Sport, ha spiegato a che punto è il rapporto tra il tecnico e la società: "Il rapporto con lui fino ad oggi è stato splendido. Ci sono tutti i presupposti per continuare con lui questo percorso. Però ne parleremo a bocce ferme, una volta conquistato lo scudetto".

"Quello con Allegri e la Juventus è un rapporto splendido, fatto di vittorie e soddisfazioni reciproche.Ci sono tutti i presupposti per continuare con lui questo percorso, che deve trovare ancora altri obiettivi importanti". Parole, quelle di Marotta, che aprono ad un proseguimento della storia di Allegri con la Juve. Arriva, però, una conclusione che apre ad un possibile scenario differente: "Con lui parleremo a bocce ferme, quando lo scudetto sarà vinto. Speriamo che la visione con lui sia di comunione e non di separazione".

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/juventus/la-juve-e-il-futuro-di-allegri-marotta-presupposti-per-continuare-insieme-_1212482-201802a.shtml

direi che le voci su una dirigenza che vuole cercare un altro allenatore sono infondate a sto giro

poi se l'idea è di Agnelli allora non saprei

sto giro, se davvero vogliono tenerlo, dovranno fargli un mercato senza cessioni di big importanti e con rinforzi mirati mi sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi
7 minuti fa, Zebrone 91 ha scritto:

sto giro, se davvero vogliono tenerlo, dovranno fargli un mercato senza cessioni di big importanti e con rinforzi mirati mi sa

tra l'altro un post lapidario di Moggi su facebook dice "Allegri resta alla Juve"

lucianone qualcosina ancora la sa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1883 messaggi

speriamo che allegri non sbagli formazione per il resto ci sono 30 punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26817 messaggi
4 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

la parte sul ciclo vittorie e sul voler vincere la maledetta con le grandi orecchie mi fà immaginare che non vogliano provarci con inzaghi o un profilo simile. sarebbe strano provarci con un allenatore che manco l'ha mai giocata.

Non significa nulla...Lippi la vinse al primo tentativo in carriera, Guardiola praticamente al primo anno da allenatore fece il triplete, Zidane addirittura ne ha vinte due di fila alla sua prima esperienza da allenatore. Bisogna partire sempre dal presupposto che l'allenatore della Juve è sempre un italiano quindi escludiamo già gente tipo Klopp che con la Juve non c'entra assolutamente nulla. Sul mercato c'è libero l'allenatore italiano più vincente degli ultimi 15 anni (Ancelotti), quindi mi sembra abbastanza scontato che il primo da cui vai è lui. Se con lui non va la scelta di Inzaghi ci sta tutta...allenatore emergente, che ha dimostrato di essere ampiamente preparato e ha il modo di fare da allenatore da grande squadra...sarebbe un tipo di scelta che nella storia della Juve è stata fatta spesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60284 messaggi

I proclami .oo

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9865 messaggi

Vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi

Partita troppo importante. 

Dentro gente che corre e che picchia. :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi
4 ore fa, Cene ha scritto:

Non significa nulla...Lippi la vinse al primo tentativo in carriera, Guardiola praticamente al primo anno da allenatore fece il triplete, Zidane addirittura ne ha vinte due di fila alla sua prima esperienza da allenatore. Bisogna partire sempre dal presupposto che l'allenatore della Juve è sempre un italiano quindi escludiamo già gente tipo Klopp che con la Juve non c'entra assolutamente nulla. Sul mercato c'è libero l'allenatore italiano più vincente degli ultimi 15 anni (Ancelotti), quindi mi sembra abbastanza scontato che il primo da cui vai è lui. Se con lui non va la scelta di Inzaghi ci sta tutta...allenatore emergente, che ha dimostrato di essere ampiamente preparato e ha il modo di fare da allenatore da grande squadra...sarebbe un tipo di scelta che nella storia della Juve è stata fatta spesso 

ancelotti ieri ha fatto dichiarazioni sulla finale di coppa italia non propriamente da aspirante allenatore della juve...

Lo so che le parole se le porta il vento, ma il tempismo è un po' sospetto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

Metterei Asamoah su Suso, anche perchè per lui sarà un derby ormai .asd

Buffon

Lichstainer Benatia Barzagli Asamoah

Khedira Pjanic Matuidi

Cuadrado Higuain D. Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82565 messaggi

Prendiamoci la tredicesima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12472 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Si, ma io con Inzaghi in panchina non farei mai simili dichiarazioni sulla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38058 messaggi
Inviato (modificato)

L'ultimo sforzo.

Non pretendo una super prestazione, se sfruttiamo i nostri punti di forza li accappottiamo.

Modificato da pressing
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6361 messaggi

c'è un abisso tra le due squadre ma so gia che si dovrà smadonnare fino all'utlimo

sono mesi che non facciamo una bella partita senza patemi 

perdere sarebbe brutto brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi

Partita che guarderò tranquillamente, senza ansie. Già la presenza di Damato fa intendere che avremo un arbitraggio tutto pro Milan. Ergo mie percentuali di successo: 70% Milan; 30% Juve. Ah poi se continuasse a non giocare Benatia: Milan 90%; Juve 10%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
1 minuto fa, Maxfido ha scritto:

c'è un abisso tra le due squadre ma so gia che si dovrà smadonnare fino all'utlimo

sono mesi che non facciamo una bella partita senza patemi 

perdere sarebbe brutto brutto

Ma sai io in Coppa Italia ho visto la Juve perdere con il Bari, allora in C, e il Campobasso. Può capitare di tutto con chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29566 messaggi
17 ore fa, JUtente ha scritto:

Coppa_Italia_1990_-_Milan-Juventus_0-1_-

Juventus_-_Coppa_Italia_1989-1990.jpg

Bei tempi. Una delle più belle stagioni che io ricordi. In effeti da quando tifo Juve di finali di Coppa Italia con il Milan non ne abbiamo mai perse. L'ultima persa risale infatti al 1973.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13721 messaggi
10 ore fa, Zebrone 91 ha scritto:

mi starebbe benone. 

Rimane e va bene così; quella che va rivista è la rosa (e i preparatori atletici). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi

Buffon

Lichtsteiner Benatia Barzagli Asamoah

Khedira Pjanic

Cuadrado dybala Costa

Mandzukic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Mamma mia quanto c**** sono esaltati i meravigliosi... 

non vi dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ah complimenti per la scelta di Damato... uno scarso come pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41334 messaggi
6 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Mamma mia quanto c**** sono esaltati i meravigliosi... 

non vi dico

poi se perdono è colpa dell'arbitro .asd

mi fanno morire le altre tifoserie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...