Vai al contenuto
Morpheus ©

[ TIM Cup "Finale" ] Juventus F.C. - A.C. Milan 4-0

Recommended Posts

26827 messaggi
8 minuti fa, pie ha scritto:

Ma le critiche che gli sono state rivolte sono legittime, mi sembra 

per il resto... ha vinto scudetto e coppa Italia...guadagna 7 milioni di euro l'anno... di cosa dovrebbe essere nervoso ? 

Legittime eh...io quest'anno verso la Juve, verso Allegri, verso gran parte dei giocatori ho sentito quasi solo ed esclusivamente critiche. Dai media, dai tifosi, da tutti...poi guardi i risultati e trovi una squadra che alza due trofei, che esce dalla champions contro una squadra che non viene eliminata da tre anni per colpa di un episodio bastardo, che segna 100 e passa gol in una stagione e ne subisce una trentina. Magari oltre a criticare e basta ogni tanto si potrebbero anche sottolineare i meriti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

"Ma che c**** ho detto....."

32227186_2000191216898484_86605517313162

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36795 messaggi

poteva dare di piu Suma .asd

Mwglio il co*****e di Mastrangelo "Ras lecaculo di Fassone per mangiare aragoste all ospitality Milan" .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21531 messaggi

Legittime eh...io quest'anno verso la Juve, verso Allegri, verso gran parte dei giocatori ho sentito quasi solo ed esclusivamente critiche. Dai media, dai tifosi, da tutti...poi guardi i risultati e trovi una squadra che alza due trofei, che esce dalla champions contro una squadra che non viene eliminata da tre anni per colpa di un episodio bastardo, che segna 100 e passa gol in una stagione e ne subisce una trentina. Magari oltre a criticare e basta ogni tanto si potrebbero anche sottolineare i meriti 

Ed anche esultare
Poco ci mancherebbe
Non si può pretendere più di tanto
Ma un pochino si

Inviato in territorio nemico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

IMG_20180510_005252.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

IMG_20180510_005252.jpg

intanto stasera il gol l'ha messo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
Adesso, pie ha scritto:

Ah glielo fanno per dispetto 

Per me è palese, o meglio, lo fanno non tanto per fare dispetto ad Allegri quanto per depotenziare/sminuire/denigrare le vittorie della Juve.

Dopo la vittoria col Bologna e il pareggio del Napoli col Toro su MP hanno chiesto a tutti gli intervistati se lo scudetto della Juve fosse meritato o se per caso non lo avesse meritato di più il Napoli in virtù del gioco espresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11984 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

I meriti sono di una rosa infinitamente superiore a quella di tutte le altre squadre italiane, per quanto mi riguarda 

Non voglio continuare sull'argomento perché poi mi vengono a dire che rosico... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

32187493_1782666375113028_67104365064707

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12261 messaggi

Secondo me su Allegri il discorso è semplice, non lo volevamo 4 anni fa come post Conte, e alcuni si sono ricreduti e sono felici, altri non riescono ad ammattersi di aver avuto torto...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21531 messaggi

Ho letto poco
Ma da quel poco ho capito che ha rotto più i co*****i a tanti juventini questa vittoria che ai napoletani
Anco oggi è ita male
Forza juve

Inviato in territorio nemico

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, navigante ha scritto:

scherzi? ci sarà almeno un capitolo dedicato al Napoli di Sarri che è alla pari dell'Olanda di Michels... :)

.asd

E comunque  la cosa assurda è che certe cose bisogna spiegarle a tifosi juventini.

Modificato da Marmas

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

32260933_2011489725835565_83696260312580

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
3 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Secondo me su Allegri il discorso è semplice, non lo volevamo 4 anni fa come post Conte, e alcuni si sono ricreduti e sono felici, altri non riescono ad ammattersi di aver avuto torto...

In 3 righe hai detto tutto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14445 messaggi

Sarà anche un caso, ma Gonzalo Higuain per la prima volta non scende in campo per una finale e, dopo le due di Champions League perse, la Juventus riesce a trionfare in Coppa Italia. Pochissimi minuti nel finale per l'ex azzurro, che non partecipa a nessuno dei gol, quattro, arrivati prima del suo ingresso in campo. Questa Coppa forse è meno sua che di altri.

Qualcuno avvisi quegli svarionati di tuttonapoli.net che Higuain nella finale del 2015 non giocava con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Ma quanto c**** è bello essere gobbi?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6779 messaggi
2 minuti fa, Marmas ha scritto:

.asd

E comunque  la cosa assurda è che certe cose bisogna spiegarle a tifosi juventini.

Che sono poi gli stessi che scrivevano che ogni decisione presa contro di noi era corretta e invece quelle a favore dubbie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Screenshot_2018-05-10-00-59-17-1.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13329 messaggi
3 minuti fa, pie ha scritto:

Tutti contro la Juve 

Perché ad allegri non si può dire nulla, lui è perfetto

Fammi capire.

A uno che vince tutto in Italia da 4 anni si deve criticare anche il taglio di capelli, perchè "c'è il diritto di critica", mentre a uno che sono tre anni che non vince niente puntando a una sola competizione va bene che gli si facciano solo pompini sul bel giuoco e mai uno che si azzardasse a dirgli "mister, ma uscire volontariamente da tutte le competizioni per non vincere l'unica a cui si punta non è una grande idea".

E io devo vedere gente che dà ragione ad Adani, che a Max fa le pulci col ditino alzato e il tono da professorino "eh no, eh no, eh ma qui, eh ma là", mentre sabato sera diceva "domani andrò a Napoli, ci sarà l'entusiasmo di questa squadra, la felicità nel giocare a calcio". Cioè state avvalorando la disonestá intellettuale di questi mentecatti.

Contenti voi, contenti tutti.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13329 messaggi
Inviato (modificato)
1 minuto fa, Paganese26 ha scritto:

Eh vabbè.

Una delle più grosse tope attualmente in circolazione.

Fra l'altro, secondo me pure un po' "zozzetta"...

Modificato da Federico_Munerati
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7623 messaggi
4 minuti fa, peval ha scritto:

Che sono poi gli stessi che scrivevano che ogni decisione presa contro di noi era corretta e invece quelle a favore dubbie

Ti riferisci al live della partita di stasera?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2343 messaggi

Quanto caz** bello sarebbe vincere la maledetta al Bernabeu il prox anno!

A Madrid...

Sent from my SM-G930F using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44222 messaggi
3 minuti fa, Paganese26 ha scritto:

Grande Laura...da brava spagnola non delude!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19886 messaggi
6 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Io sono uno che ha sempre apprezzato Allegri (diciamo dopo il primo anno alla Juve dove ho imparato a conoscerlo)

Sia per le qualità tattiche che fuori dal campo...

Detto ciò quest’anno ho veramente più volte avuto la netta impressione che non avesse più niente da dare alla Squadra, così come che questa stagione è stato espresso il peggior calcio degli ultimi 7 anni...

Pero’ è anche vero che l’anno prossimo la squadra verrà rivoltata come un calzino...quindi magari anche lui riuscirà a trovare nuovi stimoli da trasmettere alla squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...